Gelosia
di Malinne

29/06/09, ore 14:51

che bello questo capitolo! è assolutamente fikissimo come hai descritto Jiraiya...un vero buzzurro! ehehehe...a me piace troppo come mi descrivi Orochimaru, di cui io sono perdutamente innamorata! Continua che sei brava, ciao!

21/06/09, ore 18:24

Rieccomi, puntuale come un orologio, a commentare la Gelosia di Malinne-sama.
Ho adorato il lungo dialogo che spicca per quasi tutto il capitolo; i giudizi sul Sannin, la paura che trapela nelle parole dei compagnidi Kabuto, e quest'ultimo che, ascoltandoli, gioisce nell'avere la riprova di essere l'unico a considerarlo positivamente e ad ammirarlo, distunguendosi dall'opinione comune della massa...
Come sempre, originale, poliedrica e sovrana nello scrivere!
Se non l'ho ancora fatto, la aggiungo tra le fanfiction preferite.
[Per la statua, intanto ho comprato il blocco di marmo e gli attrezzi u_u XD]

14/06/09, ore 12:45

Ciao! *_* Stavolta sono uscite ben 400 parole!
Mio Dio, che tenero il piccolo Yakushi che fa i conti con le prime esperienze importanti della sua vita... che poi si porterà avanti durante tutto il cammino con lui..
"Certe volte avevo la sensazione che sapesse esattamente dov’ero nascosto a spiarlo" sicuramente si era già accorto del suo arrivo dall'inizio, no? E' bella la sua ingenuità di fanciullo, un sentimento che comincia a prender forma e il senso di gelosia che ricorre (come in ogni capitolo) del voler tenere il segreto di quel posto solo nel suo cuore, un premio per aver scoperto qualcosa in più che gli altri non sapevano; così come la gioia di vederlo sempre solo, nonostante la malinconia che gli trasmetteva la sua immagine sempre taciturna, di sapere che non c'era nessuno di speciale per Orochimaru.
Attendo la terza parte! (Ormai non so più che scriverti, i complimenti te li ho fatti... non so, costruirò una statua del Sannin sopra Manda in tuo onore =P)
Baci.

12/06/09, ore 01:01

Molto dolce questo capitolo; un tenero Kabuto fanciullo nei suoi primi incontri con Orochimaru-sama.
Anch'io suppongo sia andata come la racconti tu, cioè che Kabuto abbia visto tutti e tre i Sennin a Konoha quando l'hanno accolto lì; sempre come dici tu, ne parla liberamente, o probabilmente è stato Orochimaru a raccontargli di loro ma mi sembra un caso.
Inoltre, è pensabilissimo che Kabuto potrebbe essere rimasto colpito da Orochimaru guardandolo da lontano, nella sua piccolezza, in tutta il suo fascino e la sua magnificenza U_U
Sono curiosa di leggere la (o le) parte seguente a questo capitolo!
Di richieste non ne ho... solo, vorrei poter leggere più avanti un'altra bella drabble lemon, magari in conclusione °ç° (ma so per certo che non mi deluderai)

07/06/09, ore 19:22

amo questa coppia! mi piacono molto queste drabble anche se di solito preferisco le storie a capitoli lunghi ^.^ me seguirà questa raccolta *-* troppo billi Orochimaru e Kabuto insieme!

07/06/09, ore 15:42

Ghgh,sono ancora la prima a commentare! *-*
In questo capitolo hai fatto emergere le titubanze di Kabuto, la sua parte più umana e ancora non del tutto ferma e fredda come lui credeva, che prende il sopravvento dopo le parole di Kimimaro... bello davvero!
Non so se l'ho già scritto, ma il tuo modo di stendere il testo mi piace molto per la sua chiarezza e per il linguaggio, a mio parere, delicato.
Che altro dire? Continua presto!
By la "fedele" RedFraction XD

04/06/09, ore 14:37

Un altro capitolo molto introspettivo; secondo me sei riuscita benissimo a introdurti nella mente di Kabuto, così com'è fatto lui e così com'è distorto il sentimento per il suo maestro.
Ancora brava!

03/06/09, ore 16:18

Complimenti,veramente semplice e profonda!
Spero aggiornerai con altri capitoli questa drabble su una splendida coppia di cui si scrive poco o niente.

03/06/09, ore 15:30

assolutamente stupenda, breve e piena di sentimento, complimenti! Dimostra ke nn c'è bisogno che una fan fiction sia lunga per essere bella, brava! ;)