Amore selvaggio
di jessalex

02/09/09, ore 22:13

oooooh ma quanto m'è piaciuto sto cap!! dannazzione all'ululatooo! cmq è Bellissimo, davvero.. nn vedo l'ora del seguito..!! baci TVB grazie dei ringraziamenti

23/08/09, ore 15:47

Cara, attendevo la continuazione della tua splendida ff e non mi hai deluso... Che soddisfazione vedere Bella gelosa del lupacchiotto!!! Spero che questo le faccia capire quanto è importante Jake per lei. Come sempre, la storia è scritta in modo scorrevole e i dialoghi sono davvero realistici. Brava! Attendo il tuo aggiornamento. PS: e per consolare Amanda (che è una ragazza dolcissima) si può sempre farla cadere vittima di un imprinting con qualche altro lupetto libero da legami... ^_^

23/08/09, ore 12:56

Jessyyy! che bel cap, ti è venuto molto bn! nn vedo l'ora di leggere il prox. sai ti immedesimi bn nel ruolo di amanda (e sappaimo il perchè, eheh). spero che lo continuerai presto, cercherò anche io di farlo. TVB bravissima baci AlexiaLil

23/08/09, ore 11:47

Molto bello:-) nn vedo l'ora di leggere il seguito..una domanda..ma jacob ha avuto l'imprinting su Amanda?? bacioni

22/08/09, ore 22:39

belloooooooooo!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito ;-) bacioni XD

12/07/09, ore 16:38

a me la storia continua a piacermi, quindi x me devi continuarla^^ baci!

11/07/09, ore 12:16

Trasformazione involontaria? questa è nuova persino per me.. sorellina mi sorprendi! mi disp che nn ci sentiamo mai ultimamente, davvero ma nn vedo l'ora che vieni, e poi ho finito di lavorare quindi credo che riusciremo a passare delle giornata a cazzeggiare cm solo noi sappiamo fare!! TVB un bacio, bellissimo il cap by AlexiaLil

11/07/09, ore 00:09

ciao, gradevole questo capitolo di transizione... attendo il seguito! PS: ma vogliamo regalare a Bella una bella crisi di gelosia??? ^_^ A presto

10/07/09, ore 22:57

Sbrigati a scrivere il seguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ^___^! BRAVA!!!!!!!!

25/06/09, ore 13:50

Bella jessy-chan, davvero!! ma mi pare che ci sia un errore: il masochista nn doveva essere Edward? Allora Jake se le va a cercare purino.. scusa se nn ci sentiamo, ma sn io che nn mi connetto il pome perchè sn a lavoro, e la sera sn stanchissima, ma oggi ci sn.. bacioniii

14/06/09, ore 16:06

Forza jessy che sei grandeee!! bello il cap, anche se mi anticipi sempre tutto... è venuto meglio di quanto pensassi, e cm ti ripeto, mi sento un po' gelosa perchè sei moolto più puntuale di me :> !! sei una mitica! bacioni

13/06/09, ore 23:51

Mi piace ! ! ! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia ! ! ! Ciao :)

13/06/09, ore 21:36

Visto che 'sto catorcio di pc ieri nn mi ha permesso di commentare, lo faccio oggi e vale per entrambi i cap.. Cara sorellina jess-chan..mi sorprendiiii seeempreeee!!! sta venendo da dio e tranqui anche io aggiornerò la mia, spero presto... alla prox baci..

13/06/09, ore 20:42

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sn mooooolto curiosa:-) bacio

13/06/09, ore 00:06

chappy bellissimo continua cosiiiii