Amore selvaggio
di jessalex

08/07/10, ore 20:43

Bello anche questo cap ^____^ Povera amanda, però.. trovarsi di fornte ad un vampiro e non vegetariano. Ma per fortuna c'era il nostro Jake, che si è dimostrato un cavaliere, aiutandola. Già si sorridono e tutto il resto.. Si si, iniziamo bene ^___^ Vai cosi!! Lala ^^

08/07/10, ore 19:59

Ehhh????? Ma che caspita dici? Non cominciamo a sparare idiozie, per cortesia. No no no. il cpaitolo è bello e scritto bene. Mi piace questo incontro nel falò e poi Jake che la salva da un vampiro ^_____^ Brava! Conitnua così!
Baci baci, Lala ^^

08/07/10, ore 19:52

Bhe, mica male come idea! Si cambia un pò dalla coppia Ed - Bella. Sono curiosa. Specie di vedere chi sarà questa misteriosa ragazza.. Mmm
Bhe, per ora ti dico che mi ispira molto e che passo ai prossimi cap! ^^
Un bacio , Lala ^^

07/07/10, ore 01:11

ragazza sei troppo moda! Secondo me, ti piace tantissimo descrivere i vari abiti e accessori che i tuoi personaggi indossano: saresti perfetta per Alice che tra l'altro qui fa la "fata madrina" di Amanda agghindandola perfettamente.
La povera Megan è davvero da chiudere in cantina...ma visto che hai un luponzo con gli ormoni a mille, che ne dici di farlo cadere ai piedi di Megan...li vedo bene insieme.
Spettacolare la scenata di gelosia di Amanda: fa tanto donna latina...

07/07/10, ore 01:04

cara, certe volte l'ispirazione ci abbandona all'improvviso...ma io sono fiduciosa nella tua capacità di ritrovarla..

Nell'intanto ti dico che la tua piccola anteprima è molto gradita e lascia aperti scenari interesanti: mi pare che Amanda sarà vittima di una crisi di gelosia notevole...e credo che questo a Jake - abituata a quell'insensibile di Bella - farà solo piacere

07/07/10, ore 01:00

Certo che l'imprinting è davvero un problema...qui sei stata attenta a definire le emozioni contrastanti e le paure di Amanda rispetto a questi sviluppi...Anche Jake si è fatto i suoi pensieri e non sono rosei. Sicuramente questa cosa è una condanna! Rischi di illudere una persona per attendere un "futuro" che non è detto arrivi.
Molto carino e sincero il rapporto tra le due amiche

07/07/10, ore 00:52

che bella quella lettera...sei riuscita a metterci il cuore, il modo di fare e le emozioni di jake. Bravissima.

Certo un po' mi dispiace che Jake rinunci a Bella, ma giustamente anche lui deve cercare di essere felice.
Mi ha un po' stupito questa frase: " Non me ne frega più niente di Bella in quel senso. Io le voglio solo bene come migliore amica e basta". Detto tra noi, tu credi che Jake possa considerarla amica...mi sembra che la fanciulla sia riuscita a metterlo da parte immediatamente dopo il rientro del gelido...sai che amica!

07/07/10, ore 00:46

Il branco a le bizze: certo che amanda non si fa mettere i piedi in testa. L'ultimo evento ti è stato ispirato dalla saga originale (il vampiro che ruba a Bella i vestiti) e in questo cap ci sta benissimo.

PS. scusami, non ti offendere...forse è il caso che tu corregga il seguente periodo “ Sono cui in vacanza.” qui al posto di "cui"

07/07/10, ore 00:39

ma come si fa a resister a Jake così triste??? Azzeccatissima la descrizione dei Cullen: scendono da una scala a coppie (neanche fossero su di un palcoscenico) e Amanda fa di loro un ritratto estremamente centrato.
Ovviamente ha notato la reazione di Jake a Bella...io avrei fatto di peggio...è difficile vedere la donna che ami con un altro...

07/07/10, ore 00:35

il dialogo tra Ed e Jake è molto tranquillo: jake si è rassegnato (più o meno), Ed è contento perchè ha Bella ma credo capisca il brutto periodo del luponzo.

Bella la frase che hai un po' modificato:
“ Sai succhiasangue se non fossimo rivali e non mi avresti tolto l’unica donna che amo mi staresti anche simpatico.”, disse Jacob. “ Già, vale anche per me se non fossi mio rivale e non amassi la donna che io amo.”, disse Edward sorridendo leggermente.

In fondo...a parte la rivalità di sempre, i due potrebbero anche avere un discreto rapporto amicale.

07/07/10, ore 00:31

Questo incontro tra Amanda e Jake è interessante e di buon auspicio: la ragazza ha un bel modo fi fare, corretto, cordiale e molto empatico, mentre Jake...è sempre il solito jake, gentile e sorridente.
Mi piaciuto il modo con cui Amanda dice "mi sembrava un vampiro...o è già informatissima o ha una notevole dose di immaginazione e autocontrollo.

18/03/10, ore 17:12

:D :D :D :D :D :D :D :D ho capito uno spoiler: Megan sarà la prima vittima di Amanda, sn strasicura... ahaha, oddio cm si fda ad essere cosììììì.. "tro...e?"
vedi ke il tipo è occupato? girati e smamma brutta oca! grande jess è bello il cap, nn skerzo.
nn dirò mai ke un tuo cap sia brutto, nn esiste in questo universo!
tvb smaky un baciooone ci sentiamo presto :)

17/03/10, ore 22:51

Ciaooo,finalmente hai aggiornatooo!^^hehe
Amanda gelosa è troppo forteeeeeeee!Megan è una scema,cretina,ma come cavolo si permette di cercare di attirare Jacob,eh???!!Giuro che rido ancora perchè Amanda è divertentissima!Hahahaha!
Mi dispiace che ti debbano operare ç.ç Spero che andrà tutto bene!^^
Baci! TheDreamerMagic

17/03/10, ore 18:43

Che bello! Hai aggiornato!! *.*
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo sono felicissima!
Molto divertente Amanda che fa la gelosa. Megan è insopportabile ben le stà.è.é
Per l'operazione in bocca al lupo.

15/02/10, ore 11:58

Oh no! Mi dispiace, spero che continuerai il più presto possibile, io continuerò a seguirti =)