Hoginery
di Soul Mancini

03/10/18, ore 16:46

Soul, non so se mi ha sconvolto di più Sako che ha rivelato a Shavo di aver messo incinta Mel o Noah che lascia il gruppo. 😨😨😨
Gli ultimi due capitoli sono stati una bomba tra Jo e Jacob che si comportano in modo strano, Daron che non vuole ammettere di provare qualcosa per Ellie e sembra intenzionato a mantenere un distacco tra di loro. Ora ci sono anche questi due scoop! Per fortuna che le gemelle hanno cercato di affrontare queste novità con il sorriso e la positività che le distingue. Aspetto di sapere i vari risvolti, specialmente se Mel deciderà di abortire, che terribile decisione deve prendere!
Mi scuso per il ritardo ma questo è un periodo molto impegnativo per me.

03/10/18, ore 16:11

Ehilààà!
Giusto poco fa ho fatto il login e per puro caso ho trovato il tuo aggiornamento, me fortunata e contenta :D
Contenta, beh, più per l'aggiornamento che per il contenuto, vedendo quante tragedie si sono consumate... T_T
Sono positivamente colpita dal comportamento di Sako nella situazione in cui si è ritrovato, molti altri maschi al suo posto avrebbero già preso la fuga e scaricato ogni responsabilità! Mi fa piacere che voglia prendersi le responsabilità del caso e che di questa cosa lui e Melanie ne siano riusciti a parlare anziché opporre muri e silenzi come spesso accade. (NdR: tutte queste coincidenze di storie che parlano di eventuali aborti mi stanno spaventando xD ieri ho visto un film che ne parlava per un cineforum di associazione che si terrà nei prossimi mesi, poi un aggiornamento di una storia che seguo su Wattpad parlava di gravidanze e affini, oggi questo e stanotte sono stata anche male tra vomito e intestino che pure non ha aiutato e per un attimo ho avuto il folle terrore che si trattasse di gravidanza... ma ovviamente non è possibile XDDD in ogni caso queste coincidenze restano abbastanza peculiari °-°)
Poi, beh, è bello che Noah abbia trovato un lavoro che gli piace, però che tristezza il doversene andare :c i Souls certamente non sono gli stessi senza di lui... ma purtroppo nella vita è così, spesso. Spero, nonostante tutto, che magari riesca a ritrasferirsi poi sulla West Coast anche con questo lavoro, così poi può rivedere i ragazzi *-*
Ora, chiarite varie cosette, resta un po' di ansia per quella che sarà la festa di compleanno di Jacob: sapendo che Miles ci sarà e che Ellie e Daron si rivedranno, prevedo scintille xD speriamo non facciano danni e non facciano scoppiare risse!!!
Ebbene, dopo tutte queste chiacchiere mi complimento con te come sempre, ti confesso che mentre leggevo di Sako e Melanie mi sono commossa e sai quanto non sia facile che questo mi succeda :')
Un bacione, tanti complimenti e alla prossima! <3

21/09/18, ore 17:30

Ehilàààà!!! :D
Penso che questo sia uno dei capitoli più ansiogeni di sempre °_° non sapere cos'ha Johanna (anche se penso potrebbe essere pure per le questioni con Jacob e Miles) è snervante, al pari dell'attesa di Daron che è stato convinto a fare un primo passo per riappacificarsi con Ellie e rimediare alle figure di cacca fatte e dell'ansia che ora ha addosso Sako... SONO SOTTO SHOCK PURE IO COME SAKO!!! D: Seriamente, non mi aspettavo che lui e Melanie potessero finire a letto e che lei rimanesse anche incinta... ahiahiahi o_o
Insomma, ora sto veramente sulle spine peggio di un fachiro e attendo con super trepidazione il prossimo capitolo per saperne di più! Abbi pietà di me e non torturarmi con tanta attesa T_T xD
Alla prossima! :* <3

20/09/18, ore 14:30

Oddio che capito Soul! Mi sembra che tutti abbiano dei problemi: Noah, Jo e Jacob, ma soprattutto, sono troppo felice che Daron stia iniziando a provare qualcosa per Ellie *-* ho sempre shippato sti due! Ma il chitarrista, dovrà imparare a mettere la testa a posto e a comportarsi bene con Ellie... Chissa se e cosa gli risponderà! Oddio, cosa vuole Milles? :O ma.... Sako e Mel?! Santo Cielo, come è possible, ma è uno scherzo, vero? Oddio Soul, giuro che mi hai spiazzata con questo capitolo! a questo punto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà *-*
buona giornata e grazie per le emozioni che trasmetti in ogni tua storia! :* <3

20/09/18, ore 13:04

ODDIO SOUL AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!
No, no, no, NOOOO!!!!
Non può essere, non ci voglio credere... cosa significa che MELANIE È INCINTA DI SAKO??????? COSA SIGNIFICA???????
No, non voglio, non voglio... ma... ma... AAAAAAHHHH???
No, vabbè Soul... devo un attimo riprendermi, o almeno provarci, dannazione!
Ecco, ma io lo sapevo che alla festa doveva essere successo anche qualcosa del genere, diciamo in campo "sentimentale"! Non poteva essere stato tutto rose e fiori, però... Melanie e Sako???
Ahahahahahahah, no ora rido, aspetta... sto impazzendo, perdonami, ma questa è stata proprio una notizia shock!!!!
Okay, e adesso??? Come cacchio si fa? Io ho paura...
Mio dio, Soul, questo capitolo mi ha messo un'ansia addosso... sentivo perennemente il bisogno di un ventaglio durante la lettura :D
Anche perché, a parte questa cosa di Mel e Sako, è tutto un casino e ci sono un sacco di altre cose in sospeso...
Perché Jo evita Jake? Non è che anche tra loro è successo qualcosa che ancora non si sa? È parecchio strano che lei non sia voluta uscire con lui, in genere sono sempre insieme e Jo non si tira mai indietro di fronte a un po' di svago con quel pazzoide di Jacob...
Ma allora? Che diamine le prende?
E Noah? Cosa succede anche a lui? Avrà litigato con Kate? Sarà successo qualcosa con i suoi genitori? Altri problemi di salute?
Oddio Soul, che ansia... io ti detesto, perché ora mi hai lasciato appesa! ç_ç (?)
Ufffffffff quell'altra piattola ambulante di Miles... e adesso che cavolo è che vuole?! Io ho già una mezza idea su cosa intenda dire a Jo ed Ellie, ma ti giuro che a 'sto punto preferisco non saperlo... che angoscia quell'altro, uff, ma perché????
E la cosa che più mi ha steso, riferendoci proprio a Miles e ai commenti infelici di Johanna, è stata:
“Oddio Ellie... se potessi, per Natale gli regalerei un cervello!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, SOUL, SONO MORTA!!!! GRANDE JO, IL MIO MITO FOREVER!!!!
Il video mi sa che è stata la cosa più bella del capitolo, anche perché se poi pensiamo a quell'imbecille di Daron che scrive a Ellie quel messaggio insensato e a quell'altro scemo di Shavo che lo convince a farlo, be', siamo proprio alla frutta...
Ora sono super in ansia, quindi curiosa di saperne di più!
Dico solo una cosa: Mel e Sako non possono tenere quel bambino, non possono assolutamente! Devono impedire questa tragedia, ti prego, Soul!!!!
Okay, basta, ora ti lascio e aspetto con impazienza prossimi aggiornamenti :3
Alla prossimaaaaaaa ♥
(Recensione modificata il 20/09/2018 - 01:08 pm)

31/08/18, ore 23:47

Wow, è stata una festa di compleanno troppo surreale ma allo stesso tempo volevo essere lì presenteeeeeeeee!!!!
Posso capire cosa hanno provato i nostri amati Soul nel ritrovarsi tutte queste rockstar in un party. Peccato che la discussione tra Timmy e John ha rischiato di compromettere la festa e mi dispiace che quest'ultimo sia stato costretto a lasciare la festa per colpa di Daron, il quale poi ha pensato bene di sparire ma è meglio non discutere su questo altrimenti rischio di fare una racensione che non finisce più ;).
Mi limito solo a dire che ho adorato Ellie, lei si che è una pacifista!
La Beer Dance mi ha fatto morire dal ridere come la gara di freestyle, questi ragazzi sanno come divertirsi!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e sopratutto sono curiosa di sapere cosa farà Daron per farsi perdonare da Ellie.
Ps: Ho pubblicato il capitolo finale. ;)

31/08/18, ore 17:40

SOUL!!!!!!!!!
Oh cristo, anche in questo capitolo è succeso DI TUTTO!!!!! O_O
Aspetta, aspetta... ODDIO LA RISSA TRA TIMMY C E JOHN OTTO, AHHAHAHAHAHAHAHAH, CHE IMBECILLIIIIII!!!!
No vabbè, questi due non ce la possono fare... anzi, no, è Timmy C che non ce la può fare, visto che ha accusato TOTALMENTE A CASO John Otto di cose che con lui non hanno niente a che vedere! Non è che John e Fred sono un'entità indivisibile! Se il cantante dei Limp ce l'ha con Timmy o Timmy ce l'ha con lui, il povero batterista cosa c'entra???
Io non riesco a capire perché i tipi certe volte fanno rissa random, senza motivo né intelligenza... uff! Che piaghe ^^"
Ovviamente cosa doveva succedere, poi? Che la povera Ellie ha cercato di mettere pace tra i presenti, e Daron si è rivoltato a sproposito contro di lei! Noooo, ma questo nano rincitrullito (?) non imparerà mai a comportarsi?
Poi pare proprio che i casini se li debba creare proprio con Ellie, colei che gli piace! Che disastro che è il nostro chitarrista!!!! -.-"
Uhm, oddio... AHAHAHAHAHAH, la gara di freestyle è stata STUPEFACENTE!! Oddio, ovviamente chi doveva vincere? B-Real! Quell'altro inguaribile e adorabile cretinello :'3
No, vabbè... e il Beer Dance??? Ma è GENIALE! Soul, devi tipo brevettare questo nuovo gioco e farti pagare per i diritti, ahahahahahah!!!! Grandioso, pazzesco, stupendo e super divertente!
Cavoliiii! Avrei dato Taboo come vincitore, ero quasi del tutto certa che ce l'avrebbe fatta, e invece è arrivato quel DEMENTE di Sako che l'ha fatto perdere! Per fortuna che poi Jaime si è vendicato, ahhahahahah, così il tecnico burlone impara!!!!
A Jake e Chez non gliene fregava niente della gara, figurarsi... loro era in versione "Bounce", secondo me hanno sbagliato canzone di sottofondo!!!! X'D
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH RODNEYYYYYYYY, ODDIO CHE SCHIIIFOOOO AHAHAHAHAHAHAH!!!! Che mira eccezionale, caspita! E meno male che era ubriaco, figurati se fosse stato sobrio... no, secondo me non avrebbe beccato il bicchiere in pieno come ha fatto, ne sono certa!
E ovviamente chi doveva vincere? B-Real, sempre lui, Luois The Best!!!!! Ahahahahahahah, grande zio!!!!! (?)
E poi l'ultima parte... pffffff ma CHE PIAAAAAAGA DARON! Ma scusa, eh, questo deficiente fa cazzate e poi si deprime? E quella POVERA VITTIMA SACRIFICALE di Orbel che gli sta pure appresso, facendosi mangiare dalle zanzare! Mah!
Io boh, penso che il chitarrista abbia qualche problema a livello mentale, sennò non me lo spiego... cioè, dovrebbe farsi visitare da uno bravo eh! :D
Oddio, che carini tutti quelli che hanno fatto i bigliettini di auguri per Daron! E i regali, oddio!!!!
La fotocamera da parte dei Souls???? Ma sono impazziti??? Sempre i soliti esagerati! -.-
Soul, veramente, non so più cosa dire, sono confusa e felice (cit. [?]) per questo fantastico aggiornamento, ma ho anche tantissimi dubbi in mente, che proverò qui  riassumere in un elenco numerato:
1) E adesso come si metteranno le cose tra Daron ed Ellie?
2) Possibile che in questa festa non ci siano stati accoppiamenti improbabili?
3) Come andranno le riprese del video dei Souls?
4) Quando si parte per il tour europeo???
Bene, mi pare di aver detto davvero tutto ora, quindi Soul ti saluto e spero di leggere presto altri tuoi aggiornamenti!
Alla prossima e continua così, sei un mito indiscusso ♥

29/08/18, ore 17:27

Mamma mia Soul, ma è successo di tutto a questa festa! Tra litigi e sfide, non si è capito nulla! Ma alla fine è andata dai! E Daron... meno male che c'era Orbel (aww, quanto sono felice che tu l'abbia inserito) con lui a tirarlo un pò su di morale. Prima fa macelli e poi se ne pente, ormai abbiamo imparato a conoscerlo XD. spero che tra lui e Ellie le cose si aggiustino, mi piaccion oquesti due insieme :) Ma ho letto bene? aggiorni il 112 settembre? Ahahahah, forse volevi scrivere il 12 settembre, ti sarai sbagliata di sicuro XD alla prossima! :*

22/08/18, ore 17:32

Soul, ecco cosa mi mancava ancora da recensire di tuo!
(A parte la raccolta trash per cui dovrò prendermi almeno una settimana di reclusione intensiva, mah, dettagli ^^")
OH MAMMA!!!!
Ma quante cose sono successe in questo capitolo?
Intanto, devo dirti subito una cosa: ADORO che sia stato creato tutto dal pov Ellie!!!! Forse non lo avevi mai fatto in questa storia, o mi sbaglio?
Be'... okay, io sarei morta in mezzo a tutta questa gente famosa, oh cristo... come hanno fatto i quattro dei Souls a sopravvivere???
Dj Lethal, Homicide, Apl e Taboo, Tom Morello, Timmy C, Chester, Rob... AAAAAAAHHHHH, oddio, ho bisogno di aria!!!! *sfodera un ventaglio e lo agita convulsamente*
Okay, aspetta, mi riprendo.
Eheheheheh ^^"
Soul, questa però è tutta colpa tua ç___ç
Come è possibile che tutto questo sia successo proprio ai Souls e a quell'inconsapevole vittima di Melanie?
Rendiamoci conto di quale fortuna hanno avuto questi ragazzi a conoscere Chester; sai, leggere di lui mi ha messo addosso una triste consapevolezza, però sono stata veramente felice di aver ritrovato il Chester energico e allegro che manca tanto a tutti noi in questo fantastico capitolo! *-*
Oh, ma dai, hai inserito anche Apl e hai parlato della sua difficoltà visiva! Ma pensa, sei stata dolcissima e hai trattato l'argomento con la tua solita delicatezza :'3
Certo che con degli amici come i suoi, Apl è davvero fortunato e non deve assolutamente preoccuparsi di nulla *-*
Jo che attacca bottone con tutti i batteristi del mondo è una cosa troppo divertente, ahahahah!!!! Mica si vergogna lei, eh, certo che no!
No, vabbè, ma Serj che parla a tutti dei Souls e di Ellie in quanto cantante della band? Io sarei svenuta (dopo essere già svenuta e rinvenuta almeno una ventina di volte nel giro di mezzora :D)!!
Pfff... quella piaga di Daron che fissa Ellie! Ma perché non fa qualcosa, anziché rimanere come una mummia egizia a mangiarla con gli occhi? Scommetto che spera o è convinto che lei non si renda conto di nulla -.-"
Che cretinello questo chitarrista da strapazzo, ahi ahi... X'D
Oh mamma... e adesso che cacchio è successo? Chi è che sta insultando chi?
Oddio Soul, ho l'ansia, mi sa che mi tocca riprendere in mano il ventaglio e farmi aria finché non aggiorni... (?)
No, scherzi a parte... che caspita è successo?
Ovviamente una festa senza casini non sarebbe una festa, però uffa, perché dev'essere rovinata proprio la bellissima festa che Shavo ha organizzato per i suoi amici?
(Dico solo Shavo perché tanto è palese che quello lì ha preso in mano le redini di tutto e ha lasciato Serj da parte, figurarsi! Il PR fallito non poteva lasciarsi scappare un'occasione come questa, eh... ahahahahah, adorabile Shavy ♥)
Uhm... e adesso? Io non vedo l'ora che aggiorni, ti prego, devi farlo al più presto!!!! *____*
Okay Soul, ti faccio ancora tantissimissimi complimenti, questa storia è sempre più bella e intrigante! Se tu pubblicassi venti capitoli in un giorno, io smetterei di vivere per leggerli tutti e subito! :'D
Alla prossimaaaa ♥ ♥ ♥

10/08/18, ore 15:04

Ed eccomi quiiii! :D
Ammetto che non conoscevo proprio tutti quelli nominati qui, ma ho adorato il fatto che tu abbia inserito Chester, giuro

08/08/18, ore 15:03

Ehy eccomi qui Soul! gran bel capitolo, davvero! certo che Jo ha un caratterino... cioè, Ellie tutta tranquilla e sorridente e lei parte sparata! Ma la adoro anche per questo! la festa, oddio e che festa! ritrovarsi circondate da tutte quelle persone( e che persone) avrebbe mandato in estasti chiunque! eh, Soul, devo dire che quando ho letto di Chester, per un attimo il cuore mi si è fermato... era sempre così sorridente e scherzoso lui... già, mi manca da morire! avrei tanto voluto anche io una foto con lui.. vabbè, ma Daron che fissa Ellie? Oddio! comunque non conoscevo tutti i personaggi che hai citato, a parte un pò i L.B per il resto non li conoscevo, grazie per avermi illuminata! di, son curiosa d isapere come finirà la festa! alla prossima e buone vacanze! :*

02/08/18, ore 12:41

Soul!!!!
Ero in ritardo anche qui, su Hoginery!!!! Ma che vergogna che sono, non trovi? :D
Oh, mamma... la festaaaaaaa, finalmente stiamo arrivando alla festaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Si nota che ero in trepidante attesa??? *____*
Ma prima di tutto devo parlare del video dei Souls: oh cielo!!!!! Ma è un'idea fantastica, come ti è venuta in mente?
Wow! Secondo me questi ragazzi faranno molta strada, i System hanno ragione!!!!
Quando esce il video dei Souls, mandami il link :'D
Okay, be'... oddio, forse i ragazzi dei Souls non avevano ben messo in conto che alla festa sarebbe stato STRAPIENO di gente famosissima, di musicisti facenti parte di band incredbilmente conosciute e fighissime!
Oh mio dio, aspetta... mi devo riprendere...
Ahahahahah, la scena in cui vanno a trascinare Daron fuori di casa è stata epica! Giustamente dovevano farlo, accidenti, solo che secondo me lui a quel punto ha sicuramente cominciato a sospettare qualcosa!
Ma quello che si aspettava ogni singola cosa è stato sicuramente John, per colpa di quel cretino di Shavo che si è lasciato sfuggire qualcosa, quel giorno che erano tutti a pranzo da Daron... che imbecillotto il bassista, dolce sciocchino lui ♥
Ma... ma... ma.... MA!
Oh santo cielo, io non ci posso credere!!!!
HANNO VISTO CHESTER E ROB????
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH, SOUL, MA TU VUOI FARMI MORIRE???
Comunque, aspetta, mi calmo X'D
Chester, Rob, Rodney e il mio amico Justin Chancellor *____* (dico mio amico solo perché era apparso in un capitolo di Do you ever, se ben ricordi XP)
Santo cielo, ma ci credo che il povero Noah stava tipo per svenire, poveretto!!!!Io sarei svenuta direttamente, lì, così, solo a metter piede in quel locale... oh gesù!!!!
Okay, Soul, ho la vaga impressione che ne vedremo delle belle, dico bene?
Non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più, quindi fallo al più presto, mi raccomando!
Alla prossima, sei sempre più brava con questa storia ♥
Ps: ho un piccolo appunto da farti: spero introdurrai presto qualche intreccio amoroso, sono troppo curiosa!!!! **

02/08/18, ore 11:41

Eccomi anche qui! :D
Ebbene, vedo che i Souls si sono proprio lanciati a capofitto nella produzione di video per i loro singoli ed è un'ottima cosa, le idee per questo nuovo video sono anche molto belle e mi hanno subito richiamato in mente BYOB! Carinissima anche l'idea della festa a sorpresa congiunta, sapevo che John sarebbe stato sicuramente più semplice da convincere del nano malefico xD che poi... *scalda la voce e poi parla stile Enzo Miccio* DARON, MA COME TI VESTI?! La mise casalinga del chitarrista mi ha stesa, giuro XDDD meno male che si è poi arreso e che ha apprezzato la sorpresa, fa sempre un po' il burbero ma in realtà resta sempre un tenerone

25/07/18, ore 16:43

Soul ciao! questo capitolo ci voleva come introduzione alla festa! La nuova canzone dei Souls, proemtte bene. tratta tematiche relative alla guerra quindi sicuramente sarà piaciuta a Serj. a proposito: che te ne pare di dictator? l'hai ascoltato? a me piace un botto! La festa è stata una bella idea, Daron alla fine ha apprezzato, ne sono sicura nonostante a lui non piacciano le feste. bhe, un capitolo pieno di colpi di scena, complimenti! aspetto aggiornamenti, :*

20/07/18, ore 11:36

Ed eccomi anche qui!!!!
Oggi volevo recuperare un paio di recensioni, quindi ti riempio di un bel po' di commenti, ahahahah ;)
Okay, questo capitolo è BELLISSIMO!!!!
Woooaaah, il pranzo a casa di Daron è stato un vero e proprio casino, ahahah, come c'era da aspettarsi!
Intanto POVERO SHAVO che ha ricevuto tutte quelle pentole addosso, e Noah ha quesi perso l'udito per tutto quel fracasso! Ahahahahah!
Poi, ma dai!!!! L'idea di Jo di far firmare "Elect The Dead Symphony" a Serj per Ellie è stata bellissima! Ci credo che poi la sua gemella è quasi morta quando si è ritarovata quel disco al suo posto, durante il pranzo! Che emozione, io sarei svenuta di sicuro!
E che dolce Serj è stato, awwwwww *___*
Poi mi ha fatto ridere che il cantante si sia messo a fare la torta e sia stato interrotto mille volte da tremila imprevisti, altrimenti non sarebbe credibile :P
Oddio... Jacob e Daron che giocano al Guitar Hero, ma che piaghe!!!! Volevano fare i Garbage e gli Smashing Pumpkins... ma va'!!!! Insomma, ha ragione Ellie: meglio fare "Superstition" di Stevie Wonder, neanche a paragone con quelle altre schifezze ù.ù ahahah!
Ecco il casino di cui parlava Ellie!
Ma Johanna HA FATTO BENE a trattare quel pesce lesso deficiente in quel modo, ma perché mai dovrebbe pentirsene???
Io lo D E T E S T O, Miles è un dinosauro e deve estinguersi in quanto tale! Non lo reggo, ho sempre l'impressione che abbia dei secondi fini con chiunque... non mi piace, c'è qualcosa di molto strano nel suo atteggiamento, non so spiegarmi cosa, ma a me proprio sta sulle scatole... uff!
Jo è sempre più il mio mito, yeah! Grande e saggia donna!!!! ù.ù
Shavo ovviamente è uno strepitoso amico, Ellie è davvero fortunata ad averlo accanto :'3
Oh no, che piaga Shavo!!!! Ahahahahahah, ha detto a John che si vedranno il 23... si vede che era ubriaco, pff, ma insomma! Ha rischiato di rovinare tutto, speriamo solo che John non sospetti troppo, anche se... non so, io conoscendo l'esemplare, ho molti dubbi. Secondo me il batterista ha già capito tutto, figuriamoci XDDD
Soul, che capitolo! Mi è piaciuto un sacco come hai incastrato tutto quanto alla perfezione, lasciando sempre indizi sparsi dappertutto che poi si ricollegheranno, immagino, ai capitoli successivi... o almeno spero, perché ci sono delle cose irrisolte che io devo sapere!
Okay, Soul, attendo con ansia che tu aggiorni di nuovo, quindi... a prestoooooo ♥