Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

10/07/09, ore 23:36

oooohooo... Edward ha ritrovato il senno... ma avrei quasi (QUASI) preferito che non lo facesse... ora va a suicidiarsi... sono davvero in pena per lui... E' in ceneri... chissà... forse Alice prenderà di peso Bella e la porterà con lei dai Volturi a riprendere Edward... al prossimo cap. Kiss :*

10/07/09, ore 21:19

NON CI PENSARE NEANCHE CHIARO?!ORA TU TORNI LI E RICONUISTI BELLA CHIARO?! E PIANTALA DI PIAGERTI ADDOSSO !!!grrrrrrrrrr che nervi mi sa che qua spaccherò io tutto!! e poi? aggiorna presto!baci8

10/07/09, ore 20:42

Ciaaaaao!!! Ho sempre letto la tua storia... ma è la prima volta che la commento. Uh ma Bella è arrabbiata con Edward perchè crede che non la ama davvero e che le abbia mentito su tutto, perfino sui sentimenti verso di lei giusto? Povera da una parte ha ragione... però porello anche Edward... sta soffrendo tantissimo! Ma secondo me anche Bella sta soffrendo. Secondo me l'ha obbligata jacob ad andare con lui... odio quel caneeeeeeeee... nooooooooo Edward non andare a Volterra.. no no no ti pregoooooooooo!!! Bella fai qualcosaaaaaa!!!! *me felice* di sapere che torneranno insieme... mi hai dato una notiza fantastica... *me sospira sollvata*... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adorola tua storia... 6 bravissima!!!! :) kiss

10/07/09, ore 15:26

NOOOOOOOOOOOO...edduccio mio caro nn fare sciocchezze di cui potresti pentirti,non fa qualcosa di stupido vero??comunque molto bella la storia brava

10/07/09, ore 15:08

ooooh my god!!!! A volterra???MA bella lo salverà VERO?????VERO????????VEROOOO???? adoro qst ff!!! baci!! AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA

10/07/09, ore 09:37

Noooooo!! Eddino, a Volterra nooooo!! Ma si è bevuto totalmente il cervello?? No, perchè uno così non è normale!! Io l'avrei ucciso a Charlie, solo per averlo sparato già due volte!! *O* Posta presto!! Kiss

10/07/09, ore 09:12

Wowwwwwwww!! Spettacolare! Mi è piaciuto moltissimo, sopratutto il pezzo in cui atterra la lupa e notando che era nuda le porge la giacca.. Anche se era arrabbiato le buone maniere (+ o -), nn se l'è scordate! E il pezzo di Charlie è fichissimo, me lo immagino pieno di rabbia per poi calmarsi solo alla vista degli occhi nocciola di Charlie!! Forte... Alla prossima kiss p.s. l'aggiornamente veloce è stato molto gradito^^

10/07/09, ore 08:32

Bravissima!!!!!!!Scrivi veramente bene!Sono addirittura a immaginare lo sguardo 'vampiro-incazzato-assatanato'.Per non parlare dell fatto che per un attimo ho odiato Charlie quanto Edward.Ne approfitto per ribadire che sei bravissima!!!!!!!!Ciao!A presto

10/07/09, ore 00:57

Cossssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? NO EDWARD NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!PUOI FARE TTT QL K VUOI, SCAPPARE, AMMAZZARE K T PARE MA NN ANDARE A VOLTERRAAAA!!!!NN NE VALE LA PENAAAA!! O SE POPO CE DEVI ANNA E METTE FINE ALLA TUA ESISTENZA ALMENO FAI FUORI QUEL DANNATO BASTARDO DE JABOB!!!!!!è LUI K MERITA DE MORì IN TTT I MODI + CRUDELI NO TUUUUU!!!! ç____ç CAKKIO Xò, IO SO SICURA K QUA INCEFALITICA DE BELLA è STATA COSTRETTA A ANNA AR BALLO CO QUA MERDA DE CANE,QUINDI LO AMMAZZI TE PII BELLA E SCOMPARI!!!!! TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO NN ANDARE DAI VOLTURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!ç_______ç ....Ehm ok dp qst mio piccolo sfogo paxo a fare i complimenti all'autrice della ff, è spettacolare...ho cominciato ieri il primo capitolo e stamane ho finito d leggeri, m hai completamente rapito cn qst storia, ho provato ttt i sentimenti k ha provato Ed, soprattt la rabbia.....sei fenomenale complimenti ancora ^_^ al prox chappy un beso ^_^

09/07/09, ore 14:57

oddio! chi è che sta andando ad uccidere? certo che bella è proprio una troia! ma è scema. minchia, per una cazzo di bugia se ne va con quel cazzo di cane di merda! ma io l'ammazzo. se adesso edward fa qualche cazzata sarà tutta colpa di bella. spero che non uccida charlie. non che mi dispiaccia per lui, ma non credo che bella riuscrebbe a perdonare edward in quel caso. tu ogni volta mi preghi di non farti del male...ma te le vai a cercare da sola! ora guarda fuori dalla finestra di camera tua. se guardi bene noterai una figura incapucciata avvolta in una mantella. ebbene...quella persona misteriosa sono io, e sono pronta a tirare fuori il mio fidatissimo bazzuca da sotto il mantello e farti saltare in aria se non rimetti tutto a posto fra quei due! neanche felix e demetri potranno salvarti dalla mia furia assassina. ricordati che con me collborano anche la sadica jane e il possente emmet! non hai scampo! posta presto. un bacione grande grande

09/07/09, ore 14:17

Complimenti, la tua ff mi piace moltissimo! Attendo con ansia il prox aggiornamento! baci

08/07/09, ore 12:37

ciao adoro la tua ff .Spero che tu aggiorni presto.A ogni capitolo ti lascero' un commento il prima possibile

08/07/09, ore 11:28

no non ci credo! ma dai Bella non può fare una cosa del genere ma è stupida?? Oddio che scema! povero Ed, se lei fa così vuol dire che non ha capito proprio nulla! ok come dire sono molto presa dalla storia!ihih è molto bella davvero e tu scrivi benissimo però spero che tutto vada per il meglio...uhm staremo a vedere... a presto baci

08/07/09, ore 00:11

O_______O o mamma!!

07/07/09, ore 21:56

O.O! O.O! Oddio santissimo Jacob ha la macchia! Ha scritto sulla fronte la sua condanna a morte e Bella farebbe meglio a nascondersi da qualche parte se non vuole morire. Cmq forza Edward cerca di farti forza che tanto la vendetta è un piatto che va consumato freddo. Muahahah brava Flavia mi raccomando divertiti a Boston, ci mancherai un sacco a me e renato! Un bacio by linda