Aoi aoi ano sora
di Pinca

20/06/10, ore 22:12

E soooono la primaaa! aaah Pinca Pinca mi hai fatto aspettare tantissimo!! però dato che il capitolo è una figata immensa ti perdono!xD
Cioè, la parte iniziale è molto bella e ben scritta, ma verso la fine diventa ultra bellissimo!!
Quando Boris le implora di fare qualcosa di lesbo è troppo forte! e Kai che non sopporta più Claire (ma chi sopporta lui alla fine??O_O?)
Poi la parte dello scherzo del dentrifricio, ma povero Yu!! ma è tossico il lucido per le scarpe!^^
Ari è cattivella eh?! ma poi quando porta Kai nella baita delle orge raggiunge l'apice!XD
la cicciona che ci prova mi ha fatto ridere per mezz'ora!! ho pianto!!XD troppo bella! con il frustino!! oddio!!:D
Poi l'ultima parte invece mi fa riflettere, sulla situazione che c'è tra Ari r Kai, insomma non la capisco, nel senso Kai è innamorato di lei? cioè è stranissimo come rapporto! (è anche allucinante, perchè è molto bello!) però tipo ci sono delle volte che sono li che dico, dai dai che si baciano e delle volte che si fanno la guerra!
Poi Ariel cosa prova veramente per Kai? perchè è vero che lo odia, però a me sembra che quel sentimento si sia attenuato!!
Cioè non è che vanno a finire insieme vero??? (sarebbero troppo carini^^*-*) bene vedo che mi sono dilungata abbastanza! Ciao ciao Honey^^ bacioni dalla Giu!!

02/06/10, ore 00:33

Ciao, Pinca-san. ^^
Quando ho visto il titolo del capitolo sono rimasta un po’ perplessa ma leggendolo mi è tornato tanto di quel buonumore che stavo per baciare lo schermo del pc. XD
Mi piace la versione "baby" di Ari e anche la reazione di Kai, è un miracolo che sia ancora viva. O_O"
Bello anche il dialogo tra Yuri e la ragazza, per non parlare delle farneticazioni di Claire, onestamente parlando, chi non sognerebbe a occhi aperti stando abbarbicata sul bel russo? Io si!
Sono tanto felice che il torneo si farà a squadre, ci faremo tante di quelle risate da farcela addosso. XDD
Sono contenta che il fatto di averti inserita tra le scelte ti abbia resa felice, ho temuto che potesse averti dato fastidio ma per fortuna non è così.
Tornando ai protagonisti, mi domando quale altra sciagura si abbatterà su di loro, magari una frana o un alluvione... quanto sono tragica. XP
Ora ti lascio, Pinca-san, ti faccio tanti auguri e ti mando un grosso bacio.
Alla prossima! ;-)

01/06/10, ore 20:00

Aaallora ^O^!!Finalmente ho un pò di tempo per recensire!.... brevi osservazioni sugli ultimi capitoli, soprattutto "La furia di Yuriy".. più o meno la mia faccia era questa O__O'''''.... hai descritto benissimo la sua reazione pazzesca e l'hai resa perfettamente in ogni sua sfumatura di rabbia, delusione, rancore.. l'urlo bestiale con cui chiama Sergej mi ha spaventata, mi sembrava quasi di sentirlo, o meglio.. mi sembrava di essere lì a spiaccicarmi contro la parete assieme a Boris XD!Un urlo animale, disperato e furioso, dettato dalla rabbia ma anche dal bisogno terribile di ricomporre un qualcosa di distrutto, d'impartire un richiamo all'ordine.. per quanto riguarda Boris e Claire, quei due mi puzzano un pochino <_<.. ma i vaneggiamenti della bionda sulla fighaggine di Yuriy tolgono per il momento ogni dubbio e mi hanno fatta morire dal ridere XD.. come rimanere indifferenti davanti a tanta Yuriytà X°°D!Ari e Kai.. impareggiabili, l'episodio della stanza con il mitico trio ed il fatale calcio negli zebedei era ciò che di meglio si potesse chiedere >_(Recensione modificata il 01/06/2010 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 08:37 pm)

31/05/10, ore 22:59

Finalmente sono arrivata anch'iooooooooooooo!!! ^^
Dopo anni e anni, la sottoscritta ce l'ha fatta a recensire questa bellissima storia! Non ce la facevo più a leggere l'aggiornamento ed a recensire come si deve! ^^
Ora parto...
Allora, il rapporto tra Ari e Kai mi piace tantissimo! Questo amore/odio che i due si trascinano incessantemente, senza mai ammettere che l'uno pende dalla bocca dell'altro mi fa impazzire! Stupende le provocazioni di Ariel, non so come cavolo faccia ancora Kai a resisterle ed a non saltargli addosso. He's a true gentleman! Ce ne fossero...
Yuri-Claire: Io li amo troppissimo! *-* La bionda mi piace da impazzire e non so se riuscirò a resistere ai ghiacci antartici che il rosso alza per tenersela lontano...Ma la mia testolina afflitta dal mal di testa mi dice che Yuri durerà poco...Muahahahahah! XDD
Bobo-Cleire: Il Bobolino non me l'ha racconta giusta...Secondo me qualche inciucio lo tirerai fuori dal tuo cappello magico...Si, si...U.U
Io amo vedre Kai in situazioni imbarazzanti come quella del lago...Dai Ari! Spacca i ghicci russi e fottiti Kai! (Ehm...ndKai) (Vai Ariiiiii! ndMe) (Ma chi lo vuole! ndAri) (Ok, allora ci penso io...*Q* ndMe) (Aiutoooo! @.@ ndKai)
ora non mi viene niente in mente...T.T Ero troppo euforica per scriverti, anche per farti sapere che io ci fossi, ma ora non so più che cosa dirti...Buuuu....
Alla prossima carissima!
Un bacione dalla Lu! =*

31/05/10, ore 21:52

ehi ciao! come non gliela da in questa fanfiction? quand'è che kai perde la sua caspita di verginità porca puttana XD comunque ari è caduta davvero in basso a bambinate XD se qualcuni avesse fatto una cosa del genere con le MIE cose sarebbe castrato!!! e nel caso di ari senza ovaie é_é ok basta violenza XD ho letto che aggiornerai fra due settimane sigh ç_ç è stato divertente questo capitolo però ammetto che ne hai scritti di più assurdi XD ciao bella, al prossimo capitolo!

31/05/10, ore 15:56

Quando ho letto il titolo del capitolo sono rimasta così *ç*
Pagherei per avere le sue mutande ù___ù
Ok, per chi non l'avesse ancora capito sono una fan SFEGATATA di quel gran pezzo di gnocco che si chiama Kai xD
Più leggo e più mi affeziono alla coppia Claire-Yuri.
Anche se non ho capito perchè Yuri voleva a tutti i costi che Ari lo baciasse...Rosso non fare scherzi xD
Ari e Kai sono stupendi assieme, mi fanno sempre morire dal ridere.
Troppo affetto xD
Però facciamo due conti...Tra i miei cari amici russi Kai è il "signor verginello"? Nonononono, andrà a finire che Kai andrà a braccetto con Daichi e Yuya O____O
Ari datti da fare xD
DELIRIO xD
Alla prossima ^^

30/05/10, ore 23:18

divertentissimo!! ari e kai mi hanno fatto morire..però non vedo l'ora di vedere l'evolversi anche della situazione Yuri-Claire...peccato che lui sembri innamorato di Ari...
I discorsi di Claire sulla 'figaggine' di yuri non mi hanno annoiato per niente..anzi era divertenti..immaginare la faccia di Yuri se lei gli avesse accarezzato i capelli..Non ha prezzo...^^
Splendido capitolo!! attendo il tuo prox capitolo

30/05/10, ore 22:42

Pinca cacchio ho le lacrime agli occhi! santo dio Ari io la amo! ma quanto ho riso?? XD a Kai mancava solo il tic all'occhio e poi poteva benissimo sembrare uno psicopatico!! oddio Pinca oddio!!
(continua a ridere per 20 minuti da sola dondoladosi avanti ed indietro come una scema)
ok ci sono! però cavolo in questi ultimi capitoli mi stai facendo morire!!xD non scherzo!
oh mammaXD oh santapace!!
(ride ancora)
Ok adesso basta allora Kai che fa la furia omicida ti è venuto divinamente!:D poi lei che gli butta tutto giù dalla finestra! io la vorrei conoscere!
Per la scensa del lago però devo ammettere che avrei taaaanto taaanto voluto vedere qualcosa di spinto (sesso sfenato in un lago *ç*)
(pazza maniaca depravata perversa NdKai) (oh amore se sei gnocco è colpa della natura!!Ndme)
comunque quindi non mi succederà nulla di "succulento" in questa fic? cioè ma io come faccio??xD
comunque complimenti Pinca cazzo rido ancora! (sarà che sono le 23 e sono abbastanza andata) però complimenti lo stesso!! brava brava e aggiorna presto così rido ancora!! bacioni bellissima ciau^^

30/05/10, ore 22:25

Ciaoo caraaa!!! Bellissimo capitolo, molto divertente!! A proposito, se ti interessa sapere l'origine del nostro nickname, basta che tu vada sulla nostra pagina. Se non sai dov'è, cerca la fic "Scotland Accademy" e cliccca su Pilatigirls. Ci dispiace non spiegartelo subito, ma è abbastanza tardi e inoltre dobbiamo rispondere alla prima recensione che ci hanno fatto...(finalmente qualcuno ce ne ha lasciata una!!). Bacioni
Pilatigirls

30/05/10, ore 08:41

Dato che a me le cose intelligenti e i percorsi logici, evidentemente non piacciono, dopo aver recensito il capitolo 8 faccio un passo indietro a recensire quello precedente!
Bè ma non potevo mancare! Una fic così bella merita un commento per ogni capitolo scirtto! Non a caso è tra le mie preferite!!^^
Le mie impressioni sono state ottime, come sempre!
Qui quasi il dubbio di una ClairexBoris ha preso una forma concreta, ma alla fine ho dovuto ricredermi (leggendo l'8 per la verità)..
Mi sono spanciata dalle risate quando ho appreso dei preparativi di Claire per andare a cercare Yuri!! Ombrello di Hello Kitty e mantellina rossa! Ovviament poi nello zainetto non poteva mancare il set da cucito nevvero?^^ Casomai si scucisse il maglioncino!
E così Claire ha appreso del passato di Ari.. Sono sicura che ora guarderà la cugina con occhi diversi...
Non voglio annoiarti oltre, io credo che di me x oggi tu ne abbia decisamente abbastanza!^^
Un bacio grande, a presto!! ^^

30/05/10, ore 08:31

Mia cara Pinca!!
Ho realizzato una cosa terribile!!! Non ho recensito lo scorso capitolo!!! Ero convinta di averlo fatto!! Il mio cervello ormai ha messo su il cartello ''off duty'' e rifiuta di assistrmi.. Porta pazienza ti prego!! ^^ finita questa vado a scriverti anche la recensione che ho mancato al capitolo 7!
Tu non puoi ire che i tuoi aggiornamenti sono brutti!! Non farlo mai più!^^ Sono bellissimi!!
Questo già dal titolo prometteva qualcosa di tragicomico, la tua capacità di descrivere tali situazioni è impareggiabile!!^^ Così come la tua abilità nello scrivere!
Sta mattina mi sono alzata di buon ora per sudiare, mho pensato che dedicare un pò di tempo alla lettura e al commento di un aggiornamentino che è li che mi chiama da qualche tempo non poteva farmi che bene!!^^
Quindi preparati, sono calma, rilassata e di buon umore, tre condizioni che assi raramente si verificano in contemporanea, quindi sono in vena di poemi!
Ho un computer in prestito, per tamponare alla mia situazione tragicamente tragica, e nella mia precarietà mi accingo a recuperare il tempo perso sia con la scrittura che con le recensioni!
Dunque è chiaramente palese ormai che il bel rossino e la bella biondina mi piacciono proprio tanto insieme!! Carino davvero il battibecco finale! Ci stava in pieno!
Takao che salda addosso ad Ari mezza nuda? E' un miracolo che sia ancora vivo!!! Ahahaha! C'è voluta Hila a metterlo al corrente della situazione! Povero Taki.. Riuscirà mai a conquistare la brunetta?
inutile dirti che ho riso un quarto d'ora leggendo l'inizio del capitolo!!
Bè tutto sommato si vede che Ari nonostante la freddezza e l'apparente insensibilità, ci tiene a sua cugina! Che carina è stata ad andare a cercarla!!^^ E poi quando ha trovato i ''resti'' di Claire e non la francese in persona ha capito sibito che Yuri doveva averla già trovata e messa al sicuro a quel punto!!
Chiedevi qualche consiglio in proposito delle squadre giusto? Se ti interessa il mio parere io più che le coppie farei le squadre, come tu hai detto da 5, o ancora meglio da 6!^^
Non vedo l'ora che cominci, viste le premesse secondo me succederà davvero di tutto!
E la scommessa Yu vs Claire? Io dico che vince la biondina! Tifo x lei!^^
Insomma sarà stata abbastanza accorta da adattare il nuovo guardaroba alla personalità della cugina e non alla sua! Secondo me ha scelto abiti ''alla Ari'' per così dire, aggiungendo l'inconfondibile tocco di stile che renderà il tutto mooolto charmanteus! (non so mica se esite questa parola!!)
Ora forse è il caso che concluda.. Tra un pò altrimenti non mi bastano i rotoloni Regina per scrivere il mio commento!!
Scusa ma quando mi sbizzarrisco mi esce tutto di un botto, e dopo chi mi ferma più?
Devo ancora farmi perdonare poi!! Ora infatti vado a lasciare quella famosa recensione al capitolo 7 (che peraltro ho letto, ed ero convinta di aver commentato! Vabbè il mio piccolo encefalo ogni tanto se ne va per fragole....)! Ti prego di scusarmi per questa mia svista!!^^
Bacini e a prestissimo!

29/05/10, ore 18:20

Ciao, Pinca-san! ^^
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, come il precedente.
Ari e Kai hanno fatto un'entrata in scena degna di un film horror, avrei pagato per vedere la faccia di Boris in quel momento. XD
Takao e Ari sono carini insieme, sopratutto lui quando fa il cucciolotto affettuoso. Secondo me, Hilary si è arrabbiata perché è gelosa, non c'entra nulla il fatto che Ari fosse mezza nuda, non era una novità.
Per Claire, immaginavo che non sarebbe andata lontano anche se non pensavo si sarebbe fatta male.
Yuri è proprio figo, bisogna ammetterlo. Mi ha sorpreso la storia della scommessa e, conoscendo la cugina, la bionda perderà sicuramente. Non ha ancora capito che con Ari il buongusto non serve a niente. -_-"
E' quando Claire perderà, cosa accadrà? (Ho fatto la rima >U<) Forse ho capito cosa intendevi quando hai scritto che la francesina rimarrà coinvolta comunque... ihihihih
Nel prossimo capitolo ne accadranno delle belle e non vedo l'ora. *_*
A proposito, per il torneo credo che sarebbe divertente fallo a squadre. E' vero a coppie è più romantico, per maschi e femmine, ma insieme è uno spasso. Ovviamente fai come meglio ti aggrada, io lo seguirò lo stesso. ^^
Non mi resta che salutarti, a presto. =^ ^=

28/05/10, ore 21:51

Deludente capitolo? xD
Ma non dirlo neppure per scherzo!
E' uno dei migliori di tutta la storia.
"Kai era l'immagine della disapprovazione" Adoro questa frase. Quel ragazzo che si preoccupa per qualcuno che non sia il Beyblade, un evento più unico che raro xD
La coppia Claire e Yuri <3
Più ci penso e più mi convinco che quei due siano fatti l'uno per l'altra.
La loro scommessa poi è folle: incrocio le dita, spero che Claire abbia preso abiti decenti a Ariel; voglio che vinca lei la sfida xD
Yuri al servizio di Claire, al solo pensarci mi viene da ridere xD
Per le coppie del campionato. Bhè io farei la coppia Claire e Yuri, ti immagini il signor "occhi di ghiaccio" che insegna a Claire ad usare il bey? xD
Sarebbe bella la coppia Takao e Ariel, oppure Kai e Yuri. Max e Daichi li voglio in squadra assieme ù__ù (insomma maestro e allievo all'opera).
Ok, mi sto dilungando troppo xD Cerca di capirmi la storia mi ha preso davvero tanto xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacio.

28/05/10, ore 19:01

Questo capitolo ti è venuto male??? Ma stai scherzando?? E' bellissimo!!
Baci
Pilatigirls

28/05/10, ore 16:24

nooo!Questa mi mancava!!U.U
Yuriy che compra vestiti ad Ari?!?!?Incredibile!
Mi piace abbastanza il personaggio di Claire perchè veramente determinata(quasi quasi è più cocciuta di Yuriy!),anche se a volte fa la figura dell'oca giuliva (senza offesa!).
Il capitolo è stato davvero bello!!Mi piace un sacco la tua FF!!
Baci baci! =)