Hoginery
di Soul Mancini

20/09/17, ore 18:53

Soul! *-* <3
Non mi aspettavo affatto questo tuo aggiornamento e indubbiamente mi ha rallegrata moltissimo, per cui mi sono fiondata a leggere :D
Certamente, poi, il capitolo non è particolarmente allegro: mi dispiace vedere che i Souls non riescano a raggiungere un compromesso, non capisco proprio perché le gemelle siano convinte che questa opportunità somigli più a raccomandazione che ad una vera chance (perché è vero, è un'offerta, ma non c'è nessun favoreggiamento) e poi ovviamente dispiace vedere anche che la madre delle ragazze pone soltanto ulteriori ostacoli :( spero che santo Shavarsh faccia il miracolo perché ce n'è davvero bisogno!
"3005" dei SOB è un brano che ascolto spesso quando sono triste, e penso si adatti benissimo alla situazione in generale e al meteo... una pioggia di "proiettili" prima in positivo e poi in negativo... da una parte, però, è buono che Ellie stia iniziando ad accettare la relazione fra Noah e Kate (non la shippo più di tanto perché boh, non mi entusiasma al pari di altre coppie ahah), un pensiero negativo in meno è sempre utile e magari così si aprirà a nuove possibilità anche su quel versante :)
Complimentoni per questo capitolo, è risultato "confortante" visto che in questo preciso momento anche il mio umore non è dei migliori così come il tempo atmosferico e quindi mi sono sentita meno sola, in ogni caso attendo con ansia il prossimo aggiornamento per sapere come si risolverà questa situazione! Alla prossima <3

16/09/17, ore 17:58

Ciao Soul!
Da quanto tempo, penso che tu mi abbia dato per dispersa e, invece, sopresa: sono ancora viva e posso leggere. Avrei voluto leggere più dei tuoi capitoli, ma non riesco a stare al pc e devo staccare T.T
Questa recensione, ovviamente, non nasce per dare spazio ai miei deliri (e lamentele) ma per parlare di questo fantomatico capitolooo; voce di Serj alè!
Sono stata molto felice di veder un capitolo quasi interamente a lui dedicaro, so che ti piace un sacco, quindi era giusto dare spazio anche a lui. Allo stesso tempo mi sento orgogliosa di te: avresti potuto fargli fare il suo pov prima, anche se non il suo momento perchè invece di seguire la trama, avresti potuto seguire chissà quale linea immaginaria. Invece sei stata in equilibrio con te stessa e la tua storia!
E sai che il risultato lo amo un sacco **

Il momento clou del capitolo?
Il naso di Daron xD

Io amo Lindy, è dolce, solare, ama i System, sa i testi delle canzoni meglio di loro e ama il naso di Daron, *scoppia a ridere.
E poi quell'abbraccio finaleeeeeeeee... uhuhuhuhuh...... *-*

15/09/17, ore 16:55

Ciao, Soul! Eccomi qui!
Ti dico subito che ho ascoltato Crazy Island e mi è piaciuta un sacco! Sono forti questi ragazzi, ;).
Tornando alla fiction, capisco le preoccupazioni dei Soul. Loro vogliono essere notati per la loro musica e non per un " aiuto" dei nostri eroi, è comprensibile. Però anche Serj ha ragione. Hanno suonato insieme in diverse occasioni, quindi per aver scelto loro è segno che sono degni di questo onore.
Spero faranno il tutto esaurito con la loro musica ;).
Il capitolo di transizione ha fatto centro e non vedo l'ora di vederne delle belle!

11/09/17, ore 16:55

Ma... ma... ma...
Soul, io...
CHEBELLOCHEHAIAGGIORNATOIERIIIIIIIIIIIII *____________*
E...
CHEBELLOCHEISYSTEMHANNOSENTITOIDUBINC!!!! *__*
Lo so che sono scema a prendere così questa cosa dei ragazzi che hanno ascoltato qualcosa dei Dub Inc, ma sai, anche io sono convinta che ai SOAD piacerebbero davvero i nostri amati ragazzuoli francesi *-*
Parto subito col dire che Jo è stata molto realistica, ma più di tutti mi ha stupito e colpito Jake: per una volta da quando è cominciata la storia, lui è stato serio e ha riflettuto davvero su qualcosa di pratico che riguarda la proposta che i System hanno fatto ai Souls.
Ecco, quindi Jake è stato veramente riflessivo e non ha tutti i torti: per i System è facile parlare, nel senso che loro, ora come ora, sono famosi e stanno bene economicamente, non hanno nessun problema a prendere baracca e burattini e partire così, dall'oggi al domani.
Ma i Souls? Loro sono dei ragazzi come tanti, che si arrangiano come possono: c'è chi ha un lavoretto come Jo, c'è chi studia ancora come Ellie, c'è chi non lavora ancora come Jake... di Noah non lo so, ma comunque sia sia chitarrista che bassista non sono ricchi e magari guadagnano qualche soldo durante le serate con la band.
E qui, però, mi sorge un'altra cosa da dire: se i ragazzi della band emergente non investono un minimo nel loro progetto - che già lo stanno facendo con il fatto di registrare il loro EP, questo è vero -, non potranno mai andare avanti.
Io ora ti dico una cosa: sono d'accordo con Jo quando dice che non vuole assolutamente diventare famosa grazie a questa sorta di "raccomandazione", okay, la capisco e sono d'accordo con lei. Ma lei e i suoi compagni di band devono anche pensare a un altro fattore: loro sono uno dei tanti pesci in un Oceano, anzi, in tutte le acque della Terra e anche oltre... pensano davvero di poter emergere? Non tutti hanno questa fortuna, e sicuramente ci saranno gruppi molto meno bravi di loro che li supereranno, solo perché magari riescono a didventare commerciali.
Questa esperienza con i System li aiuterà soltanto ad avere una piccola spinta, poi per il resto - quando qualcuno si accorgerà di quanto valgono -, potranno decidere loro stessi che direzione prendere. Ecco, questo è il mio pensiero, e loro devono capire che John ha ragione quando dice che devono farsi un po' aiutare da loro, economicamente parlando, perché loro possono e poi...
JOHN HA SEMPRE RAGIONE!!!!
Comunque io capisco perfettamente Ellie, lei si è davvero tanto commossa e non ci può credere, ma mi è dispiaciuto soprattutto per il suo continuare a pensare a Noah; quando l'ha visto tornare con Kate... uff, ma perché non lo dimentica?
Non so, veramente, se sia una buona cosa che Daron ci provi con lei, ma sai cosa? Noah non è affatto adatto a lei, loro due sono troppo simili, anche a livello caratteriale... e poi Noah ora sta con Kate, che si arrangino insieme!
Ci manca solo che quella lì parta con loro in tour... non è che io la odi, ma non mi rappresenta proprio niente, è talmente amorfa che... boh o.o
Daron è proprio sciocco comunque, perché si diverte tanto a stuzzicare Ellie? Che noioso, uff... mah!
Penso che, se continuacosì, non riuscirà a conquistarsi la sua fiducia, insomma! Non lo capisce? O magari non gli importa, anche se dubito :D
Deve capire che Ellie non è né Johanna né la Leah della mia long, no? Che scemo!
Che carina Lindy quando si è preoccupata per Ellie e si è avvicinata a chiederle perché stesse piangendo, che amore quella bimba *-*
E Robert (?) e Serj *___*
Che dolci con Ellie, dai!!!!
Oddio Soul, ora però ho l'ansia... quando aggiorni? Perché devo sempre aspettare mille anni??? Uffaaa!!!!
Cosa succederà???
Sono comunque felicissima che tu abbia introdotto, anche nella soundtrack (XD) della tua storia, le canzoni dei Dub Inc, sìììììì, finalmente *-*
Be', complimenti anche per questo splendido capitolo e alla prossima ♥

10/09/17, ore 20:01

Soul, che bello leggerti! accidenti Ellie è proprio emozionata per i Dub... ma ancora devono accettare? mmm chissà, ne vedremo si delle belle! Serj poi.. sempre dolcissimo! e anche Lidsay poi... che tenerezza questa bimba! no vedo l'ora di scoprire se accetteranno o meno questo Tour! baci baci cara :* : *

07/09/17, ore 17:13

MA...
IO LO SAPEVOOOOOOO!!!!!!
Oddio, vanno davvero in tour con i SOAD? In Italia vengono??? Perché in tal caso io sono già lì sotto il palco a sbavare come se non ci fosse un nuovo dì!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma ma ma ma ma ma ma MA!
Io non oso immaginare la scena di John e Zigo che si vedono vicendevolmente, oddio mi sto sentendo maleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
Aspetta, aspetta, aspetta...
COOOOOOSAAAAA???????? O______O"
No, ma poi capito, gli hanno detto che HANNO TEMPO PER PENSARCI, chiaro? Ma chi è che ci deve pensare??????????
Cioè, okay, forse io mi metterei inizialmente il dubbio che potrei non essere in grado di esibirmi in una situazione del genere... però poi dovrei farmene una ragione, ed è logico che accetterei!!!!!
E ci credo che Ellie è scoppiata a piangere, ma chi è che non lo avrebbe fatto??????? Ossantoddiocchemozioneeeeeeeeeeeee!!!!!!
Non posso crederci... tu immagina solamente cosa succederà, e poi... ODDIO SAKO FA IL TECNICO DELLA BATTERIA A JOHANNA, VERO?????? VEROOOO????
Ti prego, inserisci anche me nella storia, almeno come spettatrice del concerto, TI PREGOOOOO!!!!!
Devo un attimo riprendermi, anche se mi pare piuttosto difficile... provo a ricominciare dal principio, altrimenti mi perdo le cose da dire e sono cavoli XD
Allora... Sako ci è rimasto un po' di stucco all'inzio, anahahahahah; mi sono immaginata lui e Sam che uscivano dal locale per fumare e si mettevano a dire tipo:
«Sako, ma che gente frequentano?»
«Gente pazza, da manicomio...»
«C'era bisogno che reagissero così? Mah...»
«Non lo so, sono fuori di testa!»
*fanno spallucce*
E in effetti non è che avrebbero tutti i torti, ma del resto loro non possono capire, ecco ù.ù
Melanie ahahahahah stava saltellando e mi ha fatto pensare alla mia storia trash del costume di Hanna, quando Lory stava saltellando e Hanna le ha detto di smetterla perché non si trovava a casa sua, ahahahahahah X'D
Poi... oddiooooooo, Shavoooooooooo *_____*
Innanzitutto sono entrata già in brodo di giuggiole per il fatto che hai inserito il suo POV, non mi sembrava vero, CHEBBELLOOOO!!!!!
Poi... quando Lindy si è attaccata subito a lui, ooooooooh ma che amoreeeeee, anzi, che amoriiiiiiii!!!!!! Quanto erano carini, stavo sbavando sul pc, te lo posso stragiurare!!!!!
Poi lei che dice "Shavash" e gli fa tutte quelle domande che solo i bambini possono fare, ma che fanno una tenerezza assurda... che dolciosissimi che erano, awwwwwwwwwwwwwwww infinito!!!!!! ♥_♥
Soul, forse non amo i bambini quanto te, ma questa volta mi hai fatto sciogliere :3 :3 :3
La cosa che mi ha fatto ridere maggiormente è stata:
«“E come mai hai una treccina nel mento? Anche quella è dell'Armenia?”».
AHAHAHAHAHAHAHAHAH LA TRECCINA DELL'ARMENIA, ma cosa vuol direeeee, ahahahahahahahahah, Lindy è veramente un mito!!!!!! IO AMO QUESTA BAMBINA!!!!
Poi vuole imparare a suonare la batteria, ahahahahah, e ha detto a John che quasi non si vedevano le bacchette, che dolcezza infinita!!!!
Ma la cosa che mi ha stupito e intenerito di più è stato il comportamento di Daron con lei; se da Shavo me l'aspettavo - sì, anche secondo me perde la dignità alla vista dei bambini, è proprio un caso perso e uno sciocchino come gli ha detto Jo il giorno prima XD -, Daron mi ha sorpreso. In effetti Shavo ha ragione a dire che il chitarrista ha trovato qualcuno al suo livello in cui giocare e rotolarsi sull'erba come un cane, però io mi immagino Daron come uno che rimane sempre profondamente infastidito dai marmocchi. E forse con un bambino pedante e strillante si sarebbe incazzato, ma Lindy è tutto un altro mondo, lei è adorabile e piace un sacco anche a me, il che è grave ^^"
Poi si sono messi a gridare per il gelato, che raccapriccio, mio dio! Daron dovrebbe avere, quanto? Trentacinque anni? Mah XD anzi, ma!
E poi... oddio, LA NOTIZIA! L'ho già commentata, ma non riesco a farmene una ragione, non riesco a capire come sia possibile o.o
Ah, altra cosa che mi stavo dimenticando: cosa cavolo ci faceva Kate con Noah? Io non ho nulla contro di lei, nel senso che non è un personaggio cattivo o indisponente, mi sta indifferente più che altro. Non l'ho ancora inquadrata ed è piuttosto amorfa, però penso che non ci facesse proprio niente lì. Erano questioni tra i System e i Souls; posso capire Lindy che era lì perché Johanna doveva lavorare con lei e non poteva farne a meno, ma Kate? Non aveva un'attinenza, è riuscita solo a rovinare l'umore di Ellie, uff...
Meno male che c'era Shavy *____* che dolciosooooo, è andato lì e l'ha consolata, ha capito tutto e poi l'ha abbracciata, awwwwwwwwww!!!!!!!
Se continui così mi parte la ship, stai attenta Soul... anche se, mmh, chissà se Daron ne sarebbe felice... rimango sempre dell'idea che abbia messo gli occhi su Ellie, ahi ahi poveri noi! -.-"
E che dolce Jo che ha pizzicato la guancia di sua sorella, anche lei ha intuito subito ogni cosa, queste due sono tanto legate e io le adoro *_*
Soul, ho finito, forse... quanto ho scritto, porca miseriaccia! Ma questa è tutta colpa tua, dei tuoi capitoli dove succede sempre di tutto, aiuto! A me stava per venire un infarto, te lo posso assicurare!!!!
E ora che succederà???????? Sono troppo curiosa, riaggiorni oraaaa? Ti prego *-* *-* *-*
E poi hai scelto 'Soil', l'ho ascoltata poco fa e non mi aspettavo che avessi scelto proprio questo brano...
Come potrei non amarti??? *___*
Ti faccio veramente un'infinità di complimenti perché hai descritto benissimo il modo di interagire di Lindy con Shavo e i ragazzi, le sensazioni provate da tutti anche se ti sei soffermata solo su due punti di vista, ma non per questo hai trascurato di farci capire come si sentivano tutti gli altri. Sei mitica, troppo brava, sul serio!
Alla prossima e... che bello che sono andati a Echo Park *-* ♥

06/09/17, ore 22:11

Ciao Soul!
Se volevi far prendere un colpo a coloro che amano Hoginery, ci sei riuscita. ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto invidiando i Soul in un modo pazzesco, ti giuro! Non solo apriranno i concerti dei System ma avranno l'opportunità di conoscere i Dub. Inc, che bello!
La parte in cui i ragazzi parlano con Linsday è troppo mielosa, soprattutto Shavo era completamente sciolto, che dolceeeeee!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà in tour, non vedo l'ora!

05/09/17, ore 17:21

Soul, aaaaa! che capitolo meraviglioso! Ora si spiega perchè le gemelle hanno avuto quella reazione: adoravano i Dub Inc ma erano dispiaciute di non poterli vedere.... Bhe, chissà se accetteranno la proposta di suonare lo stesso giorno e avere la possibilità di incontrarli... io fossi in loro, accetterei! ma veniamo al resto: Lindsay! oddio amo quella bambina! la sua innocenza nel fare le domande... poi quando si mette a giocare con Daron (che infono infondo, è un pò bambino anche lui) troppo graziosa! poverina Ellie che ancora sta male per Noah... bhe cara Soul, ora non vedo l'ora che ri-aggiorni! alla prossima e continua così! Brava Soul! :* :*

05/09/17, ore 16:48

SOOOOOOOUUUULLLL!
Cosa sono questi aggiornamenti inaspettati?? *-* Poi questo in particolare è così pieno di eventi e di belle notizie!!
La scena nel locale mentre le gemelle ancora sclerano dopo aver saputo dei Dub Inc che suonano coi System è comica di certo, ma quella dopo in cui i ragazzi perdono letteralmente la testa per Lindsay è fantastica! Mi sono immaginata tranquillamente tutte le scene, soprattutto quella di Daron che rincorre la bambina e poi si rotola con lei sul prato, sebbene io abbia visto davvero raramente il chitarrista avere a che fare con bambini :'D
Poi WOOOAAAAH, CHE NOTIZIA BOMBA! *_* Chissà perché immaginavo che la cosa da comunicare avesse davvero a che fare col tour... sono troppo contenta per i Souls che hanno così un'enorme possibilità che sfrutteranno, spero!
Ebbene, sono tanto contenta per ciò che ho letto, complimentoni come sempre e alla prossima! <3

22/08/17, ore 17:22

Ciao Soul! sono indietro con i capitoli ma ho trovato del tempo per recuperare.
Dopo il pericolo del bucomane, finalmente è tornata la serenità, anche se i ragazzi hanno fatto bene a rimpoverare Daron. Insomma, non deve rischiare!! Tutti a fare i samalecchi a John per come ha salvato la situazione, hahahaha già me li immagino, mi ha divertito la scena. Ma la parte più divertente è stata il video di Lindsay, oddio è adorabile quella piccoletta, posso rubarla? XD. Daiii, Daron non ha un naso troppo grosso, è solo aquilino XDXDXD.
Sempre parlando del chitarrista, Serj, nella sua parte, ha detto una cosa importante e cito:
< Johanna si stava avvicinando tanto a Daron, ci stava mettendo tanto impegno. Ma Ellie? >
In un primo momento, non ho dato molta importanza a questo pensiero, però più avanti ho pensato una cosa. Mica si sta creando una situazione della serie Lei ama Lui ma Lui ama L'atra ( in questo caso, la sorella. ). Johanna non mi sembra il tipo da storie d'amore, ma non è di certo fatta di ferro! Ma forse è solo la mia fantasia che galoppa! XD.
Tanti complimenti per questo capitolo. Aspetto un tuo aggiornamento!
Ciao, alla prossima!

17/08/17, ore 17:39

Yeeeeeee, aggiornamentooooooo! *-*
Allora, partiamo subito a recensire B-)
Roxanne mi piace già un sacco come personaggio, esteticamente e anche caratterialmente, si accorda bene a quello che finora è stato per me il personaggio di Jake :3 secondo me pure lui ha una cotta per lei ma non vuole ammetterlo! Poi è gentilissimo da parte sua offrire ai Souls la possibilità di registrare, dai cavolooo *-* loro sono bravi e se lo meritano!
Uh ma che bello, SAKOOOOOOOO! *W* *inserire urla e scleri a caso* Beh, sai perché lo adoro, poi mi ha fatto ridere il fatto che Johanna non ricordasse esattamente il nome e prima l'ha chiamato Bako e Tako, nomi che fra l'altro mi fanno pensare in qualche modo al Giappone (effettivamente in giapponese esiste la parola "baka", cioè "scemo"...) xD
Bella l'idea di regalare anche a Shavo il volume sulla storia del basso, comprensibili i dubbi su cosa regalare ad una persona che tendenzialmente ha tutto, ma meno male che il caro Shavarsh è un tipo semplice :3
Ora sono in super ansia anche io, perché voglio assolutamente sapere cosa hanno da dire i System ai Souls, e mi dispero perché so che dovrò attendere alquanto T_T vabbè, la prendo come occasione per capire quanto faccio disperare chi attende i miei aggiornamenti AHAHAHAHAHAH :'D
In ogni caso sempre tanti complimenti e alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
P.S.: il titolo del capitolo inserito col testo è giusto, ma nella lista appare con le parole invertite!

17/08/17, ore 17:28

Eccomi quiii! :D Visto che non riesco a concentrarmi a studiare (T_T) almeno recupero le recensioni mancanti :3
Il fatto della bimba che adora i System già al tempo mi fece sorridere, ma le reazioni dei ragazzi mi hanno fatta spanciare dal ridere xD povero Daron, dai, non ha un naso assai grosso! :c *prende Daron sotto la sua ascel- ehm, ala protettiva* Certo non piccolissimo ma è proporzionato xD la frase di "Cigaro" riadattata al naso poi è fantastica, così come la battuta a riguardo di gatti, conigli e Rock'n'Roll XD (sono fusa, si vede? x3) Daron sembra spesso mezzo misantropo, un bimbo scontroso... però poi si capisce che sotto sotto è un dolcino <3 ed è bello che stia iniziando a fidarsi delle ragazze, non può che fargli bene!
Spero che i System e i Souls possano ritrovarsi presto a suonare insieme perché sono veramente tutti adorabili :D
Complimentoni e alla prossima! <3

17/08/17, ore 11:09

A S P E T T A U N A T T I M O
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA?????????????
Sako, ehi, Sako???? Ripeti se hai il coraggio! RIPETI!!!!!!!!!!!!!
No, aspetta, riprendiamoci un istante...
Intanto... CHE BELLO CHE HAI AGGIORNATO DUE SETTIMANE DI SEGUITO!!!! Yuppie *___*
Comunque...
Ho la mascella che sta andando al centro della terra (tipo "gli indiaaaaaniii ecc ecc")............
*sbavsbavsbavsbavsbavsbavsbavsbav*
Aspetta, ora prendo la rincorsa, mi calmo e...
WWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! (no, non è un rutto, tranquilla ^^")
Ma Soul, scusami un attimo... cosa significa??? COSA SIGNIFICA CHE I DUB INC DEVONO SUONARE PRIMA DEI SYSTEM???? CHE DIAMINE SIGNIFICA????
Oddio, secondo me Zigo muore per John e John muore per Zigo, ODDIOMMIOSTOMMALESTOSVENENDOOOO!!!!!
Non riesco a recensire, sono TROPPO sconvolta!
Cosa posso dirti Soul? Cosa vuoi che ti dica?
Mi sento, non lo so, mi sento... non ne ho idea di come mi sento, so solo che sono sconvolta, è come se mi fosse passato un treno addosso, sai un Freccia Rossa??? Ecco...
Okay, vediamo se riesco a fare un discorso minimamente sensato, eheheheheh :'D
Alloooora... provo a partire dall'inizio, dai!
Devo dirti subito che non avevo minimamente idea di che regalo le ragazze avrebbero fatto a Shavo, io sinceramente non saprei proprio cosa regalare al bassista... già con i ragazzi è difficile in generale, in più se uno è ricco e famoso sarebbe ancora più un casino per me!
Infatti le ammiro molto per aver trovato l'idea giusta, sul serio; mi piace un sacco il fatto che loro abbiano provato a fare qualcosa di speciale, ma allo stesso tempo semplice, per il mio amato Shavy *-* (grande Jo!!!!)
Per quanto riguarda il punto di vista di Jake, be'... lui e Roxy si sono proprio trovati, ma lei sinceramente è troppo forte, mi piace troppo e voglio io andare a registare da lei, anche se non ho niente da registrare! Per principio, è un fottuto genio, Jo ha ragione!
Ecco, vedi... lei e John devono stare insieme, hanno sempre ragione!!!! *____*
Uhm... Mel, cosa ci nascondi??? Perché ti è preso così per i Dub Inc? Ci sono degli altarini che dovranno scoprirsi, mio dioooo...
Che ansia, mi sta veramente venendo l'ansia, di quelle potenti... tipo, l'attacco di panico dei Dub Inc (Rude Boy ♥____♥)
AHAHAHAHAHAH, Jo stava MORENDO quando ha scoperto che Sako è il tecnico della batteria, anzi, no: DELLA TAMA!!!! :DDD
E lei dice che percuote la batteria, ahahahahahah, che sciocca, secondo me è veramente brava, si sottovaluta, ecco qual è la verità :3
Oddio, e...
COSA DEVONO DIRE I SOAD AI SOULS???
Soul, ho troppa ansia, non puoi lasciarmi così, TU NON PUOI! Tu mi odi, questa è una cospirazione, vero???????
Ora piango... giuro, se non aggiorni SUBITO, io piango a dirotto per tutto il resto della mia vita ç__________ç
Sto sclerando TROPPO, te ne rendi conto? Questa è solo colpa tua, uffa, non puoi farmi questo!!!!
Come può la tua storia essere così bella? Come cavolo è possibile? Io mi sento una cacca in confronto, ecco qual è la verità ù.ù
Scusa, so che sto divagando un sacco... però questo capitolo mi ha fatto veramente uscire fuori di testa!
CHEBELLOCERAANCHESAKOOOOOO!!!!! *_______________*
Che belle sorprese in questo aggiornamento, tu non sai neanche come mi sento in questo momento, uuuuuuaaaaaaaaahhhhhhhhhhh :3 :3 :3
Sto perdendo ogni dignità, ahahahahah, che vergogna, sono un disastro!!
Shavy, I love you ♥
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere ancora, questo l'avrai certamente capito, no? Si nota tanto? ^^"
Sei un genio, sei mitica, io ti adoro e adoro questa storia, ALLA FOLLIA!
Non vorrei salutarti, ma questo stillicidio dovrà pur finire, perciò...
Alla prossima mia amata Soul, complimenti, stai veramente facendo un lavoro degno dello studio di Roxanne (?) ♥
Ps: con CUBErt ti sei superata! Ci stava davvero bene come canzone *-*
Però non è giusto che dovrò aspettare così tanto per leggere ancora... uffa ç___ç

15/08/17, ore 21:39

Soul nooo dai! :( non puoi farci questo! ora devo aspettare settembre per rileggerti! vabbè, ma è anche giusto che tu dia spazio ad altre cose, quindi, pazienza... aspetterò! venendo al capitolo: bella l'idea del regalo per Shavo, è anche giusto fargli un piccolo pensierino :) per quanto riguarda Melanie, è un personaggio tutto da scoprire, per il momento mi piace molto... ma chissà perchè hanno avuto quella reazione quando Sako ha nominato i Dub Inc... alla prossima carissima soul! baci baci e tranquilla, sei perdonata! <3

08/08/17, ore 17:33

Dolcissima Soul! ma sai che non ci avevo mai fatto caso che Daron ha il naso grande? :O comunque è stato troppo forte quando ha improvvisato quel "my nose is much bigger then yours" ahahahhahha, sono morta dal ridere!i lindasy,l'adoro troppo! l'idea del tour mi piace, vedremo come andrà a finire :) non vedo l'ora di leggere ancora il seguito! un abbraccio forte! bravA Soul!