Aoi aoi ano sora
di Pinca

28/05/10, ore 14:55

Pincaaaaa ho letto tutta return of revenge ed è a dir poco fantastica! non mi è piaciuta io LA AMO QUELLA STORIAAAA!è bellissima sul serio!
ok adesso smettiamo di fare le pazze e parliamo del capitolo:D
Prima di tutto ma perchè Kai nonostante il comportamento di Ari le vuole "così tanto bene" e si preoccupa sempre per lei? cioè si sente così tanto in colpa???
poooooi Ma Yuri e Claire quanto fanno ridere da 1 a 10?? mammamia mi hanno fatta sputtanare!! quando sono troppo forti! il caratterino di Claire lo fa proprio impazzire!!xD comunque complimenti anche questo mi ha fatto ridere un casino!! bravaaaa! <3 <3 bacioni cara!xD

28/05/10, ore 01:39

ehi! il mio nick è strano perchèè quando mi ero iscritta mi sono dimenticata la "a" XD doveva essere scarlettheart ma vabbe.. tanto non si può modificare XD massì, scrivilo come ti viene più facile, puoi anche chiamarmi solo scarlett. comunque.. ma ti sei appena guardata un hentai sadomaso hahaha. prima kai e ari che parlano di orge e di ciccione coi frustini, poi yuri che afferma di sicuro che claire sarà la sua schiavetta personale hahaha! e comunque come mai hilary non ha lanciato ad ari una felpa o qualcosa per coprirsi? è una ragazza per bene lei v.v e takao, cazzo, ha due seni davanti e nemmeno se ne accorge hahaha!! comunque kai con yuya è troppo gay.. come fa ad essere così dolce con lui daì!! comunque grazie che hai aggiornato in fretta e che mi fai sempre tanto ridere! a presto spero con un altro bellissimo capitolo *_*

28/05/10, ore 01:08

deludermi? ma cosa dici?? è bellissimo!Soprattutto le battute di ari e kai all'inizio e il nuovo rapporto tra Yuri e Claire!!^^ adesso rimango in tensione fino a che non aggiorni!!!-_-

27/05/10, ore 17:13

ommioddio ho aspettato troppo per recensire *_* copmunque come ti è venuta in mente una claire così lunatica e testarda? XD non è che ti somiglia? haha scherzo XD bellissimo pure questo capitolo!! anche qui mi sono fatta due gignate assurde XD non vedo l'ora di leggere il prossimo v.v e non vedo l'ora che arrivino kai e ari *_* un abbraccio

27/05/10, ore 12:55

Tanto per cominciare, Salve Pinca-san! ^^
Scusami se recensisco raramente ma, per una serie di motivi, posso trascorrere su internet solo un'ora.
Il capitolo mi è piaciuto da morire. Poveracci, immagino che alla fine i due dall'entrata spettrale fossero Kai e Ari, almeno lo spero per loro. XD
Troppo forte Boris, le sue storie sono divertenti fino all'inquietudine. Ihihihih
La storia delle mutande è stata spassosa e orrida, altro che film dell'orrore. O_O
Per le coppie del campionato io avevo pensato a qualche cosa così: Takao-Boris, Yuri-Kai e Ari-Claire. Perché? Bé, Kai ha sempre voluto battere Takao e Yuri e Boris hanno i loro problemi da risolvere, per Claire, l'unica che riesca a tenerla a bada è proprio Ariel. E poi, Takao e Boris vanno molto d’accordo ultimamente, sarebbe incredibile vederli combattere insieme. In ogni caso, la bionda non ha speranze col rosso russo, lui ha tre cose che a lei mancano: esperienza, un duro allenamento e un bit power.
Per le altre coppi prova Daichi e Kappa, sarebbero divertenti assieme, oppure Max e Kappa, sono riflessivi entrambi.
Che altro dire, è stato uno spasso e per il momento ti saluto.
Jà nè.

26/05/10, ore 21:06

Oddio,questo capitolo è davvero bello!Le figure che nomini alla fine sono Kai e Ari,vero?
Ma poi loro due si mettono insieme?Ce li vedo come coppia!U.U
Baci baci!! :-*

24/05/10, ore 23:28

Ciao.
Sono giorni che leggo e rileggo le tue storie.
Sono molto belle complimenti.
Adoro il personaggio di Claire: bionda, altezzosa, all'apparenza indistruttibile, dietro cui si nasconde un animo fragile.
Spero riesca a conquistare il suo "principe azzurro".
(Io tifo per Yuri, ma anche Boris è un buon candidato xD).
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto morire dal ridere: quel Daichi è una sagoma.
Se Claire farà squadra con Boris io non so più chi tifare ai campionati:
Kai, Yuri o Claire? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacio.

24/05/10, ore 15:51

Bellissimo questo capitolo!!! Non vediamo l'ora di leggere il prossimo!! E alla fine c'è molta suspence!! Continua così!!
Pilatigirls

24/05/10, ore 15:20

Allora mia cara Pinca!! prima di tutto volevo dirti che domenica ho letto 26 capitoli di return of revengeC: ed è bellissimo! assolutamente non è pesante come avevi detto tu!! u.u
Comunque questo capitolo è troppo carino! soprattutto la parte delle mutande di Daichi dio mi è venuta la pipi a forza di ridere!!xD xD le mutande di due gioni che sono pulite e Claire sviene! zio va che ridere!!
Ma Kai e Ari come fanno a salire? dai che ho voglia di scoprirlo! XD
comunque adesso continuo a leggere return of revenge! mi piace troppo il sentimento che lega Ari a Kai, la sua ossessiine...brava è proprio bello e intrigante!!:D ciauuuu^^

24/05/10, ore 10:56

ti giuro che se non aggiorni presto ti cerco e ti faccio fuori...^^ scherzi a parte...bel capitolo...soprattutto boris nella parte di racconta storie...hihihih

23/05/10, ore 22:51

holà! tranquilla, non devo recuperare il sonno.. in questo periodo durante la settimana non ho da fare un cazzo purtroppo -.- comunque ho riso tantissimo vedendo Claire che faceva sclerare yuri! comunque tranquilla, non devi tagliare nessun pezzo! mi piacciono i capitoli un pò sdrammatizzanti lunghettini.. ti fanno fare quattro risate e ti mettono allegria :D continua cosìììì, anche nell'aggiornare!! ciao ciao ^^

22/05/10, ore 20:04

Allora..
Intanto proprio non ti devi preoccupare, perchè il capitolo è stupend dall'inizio alla fine!!^^
Poi vlevo farti i complimenti per la maestria cn cui hai descritto sentimenti forti e profondi come quelli di Ari!
Sicuramente l'esperienza al monastero ha lasciato cicatrici indelebili, che nessuno potrà mai cancellare, ma con l'aiuto di Kai, in primis, e poi degli altri compagni lei troverà la frza di andare avanti!
L'episodio all'inizio di questo capitolo ne è un primo segno!

Ho letteralmente ADORATO il dialogo tra Boris e Claire (ho riso mezzora quando alla fine lui le ha chiesto la brioche!)ed anche l'episodio finale dove lei ha affrontato Yuri!!
Si si mi piace proprio questa francese dall'apparenza un pò snob, ma che alla fine sa il fatto suo!(Eccome se lo sa!)
Lei ed il rosso sarebbero una bellissima coppia! (E questo l'avrò detto forse 100 volte, quindi sarebbe anche il caso che la piantassi!)
Però devo dire che per un momento leggendo il cap, mi è balzata alla mente l'idea di una possibile ClairexBoris!
Qualche anticipazione?*.*
Nn vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorni in fretta x fortuna!!^^

Bacini e a prestissimo con un'altro sensazionale capitolo!!!

21/05/10, ore 19:05

Bello questo capitolo!!! Claire però quasi finiva ammazzata! Poi, secondo il nostro modesto parere, hanno ragione sia lei che Yuri!!! Questa storia è molto coinvolgente!! Continua così e aggiorna presto, non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci,
Pilatigirls

21/05/10, ore 18:34

Allora prima di tutto scusami, ma non sapevo che fosse una serie, sono un pò troppo addormentataxD comunque adesso leggo subito return of revenge.
Pooooi ho detto nonostante tutto perchè tu avevi scritto che era molto lungo, perciò io ti ho voluto dire che nonostante la lunghezza il cap è scritto bene, diciamo che ti tiene incollata al pc dall'inizio alla fine!!

Per questo capitolo mi è piaciuto molto, ma Claire mi vuole uccidere Yuri?? fantastica quella parte!!xD Claire è una grande!! e con questo chiudo, ciao cara!! aggiorna prestoxD

21/05/10, ore 17:32

ahia...claire l'ha combinata..però ha ragione..Yuri ha sbagliato con boris...doveva ascoltarlo prima di sbatterlo fuori dalla squadra...grande Claire...prima era un personaggio decisamente odioso,ma ora comincio ad apprezzare la sua forza...nessuno avrebbe osato trattare Yuri così...mi è piaciuto molto il capitolo...e sono anche contenta che tu abbia aggiornato così in fretta ^^
elenasama