Luna Bianca
di Altair13Sirio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/04/17, ore 14:12

Davvero potenti le parole di Robin ♥ Non so davvero cos'aspettarmi, ora...Se parlerà a sua figlia per spiegarle ciò che intendeva dire, se parlerà prima con Stella e gli altri Titans per prendere una decisione in merito, oppure se lascerà perdere il discorso per un po' fino al momento opportuno. comunque sia è stato un capitolo molto emozionante. Ho compreso perfettamente le emozioni del nostro eroe. La famiglia e gli amici sono qualcosa di estremamente importante, mai dare a qualcuno la possibilità di far loro del male o ferirli emotivamente :") Bravissimo ☆☆☆

25/04/17, ore 22:47

Non ho idea di quali aggettivi e/o parole utilizzare per descrivere la commozione che ho avuto nel leggere le dimostrazioni d'affetto di Luna nei confronti di Corvina e sua madre :") E' stato un momento davvero toccante, oltre che tenerissimo ♥ Sia Robin, Stella e Luna che i loro Amici sono tutti una grande Famiglia che non dovrebbe mai sciogliersi, per alcun motivo valido al mondo! Quindi ho davvero apprezzato tale avvenimento. Effettivamente Luna è ancora una ragazzina e potrebbe faticare a tirare fuori le proprie emozioni, il che è stato descritto in modo molto realistico (soprattutto la sua decisione di voler cominciare la scuola). Chissà cosa accadrà in futuro. Sono impaziente di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Bravo! Come sempre i complimenti sono meritatissimi ☆☆☆

14/04/17, ore 12:49

Troppo Bello questo capitolo! Ho apprezzato tantissimo sia gli atteggiamenti di Luna che quelli dei suoi genitori ♥ Molto realistico il fatto che Robin non volesse svegliarsi/alzarsi, ma si sa che hai propri figli non si nega (quasi) niente. Mi aspettavo la reazione di Stella che ho trovato non solo divertente ma anche comprensibile, in quanto il suo carattere è quello :") La mia parte preferita è stata senza dubbio quella dove Luna deve prepararsi per uscire e quando suo padre le cede la colazione. Adoro! Interessante il fatto che lei sopporti bene il caldo, anche perché dovrebbe essere una dote acquisita dalla madre, assieme all'appetito. Sono ancora più curiosa nel vedere come proseguirà la vicenda. I miei più sentiti complimenti anche questa volta ☆☆☆ Bravo!

08/04/17, ore 00:33

Uh, Mar'i Grayson no? Vabbe. Mi auguro che abbia per amici i figli degli altri Titans. Magari di BB e Corvina, dato che Cyborg può solo adottare visto che non può riprodursi "anatomicamente". Cosa significa il nome della bambina nella nostra lingua?
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 12:42 am)

07/04/17, ore 17:12

Questa storia mi ha suscitato diverse emozioni : ) Sei riuscito a rendere i momenti della nascita ansiogeni e realistici, ma anche molto dolci ed eccitanti ♥ Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che anche gli altri Titans siano stati coinvolti personalmente nel momento in cui la piccola stava per venire al mondo. Potrebbe essere una cosa "banale" ma il sostegno degli amici e dei propri compagni di squadra è una cosa da non trascurare mai. Anche la comicità non è stata trascurata, il che è un elemento importate. Sono curiosa di sapere come proseguirà l'avventura e di scoprire come crescerà la nostra mini eroina! Grazie per averla pubblicata ☆☆☆ Bravo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]