Aoi aoi ano sora
di Pinca

08/07/10, ore 14:31

In questo capitolo hai ricreato perfettamente l'intesa tra Ari e Kai.. l'ingenuità della domanda scatenante di quest'ultimo mi ha leggermente stupita.. oh, bhe, non è il Kai che siamo abituati a vedere!Particolare anche la storia di Lena.. ma perchè in questo periodo sono perseguitata dalle gemelle di Ivanov XD ( pardon, tanti filmini mentali, l'idea stuzzica troppo.. )?!Ad ogni modo, un passo indietro: cosa cavolo ha in mente quel cicisbeo di Ryoko Owo?!Bon, questo capitolo mi è piaciuto molto.. ma tu non dovresti studiare XD?!.. scherzo, ovviamente sono felice che tu abbia aggiornato, ma non trascurare gli esami ( poi parlo proprio io =w=''.. )!Un bacione, cara, e a presto ^.-!
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 02:42 pm)

08/07/10, ore 12:15

* va a prendersi una vaschetta di gelato!* allora che dire? tu dici sempre che i tuoi capitoli sono brutti, ma per me sono divini! poi mi hai anche fatto venire voglia di gelato!XD comunque è bellissimo, si scoprono cose orribili su Kai è vero, però hai creato un intesa tra Ari e il nostro russo che mi ha lasciata spiazzata, non so come tu abbia fatto, ma era come vederli li vicino con il corpo, ma lontanissimi con la mente! la prima parte è stata molto carina^^ quella del letto che bellini! poi ovviamente il gelato ci sta a mina!XD ma il mio pezzo preferito è il finale tra Kai e Ari ti giuro è scritto benissimo e sono rimasta a bocca aperta, purtroppo ci sono parecchi errori di battitura (EX: Ary dice "sono stanza invece di stanca) però comunque ciò non toglie che è un passaggio bellissimo! brava brava pinca!^^ ciao bellissima e bacioni!

06/07/10, ore 00:33

Eccomi a commentare (finalmente xD) questo capitolo!
Non dire che questo capitolo è brutto, perchè ho riso come una matta sin dalla prima riga xD Ariel è un mito, altro che statua, a questa ragazza andrebbe costruito un monumento gigantesco xD La sua stronzaggine non ha limiti, quante, lì dentro, possono vantare il suo ingegno? xD
Oddio svegliarsi la mattina con accanto Yuya O___O
Povero Yuri xD
Una domanda però mi sorge spontanea (ps - è una domanda idiotissima xD): Ariel ha rischiato di essere uccisa da uno Yuri infuriato come una belva...ma Claire che ha assistito al tutto non si è fatta due domande? Della serie "Ma quello è pazzo o che cosa? xD"
Mmm che l'amore l'abbia resa cieca come una talpa? xD
Alla prossima ;D

04/07/10, ore 15:22

La bastardaggine della nostra protagonista non ha confini.. svegliarsi dopo una sbronza seminudi e trovarsi Yuya avvinghiati alla vita.. brrr OwO||.. ed anche stavolta, Ari ha quasi rischiato la vita, stavolta portandosi dietro anche l'istrice bluastra XD.. molto carina l'idea del nascondino, ed ho apprezzato alla grande l'idea di Boris e Yuriy di farsi una birra in veranda fanculizzando il tutto XD.. capitolo davvero molto divertente, anche se viene affrontato per un attimo l'imbarazzo di Ari nei confronti della sua femminilità, sempre stemperato da un pò di sana ironia.. brava!Un bacione, cara.. alla prossima ^.-!

03/07/10, ore 20:35

Eccomi eccomi che arrivo con il mio solito ritardo! ^^' Forgive me!
Comunque sia, non dire che questo capitolo è brutto perché non lo è affatto, anzi! Mi ha fatto sfuggire risate a non finire!
La parte migliore è quella dello scherzo a Yuriy! Oh gesù! Le risate che quel peperone mi ha fatto fare sono state sublimi!
Che cavolaccio di stronza che è Ariel Il piano che ha archittettato contro il rosso è stato stupendo, anche se è andata vicino alla morte portandosi con sè anche Kai! XD
L'idea del nascondino è stupenda! Ma da dove l'hai cacciata fuori? XD
Bene, continua così che vai alla grandissima! Aggiorna prsto, si si! U.U
Un bacione dalla Lu! =*

02/07/10, ore 21:23

Ciao Pincaaa! bacione!:* cioè cioè cioè, ma dimmi tu credi davvero che questo capitolo sia brutto? no perchè allora falli tutti orrendi come questo!!! cioè è a dir poco fantastico! a me è piaciuto un casino! tu non ti rendi conto di quanto ho riso, penso che mia madre sia terrorizzata! cioè lo scherzo di Yuri è un opera d'arte! (quando loro lo vedono cadere e sentono il tonfo e allora ridono ho riso per mezz'ora!!) poi cioè lui che è una belva! e dio cioè ho letto in capitolo in due ore perchè ridevo così tanto che non potevo andare avanti!! poi quando ARi ha quasi ucciso Kai! ma tu non ti rendi conto! oddio oddiiiiio!XDXDXDXD
ok la smetto comunque brava bravissima come sempre^^ e poi io ribadisco che tra Kai e Ari non può non nascere qualcosa! sono identiciiii! besitos!:* ciao!!

02/07/10, ore 19:25

Ahahahahha!!! Troppo bello lo scherzo!! Ari è diabolica!! Però il nostro Yuyu non l'ha presa bene... L'ha quasi ammazzata!! Sembra quasi che a lei piaccia prenderle! Da non credere!! Comunque, secondo il nostro modesto parere, questo capitolo fa tutto tranne che schifo! Bellissima l'idea del nascondino, complimenti!! In bocca a Wolborg per l'esame!! Un bacio

25/06/10, ore 22:45

Ok, ci sono rimasta male sapendo che Kai ha lo stesso vizio di Daichi...C'è...che schifo! -.-''
Comunque sia, oddio vedere tutti i personaggi ubriachi ma ha fatto scompisciare dalle risate... E' proprio vero che quando sei pieno di alcol diventi il contrario di quello che sei...
Vedere un simpaticone come Max diventare un cinico giocatore di azzardo oppure Rei che diventa indisibito... XD Oddio troppo buffo!
Non ho capito ancora bene le intenzioni di Ari ma se voleva far incazzare Yuri, ci è riuscita pianamente, poi vederlo così devoto a quella deliziosa bottiglia di vodka alla menta è stato fantastico!
Oddio Boris e Claire??? O.O Avevi ragione, una sorpresa davvero sorprendosa!! Non c'è che dire...Che ci sia presto un tringolo?? °.°
Oddio, Kai sempre di buona compagnia...Bene bene...^^
Ora, attendo il seguito! Insieme a Yuri schiavetto, mi sembra ovvio! U.U
Un bacione dalla Lu, cara! =*

25/06/10, ore 22:28

Ciauuu!! visto che adesso ho reso la vita più facile a tutti??xD comunque cara, devo dirti che in questo capitolo non ho capito molto.
insomma e molto incentrato su Yuri giusto? poi non ho capito bene che cosa volesse ottenere Ariel, insomma ha fatto incazzare Yuri in una maniera paurosa, davanti a tutti solo per far vedere la sua reazione agli altri? ma a che scopo? oh mamma non ci sto capendo più niente!!!
Poi Yuya che mi limona Kai??O_O fenomenale, poveretto quel ragazzino si è beccato un pugno e una delusione colossale, però se a Kai piacciono le donne non se la deve prendere!!
Lo scatto d'ira tanto attesoooo!:D sempre bellissimo!:D quando lancia la bottiglia! dio mi sono immaginata la scena!!
comunque non vedo l'ora di vedere se tra Kai e Ariel succederà mai qualcosa di romantico!! (come dico sempre! cavolo se sono ripetitiva!!-.-")
comunque Kai, ma non ti cambi le mutande???O_O oh jesus!!XDXD ciao Pinca!!!*-*

25/06/10, ore 18:27

E' TORNATA, E' TORNATA, E' TORNATA!
*me corre su e giù per la stanza felice come una pasqua*
Non sai come sono contenta di rivederti *___*
Avrei un sacco di cose da dirti, ma per evitare di scrivere 90 pagine inutili ti farò un breve riassunto (yuppieeeeeee xD):
Allora ho letto "return of revenge" e ti dico che ho adorato quella storia come poche! Finalmente il quadro della situazione si è fatto moooolto più chiaro (ps - io non leggo mai le cose in ordine, ma sempre a comparti stagni...basta pensare a Harry Potter, il primo libro della saga che ho letto è stato il sesto xD poi il quinto e alla fine il primo il secondo il terzo e il quarto xD un delirio xD)
Io adoro Ariel ù__ù le farei una statua! Kai te la sei scelta difficile ma contento te, contenti tutti xD Io sono dalla parte di Ariel, voglio sapere lo scherzo che sta architettando per Yuri.
BORIS FOR PRESIDENT, lo stimo troppo xD una serata con lui sarebbe il delirio xD
E il piccolo Yuya che bacia Kai? xD oddio quando ho letto sono rimasta così O__O povero Kai te ne succedono di tutti i colori xD
Un applauso all'autrice!! Anche a lei andrebbe fatta una statua.
Alla prossima ;D

25/06/10, ore 15:35

E se quella era la baita delle orge, questa cos'è XD?!Oddio.. meravigliose le scene in cucina e quella con Boris e Claire.. ma Ser da dentro non si era accorto di niente?!.. ah, già, troppo preso XD.. Yuya ce lo aspettavamo, così come ci aspettavamo che ad irrompere sulla scena proprio in quel momento fosse stato il caro Boris XD.. inquietante la parte finale.. ho capito poco di quel che può avere in mente quella diabolica ragazza.. uhm, staremo a vedere!
p.s. Max e Rei mi hanno davvero stupito.. il primo che mi diventa un cinico giocatore di poker, il secondo che perde ogni senso del pudore.. bon, ti saluto cara, questo capitolo mi è piaciuto molto... alla prossima ^w^!
p.p.s. .......... ALEJANDO Owo?!

25/06/10, ore 13:52

Ah, certo, questo capitolo fa schifo... Ma in base a cosa l'hai detto??? E' stato divertentissimo!!!! A parte il finale, che è stato piuttosto inquietante... Ma che ha Yuri?? La rabbia?? E la perfida Ari cosa avrà in mente?? Bohh!! Impossibile capirlo... E così Yuya è finocchioo... Per non parlare di Boris e Claire... Porcellini!!! E per di più ubriachi come pochi (sporattutto lei)!! Ma cosa era quella festa?? Una specie di "Happy hour"? I nostri eroi non scherzano, eh? XD!! Bello Max!!! La faccia da santarellino, ma un asso a poker... Se lo sapesse sua madre!! XD!! Comunque, come al solito, i nostri complimenti!! Non vediamo l'ora di leggere il seguito, per scoprire lo scherzo architettato dalla mente diabolica di Ari!! Bacioni!!
Pilatigirls
ps. di Beatrice: Grazie, sei gentilissima!! Appena mi sistemo msn, ti faccio avere il mio contatto!! Grazie mille!! *o*!!

21/06/10, ore 15:15

Ma che bello, odore di guai per il caro Ivanov.. attendo fiduciosa ^w^!Boris è -come al solito- meraviglioso, maniaco al punto giusto.. e che cavolo, non che avesse tutti i torti questa volta ùwu! (.. CHE °_°?!ndTutti ).. voglio informazioni più dettagliate sulla baita delle orge, la tizia è stata fenomenale.. povero Kaiuzzo, rischiava la stupro XD.. capitolo molto divertente, ma mi è piaciuto anche il dialogo più serio tra Ari e Kai.. che dire, cara?Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!Un bacio ^.-!

21/06/10, ore 12:57

Eccomi che arrivo! Questa volta "puntuale"!^^
Comunque, bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere Yuri in versione schiavetto personale! XD Certo che Claire è una bella stronza insieme alla cugina Ari...Hanno complottato, hanno recitato ed infine il rosso se l'è presa nel deterano! XD
Kai e quella balenottera! Ahahahah! Sto ancora ridendo per quanto era esilarante! Oddio...XD Non smetterò tanto facilmente! E' sempre bello vedere il russo in queste situazioni imbarazzanti in cui cerca di mantenere i nervi saldi per non ammazzare qualcuno! ^^
Ora Ari ha un piano che prevede come vittima Yuri...Vodka alla menta...M'incuriosisce questa bevanda...O.o Non vedo l'ora che tu vada avanti per farmi altre risate come queste che sto ancora facendo! XD
Boris per me resterà sempre il miglior maniaco dell'universo! XDD
Un bacione dalla Lu! =* Alla prossima!

ps. Tranquilla per la mia fic! ^^ Grazie del pensiero!

20/06/10, ore 23:30

Sensei!!! Sei tornata!!! (si inchinano in stile allieve di kung-fu)
Non vedevamo l'ora!! Siiiiii *0*!!!!!!! Ahahahhahahahahh!!! Che avranno in mente Kai e Ari?? Booooohhh!!! Sicuramente qualcosa di tosto!! Sisi... Se centrano gli alcolici... Vodka alla menta... Interessante... Mhh.. Be', vedremo al prossimo chappy!! Speriamo che arrivi presto, perchè più di tanto non possiamo resistere!!! XD!! Le due cugine stanno iniziando ad andare d'accordo... Ehehehehe... Sono diaboliche!! Povero Yuyu... Soffrirà, probabilmente, o se soffrirà!! (Ma perchè ce l'avete tutti con me?? Che ho fatto di male?? T.TndYuri Be' è bello farti soffrire!! Tu e Kai siete i più presi di mira di tutti i personaggi!! Gnahahahahhahah!!ndAutrici, con lo sguardo da assatanate che reclamano sangue) Che altro dire?? Complimenti cara!! E oyasuminasai!!
Pilatigirls
ps: anch'io (parlo singolarmente visto che sto parlando di me, Beatrice, quella che scrive le fic e lascia le recensioni) sto imparando il giapponese!! Però sono un bel po' indietro perchè lo sto studiando da sola e sto imparando anche il russo!! Sono un'idiota, lo so... Tredici anni e studio delle lingue in cui c'è da imparare un alfabeto, una grammatica e una struttura diversa!! E per di più da sola!! Ho bisogno di uno psicologo, questo è certo... XD