Hoginery
di Soul Mancini

20/07/18, ore 00:24

Soul, adoro queste rimpatriate tra le due band, come ha detto Seri, sono una gabbia di matti!
Jacob e Daron alle prese con il guitar heroe 5, Seri e Eolie intorno ai fornelli, Shavo stuzzica con il telefono ( che novità!) e Joanna e Noah che discutono su cosa preparare. Povero Shavo, si è ritrovato una marea di padelle addosso! XDXD!! -Daron e l'ordine sono due cose diverse!
Per quanto riguarda Johanna è Miles, spero che adesso Johanna si dia una regolata dopo la figura barbone che ha fatto; a volte capita di percepire le cose in modo diverso da ciò che in realtà sono.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere fino a dove possono spingersi queste due band.

02/07/18, ore 17:06

Soul sei qui! Evviva! Allora: oddio Serj in cucina che prepara il dolce... Aww! Mi sono immaginata la scena! Accidenti, anche a me capita di aprire un mobile e ritrovarmi tutto addosso... l'ordine, questo sconosciuto... Jo ha esagerato con Miles: magari lui è così di carattere e lei ha frainteso... doveva stare più calma. La voglio io la torta di Serj, dai datela a me XD. La gara di dardi... chissà quanti ne avranno lanciati... ora sono curiosa di leggere la festa! Non vedo l'ora di rileggerlo 😘😘

09/05/18, ore 11:00

Eccomi!!!!
Oddio, Soul, CHE CAPITOLOOOO!!!!
Mamma mia, hai usato "Lives", io ti amo!!!!
Aspetta, non so da dove cominciare, ci credi?
Aspetta un attimo che riordino i pensieri, allora... vediamo un po'...
Bene, okay.
Non mi aspettavo un pov Jacob, devo ammetterlo. Però sono stata molto felice che tu abbia scelto di inserirlo, che bellezza!
La descrizione del concerto è stata meravigliosa, mi ha fatto veramente sognare e mi sono emozionata tantissimo, come se anche io potessi trovarmi sotto il palco a ballare e strillare tutte le canzoni dei Souls insieme a Melanie, Roxanne e tutte le altre!
Poi boom, è arrivata QUELLA PIAGA SCHIFOSA di Miles, IO LO ODIO!!!! Perché non si estingue? Perché non sparisce dalla faccia della terra? Perché non si ammazza???
Oddio, Soul, sai cosa penso? Io e Jo siamo sulla stessa lunghezza d'onda, perché lei la pensa esattamente come me su quel cretino imbecille. Mi fa vomitare, giuro, mi dà proprio fastidio e mi urta pesantemente.
Okay, lei ha un caratteraccio e forse non era il caso di farne un dramma sul momento, però sinceramente anche a me avrebbe scatenato la stessa reazione, non avrei saputo controllarmi, sarebbe stato più forte di me. Lei ha capito che razza di essere lui sia, quindi è normale che si sia infuriata. Okay, erano in un luogo pubblico e non potevano certamente impedire a qualcuno di andare a sentire il loro concerto, però... be', che piaga, LO DETESTO!!!!
Meno male che Jake sembra essere riuscito a riportare la pace, ma la frase che Ellie ha detto a Shavo nella seconda parte del capitolo - che è successo un casino tra Jo e Miles - mi dà molto da pensare e mi fa capire che sicuramente l'atmosfera distesa è durata per poco, giusto il tanto per divertirsi e ballare tutti insieme in pista.
Jacob è stato adorabile: ha fatto il pagliaccio, l'anima della festa e si è divertito un sacco a trascinare tutti con sé, coinvolgendoli tantissimo e rendendoli felici almeno per un po' :3
Ahi ahi Roxanne... ma questa è proprio provocante con Jake! Sa esattamente come conquistarlo, come provocarlo, come attirarlo a sé... anche se lui, ovviamente, non vuole dare spettacolo e vuole quindi evitare che tutti pensino che stia con lei.
Figuriamoci, il solito Jacob XD
Uff che piaga Miles, quando si è appiccicato a Jacob e si è messo a rompergli le scatole, e poi si è attaccato a Ellie e non faceva che starle attorno. Come potevano gli altri non accorgersene? E come ha fatto Johanna a non ammazzarlo e a limitarsi agli sguardi truci? Ma in effetti non sappiamo che cosa sia successo tra lei e quella piattola, quindi chissà... non so cosa pensare.
Comunque, passando alla seconda parte del capitolo, ooooh pov Shavoooo *____* mon amour!!!!
Ovviamente John doveva essere completamente vestito di nero, figuriamoci se non sarebbe stato così! Ohhh, ha compiuto trentotto anni il nostro John, che dolciosoooo :3 :3 :3
Daron stava componendo "Lives", oooh woooow!!!! Non me l'aspettavo, sai? Contando che la storia è ambientata verso il 2011, giusto? Be', è stato veramente inaspettato! Però wow, che bellezza, mi hai fatto una bellissima sorpresa :'3
Mi è piaciuto molto che abbia chiesto a John e Shavo di aiutarlo, è stata una scena che mi ha fatto molta tenerezza e mi ha dato l'impressione che fosse un momento molto intimo tra i tre ragazzi. Soul, l'ho apprezzato moltissimo, credimi, mi ha quasi commosso...
Comunque, okay, poi sono arrivate le gemelle insieme a Jake, uuuuhhh! E nel frattempo c'era il canale rock - meno male che John l'ha messo, altrimenti quelle due piaghe avrebbero voluto guardare o l'hockey o altre partite di sport vari e che paaaaalleeee - e l'atmosfera era veramente magica.
Ho apprezzato il fatto che Ellie abbia deciso di raccontare dopo del casino tra Jo e quella piaga di Miles, perché in quel momento tutti erano insieme e si stavano divertendo, non era proprio il caso di farsi venire il malumore.
Ellie sembra essere rimasta un po' male per come Daron le ha strappato malamente i fogli di mano, ahia... secondo me anche lei sta cercando di reprimere se stessa e ciò che sta nascendo nei confronti del chitarrista, ma dai, non può! Assolutamente, non potrà negarlo per sempre... eheheheheh :'D Soul, io ormai l'ho capito: lei vuole Daron, è palese, deve essere così!!!!
In ogni caso, Johanna ha deciso che voleva far ballare John, e allora lì mi è partita la ship potentissima, ma veramente a livelli pazzeschi... cristo santo, QUANTO DANNATAMENTE SONO PERFETTI???
Awwwwwww, Soul, o li fai mettere insieme oppure io non leggo più, uffa ù.ù
Oddio quando sono usciti i The Darkness in TV, yeeeeahhh, che bellezza! Mi sarei scatenata anche io, cosa credi?
Soul, sono rimasta molto felice per questa prima parte del pranzo a casa di Daron! Il punto è che ancora devono arrivare Serj e Noah, devono anche preparare il pranzo e... oddio, poi ci sarà la festa a sorpresa!!!! Oh mamma!!!!
Sono in ansia, credimi, non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose in queste giornate di festa, ma anche che cosa abbia combinato Jo ai danni di quell'idiota di Miles! Sappi che già la stimo XD
Comunque, sappi che Shavo è troooooooooppo dolce *____* che meraviglia, io lo adoro!!!! Lo sai già, quindi smetto di ripeterlo e ora ti lascio - finalmente, dirai tu, visto che anche questa recensione è lungherrima ^^"
Okay Soul, allora attendo con ansia il prossimo aggiornamento; non preoccuparti per i tempi lunghi, ognuno ha i suoi tempi e le sue cose da fare. Se per portare fuori certi capolavori hai bisogno di tempo, be', allora prenditelo tutto **
Alla prossimaaaaa ♥

03/05/18, ore 18:12

Soul, aww! adoro lives, è stupenda! da quando l'ho ascoltata, mi è entrata nella testa! venendo alla storia: il concerto dei Souls è stato meraviglioso, non fosse per Miels che gironzola intorno a Ellie! vabbè, prima o poi si stancherà, di sicuro. La sopresa per Daron con tutti che ballano: che idea geniale! brava Soul! :*

03/05/18, ore 16:11

Soul, Mi ha credo felice trovare un tuo aggiornamento di hoginery sul mio profilo.
Ho apprezzato il concerto dei ragazzi, Jacob è sempre il solito, è troppo debole nei confronti del gentil sesso! Al di là di questo, grande prestazione della band, complimenti!
Io penso che Jo, prima o poi, gonfia di botte Miles, proprio non lo schianta e non sopporta che rompi intorno alla sorella e alla band in generale. Chissà cosa dovrà dire Eolie di tanto grave a Stavo riguardo a questa faccenda?
Bellissima l'idea della festa anche se devo confessare che ancora non ho sentito la nuova canzone degli Scars ma provvederò. Ma i nostri eroi lo faranno questo nuovo disco??? Io sto iniziando a perdere le speranze!

03/05/18, ore 15:47

OMMIODDIOOOOOOO!!!!
Soul, sai che non mi ero resa affatto conto di essere rimasta indietro anche io nella tua storia??? Che vergogna, sono proprio una scostumata!!!! XD
Coooomunque... oddio, Soul, DARON CE STA A PROVA', eccome!!!!
Mamma mia, il nostro scemo chitarrista è proprio andato, via, finito, puff... l'abbiamo perso completamente! ^^"
Si è completamente lasciato ammaliare da Ellie, lei che è così bella, in realtà è veramente uno schianto come le ha detto Daron, e secondo me neanche se ne rende conto, stupidina :'3
Sì, lui è decisamente fottuto, cara mia! Io ormai sono arrivata alla conclusione che questi due devono stare insieme... sì, Soul, per quanto sia difficile da dire e ammettere, Ellie e Daron sono shippabilissimi! Assolutamente, completamente, disastrosamente meravigliosi insieme *-*
Io Soul, boh, non lo so. Li voglio insieme, anche se poi mi spiace un sacco per la povera Ellie, perché Daron è un po' stronzetto ù.ù però... uuuuh, che cariniiiiii *_____* altro che Noah, lui deve stare con la sua tizia perché tanto ci stanno bene, ahahah :D
Ecco, comunque la mia coppia preferita rimane sempre la Jo&Jo! Quei due sono IL TOP, LI AMO TROPPO! Ma ora non devo pensare a loro, perché non erano insieme nello stesso capitolo e non si è accennato a loro, quindi niente...
Devo però dire una cosa: Daron è imbecille o cosa? Come fa a pensare anche solo lontanamente che Johanna possa vagamente pensare di potersi mettere con Jacob?! O anche: come potrebbe mai sentirsi attratta da uno così? Oddio, no! Che piaga!!!!
Daron dovrebbe pensare a fare più spesso il carino con Ellie, piuttosto che fantasticare su altre coppie improbabili... come quando l'ha abbracciata da dietro e... awwwwwww *_______*
Okay, passiamo al pov Serj, forse è il caso :'D
Oddio, stanno organizzando una mega festa a sorpresa per il compleanno di John e Daron???? Oddio, e noi non siamo state invitate?????? Eh????
Che rabbia, Soul, non è giusto!!!!
Fai arrivare una Kim selvaggia durante la festa, dai :P
Vabbè no, io ho già paura perché ci sarà un casino di gente FIGHISSIMA, e anche un casino di casino... ne combineranno di tutti i colori e io ho già PAURA!
Tim C, sìììììì, ci sarà anche luiiiii!!!!! Adorabile!!!!
Okay, ma prima... il 17 tutti a pranzo da Daron, olèèèèè!!!!
E anche lì non siamo state invitate, che sfiga ç_ç
Comunque Jake è un cretino perché ha filtrato la frase e ha salvato soltanto la parola "vino", imbecillotto senza cervello :'3
Ahahahahahah, oddio Soul, ho molta paura, te lo confesso...
Be', ora non mi resta che recensire l'altro capitolo, sono troppo curiosaaaaaa!!!!
Ahhhhh, adoro questa storia, Soul, davvero! E adoro te **
Al prossimo capitolo ♥

08/02/18, ore 00:09

Soul, ben tornata! Aspettavo tanto un tuo aggiornamento, molto interessante a mio parere.
Stavo e Seri vogliono fare una festa a sorpresa per John e Daron, quanto sono cariniiii!!! ❤ Ovviamente, non potevano non chiamare le gemelle per questo grande evento. Perché Stavo ci tiene tanto alla presenza di Melanie?? Eh, Sonia stai attenta! XDXD. Ma Daron cosa fa???? Ci prova spudoratamente con Ellie! Però anche lei poteva vestirsi un po' di più sapendo per questa uscita, ormai lo sanno anche i sassi come è fatto Daron! Comunque devo fare un appunto! L'atteggiamento di Jo è ambiguo in questo capitolo: cerca sempre l'attenzione di Daron però è anche vero che il suo atteggiamento nei confronti di Jacob è cambiato dai primi capitoli. Vedremo cosa succederà!
Aspetto Mercoledì per saperne di più!
Ps: Ellie non ha più pace tra Daron e Miles. 😁😁😁😁

07/02/18, ore 21:56

Soul, eccomi! bella l'idea di organizzare una festa a sorpresa per Daron e Jhon! è anche un'occasione per far socializzare un pò il chitarrista, visto che sta sempre in solitudine... alla fine però, anche lui si stanca della solitudine, infatti ha subito cercatocompagnia :) Ellie e Daron... mmm... ti confesso che non mi dispiacerebbero insieme... ma è comprensibile che lei ce l'abbia con lui: sa essere veramente una testa di caxxo! vedremo come andrà a finire :) alla prossima!

29/01/18, ore 22:08

Soul, oddio!
Scusami, intanto, per il ritardo, ma non ho fatto in tempo a scriverti la recensione, visto che sono in fase di valutazione del mio contest, come ben sai :D
Ma l'importante è che io sia qui, no?
Okay, devo un attimo raccogliere le idee perché ho diverse cose da dirti, ma vorrei andare con ordine per una volta XD
Allooooora...
Vorrei subito dirti che sono molto felice che Jo ed Ellie abbiano fatto pace, anche se non avevano proprio litigato; diciamo che Jo se l'era presa - giustamente, secondo me, anche se ha un po' esagerato con la reazione - ed Ellie si è accorta che qualcosa non andava, quindi giustamente le ha chiesto spiegazioni.
Tra sorelle che sono come amiche non ci si può nascondere niente, vero Soul? :P
Oddio... poi è ovvio che Johanna non può impedire a sua sorella di parlare o frequentare chi vuole, però MIles no, dai!!!! Che piaga, io sono totalmente d'accordo con Jo su di lui, lo detesto e non vorrei mai che mia sorella ci avesse a che fare... che diamine!
In ogni caso, meno male che poi dovevano fare il video e... VIVAAAAA *___*
Oddio, la scena del cappello, AHAHAHAHAH!!!! Bellissimo, veramente, sono rimasta colpita dall'idea che alla fine hanno messo in pratica: libertà e niente di premeditato, i ragazzi hanno soltanto mostrato loro stessi e il loro modo di essere :3
Direi che per un video ufficiale, il primo di una band emergente, questo è il migliore dei biglietti da visita per il successo: mostrare se stessi, le proprie capacità musicali ma non solo, anche dimostrare di non essere persone finte e studiate a tavolino, ma solo dei ragazzi con una sconfinata passione per la musica e con le idee ben chiare su ciò che vogliono fare **
Che meraviglia!!!! ♥
Oddio, e poi... ODDIO!!!!!!!
John e Shavo hanno guardato insieme il video, mamma miaaaaaa!!!!!!!!!!!! No vabbè, però Shavo che entra in camera di John a sproposito? Ahahahahah, il solito cretinello :'3
Aspetta, prima di passare ai commenti stupidi, devo riflettere un attimo su John che osserva le macchine in strada e pensa a ciò che è la sua vita da rockstar. Oddio, che dolcioso che èèèèè *______*
Lui si merita davvero quel successo, altro che! Certo che sta capitando tutto a lui, e a chi sennò? A Ringo Starr?! :D
Ma insomma, Johnny adorato: devi capire che sei veramente ma veramente un portento e meriti di essere il batterista dei System! :')
Ma tornando al video dei Souls... che meraviglia, John e Shavo l'hanno visto e sono rimasti colpiti, che amori!!!! Sapevo che gli sarebbe piaciuto, quei due sanno sempre apprezzare e capire i vari messaggi che qualcuno vuole trasmettere tramite un suo lavoro, riescono a trovare dell'arte in tutto... aaaaahhhhhh, VOGLIO URLAREEEEEE!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma Shavo che fa il video per complimentarsi e si mette a dire fesserie???? "Ciao campioni" PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH, questa mi ha steso, Soul, te lo giuro!!!! MI ha uccisoooo!!!!! Che imbecille, questo bassista da quattro soldi, ahahahahahahah :D
Però è stato anche dolcissimo, daiiii :3 voleva far sapere ai Souls che aveva apprezzato il loro video, è anche giusto così! Per una volta John poteva evitare di andargli contro, usare la tecnologia per far sentire ai propri amici l'affetto che si prova per loro, la stima... dai, non è una cosa così malvagia, contando che Shavo spesso usa la tecnologia in maniera totalmente insensata e casuale XD insomma, per una volta che fa una cosa giusta...
...rmane pur sempre una piaga :'D
Oddio, ODDIO, O-D-D-I-O!!!!!!
LA JOXJO, ODDIOOOOOOOOOOOO, DEVONO ASSOLUTAMENTE METTERSI INSIEME, CHE CASPITA DI DISCORSI SONO QUELLI CHE HANNO FATTO QUEI DUE?????
No, aspetta, mi calmo...
Però sono arrabbiata!!!! Okay, posso condividere il loro modo di pensarla sull'amore e tutte quelle cose, però loro devono essere un'eccezione, perché... perché... perché sono loro e basta, ecco ù.ù
Io li adoro troppo insieme, e non ci credo che tra loro non succederà niente, io NON CI CREDO!!!! Insomma, dannazione, si nota lontano un miglio che sono fatti per stare insieme... sono TROOOOPPO dolci e carini insieme, io li shippo a sangue (???) fin dal primo istante in cui sono comparsi insieme, quindi dal primo capitolo XD
Non credo affatto che tra loro non possa succedere nulla, anzi, pregherò giorno e notte per far sì che un angelo custode ti costringa a far avverare questa ship, chiaro? Comincia a spaventarti, cara Soul, perché prima o poi le mie preghiere si avvereranno!
Non puoi deludermi o lasciare la coppia in sospeso come in Newton tra Ben e Tiffany, NON PUOIIIIIIIIIII, non con Jo&Jo!!!! Loro sono specialiiiiiiii *________*
Okay, cerco di calmarmi, ma come faccio? Li adoro troppo, e poi come si sono salutati... aaaaaaaaaaahhhhh, mamma mia!!!!!!
Devo smetterla, altrimenti finisce che mi viene voglia di scrivere uno spin-off su questi due e non mi pare il caso @_@
Mmh... bene Soul, io ora sono TROPPO curiosa di scoprire i nuovi risvolti della faccenda, e non solo tra John e Johanna, sia chiaro ^^ per quanto io li shippi, la storia è piena di personaggi interessanti e di questioni - non solo amorose - che li riguardano, dunque attendo con ansia che tu aggiorni e mi renda felice con un altro dei tuoi meravigliosi capitoli :3
Davvero, bravissima, ti faccio un sacco di complimenti perché stai riuscendo a caratterizzare sempre meglio i personaggi e a disseminare qua e là degli indizi interessanti che riguardano la trama e il suo futuro svolgimento...
BRAVISSIMA, SEI MITICA, ADORO TE E QUESTA STORIA ♥ ♥ ♥

18/01/18, ore 18:55

Soul eccomi! allora forse Johanna ha ragione a pensare che Miels vuole fare un pò il provolone con entrambe, quindi occhio ragazze! onestamente, speravo in una storia tra Jhon e Johanna, ma a quanto pare, non ci sarà nulla di più di una semplice amicizia tra i due... bello il video dei Soul, che idea originale! aspetto con ansia il seguito :) :* :*

18/01/18, ore 16:37

Soul, ti dico dubito che non credo possa succedere qualcosa tra Johanna e John, c'è solo un rapporto di stima e amicizia, poi tu sei la scrittrice, scegli te come può evolversi la situazione tra i due. In efetti, anche io sto iniziando a pensare male di Miles, le probabilità che provi a fare il furbacchione con le gemelle, sono molto alte, però spero che siano solo film mentali di Jo.
Stavo e la sua fissa con la tecnologia, uff! Ma non gli va in pappa il cervello con il cell?! Io bo!
Mi è piaciuta l'idea per il video dei Soul, trasmette libertà e allegria!
Aspetto Mercoledì per il WOAD

28/12/17, ore 23:56

Ciao, Soul! È bello trovare un tuo aggiornamento dopo tanto tempo e tanti auguri in ritardo per le feste!! Mi mancavano le gemelle e i loro amici alla conquista dell' Europa.
L'intervista di Jo è stata favolosa, anche se mi sembra esagerato il suo astio per Meils, è solo un tipo tenace! 😉.
I System sono a Milano e si fanno una cultura generale, trascinando anche Daron in questa impresa. Grazie al gruppo, il chitarrista riesce sempre a superare i suoi scogli . Ecco di nuovo i soliti fanatici rompi balle, questi poveretti non sono liberi di mangiarsi una pizza in santa pace, ma possibile!
Complimenti per il capitolo!
Al prossimo anno!

28/12/17, ore 20:16

Eccomi Soul! allora comincio col dirti che hai fatto bene ad inserire l'intervista ai souls, così noi lettori, abbiamo avuto modo di scoprire più cose sulla band, che tral'altro, trovo veramente molto interessante e con una lunga strada di successo d'avanti. venendo alla visita dei system a milano: bhe daron è il solito rompi balle misantropo, ma alla fine, si lascia trasportare anche lui dall'euforia! oddio! ahaahahah anche io all'inizio chiamavo Sergei Serj! poi ho scoperto la reale pronuncia e m isono decisa a chimarlo Serj :D dai aspetto con ansia il regalino natalizio! :* :*

28/12/17, ore 19:00

Sììììììììììììììììììì, regalino nataliziooooooooo **
Coooomunque... ti dico subito che la spiegazione che hai dato del titolo e della canzone mi è piaciuta e mi ha fatto pensare a un sacco di cose, e l'ho trovata troppo azzeccata! Ottima scelta ;)
Io ti do un'altra interpretazione: le "pictures" potrebbero essere anche interpretate come i film mentali che Jo si fa nei confronti di quanto succede tra Ellie e Miles... no?
Mah... chissà se anche questa spiegazione può andare, e in ogni caso...
Soul, ma che bel capitolooooo!!!!
Sono così felice che tu abbia inserito l'intervista all'inizio del capitolo, ma dai, che bella idea!!!!
Oddio, ma lo sai che la tua è stata proprio un'idea favolosa? Sei stata proprio tanto originale, e ti spiego anche meglio perché: secondo me l'aver inserito l'intervista ai Souls è stato molto utile per permettere a noi lettori di conoscere meglio i ragazzi, la band e la loro storia. Abbiamo appreso i loro progetti, i loro sogni, le loro emozioni e le loro origini...
Sul serio, sei stata mitica con questa storia dell'intervista :3
Per il resto... è stato davvero carinissimo Shavo a mandare quella foto del cibo che hanno mangiato in Italia, wooooow che caruccio il nostro bassista *-*
Ma poi l'idillio è stato spezzato quando Jo ha notato che Ellie scambiava dei messaggi con quella palla al piede di Miles e... IO LO SAPEVO!!!! Che ti avevo scritto nella recensione precedente? Avevo il terrore che questa piattola non li avrebbe lasciati in pace, e infatti è andata proprio così...
Si può sapere cosa diamine vuole fare questo cretino? Sta cercando di corrompere Ellie perché gli procuri un appuntamento con Jo? Oppure vuole tenere un piede in due staffe?
A me piace sempre meno e sono d'accordo con Jo quando si è arrabbiata! Non tanto perché Ellie parla con lui, ma perché non gliel'ha detto! Ecco... perché non gliel'ha detto?! Qual è il motivo?
Sono contenta che ci fosse Melanie con loro, almeno Jo si è potuta sfogare un attimo con lei, per quanto la cosa non sia poi servita più di tanto... mi dispiace davvero un sacco per Jo, ma perché Ellie si è comportata così?
Vorrei subito avere un suo pov per caapire cosa le passa per la testa e per scoprire cosa Miles le scriva...
Jo era felicissima per l'intervista, e invece poi... -.-
Passando ai System, ooooooh, che bello!!!! Sono andati in giro per musei, che cariiiiniiii!!!!!!
Daron si è comportato come al solito da guastafeste, ma alla fine anche lui ha un cuore, è sensibile e si è rivelato per ciò che è veramente: un ragazzo che si fa molto emozionare dall'arte, ma teme di darlo a vedere agli altri. Quindi, è per questo che non voleva andarci... ahhh, lo capisco.
Certe persone vogliono vivere le emozioni in solitaria, è veramente comprensibile.
Non avevo dubbi sul fatto che Shavo sarebbe rimasto colpito dal museo in cui ha trascinato Daron, mentre John e Serj, poveretti, sono rimasti un bel po' delusi... mi dispiace, ahahahahah, sarebbero dovuti andare tutti al museo di Arte Moderna!!!! :D
Per il resto... ovviamente non potevano mancare i soliti fan spacca balle, uff! Ma è mai possibile che questi ragazzi non possano andare neanche a pranzo con tranquillità?
No, ovviamente, devono trovarsi gente pazza a importunarli in ogni momento... ma sai, Soul, che non li invidio??? Ma proprio per niente! E sono certa che la realtà sia anche peggio di come noi la immaginiamo e scriviamo nelle nostre storie... poveri System, ma perché?! Ma è davvero questo il prezzo da pagare per essere famosi? Uff, io non ci sto ù.ù
Ma il top è stato quando il tizio ha chiamato Serj "SERGEI" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! No, vabbè, dopo questa io mi ritiro... ah no, c'è anche gente che lo chiama Seri o Serge alla francese...
Ma NOOOOO, ma perchéééééé... io piango ç___ç
Okay, basta Soul, ho veramente detto tutto ciò che dovevo. Grande capitolo anche questo, ora sono veramente curiosa di sapere che cosa hai in mente... tu sei davvero un cassapanca di sorprese (???) (cit.) XDDD
Alla prossima, adoro sempre più la tua favolosa storia, spero tu te ne sia resa conto ♥

20/12/17, ore 11:05

Sooooouuuuul!!!!!
FINALMENTE RIESCO A RECENSIREEEEE **
Oddio, ma questo capitolo è stato LUNGHISSIMO e BELLISSIMOOO!!!! *____*
All'inizio, devo ammetterlo, non capivo come mai tu avessi optato per 36, anche se la frase che dà il titolo al capitolo è, in effetti, evocativa...
Ma poi, in effetti, ho letto poi la spiegazione dell'indovinello e in effetti ci stava benissimo!
E... sìììììììììììììì, avevo ragioneeeee, avevo capito bene! Anche se devi sapere che ci sono stata dietro un sacco - anzi, lo sai, visto che ho avuto anche bisogno di un piccolo suggerimento, però alla fine ce l'ho fatta - e quindi sapere che alla fine era giusto mi rende fiera di me, anche perché io sono una frana in questi diamine di rompicapo :/
Soul, devo proprio riconoscere che hai avuto una buona trovata: inserire un rompicapo nel capitolo precedente e poi inserire la soluzione in questo, contestualizzandola poi nel racconto... ma tu sei un mito!!!!
Questa mi ha ucciso:
«“Dodici! Dolmayan, vaffanculo, la soluzione è dodici!” strillò Sako, facendomi sobbalzare.»
Ma AHAHAHAHAH, Sako, io lo adoro XDDD
Ma ancora di più mi ha ucciso questo:
«“Bene, l'unione fa la forza!” se ne uscì Jacob a sproposito; probabilmente non stava nemmeno seguendo la conversazione.
“Veramente l'ho risolto io, lui ascoltava e basta!” precisò mia sorella dando di gomito al tecnico della batteria.
“Ah, allora chi fa da sé fa per tre!” intervenne ancora Jacob, per poi allontanarsi e andare a importunare Daron.»
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, Jacob, A CASO!!!! Lui è così, a sproposito, non stava neanche ascoltando, ne sono certa e sono d'accordo con Ellie! Ma poi, si è messo a porter fuori proverbi per rispondere a qualunque cosa gli venisse detta? Boh, non ho capito, ahahahahah!
Comunque... devo un attimo fare un passo indietro: il primo pov, ovvero quello di Shavo (*-*), mi è piaciuto un sacco perché ha dato spazio ad altri personaggi che comunque fanno parte della vita dei ragazzi, come Sako che battibeccava con John (che carini, quasi quasi mi parte la ship, ma... NO!) e poi a un altro aspetto che in questo tipo di storie non deve mai mancare, ovvero la presenza - spesso inopportuna e fastidiosa - dei fan. Questo aspetto lo stai approfondendo con molta ironia nella tua raccolta sugli Psicopatici a Firenze, però bisogna inserire certe cose in ogni storia sui System o su gruppi famosi che si rispettino!
Daron, da un lato, ha fatto bene a non uscire per farsi importunare dai fan, anche perché non vedo la necessità di accamparsi sotto il loro albergo e spaccargli le palle! Ma dall'altro lato, be'... ha lasciato che fossero gli altri ad affrontare comunque questi pazzi furiosi! Non è giusto ç___ç anche Sako ci si è trovato in mezzo, povero cristo lui!
E ovviamente, anche quando i Souls li hanno visti arrivare al locale di schifo in cui dovevano suonare, c'era da aspettarsi che qualcuno là dentro li riconoscesse! Che palle al piede queste persone, ma non hanno un minimo di rispetto e dignità?
Io non so se riuscirei a reagire così. Cioè, se io lavorassi in un locale e in questo entrasse una celebrità che pure mi piace, forse sverrei o comunque mi sentirei molto emozionata, ma non gli correrei mai incontro e non gli salterei al collo. Ma come si fa? Probabilmente si noterebbe che ho riconosciuto la celebrità e forse non saprei come rapportarmi con essa, ma forse no. Però certo è che non riuscirei a importunarla così tanto. Ma insomma, certa gente non capisce che si tratta solo di persone come altre, che hanno solo avuto la possibilità di comunicare tramite la loro musica o arte in generale?
No, certo che no -.-"
Comunque... secondo me Shavo è trooooppo dolce, tu vuoi farmi entrare in brodo di giuggiole, eh? Quando è arrivato ad abbracciare Ellie, io... *_______* :Q_______
Insomma, sono invidiosa, uffaaaaa ç_ç
Comunque, poi... ma che PAAAAAAALLE Miles!!!! Io non lo posso reggere, cacchio, non posso farci niente,Soul! Lo ODIO!!!!
Mi spieghi cosa diamine ci faceva lì? Probabilmente ha saputo tramite facebook o tramite Johanna che i Souls avrebbe suonato lì, ma poteva anche starsene a casa sua oppure entrare nel locale senza andare a importunare i ragazzi, no?!
No, ovviamente, ci mancherebbe altro... io non lo reggo, e sono certa che anche Jo, nonostante abbia affermato di aver cambiato idea su di lui, non lo può neanche vedere!
Che palla al piede, per me è alla stregua dei fan pedanti... pffff, voglio che sparisca, ma ho la vaga impressione che lui non lascerà in pace i Souls, ahimè, specialmente Johanna ed Ellie... mah -.-
Passando all'ultimo pov... IO NON ME LO ASPETTAVO, non si fanno queste cattiverie, Soul ù.ù
Gregoryyyyy, e tutti gli altriiiiiiii *______*
Ho adorato questo pov, la prospettiva dal punto di vista dei Dub Inc, le loro reazioni all'idea di dover aprire un live dei System e la consapevolezza di quanto comunque loro li amino e li stimino, nonostante facciano un genere diverso dal loro.
Che poi, io su questa frase che ti ho appena scritto avrei dei dubbi, ma ora non è il caso di analizzare tutto ciò, perché la recensione è già lunghissima di per sé XD
Ma comunque, ho adorato e riconosciuto i personaggi, che tu già avevi introdotto nella OS... bravissima Soul, ho notato una bella coerenza nelle caratterizzazioni, ma la cosa inquietante e bellissima è che tu in entrambi i casi hai scelto di creare tutto dal pov Zigo...
Non è che ti piace un po' il batterista? AHAHAHAHAHAHAH :P
Ho detto abbastanza e mi ritiro, altirmenti non finisco più... ahahahah, ti è piaciuta la mia lunga ed elaborata recensione?
Alla prossima settimana con la raccolta e a tra due con questa stupenda storia, il WOAD mi piace e appassiona sempre piùùùù ♥