Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

03/06/09, ore 23:00

Finalmente ce la faccio a commentarti anche il secondo! Muhaha! Ti ho già detto che ti perseguiterò per il resto della tua vita!? XD brava flavia continua a scrivere che mi fai felice! XD baci by linda

03/06/09, ore 22:47

FLAVIAAAAAA!!!ce l'ho fatta! tempo record! XD se qualcuno te lo chiede ero andata a prendermi un'altro gelato.... sono in incognito! MUHAHAH! troppo belli questi capitoli! SCUSA SCUSA! TI CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER IL MIO RITARDO! ok ok ora che mi sono scusata posso passare al commento vero e proprio: CHE FIGATA! allora edward ha un'ironia così fine da essere esilarante, poi hai concluso con un finale magnifico! Uccidiamo assieme mike! XD bravissima!!!! Ora puoi postare e grazie per avermi aspettata!

02/06/09, ore 19:38

ps per la cronaca, l'equazione con i logaritmi non ci ho mai capito nulla, e ammetto che sono uscita secoli fa dallo scientifico.. quanto sarebbe stato bello che qualcuno me li avesse passati xD

02/06/09, ore 02:13

adoro questo lato dark di edward.. il suo odo di fare così da bello e tenebroso, ma nonostante tutto fascinoso.. persino il modo che ha nel farsi avvicinare da bella, scambiare il suo vero ospite russo con la sua persona in maniera tanto realistica.. mentre quel poretto non si ricorda nulla xD E della moto ne vogliamo parlare? xD assurdo... stupendo giuro la parte che ti ho appena citato xD così sicuro di sè, così da bacio **

01/06/09, ore 19:10

Divertente l'ultimo capitolo.^^ Grazie per il lenk^^

01/06/09, ore 18:29

il chap è bellissimo, comunque grazie per il link del trailer di new moon... lo stavo aspettando da secoli ;)

01/06/09, ore 16:54

bellissimo l'incontro tra edward e i cullen. hai proprio ragione a definirlo in stile fast & furios. adoro alice, non si smentisce mai! non sapevo che fosse già disponibile il trailer di new moon. appeno ho letto la tua nota in fonda pagina mi sono catapultata su you tube a vederlo ed è...semplicemente bellissimo. ti ringrazio tantissimo per aver scritto dove lo si può trovare. ti adoro. posta presto. bacio

01/06/09, ore 16:34

Bello questo capitolo, anche se è un po' cortino... Sono curiosa di vedere come si sviluppa la tua storia, soprattutto cosa succederà quando Bella saprà chi è veramente il suo ospite!? E cosa penserà la famiglia Cullen di Ed quando lo incontreranno?!

01/06/09, ore 15:33

Ma che carina la moto...io le adoro...beata Bella...Insomma una moto del genere e un guidatore del genere...beata lei. Comunque, per il capitolo mi è piaciuto tanto particolarmente l'incontro-gara con i fratellini... Ciao e alla prossima!

01/06/09, ore 15:18

ahahahahaha ce lo vedo benissimo XD *manu momentaneamente persa a fantasticare* XD chappy bellissimo! hihihihi w alice

31/05/09, ore 14:06

e adesso che Edward ha mangiato...va a rubare una macchina?cmq la situazione è veramente comica...assassino che viene ospitato a casa del capo della polizia...è troppo divertente!!!anche questo nuovo Edward...è intrigante!!!mi piace tantissimo la tua ff!!!a presto!!!kisses!!!

31/05/09, ore 12:56

prego!!! Lol è davvero molto particolare questa storia .. spero di leggere presto il prox chappy

31/05/09, ore 12:49

che intriganteeeeeeee!!!!!!*.* braviiiiiissima!!! ps: l'ultima frase che dice edward è di lestat vero???^^ pps: la frase di vi presento joe black che dice carlisle nella presentazione mi ha fatto scompisciare XD "devi smetterla di leggere le frasi dei cioccolatini" XD

31/05/09, ore 10:33

davvero interessante... mi hai incuriosito molto ;)

31/05/09, ore 10:06

la storia si fa sempre più interessante. non vedo l'ora di scoprire come si comporterà edward a scuola. ma a scuola incontrerà alice e gli altri? posta presto. bacio