Luna Bianca
di Altair13Sirio

01/09/17, ore 16:17

Aaawww ♥ Ma questo capitolo è così dolce, pieno di emozioni e tenerissimo! Come si può definire così tanta armonia tra parole scritte ed immaginazione? Insomma, ho letto tutto talmente rapidamente (poiché sei riuscito a descrivere in modo fluente tali piccole situazioni) che mi è dispiaciuto che il capitolo fosse già finito...Tuttavia sono rimasta profondamente soddisfatta! Stella e Robin sono così adorabili insieme ☆☆☆ E' tutto così meravigliosamente "magico". Nonostante comprendo benissimo la preoccupazione di Robin in merito a Luna mi sento più tranquilla ora che è tornato a casa dalla sua famiglia :") Però, effettivamente, è vero: loro sono una famigli "normale". Anzi, penso che loro siano una famiglia speciale e decisamente più affiatata di molte altre famiglie senza superpoteri ;) Grazie di questo capitolo! Bravissimo ◕‿◕

30/08/17, ore 16:35

Eccomi (finalmente) tornata a recensire la tua Super-Avventura ♥ Chiedo scusa per l'enorme ritardo ma ho voluto riprendermi un attimo dal rientro estivo prima di ricominciare a leggere :") Mi mancavano i nostri amici...Soprattutto Luna (che in questo capitolo è stata solo citata). Ammetto che la cosa mi ha lasciato parecchio spiazzata. Mi sono sentita impotente sapendo che quei criminali siano a conoscenza della posizione della figlia di Robin; il che mi rende ancora più curiosa ma intimorita al tempo stesso. Non vorrei mai accadesse qualcosa di brutto a Luna. Già suo padre e suo "zio" se la sono vista piuttosto male in questa situazione! Però sono contenta che grazie all scudo si Soldato Hive potranno saperne di più su tutta questa losca e misteriosa faccenda. Complimenti per la Suspense che mi ha fatto rimanere incollata allo schermo ☆☆☆ Bravissimo! Presto recupererò anche gli altri capitoli :)

21/07/17, ore 18:30

Non hanno proprio un attimo di pausa i nostri Eroi...Beh, dopotutto hanno il dovere di difendere la città :") Chissà cos'accadrà adesso ♥ La frase di Corvina "La tengo sempre d'occhio" mi è piaciuta tantissimo! Non mi aspettavo di leggerla ma, pensandoci bene, è decisamente azzeccata sia per la situazione descritta che per il carattere di Corvina! Fantastico ☆☆☆
Ammetto di sentirmi un po' come Robin, sapendo che la gente sta impazzendo e che, nuovamente, le cose sembrano essersi smosse prendendo una piega del tutto inaspettata...Speriamo bene! Grazie del capitolo!

21/07/17, ore 17:36

Questa storia diventa sempre più interessante. Molto enigmatica un vero giallo. I combattimenti che ho visto fino ad ora sono davvero fatti benissimo e anche ben descritti. Le caratteristiche che hai dato anche ai membri dei Titans ripercorrono benissimo quelle della serie adoro poi BB e spero che almeno qua si metta con quella disgraziata di Corvina XD. Luna sinceramente trovo che nasconda qualcosa questi suoi sbalzi d'umore e doti sono molto sospetti è da un'po che penso che lei sotto sotto abbia qualche potere.
Alla prossimaa

16/07/17, ore 19:57

Adoro sentire tanta commozione scorrermi nelle vene mentre leggo ciò che la tua storia ha da offrire ♥ Mai smetterò di pensare quanto Luna sia dolce, gentile e deliziosamente premurosa nei confronti degli altri, soprattutto coi genitori! Non mi aspettavo di vederla piangere, però capisco che si sia presa un bello spavento nel sentire le parole di suo padre. Sono sollevata all'idea che, alla fine, si sia sentita felice di essere assieme alla sua famiglia :") Grazie che riesci a rendere Speciale ogni capitolo che scrivi/pubblichi ☆☆☆

12/07/17, ore 13:59

Ooohhh ♥ Quanta Tenerezza! Nonostante il titolo mi abbia lasciata (inizialmente) allibita, poiché mi è dispiaciuto che Luna abbia dovuto nuovamente aspettare di essere recuperata da suo padre, sono stata contentissima di leggere tutta la vicenda inerente a tale situazione :) Non mi aspettavo la risposta di Bill Grayson ma penso che come "consolazione" sia stata azzeccatissima per Robin che, poverino, si è sentito nuovamente in colpa ad aver lasciato la figlia temporaneamente "da sola". Chissà cos'accadrà prossimamente! Grazie di questo capitolo ☆☆☆ Complimenti!

30/06/17, ore 17:07

Che Ansia! Temevo che Stella non se la sarebbe cavata così velocemente...Ma per fortuna i suoi Amici sino riusciti a fare qualcosa per accelerare la guarigione ♥ Non ho fatto altro che stare in agonia dall'inizio alla fine! Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che Corvina non abbia voluto lasciare la sua compagna da sola, nonostante lo scampato pericolo :") Adoro questo genere di legame d'Amicizia e collaborazione tra 2 o più parti. Mi domando Luna cosa potrebbe pensare se venisse a sapere quanto successo. Sono troppo curiosa di sapere cosa verrà illustrato nel prossimo capitolo ☆☆☆ Complimenti! Mi piace essere tenuta col fiato sospeso ;) Bravo!

25/06/17, ore 20:23

Davvero ottime le scene d'azione! Cheshire non mi è dispiaciuta come apparizione, soprattutto perché ha combattutto con Stella. Senza contare che il momento in cui Cheshire ha scagliato la ragazza contro la finestra mi ha messo un enorme senso d'inquietudine addosso che non t'immagini. Come reazione e suspense è stata ottima, soprattutto perché anche Stella è rimasta terribilmente adirata da tale avvenimento ♥
La faccenda sta diventando sempre più seria e ora che Stella è stata messa fuori gioco (cosa del tutto inaspettata per me, tra l'altro) non so cosa pensare! Oltre a dire che sono piuttosto preoccupata per lei...
Che dire, davvero una vicenda piena di dubbi, a livello di trama poiché ben strutturata, di mistero ed eccitazione!
Complimenti ☆☆☆ Ho adorato tutto!

19/06/17, ore 14:48

Devo dire che tutta la vicanda mi ha molto coinvolta. Hai descritto tutto molto accuratamente, tanto che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle descrizioni, non solo dei momenti più semplici e "scontati" (per esempio quando Luna si alza per andare a bere) ma anche per l'intero capitolo in sé. E' stato bello scoprire ciò che Stella provava e sono contenta che sua figlia sia sbucata fuori per dirle ciò che pensava a riguardo ♥ Ammetto che anche l'apparizione del meteorite mi ha fatto parecchio riflettere. Chissà se la mia ipotesi è corretta o se si tratta solo di una coincidenza :) Vedremo. Bravissimo! Continua così mi raccomando ;)

13/06/17, ore 09:58

Questo capitolo è così Dolce ♥ Ammetto che la reazione di Stella non mi è sembrata così esagerata come sembra, perché io stessa avrei reagito come lei se fossi stata nella sua situazione. Poi Luna è stata davvero Bravissima ad abbracciare i suoi genitori non appena sono tornati a prenderla. Non è una reazione che tutti i bambini avrebbero avuto. E' anche per questo che Luna è così speciale. Vede sempre il lato positivo delle cose! Mi è piaciuto molto vedere nuovamente l'affetto di Stella & Robin nei suoi confronti. Bravissimo! Grazie per aver pubblicato questo capitolo ☆☆☆ Le ultime frasi sono davvero toccanti :")

02/06/17, ore 19:26

Il capitolo comincia nel pieno dell'azione, dettaglio che mi è piaciuto davvero tanto! Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo per tutto il tempo per non perdermi un solo dettaglio, sia dei combattimenti sia della situazione in generale che i Titans stavano vivendo. La medesima situazione non si è ritirata nemmeno successivamente, poco prima che tutti i Titans si riunissero. La parte dove Robin parla con Johnny mi ha messo un'ansia che non t'immagini! L'hai descritta davvero molto bene :)
Stella è stata dolcissima in questa parte. Comprendo le sue preoccupazioni verso Luna...Per ogni genitore è difficile separarsi, anche solo temporaneamente, dai propri figli. Anche lei, come Robin, deve fare nuove esperienze; ma sono contenta che Corvina le sia stata vicina, infondendole coraggio ♥
Ammetto, però, che la parte finale mi ha lasciato decisamente perplessa. Non mi piace quando Stella ha dei presentimenti, perché potrebbero essere certezze più che semplici sensazioni [preciso: a livello di trama è perfetta come situazione, non sto criticando questa tua scelta, ovviamente] ☆☆☆
Sei stato Bravissimo! Attenderò con pazienza il proseguimento.

25/05/17, ore 19:13

Questo capitolo non è risultato per niente noioso ♥ Continuo ad essere sempre più curiosa! Mi ha toccato il fatto che i Titans si siano accorti che l'assenza di Luna sia triste. Essendo abituati a prendersi cura di lei un po' di nostalgia non fa mai male. Non nascondo che anche la reazione di Stella mi ha commossa. Una madre può essere molto più sensibile rispetto un tutore, uno zio o un amico; quindi il suo pianto è stato molto realistico, ma è una ragazza forte e con suo marito e gli amici accanto sono sicura che passerà. Inoltre ci sono nuove informazioni sul fronte nemico e la situazione non deve sfuggire di mano! Spero che Robin avrà un'altra conversazione con Johnny :") Grazie di questa parte di storia ☆☆☆

22/05/17, ore 23:05

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo Fantastico capitolo ♥
Il fatto che Luna abbia percepito qualcosa di strano nell'aria, ovvero quando ha visto lo sguardo deluso di sua madre, è un dettaglio che non mi è dispiaciuto. I bambini riescono a comprendere un sacco di dettagli che, agli occhi di molti adulti, sfuggono. Inoltre loro ci colgono in flagrante quando meno ce l'aspettiamo. Hai sottolineato un momento davvero realistico! Soprattutto per una situazione delicata come quella della nostra giovane protagonista. Mi è piaciuta molto la descrizione di ciò che Luna vede e sente quando arriva a scuola. Non posso che concordare con lei sul termine "Glar'k" esposto :") La parte finale è stata davvero toccante ☆☆☆ Complimenti! Chissà cosa accadrà una volta che Luna raggiungerà la sua classe con annessi nuovi piccoli compagni.

12/05/17, ore 19:06

"Non sono un eroe...E non penso di sapere tutto".
Questa frase mi ha spiazzata. Comprendo pienamente le emozioni di Robin in questo momento. Fortuna vuole che ci sia Stella al suo fianco, che lo distrae un po' dai cattivi pensieri. La particolarità della stanza di Robin mi è piaciuta molto! Mi piacciono i luoghi e le sensazioni misteriose ♥ Mi rivedo molto in Robin sul fatto di "accollarsi" i problemi per nasconderli. Penso che un po' tutti ci comportiamo così, soprattutto quando sentiamo il bisogno di proteggere qualcuno o non ci sentiamo al massimo delle nostre forze.
Un capitolo molto profondo ed introspettivo! Bravo ☆☆☆

06/05/17, ore 19:52

Il termine "buscarsi" mi è nuovo, ma mi ha fatto piacere leggerlo/scoprirlo in questo contesto. Apprezzo molto che a Luna piaccia fantasticare con la mente, perché è una cosa che faccio spesso anch'io! Ciò denota che il suo animo è parecchio sognatore e creativo, una caratteristica che adoro nei bambini (ma anche nelle persone in generale) ♥ Ho apprezzato molto anche il fatto che la nostra giovane protagonista possa imparare tante cose diverse con l'aiuto degli amici di Robin e Stella. In questo modo non solo può apprendere tante cose che, sicuramente, le serviranno in futuro, ma anche a legare con tutti i suoi amici/famigliari.
"Oh, no papà! Tu sei sempre così buono con me, non ti arrabbi mai…" Questa frase mi ha davvero commossa :") Sono contenta che Robin abbia preso la sua scelta e che anche sua figlia sia felice di ciò! Mi piace molto questo lato paterno che hai donato a Robin.
"Tutte le amicizie nascono dopo grandi fatiche" Un'altra frase Bellissima da incorniciare e tenere custodita nella propria camera da letto.
Bravissimo! Questo è senza dubbio, finora, il mio capitolo preferito ☆☆☆