Act II
di Signorina Granger

08/03/17, ore 14:43

Oh, ciao! Il destino non vuole che io partecipi a una fanfiction interattiva, sob. Ho letto magisterum alla fine e mi sono appassionato, quindi cercherò di seguire la storia anche se non sono stato selezionato, se posso :) Intanto complimenti a tutti gli altri, già ho un paio di OC che mi piacciono, anche se aspetto di conoscerli meglio per dirlo. Alla prossima!

08/03/17, ore 14:24

Waaaa Signorinaaaaaa!!!!! Ireneeeeee!!!!! waaaaa! ...
ok, dammi un attimo solo che così mi ricompongo! Tu non hai idea di quanto mi hai fatto felice con questo aggiornamento! :D ti avrei seguito in ogni caso, visto che cmq in questa storia ci sono già ben 2 delle mie bimbe, ma poi ho visto anche che, per la prima volta in assoluto, mi hai preso addirittura tutti e due i personaggi che ti ho proposto! o.o sia Markus che Aiden sono dentro! O.O ma wow! e allora... waaaaaa! gioia gioia gioia gioiaaaa! * sì, in questo momento sto saltellando in giro per la casa in preda ad una felicità estrema, quindi non ho la minima idea di come farò a fermarmi in tempo per riuscire a scriverti una recensione decente, anche se ci sto comunque provando * XD
Ehm ehm... allora, cerchiamo di ricomporci u.u non posso "sfornare" continuamente dei Black e dopo essere io la prima scalmanata XD non sarebbe per nulla coerente u.u
allura... smaltita un po' la sbornia per questa doppia scelta che, come avrai ormai già ben capito, mi ha reso tanto tanto tanto felice, ti passo a commentare il capitolo vero e proprio :)
allora, per ora non posso dire di avere un personaggio preferito visto che siamo solo al primo capitolo ma posso dire che mi piace molto come li hai resi. Certo che Eltanin che va a salutare chiunque, compreso l'autista, mi ha lasciato un po' di stucco, ma immagino che almeno in questo caso siano più i geni di Lizzie che parlino piuttosto che quelli di Altair XD e poi... IL PUGNOOO! Ahahaahah! non ci posso credere! Se a distanza di anni ancora se ne parla in casa Black significa proprio che quell'episodio rimarrà per sempre negli annali di qualsiasi cosa (indipendentemente che si tratti di scuola, casa o chissà che altro). E poi... diamine Lizzie! Ancora dopo anni ritiri fuori quella vecchia storia di Lucille Flint? buhahaha! vedo che Altair sarà anche geloso eh, ma tu non sei affatto da meno! Però dopo anni è un po' anacronistica la cosa o sbaglio? :P dai su, ormai l'hai sposato e avete avuto tre figli, direi che puoi anche fartela passare :P
Infine... ma quanto è carino il mio Aiden con Eltanin? *-* ebbene sì, è proprio così che me lo ero immaginato con lei, quindi grazie per come lo hai reso (ma fai emergere anche il resto del suo carattere col tempo, mi raccomando, o lo scambieranno tutte per il principe azzurro! :P )
Detto ciò ti ringrazio un'ultima volta per aver scelto sia Markus che Aiden. Ci sentimao presto!
Ciaoooo ;)

08/03/17, ore 14:19

Ciao cara!
Devo ammettere che da curiosa quale sono ho scorso subito fino ad arrivare alla lista degli OC scelti e sono saltata sulla sedia quando ho visto Sam per primo!
Non mi sbilancio ancora sui vari OC visto che bisogna ancora conoscerli a fondo ma devo dire che lo scompartimento dove si trova il mio bimbo mi sembra il più folle e casinista....Julius un cognome una garanzia?
Astrea sembra un vulcano (con quei geni mi sa che ne vedremo delle belle!) e mi piace il suo rapporto con Kath, rispecchia molto ad esempio me e una mia cara amica, bello anche il riferimento al comportamento impeccabile delle Black. Noto che la storia di Lizzie che colpisce Altair si tramanda di generazione in generazione ahahahah poveri Altair e il suo ego!
Poi abbiamo i due serpeverde, di cui uno piuttosto silenzioso, chissà se nasconde qualcosa...
Grazie ancora per aver scelto Sam
A presto
H.

08/03/17, ore 12:48

Buongiorno cara!
Non immagini quanto sono soddisfatta e felice, grazie per aver scelto Nathaniel... in effetti credo sia la prima volta in cui hai un mio OC maschio.
Ma hai sempre gestito benissimo le mie ragazze, e sono sicura che farai un ottimo lavoro anche con lui.

Devo dire di amare già alla follia James XD Il mio nipotino, come sei adorabile! Ma mi ispirano moltissimo anche Sam, Markus e Astrea... la nipote di Reg? Che carina *.*

Che poi... Lucas, Markus... Il PV di Sophie! Cosa sono tutti questi riferimenti a The Tournament? XD

Non vedo l'ora di iniziare a leggere la storia e di conoscere gli OC... per altro, il mio bimbo è amico del fidanzato di El, mia "nipote"? Lo hai fatto apposta? XD Però devo dire che Aiden e Eltanin mi sembrano molto carini insieme <3

Ci sentiamo molto presto, qui o con qualche altro aggiornamento, grazie ancora!

Sesilia

08/03/17, ore 12:31

Oh mio Dio!
Hai scelto Veronica *.*
Sono davvero molto contenta che ti sia piaciuta perché è un OC del tutto nuova e mi sono divertita tantissimo a crearla.
Devo dire che non vedo l'ora di vederla alla presa con James per la lotta alle Cioccorane xD
Tra i personaggi adoro già James, Berenike ed Eltanin ... Sono quelli che mi ispirano di più al momento, ma non vedo l'ora di saperne di più anche di tutti gli altri.

05/03/17, ore 21:09

Eccomi qui, ciao!
Ho visto da poco la storia ma mi piacerebbe provare a partecipare con una ragazza del settimo anno Tassorosso!
Mi metto subito a creare la scheda!
tribute_potterhead

04/03/17, ore 15:01

Mi presento: sono Mauro, un ragazzo che ha cercato sempre di partecipare alle fanfiction interattive (più altrove che su EFP) ma, per un motivo o per un altro, le storie venivano abbandonate ancora prima di arrivare al 3 capitolo oppure ancora prima di cominciare e dopo aver scelto i miei OC, sigh. E visto che dopo aver creato le schede ai Pg creati e averli visti in azione un pò mi affezionavo, avevo deciso di abbandonare l'idea. Poi però ho visto la tua storia e ho visto che sei, beh, molto prolifica nelle interattive XD E mi sono detto: perchè non riprovare? :)

Ho letto History e Magisterium spesso nell'indice delle storie (così come altre tue) ma non le ho mai lette finora: credo che lo farò in questi giorni :)

Volevo proporre un ragazzo Corvonero che ho quasi pronto e, se ce la faccio in tempo per la scadenza, un ragazzo Tassorosso, Cercatore. Fammi sapere se vanno bene :)
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 03:05 pm)

03/03/17, ore 10:22

Buongiorno Signorina!
Ho letto entrambe le storie a cui fai riferimento e sappi che le ho adorate; questo prologo conferma le ottime aspettative che avevo.
Tutto ciò ovviamente mi ha spinta a provare a partecipare.
Ti proporrei:
- una ragazza Corvonero e Caposcuola;
- un ragazzo Serpeverde e Cacciatore.

02/03/17, ore 06:29

Ciao cara :)
mi era sfuggita questa tua nuova storia, ma dopo aver letto lo spazio autrice dell'ultimo capitolo di NS ho deciso di passare a dare un' occhiata e, come sempre, sono rimasta letteralmente conquistata dalla storia.
Vorrei provare a partecipare con due OC:
- una ragazza Grifondoro (o Corvonero a seconda di cosa ti serva maggiormente);
- un ragazzo Serpeverde.

01/03/17, ore 19:04

Cioè, io apro la tua pagina autore intenzionata a mettermi finalmente in pari e trovo una tua nuova storia? What?
Sapevo che avevi questo progetto ma non immaginavo che lo mettessi subito per iscritto, cioè sei masochista.
Ho visto che sei particolarmente produttiva, good.
Sono indecisa, non vorrei romperti ulteriormente le scatole perché ormai so che vorresti tirarmi uno schiaffo ma dall'altra parte io vorrei troppo prendere parte a questo tuo nuovo progetto (e sappi che continuerò a recensire anche se non dovessi scegliere il mio personaggio anche perché Jonathan è un po' come se fosse mio figlio, piccino mio).
Allora il prologo è splendido, davvero, e i nuovi personaggi mi incuriosiscono molto tutti (anche se un po' io li conoscevo già), so che ci riserveranno molte sorprese ho paura per James e Jonathan.
Detto questo vorrei proporti una ragazza Grifondoro (ma ti dico che come casa non sono proprio convinta, magari dimmi se hai particolari richieste) e come ruolo boh, la propongo battitrice io me l'ero immaginata figlia di Connie e suo marito, quindi una Burke. Per questo ti chiedo se ti eri già immaginata un po' questo Burke (nome, ex casata, comportamento....) oppure posso "crearlo" io da capo.
Dimmi se ti può andare bene l'idea che inizio a creare la scheda (che spero di riuscire ad inviare in tempo).
A tra pochissimo, anche perché ho già preparato tutte le recensioni, ora il compito è solo della connessione internet.
Bea~

Ps: ti giuro, mi fa malissimo la faccia.
Pps: Già 18 recensioni, cioè la mia autostima.

01/03/17, ore 18:34

Ciao sono Anastasia e sogno da tempo partecipare ad una storia interattiva. Il mio personaggio è una Corvonero, femmina ed è una studentessa nuova che proviene dalla Francia.

Grazie per la possibilità se me la darai,
ana_fremione
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 08:42 pm)

01/03/17, ore 17:43

Salve signorina Granger!
Si nota che non ti ho seguito/non mi sono fatta più sentire per un po'... conosco a malapena un personaggio, e per sentito dire!
In ogni caso, mi sembri migliorata nella scrittura da quando ti ho letto l'ultima volta. Non so neanche perché, forse perché vedo meno tre punti, ma il tutto mi pare molto più dinamico!
Non so neanche se sia una parola applicabile alla scrittura, ma è perché ho sonno: quindi, prima di crollare, ti chiedo di poter partecipare con una ragazza serpeverde, cacciatrice a quidditch. Solo, domanda veloce: i personaggi non possono essere omo/bisessuali, vero?
Claire

01/03/17, ore 11:44

È un piacere conoscerti Signorina Granger, ancora di più partecipare ad una tua interattiva - cosa da cui agognavo da tempo, dato che a volte mi capita di trovare tue storie e leggerle e non vedevo l'ora di trovare un'opportunità per "conoscerti" - . Io sono Beda(?), nome con cui mi firmo - il nick è troppo lungo :' - ma tu puoi chiamarmi come più ti aggrada ^^.
Ora, passando alla storia: come le altre che mi è capitato di leggere, è molto interessante e suscità anche curiosità dato che, francamente, non so proprio cosa potrebbe accadere perché questa sembra una situazione "tranquilla" xD.
Quuuuindi... Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Serpeverde, primo OC creato per una interattiva che, purtroppo, non va avanti...
Spero di non averti annoiana con questa recensione ^^

A presto,
Beda.

01/03/17, ore 10:07

Ma io ieri mi sono persa la pubblicazione di questa nuova storia!
Mannaggia alle giornate frenetiche!
Naturalmente mi ha fatto piacere ritrovare queste vecchie eppure nuove conoscenze, ho idea che questi ragazzi combineranno più guai dei loro genitori!
Visto che c'è già Kathleen...posso partecipare comunque con due OC?
In caso di risposta affermativa mi piacerebbe inviarti un ragazzo Corvonero e battitore e una ragazza Tassorosso entrambi dell'ultimo anno, nel caso invece che ti posso mandare una sola scheda dimmi tu chi ti potrebbe fare più comodo.
Riguardo la scheda avrei una domanda da farti per mp
A presto (più tardi o al massimo stasera passo a leggere Night School)
H.

01/03/17, ore 09:54

Ehilà!
Un'altra Interattiva? Beh, ben venga per noi visto che sei una delle poche che le porta avanti.
Detto ciò... ho letto entrambe le storie e trovo che l'idea sia molto bella, quindi voglio provare a partecipare!

Perciò... va bene una ragazza? Per la Casa facciamo Corvonero :)

Aspetto la conferma, a presto!
Alimanga