Hoginery
di Soul Mancini

16/06/17, ore 16:04

Ciao Soul,
secondo me non è vero che qui non capita niente, anzi capitano tante cose. Certo non saranno mica scene d'azione alla Karate Kid (?) ma ci sono cose che personalmente reputo più importanti di queste e cioè la crescita, lo sviluppo, l'entrare dentro la testa dei personaggi. Non era facile ma Daron finalmente ha accettato le ragazzre. Io credo che Johanna e Ellie siano fantastiche ma mttendomi nei panni dei ragazzi, sopratutto considerando i loro vari caratteri, non dev'essere facile nn sapere di chi fidarsi e chi ti può vivere accanto solo perchè si è famosi. Non è certo una bella cosa e concorso con Ellie - mi pare fosse stata lei a dirlo - che questo è uno dei motivi per cui essere famosi così tanto non fa per noi.
Ho amato il modo in cui John si sia sentito in colpa per le prove. Non fraintendermi: mi sono sentita molto dispiaciuta per il fatto che stesse male ma il farlo sentire in colpa fa parte della sua caratterizzazione, se tu non lo avessi detto sarebbe mancato qualcosa...
E poi che bella idea *-*
Non mi pare di avertelo mai detto ma io ci speravo che succedesse una cosa del genere, non vedevo l'ora che i ragazzi - o uno di loro - facesse questa proposta...
Chissà se le ragazze si porteranno dietro anche gli altri del gruppo?
Che cosa combineranno mai?
Non ho nulla contro la tua altra long, ma sono contenta che tu abbia qui aggiornato *-*

14/06/17, ore 10:35

Ma che bella sopresaaaaaaaaa *-*
Io ci speravo, e non è che avessi tutti i torti!!!! Yuppieeeeeeee ♥ ♥ ♥
Oddio Soul, aspetta un attimo, devo riprendermi da questo capitolo...
Ma... ma... ma... un attimo...
Come puoi dire che questo capitolo non è NIENTE DI CHE??? O_O
Praticamente è capitato di tutto: Daron che si incazza per la presenza delle ragazze - e così la mia sorpresa per lo stesso motivo è salita alle stelle, non me l'aspettavo -, poi Jo che riesce a strappargli un sorriso e a conquistare in qualche modo la sua minima fiducia, poi l'avvincente incontro con la fan e...
Aspetta un attimo, devo commentare piano e con calma, ma è davvero capitato di tutto!
Ricomincio da capo, va'... allora...
Ciao Soul, (cit. Hanna XD ♥)
non mi aspettavo, come ti dicevo, che le ragazze avessero invitato i componenti dei SOAD a mangiare la pizza, e che loro abbiano anche trovato il tempo e l'occasione per accettare *-* che bello!!!!
Poi, Jo è stata veramente fantastica con Daron, ha saputo come prenderlo e gli ha strappato un sorriso! Almeno il chitarrista in questo capitolo è stato meno melodrammatico del solito: ci sta che non si fidi ancora appieno - è anche normale, non conosce bene le gemelle -, però deve anche capire che non per forza deve tenere il broncio e fare la mummia egizia XD
Ho adorato il momento in cui lui e Jo si sono imbattuti nella fan che ha cominciato a dare di matto non appena ha riconosciuto Daron... oddio, meno male che gli altri tre non c'erano! Comunque, ho adorato il momento sia per come lo hai descritto, sia perché spero che questo abbia fatto capire a Daron qual è il vero significato della parola "fan", aggettivo che attribuisce erroneamente a Jo ed Ellie!
Ma quando lui ha detto che non sapeva di essere davvero Daron... AHAHAHAHAHAH, certo, c'era bisogno di quella folle per scoprirlo, in effetti non ci avevo pensato eh X'D
Direi che è stato perfetto quando le ragazze hanno fatto notare ai SOAD che si devono rimangiare quanto detto in "Chic 'N' Stu", ahahahahahahah, a quanto pare questo Pizza Way ha conquistato anche loro!
Ehi, cuccioli, badate bene: se la pizza è ben fatta, non si può disdegnare né considerarla cibo spazzatura, è un alimento completo e sano, quindi ritirate le vostre allusioni al consumismo, o lasciatele solo per il popolo americano che mangia quelle surgelate che non sono pizze... Soul, sai che in America hanno creato ADDIRITTURA i distributori automatici di pizza pronta in due minuti? o.o CHE SCHIFEZZA!!!!
In Italia la pizza è cultura, è sacra, quindi shut up miei cari System! ù.ù
*fine momento patriottico insensato*
Ma DARON CHE PARLA CON LA PIZZA????? Da manicomio, da ricovero immediato alla Waldklinik questo ragazzo, ahahahahahahahahah, scemo XD
E l'idea di John? Oddio, io potrei morire... tipo: "Kim, Soul, perché non venite in sala prove da noi? Ci facciamo una suonata in compagnia, che ne dite?"
Io:
o.o
O_O
O___________O"
*sviene*
Ecco X'D
Peccato che i ragazzi non ci siano per il compleanno di Noah, ma il tour li chiama, non possono farci niente! Ma secondo me non mancherà occasione per fare baldoria tutti insieme, dai ^^ io ho già paura per quando andranno in sala dai System... o.o
Oh, e... prima che mi dimentichi: meno male che Jhon (XD) si è ripreso dal virus che l'ha beccato nello scorso capitolo... ooooh, ora sono più tranquilla!!!! :3
La cosa bellissima è successa però quando è avvenuto lo scambio di numeri telefonici, quindi ora le nostre gemelle hanno il numero anche di Serj e John *-*
Da Daron non possiamo ancora pretendere qualcosa del genere, dai, però ha fatto dei passi avanti, bisogna riconoscerglielo, piccola peste che non è altro ;3
Okay, ho detto tutto mi sa, e infatti questa recensione è un poema epico cavalleresco... :P
No, c'è un'altra cosa da dire: io non so se definirei questo un capitolo di transizione, sai? Perché succedono delle cose importanti invece, nel senso che la trama ha subito degli sviluppi, specialmente per quanto riguarda il chitarrista che sta pian piano accettando le gemelle e sta cercando di andare oltre al suo pensare che siano solo delle fan come le altre. Inoltre, anche il fatto che le ragazze abbiano il numero di altri due componenti della band è un segno, significa che qualcosa si sta sviluppando! Quindi stai tranquilla, è servito davvero questo capitolo, che potrebbe essere un po' di transizione, ma anche un po' no, ecco :D
Ora ho proprio finito, giuro :P
Alla prossima e continua così mia cara Soul, amo alla follia questa storia e non vedo già l'ora che aggiorni ♥

13/06/17, ore 20:35

ehy dolcezza! wow come sono felice, non mi aspettavo un tuo aggiornamento visto che avevi detto che aggiornavi tra due settimane... che dire: mi fa piacere che Daron abbia finalmente accettato le due ragazze e sono felice che Jhon sia guarito dal virus la scena della pizzeria è quella che mi è piaciuta di più :) aspetto aggiornamenti! baci baci :* .*

10/06/17, ore 16:36

Ciao! Il titolo del capitolo, rende giustizia allo stato d'animo della povera Ellie ( che stronzo che è Noah! ), però può sempre contare su sua sorella che la consola :). No, povero John!!! Speriamo si riprenda da questa febbre se no come faranno i ragazzi? Io appoggio il suo piano di far incontrare Daron e le ragazze, si deve abituare a loro, punto! XD.
Bel capitolo, aspetto di sapere lo stato di salute di John e se Ellie riuscirà a risollevarsi dalla sua batosta. Ciao, al prossimo capitolo!

06/06/17, ore 17:37

Ciao Soul,
ehm chi io? Aprire il link a inizio pagina? Ascoltare 'lonely day'? Nah...
Beccata xD.
Non posso farci nulla quella canzone mi piace e poi secondo me leggere - ormai lo faccio anche con Kim - tenendo come sottofondo una canzone che l'autrice stessa ha scelto per noi mi piace troppo *-*
E' tanto carino il fatto che i suoi amici dicono 'è un lonely day' quando per Daron è un giorno no ma qui mi sa che - come poi hai scritto tu nelle note d'autore - sei giorni su sette sono no quindi è sempre un lonely day per lui xD.
Poveri i suoi compagni di band T.T

Sono tanto ma tanto felice che si sia trattato solo di un problema di memoria di Shavo. Me lo sentivo proprio dentro che non poteva essere che non voleva rispondere, doveva esserci qualcosa sotto. Uhhhh che bello!

Lì per lì quando nel pov di Jhoanna hai scritto che lei si era messa a gridare non capivo cosa fosse successo. Poi mi hai cambiato pov e non me lo hai detto subito... furbetta *-*

E veniamo a Noah... uffa... Noah... no... Che cosa sta capitando? Chi è Kate? Perchè? Come? Quando? Dove?

Ecco, questo ti fa capire come io aspetti delucidazioni da te :p

-Hanna

06/06/17, ore 16:01

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, noooo, povero John!!!!!!!!!! Ha il virus intestinale? ç_ç
Secondo me è quella piaga di Daron che l'ha fatto ammalare, te lo dico io!!!! Mamma mia che odioso, ma nella tua storia è davvero insopportabile il chitarrista! Cazzarola, Soul, non ti piace proprio, eh? XD
Ma sì che ti piace, è solo che non può sempre essere tutto rose e fiori, questo lo penso anche io... pure nella mia storia è una piattola in certi momenti, ma non è sempre una personaggio negativo, dai ;)
Anche qui riuscirà, prima o poi, a portar fuori un lato positivo, un qualcosa di buono... del resto anche lui ne possiede, è solo che quando si mette in mente certe cretinate, avrebbe davvero bisogno di un pugno in testa e di venir tramortito per qualche ora... e che cavolo, insomma! Cosa gliene frega di ciò che fa Shavo? Pare che abbia l'FBI alle costole!
Oddio, Shavo si era dimenticato di rispondere, AHAHAHAHAHAH, mi ha fatto pensare ancora una volta a qualcuno di nostra conoscenza... ormai è palese che un po' prendi ispirazione da lui, dai :'D però è giusto, perché in effetti ci sta questa caratterizzazione per il nostro Shavo :3
Ed ecco spiegato perché Ellie ha strillato come un delfino spiaggiato (?) al Grin: ha ricevuto la risposta di Shavo, ahahahah, certo che le è preso un colpo, anche a me sarebbe capitato!
Ma io lo sapevo che doveva essere successo qualcosa del genere, altrimenti Shavo non avrebbe mai dato il suo numero alle ragazze, se non avesse voluto rimanere in contatto!
Comunque, sappi che adoro Mel *-* mi piace perché è pazza, perché ha chiamato i System in tutti i modi tranne che in quello giusto, perché ci sta alla perfezione come amica delle gemelle... insomma, la amo, spero appaia ancora nella storia e che sia più presente, è troppo simpatica! ^^
Quando Ellie ha gridato, sai, non mi aspettavo che fosse per un messaggio di Shavo, per questo ti dico che sei stata brava a non farcelo capire fin da subito e a lasciare il giusto quantitativo di suspance :)
Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto, e anche io avrei volentieri buttato Daron in 101 alla prima occasione utile... ha ragione Mel, è proprio una palla al piede, lei ha già capito tutto, grande sorella!!!! *batte il cinque*
Okay, ora non vedo l'ora che questa sorta di vendetta verso Daron si concretizzi, anche perché anche io la penso come Shavo: non vogliono ammetterlo, ma tre di loro vogliono rivedere le gemelle, anche se ovviamente non lo ammettono apertamente! Anche perché c'è Daron tra i piedi e romperebbe ulteriormente... uff -.-"
Ma ora io avanzo una teoria azzardata, forse: anche il chitarrista vuole rivederle, e ci è rimasto male perché non l'hanno abbracciato e non l'hanno considerato come hanno fatto con i suoi tre colleghi!
Ma che vuole?! Si comporta da coglione e poi avanza pretese? Se abbassasse un po' la cresta, anche per lui sarebbe più facile, no? ;)
Sciocco, si crea un sacco di problemi che non esistono, ahi ahi questo ragazzo, che problematico... ^^"
Bene Soul, ora la smetto, ho scritto la nuova Odissea anche in questa recensione, ahahahahah :'D
Anzi, no, aspetta... c'è un'altra cosa che devo dire: NOOOOOOOO COSA SIGNIFICA CHE DEVO ASPETTARE DUE SETTIMANE PER IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI QUESTA STORIA????? >_____<"
Adesso sono arrabbiata. Non è assolutamente giusto, proprio no... che tristezza ç_____ç
Vabbè, cercherò di calmarmi e farmene una ragione, però... uff :'(
Okay Soul, alla prossima, davvero tanti complimenti! :3
Mi auguro di cuore che tu cambi idea sugli aggiornamenti e aggiorni anche settimana prossima... io ci provo a incrociare le dita, non si sa mai ♥

06/06/17, ore 12:46

Ehi la! Alla fine si è risolto tutto per fortuna! Daron e insopportabile a volte, ma infondo non e cattivo! Speriamo che jhon si riprenda presto!uffa ora mi tocca aspettare per il prossimo capitolo! E vabbe, alla prossima splendida 😘😘
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 12:50 pm)

03/06/17, ore 18:00

Ciaoo!!! Finalmente le due band si riuniscono!
Daron ritorna all'attacco ma Ellie non sembra affatto interessata. Che carina sua sorella che ha cercato di sminuire i suoi timori <3. Daron facesse poco il paranoico, non ha ancora capito che Jo e Ellie non sono le solite fangirls da quattro soldi?! Bah!

30/05/17, ore 17:29

Ciao Soul,
oggi si va di aggiornamento della tua storia deu System e, nonostante il capitolo sia più breve degli altri, la lettura è stato scorrevolissima e piacevole. Sono entrata ancora di più dentro la testa dei vari personaggi e, ora, posso dire di conoscerli molto bene. Tant'è che dal prossimo capitolo sicuramente - lo so perchè lo faccio - cercherò di indovinare come questi reagiranno in alcune situazioni.
E a proposito di situazioni, ma Daron un po' più più guarda non mi viene nemmeno la parola xD
Io capisco benissimo Ellie, al suo posto avrei agito esattamente allo stesso modo magari dentro di me avrei pensato a chissà quale risposta, ma poi me ne sarei stata zitta cercando di ignorarlo il più possibile...
Mi è piaciuto tantissimo il carattere di John e di Jhoanna che cercavano di proteggerla prima e dopo l'incontro *-*
Non ho ben capito perchè Daron si sia arrabbiato così tanto con Shavo... cioè aspetta capisco il suo punto di vista ma in fin dei conti Shavo è in grado d badare a se stesso (in teoria) e ha dato il numero del lavoro non quello privato. Massimo che le ragazze potevano fare era riempirlo di chiamate e messaggi, cosa che se avesse un attimo imparato a conoscerle, avrebbe capito (parlo di Daron) non avrebbero mai fatto!
E adesso io voglio il prossimo capitolo perché voglio sapere come mai non ha risposto, se c'è lo zampino di Daron o è successo dell'altro :/

Brava Soul!

30/05/17, ore 16:16

Oddio Soul, ma CHE ANSIA!!!!
Ora sono confusa... sembrava tutto così bello, tutto così... idilliaco, ecco! Ma si sa che le cose non possono essere così facili, altrimenti non avrebbe senso fare una long, non trovi anche tu?
Io però adesso sono PREOCCUPATISSIMA, e ti spiego ora tutti i motivi di ciò: intanto, sono in pensiero per la povera Ellie, la quale sembra avere un qualche sesto senso che la porta a sentirsi a disagio per non so quale motivo... però è come se lei, in qualche modo, avesse percepito la diffidenza che Daron ha provato nei suoi confronti, come se in cuor suo sapesse che Shavo e Daron discutevano su questa storia del numero, come se capisse qualcosa che neanche lei, però, sa realmente spiegarsi; è complicato da descrivere, spero tu mi abbia capito comunque!
Daron, invece, mi preoccupa il TRIPLO: è una piattola, oddio, in questo capitolo non so proprio come classificarlo, dico solo che l'ho quasi odiato, retto a malapena... okay avere il proprio carattere, nessuno ti dice che devi fingere di essere qualcosa che non sei, però qui si esagera ragazzo mio! Secondo me è stato troppo esplicito, invadente e indisponente. Forse con Jo non avrebbe avuto vita facile, ma Ellie è fatta di tutt'altra pasta, non riesce a essere sgarbata, non riesce a rispondere per le rime se non conosce qualcuno a fondo, o almeno questo è quello che io ho capito di lei. Daron l'ha atterrita, ma povera ragazza!
Ma sul serio è convinto che lei e Jo siano delle fan come le altre? Ma è scemo o cosa? Ma se hanno suonato tutti al Troubadour, che cavolo gli passa per quella zucca vuota che si ritrova?! Già, proprio niente! -.-"
Potevo capire che se le due gemelle si fossero avvicinate così, come tante altre persone, a chiedere una foto e un autografo, o se si fossero comportante da groupies; ma proprio non è andata così, quel giorno erano tutti degli artisti, e le due non hanno fatto altro che offrire uno spuntino ai presenti. Se ci fosse stato qualcun altro artista nel backstage, probabilmente avrebbero fatto la stessa cosa. Ma ovviamente Daron è paranoico, è moooolto paranoico, altroché!
Un pazzo Soul, sul serio, io l'ho percepito proprio come un pazzo schizzato, te lo posso giurare! o.o
In realtà è lui che si atteggia a grande star, se vogliamo dirla tutta, visto che deve sempre pensare male di chiunque si avvicini a lui e ai suoi colleghi. Mio dio, ma Shavo non l'ha buttato fuori dal finestrino nella freeway 101?! Uff... che piaga, non lo sopporto in questo capitolo, scusami Soul, ma è così!
Shavo è stato dolcissimo, mi piace questa cosa che lui e le ragazze si abbraccino per salutarsi, oooooh, che carini ** e mi fa sempre più pensare a quella persona lì... ahahahahahah, dai, ammettilo che un po' ti ispiri a lui! :3
Ah, e Daron scusa, che cavolo vuole? Mamma quant'è lunatico questo cristiano, gesù! Uff, ma insomma... prima rompe le balle a Ellie allo sfinimento, poi si dispiace, poi però dice che gli piace punzecchiarla, poi però si sente deluso perché le ragazze non sono corse ad abbracciare anche lui, e poi cambia di nuovo idea, definendole delle pazze che vogliono rovinargli la vita tramite il numero di Shavo.... EH???? O_O non ho ben capito le dinamiche dei suoi film mentali... e poi dice a Shavo che è lui a farseli, ma vabbè! -.-"
Per fortuna Ellie aveva John accanto a sé, che carino John, è un grande, io lo amo!!!! Ha fatto il suo dovere, anche perché lui conosce bene quel cretino del suo chitarrista e... oddio, ma come si è permesso di dire a Ellie che Shavo non è una preda facile??? A caso, ma si riprende??? Lo avrei tramortito, è stato fortunato che ha trovato Ellie e non Jo, lei sicuramente l'avrebbe ucciso di colpi e di parole poco carine! Se lo sarebbe meritato!
Direi che non potevi che scegliere Marmalade per questo capitolo: ansia e angoscia pura quel pezzo, e molto per merito di Daron e della sua chitarra... e qui ritroviamo appunto queste sensazioni. Sei stata bravissima a descriverle e a farmele arrivare... :3
Ora mi chiedo un paio di cose:
1) quando si rivedranno?
2) perché Shavo non ha risposto?
Ora dovrò aspettare per scoprirlo... uffa ç___ç
Bene Soul, dopo aver scritto un altro capitolo come recensione XD, ti lascio e ti faccio ancora un mare di complimenti, amo questa storia, credimi, LA ADORO!!!!
Aggiorni di nuovo ora??? Non voglio aspettare a martedì prossimooooo ♥

30/05/17, ore 15:16

ehy la splendore! mamma mia, che esagerazione Ellie! e la miseria, vabbene che Daron a volte è insopportabile, ma da qui ad essere terrorizzata da lui! infondo infondo, è così dolce! chissà se Shavo avrà fatto la cosa giusto lasciando il suo numero a Ellie.. lo scopriremo in seguito, ne sono sicura :) complimenti e continua così! alla prossima!

23/05/17, ore 17:50

eccomi qui dolce Soul! bhe, la storia è sempre più interessante.. eppure io sono convinta che Ellie si sia innamorata di Serj... ma magari era solo emozionata nel ritrovarsi una star del suo calibro da intervistare.. che dirti? aspetto il prossimo aggiornamento per sapere come si evolvono le cose :) buona serata dolcezza!

23/05/17, ore 17:26

Ciao Soul,
martedì è giunto e posso così leggere un nuovo capitolo di questa tua storia. Ci credo che è un giorno speciale per te, lo è per tutti coloro che seguono questa long... non sai?
Mi piacciono sempre di più i personaggi originali che hai messo e il modo in cui li stai facendo interagire con i System. Quando hai scritto che Daron e Jacob si lanciavano occhiate ho pensato subito male perchè avevo già adocchiato il carattere dei due e se si mettono insieme ne possono capitare solo delle belle. La prova? Il fatto che se ne stiano andando a fine capitoli in testa alla fine a cantare chissà cosa xD.
Spero che Jacob non me ne voglia, ma sono più attirata da Noah e credo che Shavo sia stato tanto gentile a chiedergli il suo oggetto ^^
Sono tanto curiosa di vedere che cosa mai succederà.
Il numero... hanno il numero *-*
Sono in brodo di giuggiole xD.

Altra cosa che mi ha colpito molto sono le emozioni di Ellie che doveva cantare davanti ai ragazza. Loro sono degli idoli e cantare davanti a loro non è come farlo davanti al ragazzo che si ama (e che shippo) o davanti ad altre persone per la maggior parte sconosciute. No. E' qulcosa che è completamente diverso e sono molto orgogliosa si lei *-*

-Hanna

23/05/17, ore 16:47

Oddio Soul, che bello che hai aggiornatooooo!!!!
Tu non sai quanto ero curiosa di leggere questo capitolo, volevo scoprire cosa sarebbe successo a questi ragazzi, a tutti quanti si intende!
Sai, ho provato chiaramente l'ansia di Ellie e Noah che si sono ritrovati a suonare e cantare di fronte a persone che stimano molto, ho provato il pessimismo cosmico di Jacob che pensava che i componenti dei SOAD non si presentassero all'appuntamento, e mi sono sentita emozionata come Johanna quando John ha rivendicato le sue bacchette...
Io non ho pensato, invece, che i ragazzi non si sarebbero presentati all'appuntamento, bensì mi sono detta che Daron era in ritardo e perciò ha fatto ritardare anche gli altri! Semplice, no? :'D
Quel ragazzo è un danno... e poi mi ha fatto morire quando si è seduto per terra, fregandosene del fatto che non ci fossero abbastanza sedie per tutti; così come mi ha fatto ridere quando lui e Jake si sono messi a cantare a squarciagola in MEZZO alla strda, oddio, che piaghe @.@
Ma non riescono a stare un attimo calmi quei due? Un po' si somigliano questi due, potrebbero proprio diventare amici - sempre tenendo conto dell'accezione che danno a questo termine XD
Ma io ho una domanda: perché caspita questi qui si ostinano a tenere in sala prove la stufetta elettrica ROTTA e non spendono dieci dollari in tutto per prendersene una nuova? o.o
Ma come minimo gli salta la corrente: quegli affari consumano un patrimonio e riscaldano pochissimo, ahahahahah! Però poveri ragazzi, finiranno per ammalarsi in quel buco umido e gelido, uff!
Serj è stato veramente un amore con Ellie, che carino: ha detto ciò che anche io penso, ovvero che ogni parere è utile se costruttivo, ma non è universale; inoltre è rimasto molto colpito, quindi di cosa dovrebbe preoccuparsi la nostra talentuosa cantante? **
Oooooooooooooh, ma Shaaaaaaaavooooooo *_______*
Mio dio, mi farai impazzire Soul se continui a farlo comportare in maniera così dolce e coccolosa :3 :3 :3
Quando ha deciso di scambiare il numero con le gemelle, avevo la mascella sotto terra, te lo stragiuro! Ma... ma... ma... io sono gelosa ç_ç
Oddio, queste ragazze sono fortunatissime, spero davvero che se ne rendano conto! Wow, cazzarola, che gran botta di culo XD però se lo sono meritate, perché in fondo sono brave ragazze e ispirano fiducia, il nostro Shavo l'ha capito e ha deciso di rischiare un po'; ma alla fine ha dato loro il numero "pubblico", quindi i rischi non sono poi così tanti, dai!
Ma tanto non deve preoccuparsi: con Ellie e Jo è in mani sicure! *-*
Okay, mi sembra proprio di aver detto tutto, ma ora sono troppo curiosa di scoprire come proseguirà la serata: sono entrati tutti insieme in un piccolo locale, come andrà a finire? Verranno importunati da qualche fan? Si divertiranno? Si scopriranno nuove affinità?
La mia mente già galoppa ed è piena di idee, dubbi, domande... quindi aggiorna presto e non tenermi sulle spine, please!!!!
Alla prossima, complimenti e continua così: stai andando veramente forte ♥

20/05/17, ore 17:23

Ciao!!! Questa band mi piace, sono ragazzi semplici e non fanno troppi bagordi come la maggior parte dei musicisti, sarà perchè ci sono due ragazze di mezzo XDXD.
Finalmente, diamo spazio a membri " meno popolari " dei Soad ( poverini, non se le calcola mai nessuno! ), una serata in cui tutti si divertono senza l'ombra di Daron e Serj. Noto un certo interesse di John per Johanna, potrebbe nascere qualcosa tra i due o è la piccola pettegola che è in me che si fa dei film mentali? XDXD.
Complimenti per la storia!
Ciao, al prossimo capitolo!