Aoi aoi ano sora
di Pinca

23/03/10, ore 00:20

Ciao Pinca!! GRAZIE per aver dedicato un intero capitolo a Claire!! *.* come forse ti avevo già accennato nutro una certa simpatia nei confronti di questo nuovo personaggio, quindi quando ho visto che finalmente l'hai messa al centro della narrazione mi brillavano gli occhi!!!
Poverina.. Lei è innamorata di Yuri e lui non la considera.. Ma credo che sia nel DNA del rosso comportarsi così con chiunque! Ce li vedo bene insieme lei ed il russo!!^^
Bellissima la nuova complicità che si è creata tra la bionda e Boris!! Era questa la nuova cppia di amici di cui parlavi a inizi capitolo? ^^ bè devo ammettere che mi ha stupito positivamente!!
Cara complimenti per la scena in biblioteca!! AhAHAHAHAH!!! Ero letteralmente sdraiata dalle risate mentre leggevo dei due che si insultano una in francese e l'altro in russo! Ahahaha! Rido ancora ora!!
Molto tenero il punto in cui Bo va a consolare la piccola C!E chi se lo sarebbe mai aspettato da uno come lui?
Invece la povera Ari che combina.. Dì un pò.. le macchie sulla camicetta, i polsi.. non sarà mica entrata nel giro della droga? O.o
Sono curiosissima di sapere che altro succederà!!
Anche se questo capitolo l'hai composto di fretta sei stata bravissima!! Mi è piaciuto moltissimo! ^^
Continua così!! Non vedo l'ora di apprendere il seguito, spero veramente che avrai un pò di tempo per proseguire con il tuo capolavoro!!

Bacini!!! ^^

19/03/10, ore 16:57

Takauccio è sempre carino!!!! *.* Sxo riesca nel supo intento!!!! Anke se è impacciatiximo!!!! ^///^

09/03/10, ore 21:10

Innanzitutto Buon Compleanno!!!!(un pò in ritardo magari!^^)
E poi: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Finalmente la piccola Sayu si è decisa a lasciar perdere quelle racchie delle amiche! E ha trvato il coraggio di parlare cn Taki! Credo che tra i due potrà nascere una splendida amicizia, il fatto che tra i due non ci fosse del tenero era chiaro (anche se subito subito un pochino mi sono preoccupata lo ammetto!^^) ma sno perfetti l'uno per l'alta come amici secondo me! E poi chissà, magari questa timida ragazza rappresenterà la spinta che serve a Taki per riuscire a conquistare la sua Hilary!!! Bella, mi piace la nuova collaborazione che si è creata! (e io di collaborazioni insolite mdestamente me ne intendo!! ;) hehehe!) Quel Ryoko ribadisco fino alla nausea non me la racconta proprio per niente!!!
Mi è piaciuta troppo la scena della maionese! Ho riso tantissimo! ahahahahahahaha!!! Chissà chi sarà mai l'amico ossessionato dalla maionese!! O.o (etciù! NdMax) Bella anche la scena in cui lei urla di gioia alla fine del film! Con mia somma gioia hai approfndito il personaggio di Sayu, che subito sembrava un carattere marginale, e l'hai fatto egregiamente! Lei mi piace tantissimo, è simpaticissima! E cme ho già detto è il tipo adatto per aiutare Taki nella sua opera di conquista! (mamma mia che pettegolo Kappa all'inizio quando lui l'ha invitata ad uscire!)
Scappo! Non vogli annoiarti oltre, anche perchè se mi ci metto qua scrivo un bel tema!!! Di nuovo complimentissimi!!!
Bacini!!!^^

(Recensione modificata il 09/03/2010 - 09:13 pm)

08/03/10, ore 15:20

ho letto tutti i capitoli!Belli davvero!!!
ma kai e ari staranno insieme o no?

16/02/10, ore 19:37

Eccomi! (cn un tempismo perfetto oserei aggiungere!!) Questo capitolo non è niente male!! ho pensato di tutto mente lo leggevo, ma bruciare il computer non era nei miei piani! ^^ l'Ho trvato anzi carico di significato e pieno di sentimento! Certo mi dispiace un pò per il povero Boris, però c'èra da aspettarselo che Ari non fosse il tipo da storie d'amore infinite e smancerie del genere! E il mio Kai?? Sono preoccupata!! Che ci sta a fare in Russia?!!
Per quanto riguarda la faccenda Ryoko sono pienamente d'accordo con la piccola Sayu! Se la sono mangiata quelle vipere quando ha detto che preferirebbe Takao, quindi mi sento come minimo di spezzare una lancia in suo favore! (.. non è che poi questa con Taki mo ci combina qualcosa vero?!? O.o Io spero fino all'ultimo nella TakaoxHila!!) Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'incontro tra Boris e Yuri, di come essi si capiscono con un solo sguardo, e ovviamente il finale con i fiocchi!
Inutile aggiungere che, come sempre, non vedo l'ora di scoprire come continua!
Bacini!

08/02/10, ore 13:00

Uahahahahaha!! Questo capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate! E se Takao già si presta bene per queste scene, Kappa è perfetto per fare la vittima incompresa! Biognerebbe trovargli una fidanzata povero professore... Ryoko non me la racconta giusta... possibile che uno rimanga impassibile, calmo e gentile davanti a un personaggio come Takao?? sono preoccupata per il povero Keiuccio!! Mo che ci deve andare a fare in Russia?? O.o Nn vedo l'ora di leggere il prox chappy e spero che accadano un bel pò di cose! Questo è stato molto divertente ma un pò transitorio!
baciiii

05/02/10, ore 11:17

Ciaooo ciccia^^ ..Wow, hai aggiornato prestissimo *__*
Si, questo capitolo è davvero simpatico, Takao e Kappa fanno crepare troppo dalle risate! Quel Ryoko non mi trasmette nulla però -.-' E' molto meglio Takao, spero che Hilary apra presto gli occhi!
Per quanto riguarda la parte finale.. ODDIO °_° Un dovere dal quale Kai non può assolversi?? adesso mi fai morire dalla curiosità *_* lo costringerà mica a sposarsi con qualcuna?? xD Lo ammazzo Hito se osa fargli fare una cosa del genere!
Aggiornaaa presto presto ciccia, miraccomando.. questa ff mi incuriosisce sempre di più :* bacio

15/01/10, ore 17:22

ciao!! ho iniziato a leggere la tua ff solo ora e devo dire che dal primo all'ottavo tutti i capitoli mi sono piaciuti un sacco!!!so che potrei scatenare l'ira di molti dicendolo.. ma io vedo bene kai e claire insieme!!!sono una fan della kaixclaire e anche BorisxAri!! fantastico il colpo di scena del bacio tra kai e takao!! ahahaha!! sono morta dalle risate!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!! aggiorna prima che puoi!! bacii :-* (prometto che dal prossimo chappy le mie recensioni saranno più come dire.. sostanziose!)
(Recensione modificata il 19/01/2010 - 07:33 pm)

15/01/10, ore 13:28

Oh cielo! Hai aggiornatooo, hai aggiornatooo! *__*
Ciao ciccia, da quanto tempo! Sei tornata con un bellissimo capitolo, il mio preferito fino ad ora! Adoro Boris, mi fa morire dalle risate.. sembra proprio preso da Ari.. quest'ultima sta cominciando ad essermi leggermente antipatica.. è troppo ambigua, non riesco a capirla.. Spero che scherzava con Takao!
Quando Boris prende in giro Kai è un vero spasso.. e spero che lo farà ancora per molto eheheh... Un vero colpo di scena è stato quello di Hilary: non mi aspettavo che si fidanzasse! E brava Hili!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
Ciao ciccia, speriamo di beccarci ogni tanto su msn!
Un bacio, salutami nino e kai :D

14/01/10, ore 14:30

Wààà *-*!
Hai aggiornato finalmente, hai aggiornato! *O*
Sono felicissima di ritrovarmi un nuovo capitolo di questa tua stupenda storia tra le grinfie *w*.
Bando alle ciance e passiamo a costruire un discorso articolato.
Dunque, è chiaro che in questo capitolo i nostri cari personaggi sono molto ma molto tesi; ognuno è nervoso e preso da proprie sensazioni e/o motivi personali.
Logicamente c'è chi come Boris si fa prendere dalla gelosia e reagisce d'impulso, addossando la propria ira al primo che gli capita a tiro.
Chi, invece, come Yurij, che sfoga i propri problemi fumando con accanimento, il che è un bel guaio per i polmoni di questi poveri individui -.-' ma onestamente capisco Yurij perfettamente.
Il modo in cui caraterizzi Boris mi piace moltissimo ^^. Per me Boris è da sposare *-*. A proposito di Boris, non mi è ancora andato giù il fatto che sia innamorato di quella Ari. . . Perdona il monotono commento ma io quella ragazza non la sopporto proprio. Si fa troppo la spaccona, il che mi crea un senso di nervoso non indifferente. Se me la ritrovassi davanti agli occhi non so cosa le farei -.-'.
Clare, al contrario, mi piace tantissimo. Mi ispira simpatia e credo sia la ragazza perfetta per Yurij, dunque mi auguro che accada qualcosa tra i due.
Takao ha rischiato grosso, ma perché si caccia in queste situazioni? Troppo ridere mi sono fatta quando le stava per prendere da Boris XD! Perdonami, ma le scene violente mi piacciono da morire *___*
Proprio un bel capitolo, complimenti ^^.
Occhio, però, agli errori di distrazione. Sono sicura che rileggendo il capitolo te ne accorgeresti anche tu. So quanto possa essere noioso leggere i capitoli lunghi, ma bisogna farlo anche per poter ottenere un risultato finale soddisfacente.
Bene, direi che ho finito. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Mi raccomando, non sparire di nuovo XD.
A presto, baci.
PICH.
(Recensione modificata il 14/01/2010 - 02:33 pm)

15/11/09, ore 20:34

Non aggiorni più? T.T Non puoi abbandonarci così!

17/09/09, ore 21:51

Ok, dopo due mesi di vacanza e altri di studio forzato pre-test universitario finalmente torno anche io a recensire. Allora... devo dire che mi piace tantissimo questo capitolo, soprattutto il lato romantico di Boris, che dolce che è... quando vuole. Ovvero di rado, ma fa niente, pigliamocelo com'è queste rare volte! In quanto ad Ariel... non amo la violenza, né l'autolesionismo, ma ti assicuro che nei precedenti capitoli quando ha preso a botte l'oca ero lì a fare il tifo per lei! Spero si sciolga veramente, alla fine cavolo che vitaccia ha avuto, se la merita un po' di tranquillità. E magari se diventa meno stron... fa un piacere al mondo! xD Poi Claire... ti prego, DIMMI CHE YURI è DAVVERO DA YAOI, così quella si prende il palo più grande del mondo. Mi sembrava cambiata, gentile (mediamente), premurosa con la cugina... ma ha perso tutta la stima con la sigaretta et similia! Fumare solo per fare colpo... non mi piace, no! Voglio il palo più grande del mondo per quella lì! Comunque non ripeterò mai abbastanza COMPLIMENTI per la storia!^^

18/08/09, ore 21:35

Quanto odio quella Ariiii!! (Sei solo gelosa perchè lei ha Boris e tu no U.ù ndYuri - Non è vero perchè ad esempio tu hai una storiella con la biondina del racconto e non sono gelosa, anzi spero che siate felici (: ndMe - Sei strana! ndYuri)
E' proprio antipatica, non riesco a reggerla! Spero che migliori, io sono del parere di Yuri, ma questo lo sai già XD
Per quanto riguarda il capitolo è molto ma molto bello, a eccezione di qualche errore di grammatica, ti consiglio di leggere il capitolo più volte prima di pubblicarlo. (Lo dico per esperienza visto che io faccio un casino di errori XD) Ma apparte questo è a posto!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto! Un bacio carissima <3

18/08/09, ore 12:45

sono tornata! XD ho letto i capitoli k mi ero persa (adsl maledetta!) e ti devo fare ancora una volta i complimenti x le risate che mi hai fatto fare! l'idea di Kai-finto-gay è simpaticissima e la scena di boris e ari è fantastica! comunque sia continua così! ps: anche io adoro i rammstain. keine lust è la migliore! kiss kiss

18/08/09, ore 11:57

AAAhhh!! finalemte sono tornata! sono andata in vacanza da mio nonno (che vacanze =_= ) in un paesino sperduto! ho comperato la chiavetta della tre che mi avevano consigliato e che succede? sim rotta! ora sono a casa e vada a dirgliene di tutti i colori a quei maledetti! per colpa loro non sono riuscita a recensire prima! mi dispiace moltissimo TT__TT comunque tornando alla sotira, che non recensisco da 4 capitoli (erano quattro? O.o)devo dire che si sta facendo davvero interessante! ari che picchia la sumiso, la litigata tra hilary e takao, kai che in quel capitolo era stranamente gentile (e fiQuo XD). davvero! cosa non si fa per amicizia! povera hilary! chissà che shock! però a quanto pare è una yaoista! lè piaciuto quel bacio eh XD! takao è davvero un ebete che non capisce niente! E ARI! Ma cosa combina Ari? Si sta uccidendo! Quel livido? Ma sbaglio o è più pervertita della ficcy precedente? Povero Bobo (Boris XD) che fa di tutto per starle lontano ma proprio non ci riesce! Le ha pure detto che la ama! Chissà che shock per Ari! Però Bobo parla tanto di Kai e Yuya (che scenata che ha fatto O.O) e poi invece... vabbè lasciamo perdere! Però devo ammettere che le scene tra Kai e Ari sono sempre le più belle ^//^ ciao ciao e aggiorna presto!