Luna Bianca
di Altair13Sirio

02/03/18, ore 18:06

Ehi, qui nessuno può permettersi di rapire Luna e portarla via con se...Nemmeno Kitty :O Accidenti che colpo mi sono presa quando è apparsa sulla scena! Non immaginavo proprio una situazione simile. Povera Stella, capisco benissimo come si sia sentita ♥ Spero di recuperare presto i seguenti capitoli, perché non ho intenzione di perdermi un solo istante di questa nuova scoperta ◕‿◕ Tra l'altro sono rimasta molto soddisfatta anche dell'inizio di questo capitolo. Come ho già detto (chiedo quindi scusa per la mia ripetitività) mi piace assistere alle tipiche situazioni famigliari dei nostri Amici Titans :D Complimenti per questo capitolo decisamente interessante ☆☆☆

27/02/18, ore 15:14

Finalmente ritorno dal mondo dei morti e posso recensire un altro capitolo di storia ◕‿◕ Chiedo scusa per la lunga attesa...Ho apprezzato molto questa parte dell'avventura. Luna è una bambina molto determinata e sono stata contenta di aver visto in lei quella voglia di riprovare dove pensava di non riuscire. Grazie a lei, come ho già scritto in alcune precedenti recensioni, sto avendo modo di scoprire nuove cose di me stessa e, in un certo senso, sento di poter imparare molto da lei; sia per la sua innocenza che per la sua voglia di esplorare ciò che la circonda, oltre al suo 'io' interiore ♥ Sei stato molto Bravo a descrivere passo per passo ciò che la nostra piccola ha sperimentato tramite questa meditazione, soprattutto l'ultima parte del capitolo :) Quella mi è piaciuta davvero tanto! Grazie di queste fantastiche letture ☆☆☆ Un Abbraccio!

23/02/18, ore 22:44

Il bullismo non so come potrebbe prenderlo una bimba come lei D: temo per lei ma anche per quello che potrebbe fare al terzetto se la tormenta troppooo
Capitolo transitorio molto interessante incentrato per lo più su di lei. Sono curioso di vedere come Kitty e company entreranno nella storia ma soprattutto come si metterà l'indagine ciaoo alla prossimaaa.

05/02/18, ore 15:11

Ooohh ♥ Quanta passione, quanta determinazione in questo capitolo! Non c'è niente che manca in questa situazione di allenamento tra padre & figlia. E' stato emozionante leggere la descrizione di tutto ciò che entrambi hanno vissuto. Mi aspettavo che Luna avrebbe dimostrato molta forza ed anche una buona padronanza dei suoi riflessi, però naturalmente Robin ha molta più esperienza di lei e batterlo non sarebbe stato facile ;) E quel suo modo giocoso di coinvolgerla nella sfida è stato divertente ed utile al tempo stesso. Sono contenta che la nostra piccola abbia nuovamente imparato qualcosa di nuovo! Ed ho trovato molto toccante (oltre che fondamentale) le parole di Robin dedite al fallimento. E' vero, fallire fa parte della vita e molto spesso fallire significa poter avere nuove possibilità di successo, soprattutto con metodi e mezzi che dobbiamo ancora scoprire, o migliorare, attraverso noi stessi ;) Davvero Fantastico ed istruttivo. Complimenti ◕‿◕ Grazie per avermi intrattenuta così tanto! Un Abbraccio ☆☆☆

29/01/18, ore 18:04

Davvero molto profondo ed introspettivo questo capitolo ◕‿◕ Mi piacciono questi momenti di 'solitudine' in cui Luna e la sua K'Norfka riescono ad avere diversi confronti. Ho apprezzato molto la buona volontà della piccola, che sente di non doversi scoraggiare nel raggiungimento del proprio obiettivo. E' una cosa ammirevole e penso che con la giusta calma ed impegno riuscirà ad arrivare dove desidera ♥ Allo stesso modo anche Corvina si sta impegnando molto per dare alla sua protetta l'istruzione che merita di ricevere...Anche se capisco che sia molto faticoso. Non mi aspettavo quei quesiti alla fine! Ammetto che mi hanno lasciata senza parole, poiché tale sfacettatura di Corvina mi dà una certa impressione (positiva ovviamente) ma non essendo molto abituata ad alcune sue insicurezze mi ha fatto intenerire. Anche questa è sta una situazione molto interessante! Grazie per averla scritta e pubblicata ;)

19/01/18, ore 18:39

Un capitolo davvero interessante, oltre che importante ◕‿◕ Un intermezzo breve ci sta dopo tante situazioni colme di dettagli. Mi fa piacere che Luna sta guadagnando sonno e che, al tempo stesso, sta recuperando il tempo con la sua famiglia ♥ Nonostante il crimine sia ancora in agguato i Titans stanno riuscendo a far quadrare tutto nel migliore dei modi per il bene della loro bambina. Penso che quando sarà il momento di tornare in azione tutti quanti saranno pronti e ben riposati per portare avanti il caso misterioso. Io, come sempre, sono curiosa e ben pronta ad attendere il seguito ;) Grazie che sei riuscito a pubblicare anche questo capitolo! Un Abbraccio ☆☆☆

16/01/18, ore 15:10

Ci sono sempre momenti in cui ognuno di noi deve fermarsu un momento per prendere delle decisioni importanti. Il fatto che Robin abbia pensato a sua figlia lo rende ancora più onorevole di quanto non lo sia già :) Stella gli è rimasta accanto, confortandolo da brava moglie (e madre responsabile). Allo stesso modo anche i suoi Amici sono stati in grado di farlo riflettere bene, aiutandolo a trovare la soluzione migliori per tutti, Nirihs'Oūm compresa ♥ Le parole di Corvina hanno smosso lo stesso senso d'ammirazione di BB ◕‿◕ Penso anch'io che sarebbe un'ottima madre a sua volta...Cosa che, seppur in parte, lo è nei confronti della piccola. In conclusione penso che questa scelta finale da parte di Robin sia la migliore da seguire e rispettare, al momento. Spero tanto che Luna si sentirà meglio d'ora in poi e che continuerà ad apprendere sempre più nuove cose, accumulando tutte le esperienze che, una bambina speciale come lei, merita di avere. Complimenti! Un capitolo davvero profondo e colmo di passione ed affetto ☆☆☆ Bravissimo!

15/01/18, ore 15:39

Un capitolo estremamente empatico ♥ Questa delicata situazione mi ha tenuta in leggera ansia per tutta la lettura, e ciò mi ha reso in parte felice ed in parte triste per Luna. E' bello quando ci si sente coinvolti così tanto in una lettura, perché significa che tutto ciò che si legge è come se fosse reale e 'vivo' nella propria mente. I piccoli disagi che Luna ha provato (sebbene si sia sentita molto combattuta nel dire la verità a sua madre Stella) sono stati molto toccati. Capisco il suo NON voler deludere la sua famiglia e le sue insicurezze sulle situazioni nuove ed ancora a lei sconosciute. Ho anche percepito pienamente la paura della nostra Stella, che resterà sempre la madre amorevole e pronta a tutto per di non rendere infelice o perdere la propria bambina ◕‿◕ Ho apprezzato davvero tanto questo loro dialogo. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è come hai descritto le azioni e lo stato emotivo di Luna quando ha reagito d'impulso, in un senso di nervosismo e paura. Decisamente una reazione realistica per una bambina della sua età. Anche Stella si è comportata splendidamente nei suoi confronti, inginocchiandosi alla sua altezza per cercare di capire cosa stava accadendo. E' un gesto che mi ha sorpresa ma rincuorata al tempo stesso, poiché non molti genitori avrebbero utilizzato questo modo (a mio parere corretto) di confrontarsi. Bravissimo ☆☆☆ La frase finale, su Stella, mi ha commossa :")

12/01/18, ore 15:37

Davvero strano questo capitolo. Strano, ovviamente, in senso positivo :) Quando ci sono delle situazioni che lasciano molti interrogativi sono sempre curiosa di leggere e rileggere ogni minimo dettaglio per riuscire a scoprire la causa di tali misteri. Ammetto che Luna mi ha fatto leggermente preoccupare con quella frase confusa rivolta a Corvina...Spero non sia accaduto nulla alla sua tela, vista la cura che aveva utilizzato nel crearla al meglio (con tanto di complimenti da parte della Maestra) ♥ Come sempre Brava anche Corvina che si prende sempre cura della sua piccola ◕‿◕ Bravissimo! Grazie di questo capitolo carico d'emozioni ☆☆☆

09/01/18, ore 15:58

Finalmente sono tornata a recensire questa storia che mi è mancata tantissimo in queste 2 settimane di pausa ♥ Chiedo scusa per il ritardo, vedrò di rimettermi in pari, sperando di non aver recato preoccupazioni di alcun tipo :") Il fatto che Jhonny non fosse presente sotto gli occhi dei nostri 2 eroi mi ha lasciato parecchio sorpresa...Mooolto interessante ◕‿◕ Soprattutto perché il corpo non c'era. Sparito. Volatilizzato. Solitamente, in situazioni simili, si tende a mettere un 'capro espiatorio' per coprire i sospetti o le certezze; magari sostituendo il corpo della vittima con un altro. Invece il corpo di Jhonny manca concretamente! Geniale :D
Come posso non comprendere come si sente Robin? Non posso...Anch'io mi sentirei così nei suoi panni. Tuttavia sono stata lieta del fatto che alla fine sia tornato energico come sempre. Spero rimanga così anche nei prossimi capitoli, più che altro perché mi fa piacere vederlo così, preso dalla carica del momento. Come sempre hai fatto un ottimo lavoro coi dialoghi, riuscendo a gestire bene la trama che continua a catturarmi ad ogni capitolo che visualizzo e leggo ♥ Un Abbraccio!

19/12/17, ore 17:18

Eccomi qui pronta a recensire questo nuovo capitolo! Comincio subito dicendo che l'ho stra-adorato ◕‿◕
Mi è piaciuta molto l'interazione della Maestra coi propri alunni. Al giorno d'oggi non sono molti gli insegnanti che sanno approcciarsi coi più piccini, quindi sono stata contenta di aver letto dei discorsi dolci e premurosi, ma soprattutto d'incoraggiamento ed ottimismo nei loro confronti. Del resto come hai fatto notare tu (ed anche la Maestra stessa) il suo compito era proprio quello di prendersi cura dei suoi alunni. Le descrizioni degli avvenimenti circostanti a Luna mi sono piaciuti :) Ho trovato Jamie molto interessante come personaggio; chissà se avrò modo di sapere altre cose su di lui :) Poi Luna è stata Fantastica ♥ Come sempre è riuscita a dare il meglio di sé. Oh, mi sento così fiera di lei! Non vedo l'ora che anche la sua famiglia ammiri il capolavoro che è riuscita a dipingere! Chissà quanta felicità darà a tutti :D
Grazie per aver scritto e pubblicato questa Tenerissima situazione. Bravissimo ☆☆☆

12/12/17, ore 19:06

Chi ci sarà su quel lettino? Non vedo l'ora di scoprirlo ♥ Sono contenta che Robin abbia recuperato la sua determinazione, soprattutto dopo questi ultimi tafferugli. Come hai voluto sottolineare anche tu ormai i nostri eroi sono giunti talmente lontano da non poter tornare indietro. E sono sicura che, per come si stanno svolgendo i fatti, non rinunceranno alla soluzione di questo mistero. Bravo! Come sempre sono rimasta incollata nella lettura per godermi tutto al meglio :)

04/12/17, ore 10:29

Mi piace la profondità di questo capitolo :) Già solo il titolo trasmette un messaggio importante: affrontare le proprie paure. Questa è una scelta che non tutti decidono di applicare nella propria vita...Tranne le persone inclini nella padronanza del proprio coraggio, come nel caso di Robin e gli altri Titans, che lottano ogni giorno per il bene degli altri (e anche per la loro stessa famiglia). Sono stata contenta di sapere che Luna si è sentita meglio durante il proprio risveglio. Le coccole e la presenza di Mamma e Papà sono un vero toccasana per i figli. Non mi è dispiaciuto anche conoscere le abitudini d'inizio giornata di ogni singolo componente della famiglia ♥ Come sempre riesci a descrivere tutto al meglio, senza soffermarti su dettagli fuorvianti o non adatti al contesto principale. ll fatto che Robin volesse scappare non fa di lui un codardo. Infatti non appena ho letto tale suo pensiero ho subito associato quella reazione alla paura di perdere la sua famiglia...Ed è una reazione del tutto umana che ogni supereroe, prima o poi, sente di provare. Sono lieta del fatto che Cyborg gli sia stato accanto per fargli capire che può farcela e che, soprattutto, non è solo. Complimenti ☆☆☆ Anche questa volta sei riuscito a tenermi incollata allo schermo ◕‿◕ Bravissimo!

28/11/17, ore 14:32

Questo capitolo è Meravigliosamente Dolce! Hai scritto una situazione molto delicata con molto impegno e buona padronanza della descrizione, sia a livello visivo che emotivo. Non è una cosa semplice, in quanto solitamente si tende a dare più importanza ai dialoghi e non alle espressioni dei personaggi o al tono della voce che essi utilizzano :) Tu invece sei riuscito a dare un buon equilibrio a tutta la situazione, arrivando anche a descrivere gli abiti casalinghi di Stella; che per quanto per alcuni può risultare un dettaglio futile a me ha fatto molto piacere. Ho Adorato ♥ Inutile dire che la conversazione tra i 2 genitori è stata decisamente realistica e colma di sentimento, segno che la loro relazione matrimoniale è fortemente intrecciata dal loro Amore. Ed è una cosa molto Bella da ricordare. Bravissimo ◕‿◕ Sono rimasta molto soddisfatta da tutto ciò. Complimentissimi ☆☆☆

20/11/17, ore 13:02

Ooohhh ♥ La vicenda diventa sempre più interessante! Nonostante siano stati rivelati nuovi indizi ancora molti elementi nascosti non sono chiari...Ma la determinazione di Robin è ammirevole, poiché non si vuole arrendere :) Mi piace tantissimo la caratterizzazione che hai voluto dargli. Beh, ovviamente anche agli altri Titans ;) Tuttavia un buon leader deve essere in grado di calcolare bene ogni possibilità, per il bene di tutti (famiglia compresa). Bravissimo ◕‿◕ Grazie per aver pubblicato quest'ulteriore capitolo! Come sempre aspetterò con piacere il prossimo episodio :D