Luna Bianca
di Altair13Sirio

01/09/19, ore 13:31

Ciao :D

Quando ho dato uno sguardo al tuo profilo per lo 'Scambio Libero' del 'Giardino di Efp' non ho potuto fare a meno di catapultarmi su questa fiction un po' perché attirata dall'introduzione, un po' perché io amo i Teen Titans ed in tempi spero non troppo lontani ho in cantiere di scrivere qualcosa su questo cartoon **
Ma veniamo a noi...

Inizio con il dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo non solo per il contenuto (io amo da morire la Stella x Robin e mi ha fatto un enorme piacere vederli sposati ed in procinto di diventare genitori), ma soprattutto per il modo in cui hai reso tutto: nella parte iniziale era percepibile l'ansia di Robin, la paura di non fare in tempo e perdere uno degli avvenimenti più belli della sua vita, la fatica degli ultimi passi, dove il tempo sembra andare a rallentatore... ho avuto la sensazione di provarle io stessa queste sensazioni! Ti faccio i miei complimenti proprio per questo: riesci a far vivere ai lettori quello che provano i personaggi.

Il capitolo è un crescendo di situazioni esilaranti ed esuberanti con i personaggi che condividono le caratteristiche di quelli del cartone: è proprio quello che mi aspetterei in una situazione del genere, con Stella in preda ad urla isteriche, Robin che cerca di rassicurarla, Corvina che prende in mano la situazione e Cyborg e BB i 'comici' di turno.
Ti faccio i miei complimenti anche per aver reso al meglio i personaggi.

La lettura procede tranquilla e scorrevole, con un tono che si adatta ad ogni situazione. Inoltre, non ho trovato alcun tipo di errore e questo è un altro punto a tuo favore.
Spero di poter proseguire presto con la lettura! :D
Alla prossima,
Olivier_Rei

30/08/19, ore 11:03

Amico mio, Carissimo! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di recuperare almeno questo capitolo della serie ♥ Ora che le mie vacanze sono concluse posso dedicarmi anche ai tuoi scritti☕ Grazie per la tua pazienza nell'aspettare anche le mie opinioni. Spero di non averti fatto pensare che non fossi più interessata nel seguire questa storia...Nel caso, chiedo scusa.
Dunque, questo capitolo mi ha lasciata parecchio perplessa (in senso positivo) perché (OMG!) Terra :O Non mi aspettavo che fosse lei la cameriera! Preciso, avevo intuito dal titolo che potesse apparire in questa piccola vicenda, ma non mi aspettavo fosse proprio la ragazza che ha dato a Luna il bicchiere d'acqua, in precedenza. Che sorpresa! Pensavo che sarebbe apparsa dopo che Luna e suo zio stessero per tornare a casa. Beh, in un certo senso è accaduto, a livello di sceneggatura, però non mi aspettavo sarebbe stata la medesima persona dell'inizio capitolo. Un ottimo dettaglio ✌ Ammetto, anche, di esserci rimasta un pochino "male" per la sua fuga subito dopo il suo scambio di sguardi con BB...Tuttavia, comprendo la sua impulsività per questa scelta. Sento che sarà un dettaglio interessante :) Grazie per aver scritto questo seguito! Appena possibile leggerò anche il prossimo✨ Un Abbraccio!

26/07/19, ore 19:19

Buonasera Amico mio :) Sono felicissima di trovare questo tuo nuovo capitolo, dopo le dovute pause. Grazie per essere riuscito a postarlo! Dunque, penso che questo sia uno degli scontri più sudati che tu abbia scritto finora (in senso buono). Che ansia! Che ansia perché ci sono stati diversi punti che mi hanno fatta restare, letteralmente, rigida. Da un lato il monento in cui Chat Noir ha rischiato di rimanere cieca a causa del colpo subito...Dall'altro la rabbia di Corvina (che ho provato anch'io, visto il dramma che si è dovuta subire). In merito a ciò, è stata molto bella la parentesi in cui ha pensato a Luna Bianca, comprendendo le sue emozioni in merito a ciò che aveva vissuto con Emily. Poi, quando Robin ha salvato Stella da Johnny sono scoppiata a ridere. Mi spiego: l'enfasi con cui mi sono immaginata la frase di Robin, pronunciata con la dovuta (e giustificata) rabbia mi ha fatto sorridere. Della serie "Tiè! Beccati questo, maledetto!" Amo tutto ciò ;)
OMG! Sladow!? :O Se non erro, in una puntata della serie dei Titans, Corvina gli aveva dato un bel filo da torcere...Mh, non abbastanza a quanto pare. Sembra che non abbia imparato la lezione. Ma WTF?! Adesso si mette pure a fare la spia su cosa Luna ha fatto, non ha fatto, durante la giornata! Ehi, se aveva delle così buone intenioni ad aiutare i Titans poteva farlo fin da subito e senza tutto questo trambusto, visto che stressarli (emotivamente e fisicamente) non è il massimo...
Quindi "tranquillo" Sladow, non me la sono mica legata al dito dopo questa bravata (ç@$%&?£!!! per non dire altro in Tamaraniano).
Ma che cos-...Che cosa sta succedendo?! D: Tutti questi colpi di scena mi stanno mandando in iperventilazione! Wao...
Ho tirato un sospiro di sollievo nel sapere che (almeno) BB stesse bene. Adesso ho mooolta paura, ma anche curiosità.
Non ho parole. Ripeto, penso che tu ti sia superato con tutto questo :D Grazie che mi fai sempre provare un mix di emozioni ✌ Un Abbraccio!

01/07/19, ore 19:12

Buonasera (e bentornato) mio caro collega ♥ Sono contenta di leggere questo tuo nuovo capitolo, bello sostanzioso☕ Lo aspettavo da tempo e mi ha fatto piacere che sei riuscito a scriverlo :) Mi è piaciuta molto l'interazione che Luna ha avuto con la cameriera, oltre alle varie descrizioni che hai inserito per introdurre tale vicenda. Non mi aspettavo che a Luna si legazze la lingua durante la conversazione :O E' stato un dettaglio interessante! Anche la nuova entrata in scena di Chat Noir mi ha sorpresa, assieme a...Beh, Korolev\Vrach. Il fatto che tu abbia "concluso" questo capitolo con un'interruzione mi fa ben sperare su seguito ;) Chissà cos'accadrà in merito! Sono sia incuriosita per come Luna proseguirà la sua giornata sia di come si concluderà questa faccenda coi nostri supereroi ✌ Inoltre, mi domando anche cosa farà BB. Riuscirà a scoprire che Luna non è andata a scuola? Oppure Luna ci andrà comunque, nonostante le prime ore mancate?
Come sempre lascio tutto nelle tue mani :D Non vorrei condizionarti troppo con le mie ipotesi. Un Abbraccione✨

09/06/19, ore 11:27

Ciao Caro! Che piacere leggere un tuo nuovo capitolo :) Grazie per averlo postato☕ Devo dire che è cominciato molto bene! Mi sono piaciute le indicazioni che Robin ha dato a Luna su come comportarsi con Emily. Sono curiosa di sapere come si concluderà(?) questa sua vicenda con la sua, ormai, compagna di classe. Ho apprezzato un sacco il dialogo di disappunto di Beast Boy, nonostante sia riuscito a salvare la situazione con l'apparizione inaspettata di Luna :D Geniale ✌ Molto saggio anche il discorso che ha fatto alla sua piccola prima, nonostante quelle rotture che Luna ha (probabilmente) sentito nella sua testa e nel suo animo. Mi è piaciuto un sacco come dettaglio narrativo✨
Non mi aspettavo che Luna si sentisse così male...Non mi aspettavo questa sua scelta. Ciò mi ha ricordato molto Riley nella tua Fanfiction dedita ad "Inside Out" (che, come ben sai, ho amato tantissimo!). Mi domando cos'accadrà ora che Luna non ha voluto chiedere scusa ad Emily o affrontare quel nuovo giorno completamente bianco, pronto ad essere scritto dalle sue azioni.
Grazie di queste tue idee di svolgimento! Le sto apprezzando un sacco ;) Un Abbraccione!

26/05/19, ore 19:15

Buonasera Carissimo! Sono contenta di trovare il tempo di leggere (e recensire) finalmente questo tuo nuovo capitolo ♥ Già il titolo promesse bene :O Non me l'aspettavo! Anzi, pensandoci...Forse la questione era rimasta in sospeso, ma...Purtroppo la mia memoria vacilla non poco ultimamente. Quindi spero di non sembrare una che cade dalle nuvole, ma so che mi capirai :3
Tornando sulla questione di Luna sono lieta del fatto che hai esposto le azioni di Corvina non appena Stella e Robin hanno reso partecipi gli altri famigliari di ciò che avesse fatto la loro bambina. Ho apprezzato il discorso rivolto a Luna, da parte di suo padre, in merito alla punizione non ricevuta. Penso che entrambi i suoi genitori si siano comportati bene, nonostante l'umore piuttosto sconsolato della piccola. Io stessa non avrei saputo bene cosa fare al loro posto. Fortuna che Corvina riesce sempre a sollevarmi d'animo coi suoi discorsi :) La sua saggezza alleggerisce sempre l'enorme peso che tutti si portano appresso, ogni giorno, nella torre Titans. Come sempre desidero complimentarmi con te, che riesci a renderla sempre somigliante alla sua controparte animata☕ Adesso attendo il seguito di questa vicenda legata a Maschera Nera ✌ Spero che i nostri eroi riusciranno nel loro intento! E spero che Robin riuscirà a fidarsi di tutti loro...Anche se, in cuor mio, sento che potrà farcela✨
Grazie di aver condiviso con noi questo scritto! Un Abbraccione :D

22/05/19, ore 14:36

Ciao! Come puoi vedere sono "nuova" di queste parti :)
Ho scoperto da qualche mese la serie dei Teen Titans (precisamente da Settembre dell'anno scorso. Lo so, che vergogna xD) e me ne sono subito appassionata, al punto che ho iniziato a cercare fanfiction su questa meravigliosa serie e qualche giorno fa mi sono imbattuta nella tua. L'ho divorata nel giro di 2 giorni perchè mi ha letteralmente preso e avrei voluto recensire ogni tuo capitolo, il fatto è che più leggevo più non riuscivo a fermarmi e andavo avanti con i capitoli. Mi sono resa conto che sarebbe stato troppo lungo ritornare indietro in ciascun capitolo e lasciare recensioni, così ho deciso di farne una unica (lo so sono pigra :'D ).
Questa è in assoluto la fanfiction più lunga che abbia mai letto e mi sta piacendo moltissimo! Finalmente qui Robin e Stella sono sposati e hanno addirittura una bellissima figlia, caratterizzata oltretutto in maniera perfetta. Cioè ti immedesimi in lei ed è quello che dovrebbe accedere quando leggi una fanfiction, provare quello che prova quel personaggio. Ma non solo lei, anche gli altri, soprattutto Robin e Stella in quanto genitori. I loro timori, le loro paure per la loro figlia, ma soprattutto l'amore che provano per lei (A proposito 2 cosine vorrei aggiungere, ma non per criticare. La prima è che non ho ben capito perchè quando Stella consola Luna nel capitolo 40. Nervosa, lei si "lamenta" del fatto che debba essere lei a consolarla, insomma è sua figlia! E un'altra cosa è perchè quando i Titans finalmente dicono anche a Stella che Luna è in pericolo, Robin rimane stupito della reazione di Stella. Nel senso è normale che pianga! Vieni a sapere che tua figlia è in pericolo!!) Ma oltre a questo ripeto; mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento!
Per quest'ultimo capitolo ammetto che avrei voluto vedere la discussione tra Robin, Stella e Luna nella torre loro 3 da soli e che magari ci scappasse uno sfogo da parte di Luna. Magari succederò nel prossimo, chi lo sa! :D
Scusa la recensione lunga ma ci tenevo a dirti cosa ne pensavo :)

17/05/19, ore 17:06

Buon pomeriggio, caro collega ♥ Prima di lasciarti alla lettura della mia recensione, ci tenevo a lasciarti un paio di righe per una cosa importante☕ Ho voluto rileggere il capitolo precedente, prima di concentrarmi su questo nuovo, poiché mi sono accorta di averlo recensito in modo troppo impulsivo(?). Ciò mi succede quando una storia mi coinvolge talmente tanto da lasciarmi con un miscuglio di emozioni contrastanti...Il che è un bene! Non penso affatto che il risultato precedente, delle tue idee, o dello svolgimento generale della situazione vissuta da Luna e Jamie, sia stato confuso. Anzi, è stato l'esatto opposto ;) Grazie per avermi precisato che il tuo intento non era quello di rendere Emily "una cattiva". Chiedo scusa se ti ho fatto pensare ciò, in un primo momento; tuttavia rileggendo tutto con molta più calma, e concentrazione, ho realizzato che Emily davvero non voleva essere volontariamente contro Luna. Mi spiace di non essermene accorta subito ç.ç Dopo aver letto il tuo punto di vista ho avuto la conferma che, effettivamente, Emily ha (indubbiamente) agito in modo discutibile nei confronti della sua migliore amica, ma che non era solo questo. E' come se mancasse un tassello, sfuggitomi dalle righe. Non ho avuto possibilità di accorgermi di tale dettaglio, non perché non hai descritto bene la cosa, ma perché io stessa avevo testa/concentrazione sensibilizzate dall'insieme degli eventi :) Mi piace un sacco ciò che scrivi e come lo scrivi. E sono contenta che hai voluto approfondire tale cosa sotto una mia opinione ✌
Per quanto riguarda questo capitolo, penso sia uno dei più belli. Scrivo ciò non solo per i discorsi profondi (e per il realismo con cui Robin e Stella hanno affrontato le risposte di Luna) ma anche per il coraggio della nostra piccola nel dire la verità.
I bambini hanno spesso paura di sbagliare, di deludere gli altri, di non essere capaci nelle loro azioni...Sono paure che devono superare, a loro tempo e modo (anche con l'aiuto della famiglia e degli amici). Luna ha cominciato a capire cose anche per via dei comportamenti di Emily ed ho apprezzato che, alla fine di questo capitolo, abbia pensato a lei. La verità è saltata fuori e sarei curiosa di sapere cosa ne pensa Corvina di tutto questo✨ Oltre al fatto di quali pieghe prenderà tutta questa faccenda, come sempre. Luna è sempre così umile, motivo per cui continuerò sempre ad apprezzarla. So di averlo scritto tante volte, ma...Sì, da lei posso imparare molto. E non solo da lei, ma anche da tutte queste situazioni che condividi con noi ;)
Grazie per aver proseguito la storia. Sai che sono sempre contenta di leggere qualcosa di tuo, anche a distanza di tanto tempo.
Grazie per aver avuto la pazienza di leggermi :3 Un Abbraccione!

27/04/19, ore 11:50

Ciao Carissimo Collega :) Eccomi nuovamente qui per commentare questo nuovisimo capitolo! Grazie per averlo postato ♥ Solo aver letto il titolo mi ha dato una scarica di adrenalina, mista a varie emozioni, che puoi solo immaginare :3
Ebbene, ho deciso di commentare passo passo durante la mia lettura e ci tengo a dire che le parole acide di Emily mi hanno sconvolta. Sì, è proprio invidia la sua, oltre che insicurezza presumo...Ma anche invidia (penso). Se pensa che Luna sia pazza e che sia una sorta di fenomeno da baraccone "come i suoi genitori" [cit dal testo] allora no, non si tratta di Amicizia. Ho sentito un colpo al cuore quando ho letto che le ha dischiarato che 'avrebbe dovuto scaricarla prima'...Che pena. Non mi sorprende che Luna abbia reagisto picchiandola. L'avrei fatto anch'io. Ho un brutto carattere quando si offendono le perdone a me care. Di sicuro Luna ha sbagliato, passando dalla parte del torto, scegliendo di dare una sonora lezione fisica ad Emily...Ma la capisco. E' ancora giovane, deve sicuramente imparare, ma Luna non è un mostro. Non riuscirei nemmeno ad immaginarmela come un mostro, nemmeno se si travestisse per apparire tale.
Davvero una risposta 'matura' da parte del Signor Johnson dire fin da subito che la colpa è di Luna...Sono stata contenta che la Preside Reeds abbia fatto quel discorso finale, visto che ha capito che Luna è stata provocata. Insomma, tutta questa faccenda è davvero triste, nonostante sia saltata fuori la verità grazie a Jamie. Aspe-...Stella ha acconsentito ad andare a cena da Kitty? :O Sono contentissima✨ Ora, però, mi domando cos'accadrà. Sono ancora mezza sconvolta per tutto ed ho bisogno di calmarmi. Ma è positiva come cosa ;) Questa è stata una delle situazioni più emozionanti che io abbia mai letto; non solo in questa storia ma in generale! Complimenti ✌ Grazie che riesci a tenermi col fiato sospeso anche alla fine☕ Un Abbraccio!

15/04/19, ore 11:55

Ciao Caro! Che piacere riuscire a leggre questo tuo nuovo aggiornamento, nonostante gli impegni avuti in questi ultimi giorni ♥ Grazie per essere riuscito a proseguire la stesura della storia :) Già il titolo mi ha incuriosita un sacco☕
Dunque, non mi aspettavo che fosse Luna la bambina rannicchiata nel bagno...Non voglio nascondere che è stato straziante leggere la sua tristezza, delusione ed inquietudine emotiva. Il gesto di Emily non me l'aspettavo. Non riesco a descrivere l'espressione che ho assunto nell'istante in cui ho letto il suo nome, seguito da ciò che si è permessa di proferire alle spalle della nostra piccola. Diciamo che l'unica cosa positiva di tutta questa situazione è stata l'osservazione di Luna nei confronti di Jamie, sottolineando il fatto che anche lui (come lei) non sia del tutto umano. Mi ha fatta sentire bene, in un certo senso, perché hanno un'altra cosa in comune ✌ Senza contare che anche il loro discorso sul padre di Jamie mi ha riscaldato il cuore. Sono entrambi figli di genitori speciali, nonostante sia brutto che i compagni di scuola/classe li prendano in giro o per nulla seriamente. Eh, l'invidia è una brutta cosa... No aspe-...Jamie ha ereditato poteri da ragno?? :O Cielo, ma è una cosa stupenda! Adesso spero che Luna andrà presto a casa di Jamie per quella cena proposta da Kitty :3 che emozione sarebbe, per Luna, conoscere il padre del suo amico di persona? Penso ne resterebbe piacevolmente sorpresa✨
Adesso, però, sono curiosa di come Luna risolverà anche la situazione con Emily. Oh, quante domande ho in testa...Troppe! Decisamente troppe, ma sono sicura che tutte quante otterranno una risposta :D Grazie di questo splendido capitolo! L'ho apprezzato tanto, soprattutto verso la fine. Come sempre attendo curiosa il seguito. Un Abbraccione!

06/04/19, ore 12:02

Carissimo Amico mio! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recuperare questo capitolo! Grazie per averlo postato! Oh, che piacere leggere che quest'oggi è stato compito di Corvina portarla a scuola✨ La loro complicità mi scalda sempre il cuore, la vedo proprio bene come seconda mamma (anche se è una tutrice vera e propria ♥). Oh cielo...Ecco che piega a preso il discorso in merito al disegno di Luna :O Sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori, anche se non mi aspettavo in questo modo. Un modo più che logico e giustificato, ovviamente☕ Riesci a speigare/descrivere bene anche con brevi e diretti dialoghi ✌ Adesso non ho idea di come potrà proseguire la vicenda. Cosa ne pensaranno i genotori di Luna ed anche i loro zii...Non nascondo che sia stato un colpo duro rileggere dettagli che hanno evidenziato il disagio (seppur "superato") della nostra piccola; però so che colmerai pienamente la mia curiosità :) Un Abbraccione!

15/03/19, ore 14:00

Buonissimo pomerigggio, caro Collega :) Grazie per aver postato questo nuovissimo capitolo della nostra avventura di Luna ♥ Ero impaziente di sapere come sarebbe proseguita (ormai mi conosci, dopotutto☕). Ho apprezzato tantissimo il discorso di Fang; soprattutto perché è sulla stessa morale di quello di Corvina, come hai fatto notare anche tu ;) Ma non è solo per questo...Anche il suo punto di vista in merito a Kitty mi ha piacevolmente sorpresa :3 Invece del suo Robinuccio, è riuscita a rendere felice Fang, avendo Jamie :O Se non è Amore questo! Tuttavia, mi dispiace che per Kityy non sia facile fare amicizia con le altre mamme. E' triste, ma più che realista come cosa. Vorrei fidarmi di queste loro parole. Spero che Stella accetterà di andare a cena e anche di portarsi Luna dietro, così potrà giocare con Jamie. Capisco come si sente. In realtà, penso di poterla capire quasi del tutto. Penso che anch'io rifiuterei di fidarmi nuovamente di qualcuno che, in passato, voleva soffiarmi il ragazzo...Però, bisogna anche cercare di lasciarsi il passato alle spalle. Dopotutto anche Corvina è stata abbastanza sicura che le intenzioni di Kitty non sono maligne. Una possibilità potrebbe esserle data. Vedremo insomma :D Sarò curiosa di sapere come gestirai il tutto nella tua mente geniale✨ Un Abbraccio forte forte! #BBGarfield

03/03/19, ore 11:28

Buongiorno Carissimo Collega☕ Che piacere leggere questo nuovo capitoletto :) Sono contenta che Jamie sia tornato a farsi vedere con la sua 'insolita' presenza e anche che lo strano comportamento di Luna abbia suscitato interesse nei confronti di un suo compagno di classe. (Aw♥). Ho apprezzato un sacco la spontaneità della nostra piccola nel dire ad Emily che può contare su di lei, quando se la sente. In queto mi ha ricordato molto me stessa. Solitamente, per certe persone, risulta più facile venire in contro agli altri quando ci sis ente tristi...Forse perché desideriamo condividere la nostra empatia, e le nostre emozioni, con chi può comprenderci. Ho apprezzato molto anche l'apprizione di Jella ✌ Anch'io sono curiosa di sapere quanto durerà la punizione, nonostante apprezzo la pazienza della bambina in tutto ciò. Luna è molto brava ed obbediente, a differenza di alcuni bambini che proprio non vogliono accettare certi limiti. Penso che questa lezione, seppur severa, le sarà utile quando sarà un po' più grande di adesso. Grazie dello splendido svolgimento! Un Abbraccione forte forte✨

18/02/19, ore 09:51

Buongiorno Caro ♥ Sono contentissima di leggere questo nuovo (lungo) capitolo :) Grazie per averlo postato, come sempre! Comincio subito col dire che il titolo che hai scelto mi ha emozionata non poco. Dopo tutto ciò che la nostra Luna ha vissuto, da sola, in città, delle misure di precauzione sono un elemento da non sottovalutare. Del resto Luna stessa immaginava che ne avrebbe "pagato" le conseguenze...Cosa che ritengo necessaria, in quanto la sua famiglia è, sì, severa ma in modo del tutto comprensibile. Ho trovato molto saggia la scelta di Corvina, che si comporta sempre in modo neutrale (nonostante i preziosi consigli esposti al momento più opportuno ✌). Una cosa che ho apprezzato, di tutta questa situazione inaspettata da parte di Luna, è che sia stata in grado d'imparare a cucire per questa sua missione personale! E' una cosa notevole, oltre che inaspettata; nonostante presumo che la sua intelligenza sia elevata [poiché è figlia di due esseri viventi dalle caratteristiche, fisiche/mentali, differenti]. Più riesci a descrivere le sensazioni provate da Corvina, più riesco ad immedesimarmi in lei; oltre al fatto di riuscire a comprendere lo stato emotivo di Luna Bianca. mi domando senza Corvina come sarebbe la situazione. Ovviamente non dico ciò perché penso che gli altri Titans non siano in grado di gestire bene le varie situazioni; tuttavia i poteri della K’Norfka non sono mai da sottovalutare. Oh beh, del resto anche l'umorismo di BB e Cyborg è essenziale per plasmare la personalità della piccola, assieme all'affetto e l'esperienza dei suoi genitori :) Sono contenta che siano riuscite a ritagliarsi un po' di tempo per meditare insieme. Vorrei tanto che Luna comprendesse che tutti sbagliano, bambini ed adulti...E che il suo essere 'diversa' non è negativo. Luna è migliore di molti esseri umani della sua età (ma anche più grandi di lei).
Mi mancava immaginarmi la "visione" che la nostra piccola avverte durante la meditazione✨ Grazie per aver approfondito queste sue sensazioni. Per quanto riguarda la punizione esposta da Robin...Non so se sentirmi in disaccordo, o meno. Certo sarà interessante vedere come Luna reagirà a tutto questo, nonostante comprendo il suo disagio nel sentirsi meno libera d'ora in poi...
Ti ringrazio per avermi tenuta sulle spine :O Aspetterò con trepidazione il prossimo aggiornamento ;) Un Abbraccio!

01/02/19, ore 16:17

Ciao Caro! Mi sono fiondata non appena ho visto la notifica di FB ♥ Devo dire che anche le tue parole come premessa sono state molto convincenti a farmi aprire questo nuovo capitolo ✌ Ebbene, eccomi pronta per la tua storia☕ E così, alla fine, Luna è stata scoperta dalla sua famiglia! Non me l'aspettavo, anche se...Effettivamente farla riuscire a tornare nella sua camera, senza destare il minimo sospetto, sarebbe stato alquanto superlativo da parte sua. Tuttavia, nonostante mi aspettassi che riuscisse nel suo intento, sono contenta che siano riusciti ad accorgersi della sua assenza :) L'esclamazione di stella in merito alla situazione igienica di sua figlia mi ha strappato un sorriso. Ed anche le premure da parte di Corvina, sono state in grado di rasserenarmi✨ Gli atteggiamenti dolci di Jella credo siano stati i più adatti. Non che gli altri Titans siano stati da meno, ovviamente (poiché capisco quanto ci si possa impanicare nel riavere davanti qualcuno d'importante, come il/la proprio/a figlio/a). Sono stata anche piacevolmente sorpresa di leggere il discorso che suo padre le ha fatto, sottolineando le sue buone azioni.
Ma che romanticoni Jella e Kid Flash! Aw :3 Niente male anche il lato introspettivo di Jella. Mi è piaciuta questa parentesi dedicata a lei ☆彡 Grazie per aver pensato di approfondire questo suo lato tenero. Sono curiosa di saperne di più, sia su di lei che su cosa decideranno di fare i Titans riguardo Luna. Che emozione questo capitolo :O Grazie per aver trovato il tempo di aggiornare la vicenda! Un Abbraccione!