Aoi aoi ano sora
di Pinca

09/08/10, ore 18:05

Carissima, chiedo il tuo perdono divino!! ç_ç
Sono in un ritardo mostrusamente mastruoso e sono anche di fratta ora!!!
Bando alle ciance e recensisco come si deve...
Allora, la scena tra Takao e Nonno Jay è bellissima, si avverte che il giapponese ci tiene a lui.
Ran è un piccola furbetta! carinissima! XD
Poi, aspetto che fine hanno fatto gli altri (Ari, Claire, Kai, ecc...)... U.U
E poi poi... La parte iniziale, quella in cui rammentano i vari tentativi di omicidio da parte di Takao nei confronti di Kai, è stata spettacolare! XD
Sto ancora rotolando sul pavimento per quanto era esilarante! X°D
Ora scappo via verso l'ignoto e l'amore... (=.=)
Un bacione fortissimo dalla Lu! =*

P.s. Scusa la recensione frettolosa! ^^'

04/08/10, ore 17:24

Tesoro che posso dire?? Le parti che dovevano essere divertenti, erano esilaranti! Le parti che dovevano risultare giapponesi, giapponesissime e il capitolo è piaciuto tantissimo!!! :)
Mamma mia ma Takao quante ne ha combinate durante la sua breve e sconsiderata vita!? Ahahahaah!! Povero Kai.. Vittima degli involontari attentati di Takao!! E' stato esilarante immaginarselo ustionato da caffè bollente o quasi sgozzato !! (mwahahahaha come sono crudele!!) Non dai, al mio povero Keiuccio ci tengo!! Per fortuna è sempre riuscito a salvarsi!!!
Questa Ima è presente solo di contorno in questo capitolo, ma chissà che non si riveli un personaggio moooolto interessante!!
E la piccola Ran? Tale e quale a Daichi! Solo che lei è più furba..... Credo che ne combinerà delle belle!!
Come sempre le scene riguardanti la piccola Sayu e suo padre mi hanno fatto sbellicare!! Rido ancora adesso!!
Però sono un pò preoccupata per Ari... Mmmm... Non l'abbiamo lasciata molto bene scorso capitolo! Mi prometti che mi farai avere sue notizie?? Sto in pensiero! Ora che mi ci hai fatto affezionare mo mi preoccupo!!
Per fortuna aggiorni in frettissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!
A presto,
Baci baci!

04/08/10, ore 16:28

Davvero molto bella la scena tra Takao e il nonno.. ho percepito come un'atmosfera sospesa nel tempo.. bella, complimenti davvero ^w^!.. accidenti, non fanno in tempo a ritornare che subito nuove sorprese e nuovi enigmi fanno capolino!Stiamo a vedere cosa porterà il furto della spada.. mha!Un bacione, e a presto ^w^!
P.s. .. stranamente, ho trovato Takao e Daichi davvero molto teneri Owo..

04/08/10, ore 15:40

che piccola imbrogliona ran!! però è forte...ce la vedo con Daichi...ma ari,claire e gli altri..? non vedo l'ora di sapere che fine hanno fatto...

02/08/10, ore 18:19

Pinca!!!!
Tranquilla... sono scomparsa dalle recensioni ma non di fatto!!
rieccomi dopo secoli di imperdonabile assenza a implorare il tuo perdono e a ringraziarti, si perchè in questo periodo nero i tui aggiornamenti mi hanno fatto tornare il sorriso!!
E' un pò lunga da spiegare adesso, ma finalmente ho aggiornato e li c'è anche la spiegazione del mio smarrimento!!
quest'ultimo capitolo non l'ho trovato affatto inutile, anzi mi è piaciuto molto!!
L'itroduzione da te scritta poi, mi ha fatto un sacco ridere!
adoro il tuo umorismo ed il tuo stile!
continua così, a prestissimo!
bacio grande!!

31/07/10, ore 18:51

Ciao bella! ^^
Come al solito, i miei ritardi si fanno notare spesso e volentieri ma passiamo oltre...
Questo capitolo mi è molto piaciuto!
Cit. "Sei psicologicamente turbata, l’ho sempre pensato e detto, con picchi di depressione da suicidio, e non puoi affidarti nelle mani di un altro soggetto mentalmente instabile!" Qua ti sei presa tutto il mio rispetto per te! U.U
Claire, io adoro quella ragazza! E' una forza della natura e ha dato uno bello scossone ad Ari.
Poi con quella battuta su Kai, sto ancora ridendo a crepapelle! X°D
Parlando appunto di lei, sono contenta che si sia ripresa e che abbia ritrovato la grinta che la contraddistingue! Spero che la sua ricerca dia i suoi frutti e che non si ritrovi più sfigata di quanto non sia già! XD
Beh, attendo il tuo aggiornamento! Sono proprio curiosa se ari riuscirà a ritrovare la sua Aquila Bianca.
Per il resto, bravissima come sempre! ^^
Un bacione forte dalla Lu! =*

30/07/10, ore 23:31

Ma quanto adoro Claire XD?!Spacca, questa ragazza!!Mi ha rapita la scena-sogno-visione di Ari e posso ben comprendere quanto Rei si senta coinvolto in una tale situazione.. strepitosa la parte finale, a stemperare tutta l'ansia delle prime righe.. si prospettano tempi duri per il povero Boris ùwu! Chissà come andrà a finire la ricerca di Ari.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacione, e ancora bravissima ^.-!

28/07/10, ore 20:50

Finalmente riesco a commentare la tua storia (lo so, sono un caso irrecuperabile ç____ç)
Ma comunque...molto bello questo capitolo, soprattutto perchè incentrato su uno dei miei personaggi preferiti.
Povera Ari, gliene succedono sempre di tutti i colori, troverà mai pace questa povera ragazza? xD
L'importante è che non si sia arresa e abbia deciso di combattere ù__ù
Questa volta farei un monumento a Claire: dire a Kai che è instabile psicologicamente non è da tutti xD quando ho letto, ho cominciato a ridere come una matta xDDDDDDD
Una domanda che mi frulla nella testa: "E' davvero così insopportabile Claire?" xD
Alla prossima.

28/07/10, ore 14:16

Sniff..Sniff *si avvicina con i lacrimoni*
Povera Ari...In questo capitolo mi ha fatto taaaaaanta pena!U.U
So che a volte è insopportabile,ma è veramente triste quello che ha passato!
Scusa,lo so che sono la solita sentimentalista smielata,ma aspetterè con taaaaaaaaaanta ansia il capitolo nuovo(esagerata NdKai)(ZittoNdMe) perchè super CURIOSA di sapere come continua!^^
Bacioni,
_Giuly_

27/07/10, ore 14:22

Ok, in ritardo come sempre! ^^' Chiedo venia... v.v
Passo a recensire come si deve! =)
Innanzitutto, questo capitolo non è affatto brutto anzi, mi è molto piaciuto! ^^
Ahi ahi, l'Aquila Bianca è andata via, non ci voleva proprio questo altro trauma alla povera Ariel. Mi dispiace per lei, ne subisce una dopo l'altra un altro po'...=(
Gli incontri sono stati molto belli, descritti molto bene anche!
Bravissima come sempre cara! ^^
Non so più che altro dire se non brava, brava e brava! E non dire che i tuoi cap. sono brutti perché non è vero! ^^ (Senti da che pulpito! ndKai) (Zitto Baka! è.é ndMe)
Ora scappa che devo lavorare! =.=''
Scusa la recensione striminsita e priva di senso! ^^'
Una bacione dalla Lu! =*

24/07/10, ore 15:20

Nuooooooooooo!!!
l'Aquila Bianca se nè andata?!?!Povera Ari..
Sinceramente,questo personaggio mi fa pena(ma alcune volte mi sta antipatico!U.U)perchè è "prigioniero" dei ricordi e dei traumi che ha subito quando era al monastero,dico bene?
Sono sicura che se ne avesse la possibilità riuscirebbe a comportarsi come una ragazza normale...O meglio,questa è la mia opinione...
Scusa la domanda,ma Sayu viene lasciata parecchio in disparte da Takao,vero?
Ecco,su questo punto,mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi perchè non si usa una ragazza per ingelosire un'altra e raggiungere i propri scopi,giusto?!?
Comunque,il capitolo è ottimo(come al solito!)e non vedo l'ora di sapere come continuerà...Tornerà l'Aquila Bianca??Speriamo di sì!^^
Baci baci!! =*

24/07/10, ore 12:41

Bentornata!!! Allora nonostante quello che dici a me il capitolo nn è dispiaciuto! Anzi! Povera Ari! L'aquila bianca se ne è volata via..... Sto recesendo dal cell! Che fatica!!' cmq brava!!! Alla prox

18/07/10, ore 15:10

scusa il ritardo pinca!Comunque il capitolo è ottimo come al solito e mi piace come hai narrato del passati di Ari e Kai.
Baci =*

12/07/10, ore 15:16

Armata di gelato al cioccolato (a cui manca purtroppo quel tocco in più di Takao ç_ç)recensico con un ritardo stratoferico, recitando i mea culpa con il cucchiaio in bocca.
Perdonami cara! Ma trovo attimi di respiro solo ora!
Da come hai potuto notare, mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove Takao e Ari parlano con davanti una bella ciotola di latte. E' veramente stupendo il modo in cui il giapponese si avvicina piano piano alla ragazza! Bello bello, si si! ^^
Brutta storia quella della sorella di Yuri, mi è dispiaciuto tantissimo per lei! Il lagame tra Kai e Ari si sta mano a mano intensificando e sono veramente pucci insieme! hanno molte cose in comune, tra cui un passato fatto di sangue e terrore da voler dimenticare ma per cereti versi sono anche distanti...
Molto molto bello e scritto in modo impeccabile! >.<

Ora scappo via cara, scusami la recensione frettolosa! U.U
Un bacione dalla Lu! =*

11/07/10, ore 15:44

Sigh sob!! Povera Lena!! TOT!!! Che brutta fine che ha fatto!!! Comunque in questo capitolo ci siamo davvero emozionate! E' stato molto bello, molto profondo... Scusa, ma dobbiamo andare! A presto! Un bacione
Pilatigirls