Hoginery
di Soul Mancini

08/08/17, ore 16:38

Ciao Soul, no vabbè, aspetta...
QUELLO CON IL NASO GRANDE AHAHAHAHAHAHAH IO LINDSAY LA AMO FOREVER, GIURO CHE LA RITENGO UN FOTTUTO MITO E SECONDO ME DEVE DIVENTARE LA MASCOTTE DEI SYSTEM!!!!
Okay, cerco di calmarmi...
Straaaaaaaaaano che Shavo e Daron stessero battibeccando, uuuh, sai che novità!!!! Questi due me li immagino proprio così, hai scritto esattamente quello che avrei pensato io di loro, cioè che si sarebbero gridati contro per un po', incolpandosi vicendevolmente senza ammettere gli sbagli che ognuno di loro ha fatto!
Mmh... ora mi è venuto in mente - anche se non sto recensendo in ordine - il dubbio finale del POV Serj: Jo si sta davvero avvicinando a Daron, forse perché caratterialmente è più espansiva e se ne frega di più, riesce anche a prenderlo di più rispetto a sua sorella; ma... Ellie? Ellie secondo me è ancora molto intimorita da lui, ma soprattutto ho la vaga impressione - non proprio vaga, ma vabbè XD - che lei potrebbe in qualche modo nutrire un qualche interesse verso il chitarrista, e viceversa... anche Daron potrebbe essere interessato a lei, ha un modo di porsi nei confronti di Ellie che, boh, mi fa sospettare...
E Serj, essendo perspicace, ha capito esattamente che qualcosa non va tra quei due, anche se non sa precisamente di cosa si tratti... staremo a vedere!
Tornando a noi, HO ADORATO l'abbraccio tra Shavo e le gemelle, sempre bellissimo! *-*
Vorrei tanto essere una di loro, eheheheheheh... scusa Soul, sono scema, me ne rendo conto! Però è vero... che bello, pensa te che roba *____*
Ma la cosa più bella è stata:
“La mia Tama è contenta di esser stata suonata da una batterista con i controcazzi come te, va bene? Se non va bene, te lo fai andar bene lo stesso! E se ti sento sottovalutarti un'altra volta ti scateno contro l'ira del naso di Daron!”
JOHN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, lo vedi che quest'uomo è un fottutissimo genio? Ha sempre ragione, non smetterò mai di pensarlo!
Secondo me questa cosa del naso di Daron entrerà nella storia: ormai mi sa che ci si sono fissati tutti :'D
Sapevo che Shavo avrebbe amato la piccola Lindsay, ma mi sono sorpresa un po' nel notare che anche Serj è andato in brodo di giuggiole. Non so, ma non mi immagino lui come uno che ama i bambini alla follia... direi che forse sì, gli piacciono, ma secondo me Shavo è a un livello superiore, ahahahahah!!
Quando hai cambiato POV, mi sono veramente chiesta cosa sarebbe successo... e poi si parla di tour, un argomento che, se hai deciso di introdurlo, sarà sicuramente importante per la trama. E io non vedo già l'ora e ho anche paura per tutto ciò che potrebbe succedere!!!!
Ooooooooh, ma che doooooolceeeeee John quando ha detto che non saprebbe dove andare senza i suoi amati System *________*
Vorrei dargli un forte abbraccio ora, sai? :333 CHE AMORE!!!!!!!
E a propositi di abbracci...
«Eheheheheheh, Daron, sei rimasto sconcertato dal gesto di Jo, vero? Tu qualche capitolo fa ti sei un po' sentito messo da parte, vedendo il comportamento delle ragazze nei confronti degli altri componenti della band, e ora che Jo si è avvicinata a te rimani come un ebete? Uhm... secondo me volevi che fosse Ellie ad abbracciarti, furbacchione... ma stai attento eh, se sbagli ancora con lei, dubito ti darà retta. Ma comunque... almeno non hai respinto malamente la povera Jo!»
*fine del discorso al vento anche per me*
Comunque, passiamo a commentare la canzone: sai che io stessa avevo usato "Fears" in una mia storia (quella di Ambra), e sai quanto io ami questo pezzo e quanto io fossi in fissa con le canzoni di Serj anni fa... (come se adesso non lo fossi, ma vabbè, lasciamo stare)
In ogni caso, hai fatto un'ottima scelta, complimenti, credo ci stia proprio pene questo brano, azzeccatissimo *-*
Soul, ti devo fare davvero una marea di complimenti, anche questo capitolo è stato una meraviglia!!!! Stai andando benissimo sotto tutti i punti di vista: le descrizioni, i dialoghi, la giusta dose d'introspezione, la caratterizzazione magistrale dei personaggi, la trama, la colonna sonora...
Ottimo lavoro, sei una maga della scrittura :3
Alla prossima, non vedo già l'ora che aggiorni e non riesco a credere al fatto che dovrò aspettare tanto per leggere ancora ♥

07/08/17, ore 18:41

E rieccomi! Dopo tante peripezie finalmente sono di nuovo qui a recensire x.x chiedo venia per il ritardo!
Che dire, tutta questa faccenda dell'esplorazione della casa abbandonata mi ha sia intrigata che divertita, quando c'è stato il finto evento soprannaturale mi sono rotolata dalle risate xD peccato però per l'incontro col drogato che ha messo paura a tutti e ora Daron, porello, pensa di essere un guastafeste :c beh, cioè, aspetta, in realtà tende ad esserlo di solito, però qua lo vorrei quasi scusare... no, okay, non sono abbastanza obiettiva vista la mia crush paurosa per lui xD
Si capisce che stai tirando in ballo davvero molte cose, l'hai già fatto finora, e devo complimentarmi per l'abilità nel farlo: facendo questo si rischia spesso di incasinare troppo la storia e far perdere il filo del discorso, ma finora non è successo nel tuo caso! :D
A parte la storia, poi, comprendo l'esigenza di aggiornamenti più diradati: sarà dovuta magari a un'esigenza di stare al passo col materiale disponibile e non esaurirlo subito o magari a problemi di tempo, in ogni caso per quanto mi dispiace comprendo e mi adatto c:
Complimentoni e alla prossima! *-* <3

26/07/17, ore 16:45

Oddio, troppo bella l'idea della casa abbandonata !!!!!!!!
Soul, questo capitolo è stato troppo forte. John mostra il suo lato burlone giocando un brutto scherzo ai ragazzi. Oh, l'avesse fatto a me, l'avrei ammazzato, giuro!
Daron che si fa male e per fortuna finisce addosso a Ellie e non peggiora la situazione ( chissà perchè proprio lei XD. ), per non parlare del suo battibecco con il drogato. Ma come laà? Che provochi a fare un eroinomane fatto?!!! Però la sua riflessione sui drogati, mi ha toccato molto e condivido in pieno.
Mi piace troppo questa storia e i protagonisti!
Aspetto il prossimo capitolo e credimi, a me il fatto che siano lunghi non mi dispiace, anzi!!

25/07/17, ore 15:47

Soul, io ti adoro infinitamente! questo capitolo è meraviglioso! l'idea dei ragazzi in quella casa del mistero, ha suscitato dentro di me una sorta di mistero che è durato fino alla fine del capitolo... Certo che Daron è peggio di un bambino! prima cade dall'asse di legno e si fa male, poi si ritrova un tossico pronto ad aggredirlo con una siringa e lui che fa? si mette a provocarlo? un guastafeste proprio! Santo Jhon che risolve sempre tutto! no mai poi lo scherzo che ha organizzato Jhon con gli altri? ne vogliamo parlare? è un genio quest'uomo! oddio soul, non so più che dirti! sei unica! grazie di esistere! alla prossima gioia bella :* :*

25/07/17, ore 15:22

Ciao Soul,
ti dico un segreto, ovviamente non lo sarà più una volta che te lo avrò detto: non mi è sembrato lungo il capitolo. Grazie alle tue descrizioni, al gioco che sai fare tra i vari pov, gli avvenimenti - tu dici nelle note che ci ringrazi perchè t abbiamo seguito in questo tutto e niente, ma secondo me il niente non c'è ma solo il tutto - che sono accaduti, ho seguito benissimo il capitolo (anzi l'intera storia) e se ci fosse stato un pezzo in più o addirittua un altro capitolo avrei letto con gioia *-*
Ma veniamo ora a questo capitolo in cui abbiamo visto i pov di Johanna, John e Daron *-*
Anche io sarei voluto entrare in quella casa: la mia curiosità avrebbe lottato con la mia paura e non so alla fine chi delle due l'avrebbe spuntata. Il tutto sicuramente influenzato dalle persone che in quel momento sarebbero state con me. Se fossi stata con persone di cui mi fido tantissimo come i ragazzi, ma anche se fossero stati solo i ragazzi della band senza i System, o persone conosciute da poco o che anche se conosciute da tanto fosse stato come se le avessi conosciute da poco.
Sono felic che tu abbia deciso di farli entrare e devo farti i miei complimenti perchè li hai fatti muovere egregiamente dentro la grande house. Hai usato da maestra il tuo potere delle descrizioni!
C'è una frase che ha detto Ellie che, appena letta, mi ha fatto pensare: 'Devo assolutamente dire questa cosa a Soul!'.
La cosa che devo dirti è la seguente: John, Noah e Jacob hanno fatto qullo scherzo agli altri, a parte Daron che aveva da fare con la sua caviglia, e quello che ho pensato è che non me lo sarei mia aspettata da lui. Non perchè questa cosa lo mandasse fuori caratterizzazione, per questa ci sta eccome, ma perchè non mi sarei mai aspettata che si piegasse a quel modo a far paura agli altri. Perciò quando ho letto che Ellie la pensava come me sono stata entusiasta della cosa *-*

Cambiando momento.
Mi è rimasto impresso quando Daron è caduto e si è appoggiata un sacco su Ellie, coincidenze? Certo che lui non ascolta mai nessuno e io che pensavo che sarebbe stato Jacob a farsi del male xD.

Grande genialata quella del tossico. Non avrei mai pensato a ch potesse essere in quella casa. Vedi, sapevo che - nonostante la tua bravura a far sì che si potesse credere che avresti aggiunto cose sovrannaturali - non ci sarebbero stati fantasmi ecc... E quindi ero un sacco curiosa di sapere che cosa avresti inventato perchè ero certa che non avresti deluso le aspettative. E infatti le hai superate!
E poi il tossico che ha paura di John... Vai John fatti valere u.u

E come al solito Daron prima fa le cavolate e poi si sente in colpa, troppo in colpa per quello che fa. Basterebbe che ascoltasse un minimo di più e non dico solo gli altri, basterebbe ascoltasse la sua di testa!
Non ha rovinato un bel niente, dovrebbero proprio dirglieglo gli altri ^-^

Grazie di aver aggiornato!

-Han

25/07/17, ore 14:35

Soul, ma...
ODDIO CHE ANSIA!!!!!
Ti giuro che sono arrivata in fondo al capitolo con un'angoscia assurda addosso, che non faceva che aumentare parola dopo parola...
Ma... POVERO DARON :/
Va bene che lui un po' se le va a cercare, ma non si merita mica di finire in situazioni terribili come questa... su, dai!
Okay, ora voglio cominciare dall'inizio però, non posso rimanere qui a blaterare senza un senso...
Allora, prima di tutto sono d'accordo con Serj e John quando dicono che non sarebbero dovuti entrare in quella diamine di casa, alla fine ci avevano visto giusto! Solo che Shavo e la sua passione per il paranormale (quale paranormale? A parte le siringhe e i resti di un'impresa edile, qui non c'era proprio una mazza o.o) l'ha portato a compiere un gesto avventato.
Alla fine gli altri non hanno potuto che seguirlo, mica potevano lasciarlo da solo... se davvero qualcuno si fosse nascosto in quella casa, Shavo avrebbe rischiato grosso... uff, non avrei sopportato che gli succedesse qualcosa ç_ç
Quando Daron è salito sull'impalcatura... ma... che cosa aveva in quella testa? Forse proprio un bel niente, ecco, però cavoli! Doveva immaginare che quel legno fosse in via di putrefazione...
E, inevitabilmente, è caduto e si è slogato - secondo me non c'è niente di troppo grave - la caviglia! Che sciocco, mamma mia!
E qui devo dire una cosa: sto cominciando a sviluppare una vera e propria ship, anche se potrà sembrarti strano. Cioè, non è che io li shippi, ma noto che tra Daron ed Ellie si sta creando qualcosa di indefinito...
Ecco, praticamente secondo me finiranno per interessarsi l'uno all'altra, ci sono dei segnali troppo evidenti, dai! Lei è sempre in ansia per lui, poi lui si diverte a tormentarla e punzecchiarla... troppe cose che non quadrano!
Ma passiamo alla scena più divertente e spassosa di tutto il capitolo: lo scherzo di John, Noah e Jake! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, che stupidi! Anche io da John non me lo sarei mai aspettato, ma soprattutto sono MORTA dal ridere quando il batterista è uscito dallo sgabuzzino come se niente fosse e, serissimo, ha esordito con un: "Ciao ragazzi, come va?"
COME VAAAAA???? Ahahahahahahah, Dolmayan 1, il resto del mondo 0! Ricordiamoci sempre, cara Soul, che John ha sempre ragione, punto e basta!
E qui mi parte DAVVERO la ship... eheheheheh, esatto, hai capito bene! Shippo terribilmente John e Johanna, ma questo lo sai già perché dal primo capitolo io li vedo già in procinto di sfornar prole insieme (?)
A parte gli scherzi, quando lei è corsa da lui per "fargliela pagare", be'... io sono entrata in brodo di giuggiole nel leggere che lui la stringeva a sé e le faceva il solletico sul collo...
UHUHUHUHUHUHUH SOUL, TI PREGO, REALIZZA QUESTO MIO SOGNO *____*
Mi calmo, okay, ahahah XD
Poi, be'... poi è tornata l'ansia...
Oddio, non mi aspettavo che arrivasse un bucomane così, dal nulla, e se la prendesse con Daron e Serj. O meglio, con Daron, perché Serj boh, lui ha solo cercato di sistemare le cose... invano, però ci ha provato, poveretto!
Ti giuro, Soul, che mi è presa un'ansia assurda... non sapevo cosa fare, sarei voluta entrare nella storia e fare qualcosa. E qui mi è vemuta in mente la povera Ellie che sicuramente era pietrificata dalla paura... sì, secondo me nel prossimo capitolo si scopriranno gli altarini della nostra cara ragazza, ahi ahi!
Ma il top è stato quando John si è piazzato sulla soglia e, senza fare ASSOLUTAMENTE niente, ha intimorito a morte quella piaga di tizio... a quest'ultimo è bastato vedere la stazza del batterista per capire che non poteva più comportarsi da bulletto.
John, in tutta calma, gli ha detto di smammare, senza alzare neanche un dito.
Ho apprezzato molto l'abbraccio fraterno tra Daron e John, che dolci *-*
Alla fin fine il nostro scapestrato chitarrista deve ringraziare il suo collega per averlo tirato fuori dai guai...
E mi dispiace che si senta in colpa, in fondo non è che sia totalmente colpa sua se le cose sono andate a rotoli. Dai, nessuno se la prenderà con lui, al massimo possono rivoltarsi contro Shavo che ha voluto a tutti i costi entrare in quel buco infernale!
Ma a quel punto interverrei io per difendere il bassista, Shavo non si tocca ù.ù
Ahahahahahahah, sono cretina, lo so, scusa ^^"
Un'altra cosa che voglio dirti è che ho amato le descrizioni che hai fatto del luogo in cui i ragazzi si trovavano, sei stata magnifica e secondo me anche Hanna andrà in brodo di giuggiole per queste descrizioni magnifiche *-*
Che altro devo dire? Sono veramente troppo curiosa di scoprire come andranno avanti le cose... ti prego, non puoi farmi aspettare tanto, uff :'(
Per il momento è tutto, passo e chiudo, non senza rinnovarti prima i miei infiniti complimenti e la mia immensa stima nei tuoi confronti, sei veramente un portento :3
Alla prossima ♥

21/07/17, ore 17:30

Ciao, Soul! Finalmente i nostri suonano tutti insieme! Chissà se in futuro organizzeranno qualcosa insieme, della serie: i protagonisti aprono un concerto dei System, sarebbe una figata! XD. Basta lavorare di fantasia e torniamo a questo capitolo. Immaginarli tutti insieme in sala prove è stato divertente, soprattutto immaginando Daron e Jacob che fanno i coglioni! Eeh, avevo sospettato anche io che Daron avesse un debole per Ellie, peccato che lei vuole uno che non la ricambia. Forse c'è speranza per il nostro Daron, chi lo sa!
Ti confesso che Noah, come personaggio mi sta un pò sulle scatole, troppo paranoico. Ma non si scioglie mai?
Aspetto il prossimo capitolo per sapere se entreranno nella casa e se troveranno qualche spiritello. XDXDXD.
Un bacio. Ciao!!

16/07/17, ore 17:04

Ciao Soul,
quanto mi piace questa storia: non credo di aver più parole per dirtelo, o meglio so cosa dire ma poi so di apparire scontata, ma tu mi sopporti vero? Mi piace tantissimo il tuo modo di caraterizzare i personaggi e il modo di farli interagire tra di loro. E poi la cosa più bella è che stai tenendo perfettamente fede al timbro che hai dato di loro. Daron è così. Shavo è così. Ellie e Jo (posso chiamarla Jo?) sono così. E la cosa migliore che hai fatto è il legame che esiste tra le sorelle, mi piace un sacco *-*
E poi hai fatto una cosa che ho adorato, ma proprio tanto eh! Hai fatto il capitolo dal punto di vista di Jacob. Ti giuro che l'ho proprio adorato. Si sentiv che era lui, il suo modo di agire, di pensare... e il suo modo protettivo verso le gemelle **
Mi ridici le varie età dei personaggi, please? Non dei System ma dei ragazzi proprio? Devo fare una botta di conti, poi ti dico xD.

Sono stata sfortunati perchè mentre stavano suonando insieme è andata va la luce, ma ehi secondo me è stata anche fortuna. Il modo in cui hai descritto i loro movimenti durante le prove, anzi durante quel perfetto delirio, ha fatto sì che potessi immaginrameli mentre ernao all'opera ed è stto fantastico!!!
Però è stato motlo azzeccato anche l'escamotage della corrente saltata per farli uscire di lì e farli vedere insieme in un altro modo. Jacob che salta da una ragazza all'altra, le abbraccia e da fastidio loro come il fratello maggiore che da fastidio ma allo stesso tempo protegge **
Mi sta sempre più simpatico, lo ammetto!

Ma dimmi, esiste qualche magia per far uscire questi personaggi fuori da lì?

Ah, è stato epico quando c'è stato il momento libero di freestyle (spero di averlo scritto bene) e quando Daron ha chiesto a Ellie del foulard o quando, bè, ci sono stati un sacco di momenti spassosi *-*

Grandissima!

11/07/17, ore 15:23

Oddio Soul... ma che capitolo ci hai regalato stavolta???? Sono veramente sorpresa, ma non nel senso che non mi aspettassi che tu fossi in grado di sfornare un capitolo del genere, ma nel senso che sono successe così tante cose che... io... non so neanche da dove cominciare, credimi!
Allooora... speravo davvero che questo fosse, finalmente, il capitolo in cui i nostri Souls sarebbero andati dai ragazzi dei System, in sala prove *-*
E infatti eccolo arrivato, yuppieeee!!!!
Allora, il capitolo è già cominciato male, dato che Daron si è immediatamente messo a importunare la povera Ellie... però, uhm... mi sa che le ha messo gli occhi addosso, quel chitarrista scapestrato che non è altro! Ahi ahi Ellie, devi stare attenta, capito?
Io ho paura o.o
Poi, vediamo... aspetta, questa dovevo copriartela per forza:
“Jaky, dolce Jaky, cosa ci fai qui impalato? Non la appoggi la tua chit... oh merda, la Tama!”
Ahahahahahahahahah, certo, come poteva agire altrimenti la nostra cara Jo?! Ha visto qualcosa di... di... di... di MAGICO, oddio!
La Tamaaaa *___*
Di' un po' Soul, tu non saresti mezzo svenuta a questo punto? Io penso di sì...
Boh!
Ah, devo dirti che amo il fatto che tu abbia creato un capitolo interamente dal punto di vista di Jake *-* nel senso che, in questo modo, noi possiamo "entrare nella sua testa" e possiamo capire un po' come pensa e cosa, come si comporta e come vede gli altri, come loro agiscono attraverso i suoi occhi...
Eheheheh, infatti mi sa che si è reso conto che Daron ha adocchiato la sua cantante, ma ora abbiamo scoperto che lui sa che Ellie è innamorata di Noah, eheheheh, furbetto!
Li shippa pure??? Ahahahahahah! Ma no, Noah ha la ragazza, non pensa a lei... uff!
Oddio, quando hanno cominciato a vaneggiare tutti insieme... non lo so, io veramente sono rimasta così: *____*
Intanto, be'... Jo che viene "obbligata" a suonare la batteria di John, e si sente imbarazzata e... e DIREI, caspiterina!!!!
No vabbè... ero senza parole!
Ovviamente ci doveva essere la fissa per qualche canzone... proprio Kill Rock 'n' Roll poi, ahahahahah, bellissimo!
Ma secondo me il top è stato:
"Tu non sai perché protesto,
questo è un libro di testo,
Serj non mi rende il resto!"
AHAHAHAHAHAHAHAH, no vabbè... Ellie è stata veramente grandiosa, questo freestyle troppo casuale mi ha steso!
Non ho capito l'attinenza tra le proteste e i libri di testo, ma soprattutto... cosa doveva rendere Serj? Il resto di cosa??? Ahahahahah, no Soul, veramente! Epico!!!!
Poi, bellissimo quando Serj ha detto "accidents happen..."
E dopo i grilli, silenzio tombale XD
Ahahahahahahahahahah, come succede a volte quando stai ascoltando musica e il dispositivo si scarica o si pianta a caso...
Sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena della corrente mancata all'improvviso, sul serio!
Ma soprattutto di Daron che si spostava e John gli intimava di stare fermo per non distruggere mezza sala prove, compresa la sua Tama!
Poi sono usciti fuori... bellissimo, sul serio! Mi è piaciuto molto che loro abbiano trascorso un po' di tempo insieme a fumare e chiacchierare, ma soprattutto sia venuta fuori una spiegazione mozzafiato per la canzone del coniglio (da oggi la chiamerò sempre così, AHAHAHAHAH), e allora...
Povero Rock 'n' Roll ç___ç
Sì, be'... e poi sono andati a passeggiare e Daron non aveva voglia, mi pare anche giusto dai! Mica tutti devono essere come John :'D
Okay, ma... scusa un attimo... EH??? Che caspita ci fanno nella casa abbandonata? Che problemi ha Shavo??? Se lo prendo ù.ù
No, a parte questa mia reazione, sono veramente curiosa di scoprire cosa capiterà dentro la casa... oddio, ahahahahahah, sto già ridendo come non mai, sul serio! XDDD
Che idee malsane, solo a loro possono venire in mente...
Okay Soul, credo di aver detto tutto, ma se do retta a me, dovrei scrivere un capitolo anziché una recensione...
Oddio che emozione, mi sono appena ricordata delle linee di basso che si incrociavano quando Shavo e Noah hanno cominciato a suonare insieme, che AMORIIII **
Okay adesso basta davvero :D
A presto carissima Soul, sono così impaizente che aggiorni *_*
Alla prossima, complimentissimi, stai creando un magnifico capolavoro, di quelli proprio degni di una scrittrice brava come te ♥

11/07/17, ore 15:21

ciao Super Soul! aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! allora: innanzitutto grazie, grazie e grazie per aver messo Kill Rock'n Roll! amo questa canzone! ti confesso che anche io all'inizio non riuscivo a capire bene il significato di questa canzone, poi leggendo qua e la su internet, ho capito che effettivamente si trattava del coniglietto che Daron investì mentre ritornava da lavoro sentendosi terribilmente in colpa (da qui so I felt like the biggest asshole). chiusa questa parentesi, la parte più divertente è stata quando è mancata la luce al punto di accidents happen.. Daron che cammina nellìoscurità andando a sbattere qua e la hahahahah! poi Jhon che non ride mai nelle foto... sei unica l'ho sempre pensato.. comunque sto iniziando a credere che Daron abbia preso di mira Ellie... chissà, lo scopriremo leggendo! bhe dai, ti lascio sono troppo contenta che hai messo Kill Rock'n Roll! un bacione alla prossima!

05/07/17, ore 17:09

Ciao Soul,
questo è uno di quei capitoli che chiamerei di passaggio/di transito ma che a me piacciono tanto. Piacciono perchè è come se ci fosse un excursus interno ai vari personaggi e ai rapporti che tu hai creato tra loro: le loro connessioni. Queste fanno venire fuori tanti lati anche di uno stesso carattere, perciò figurati di tanti caratteri come i tuoi personaggi. Che poi sei bravissima a gestire così tanti personaggi in una volta *-*
Mi dispiace per Ellie, vedere Kate non è certo facile e sono felice che abbia deciso di divertirsi lo stesso. Alla fine poco può farci se Noah è cieco e non vede che splendida persona lei sia. Non ho niente contro Kate, sia chiaro, semplicemente mi dispiace vederla soffrire.
E quel battibecco che ha avuto con la gemella, appena salita in macchina, è indice di quanto fosse stressata e preoccupata.
E poi, sai cosa?
Mi piace un casino il rapotro tra loro due!
Poi sei passata al pov di Shavo e oddio le groupies :/ Ma sono ovunque? Povero Shavo T.T
Però che bello lo scambio di foto se si sono scambiati e che dolci a volere che i Souls vadano in sala da loro **
Non vedo l'ora!

04/07/17, ore 17:28

Ciao Soul, mi scuso per il ritardo ma finalmente oggi ho trovato tempo e connessione soprattutto!
Allora, Ellie ha tutta la mia comprensione. Vedere la persona che ti piace al fianco di un'altra donna, è dura. Per fortuna c'è sempre Johanna a farla stare bene e anche Melanie ci ha messo il suo ( mi piace, è divertente questa ragazza. ).
Un bel compleanno, con amici stretti e tutti a ballare sotto le note delle canzoni che ami. Ho sentito la mancanza dei Saod, spero saranno presenti nel prossimo capitolo.
Complimenti come sempre e aspetto aggiornamenti.
A presto!!

28/06/17, ore 23:54

Eccomi qui! Sono felice che hai nominato anche gli incubus sono un'altra delle mie band preferite! Che dire? Solo chi ha vissuto l'emozione di vedere il proprio idolo a pochi metri di distanza può capire cosa di prova... spero di riuscire anche io a provare la stessa emozione! Per quanto riguarda la storia.. bhe ha ragione shavo: a volte i fan sono insopportabili! Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come si evolve la storia! Un bacio ciccia 😘😘

28/06/17, ore 23:51

ODDIO SOUL LI ABBIAMO VISTI DAVVERO IO NON CI CREDO ODDIOOOOOO, NON HO ANCORA REALIZZATO, OH MAMMA... O_O"
Bene, devo cercare di riprendermi, intanto grazie per la dedica, anche a me fa strano leggere e pensare che domani devo pubblicare anche io il mio aggiornamento, dopo aver visto Il Concerto *_________*
Ma cerchiamo di recensire...
Che bello, un nuovo capitolooooo!!!!! *___*
Soul, sul serio, anche stavolta sono successe un sacco di cosa, anche se i due gruppi non erano insieme...
I SOAD erano in tour come già annunciato, mentre per i nostri Souls c'era il compleanno del caro Noah!
Che dire? Mi dispiace molto per Ellie, perché lei comunque si sente agitata per l'incontro con la ragazza di Noah... è normale, credo, perché comunque sia sai che dramma? Lei comunque prova qualcosa per il suo bassista, come potrebbe non portarlo fuori, almeno con sua sorella?
Che dolci loro due *-*
Comunque, ahahahahahahah, la lite per l'arbre magique a forma di coniglio all'aroma di vaniglia... che ridere, sul serio!
Però, questo devo proprio dirtelo: riesci a descrivere delle cose apparentemente banali e all'ordine del giorno, ma che alla fin fine sono davvero utili sia a conoscere i personaggi che presenti, sia a far risultare la storia molto realistica, nonostante sia una ff sui System ^^ è una cosa davvero formidabile, per questo ho adorato la scena del coniglio!
(Parentesi sul coniglio: ti ricordi durante il live quando c'era la canzone del coniglio (?) e quel tizio stava cantando TUTTO A MEMORIA stonato come una campana? Era presissimo :'D)
Ma poi, boom, esplodono gli Incubus nello stereo e... CHE PIAGA, anzi, CHE INCUBO!!!! Io non li reggo, poi la voce fastidiosa di Brandon Boyd è veramente inascoltabile... chissà che brano emozionante, eheheheh ^^"
Poi la festa.... che bello quel libro sul basso, e anche io sinceramente mi sarei subito precipitata a vedere se anche Shavo apparisse tra i vari artisti **
Ma non c'era, vero??? Uffaaaaa!!!!
La foto è stata veramente epica, che ridere, specialmente perché Jo poi l'ha inviata a Shavo, è cosa buona e giusta direi!
E poi Jake si è fatto riconoscere al GrinPub, ma direi che ha fatto benissimo ad andare a ballare sul palchetto, seguito ovviamente da altri coraggiosi! Che scena bellissima :3
Poi, cambio di POV e si passa al mio amato Shavo *_*
(Oddio quando ha fatto il nostro passaggio preferito in "Suite-Pee" :Q______)
Poveretto, ma perché ha dovuto avere a che fare con quella PIAGA??? Come ha potuto infiltrarsi e rompergli le palle così??? Mamma mia, quando ha abbassato la mano e ha provato a toccarlo... non lo so Soul, credimi, non so cosa ho provato in quel momento.
Mi sono arrabbiata tantissimo, il mio senso di protezione verso il bassista è salito alle stelle, avrei voluto essere lì e strangolare quella schifosa pseudo-groupie... seriamente, non riuscivo a controllare le mie emozioni, ero in collera e mi chiedevo perché dovesse succedere proprio a lui...
Insomma, vogliamo proprio male al caro bassita, eh? Sia io che tu abbiamo fatto capitare proprio a lui un incontro ravvicinato con delle groupies... che cattive siamo, povero Shavy ç_ç (?)
(Secondo me comunque non ci siamo andate davvero......)
Comunque, tornando a noi... mi dispiace tanto per Shavo, ma sono felicissima che lui sia poi venuto a conoscenza della foto che Jo gli ha mandato, almeno gli ha risollevato il morale, dai!! *-*
Ovviamente Daron doveva avere qualcosa da ridire, e John è stato furbo ad aver fatto da fotografo, ahahahahahah!!!!
(Daron è stato davvero bravo in Florence, non è vero? Ma soprattutto JOHN *_______* però queste parentesi non c'entravano niente ahahah ^^")
Il prossimo capitolo è quello dove i Souls vanno in sala dai System, VERO? *___*
Non vedo l'oraaaaaa!!!!!!!!!
Sei stata veramente bravissima, sul serio, come sempre sforni dei capitoli formidabili, ottimo lavoro cara Soul!
Ma ti prego: non far più succedere certe cose brutte a Shavarsh, ti prego! (ora mi sento Leah, sorry XD)
Alla prossima e tantissimi complimenti, sei una forza ♥
PS: anche Serj ha fatto la sua bellissima figura, ma... io ancora non ci credo, quindi mi ritiro in meditazione per cercare di crederci, eheheheheheh :'D
A prestissimo sista ♥

19/06/17, ore 17:26

Ciao, rieccomi!! Non è vero che questo capitolo non è un granchè, finalmente Daron si è deciso a non fare l'orso con le gemelle!!
" Loro?! Oddio, ma erano ovunque! " Da quasi l'impressione che sta parlando di due piattole, ma come si fa!
La parte della fan che si ferma a molestare Daron mi ha fatto morire dalle risate, già lo vedo Daron che mostra il suo sorriso più falso davanti alla camera. XDXDXD. Vedo che Ellie si sta riprendendo dalla batosta e questo è un bene. John sta bene, evvaiiii! Giusto in tempo per uscire con il gruppo a mangiare una pizza!
Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al compleanno di Noah e quando i due gruppi avranno occasione di incontrarsi di nuovo! Ciaone e a Martedì ;)!