Aoi aoi ano sora
di Pinca

14/11/10, ore 00:21

yuri...le ha prese...O_o....ahahahaha VAI CLAIRE!!! comunque bel capitolo come sempre e spero di vedere il prossimo presto, soprattutto per la reazioni di Yuri quando si sveglia....
Elena

13/11/10, ore 16:30

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Che risata chilometrica nel vero senso della parola mi sono fatta!Quasi quasi mi mettevo pure a piangere dal troppo ridere!!
x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDD

Claire che stende Yuriy??Ma dove?Ma quando??E soprattutto,in quale mondo????
E' una cosa troppo sorprendente per sembrare vera!Anche se io ci credo lo stesso! U_U
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni!!

21/10/10, ore 21:20

Un capito molto scorrevole, senza dover soffermarci per capire bene i vari passaggi. I personaggi vengono descritti con dei tratti chiari e semplici. Sebbene la protagonista femminile si comporti in modo abbastanza "libertina" ma tra le righe s'intuisce il reale motivo di tali comportamenti. E poi le varie battute alleggeriscono ulteriormente l'andatura del racconto.
Forse l'unico passaggio un pò più complesso nel capire è quando Kai viene tirato fuori dall'aula come se fosse una rapa dal terreno da Ari. Per resto, non c'è niente da dire se non un complimenti per l'autrice.
Continua così.
(Recensione modificata il 22/10/2010 - 11:07 pm)

15/10/10, ore 19:22

Carissima Pinca,
è la prima volta che recensisco la tua storia. Ho letto Return of Revenge durante l'estate, poi ho preso un pausa perchè è una storia davvero lunga. Non ce l'ho fatta così mi sono buttata a pesce su Aoi aoi ano sora e ti confesso di preferire il seguito rispetto alla storia precedente. Questa storia racconta più dei rapporti che ci sono tra i personaggi. E poi ci sono stati momenti in cui davvero cadevo dalla sedia dal ridere ^^! Ci sono tanti personaggi che mi piacciono tantissimo: Ari inizialmente mi era un po' antipatica, ma col tempo mi è piaciuta sempre di più ( e trovo che lei e Kei da bravi musoni si completino a vicenda XD) mi piace molto anche la vicenda Hilary-Takao (che a proposito è uno spasso!) e anche Boris, che non ho mai considerato molto nelle fiction ma qui secondo me emerge un suo lato più umano. Mi piace moltissimo anche il personaggio di Ayumi; è così carina ^^! Ma il mio personaggio preferito in assoluto è sicuramente Claire! Davvero un personaggio fantastico, anche se all'inizio è un po' troppo snob! In effetti un pochino mi somiglia...^_^ .
Insomma, ora posso solo chiederti di proseguire la tua fantastica storia, perché è davvero appassionante! Un abbraccio (posso?) con affetto
Rubis HD

09/10/10, ore 22:23

BuonaSera ;D
Da quanto tempo!
Perdonami se non riesco sempre a commentare, ma la scuola non mi da un attimo di tregua >.<
Allora partendo dal fatto che io adoro ogni SINGOLO capitolo che scrivi, ti dico che questo capitolo è da 10 e lode (con la coccarda e anche un più xD)
Troppo divertente la parte iniziale, dove Kai vuole fuggire a Honolulu con costumi da bagno, occhiali da sole e infradito xD
(ps -  Ariel ha avuto la stessa idea, anche se per motivi diversi. Grandi menti, grandi idee xD)
Ariel non riuscirà MAI ad avere un attimo di tregua. Spero che riesca a trovare Wolborg altrimenti sono guai.
Facciamo un calcolo: Se Yuri ammazza Ariel, Kai ammazza Yuri; se Kai ammazza Yuri, Claire ammazza Kai; se Claire ammazza Kai, Un orda di fan incavolate farà a pezzi Claire O.o
Ooooook spero vivamente che Ariel e Kai trovino una soluzione al più presto xD
Quando ci saranno sviluppi fra Claire e Yuri? (sono fissata, lo so ù.ù)
Alla prossima ;D

(Recensione modificata il 09/10/2010 - 10:25 pm)

09/10/10, ore 16:13

Non so davvero dove iniziare con i complimenti stavolta!!
Mio Dio, leggendo le prime righe mi sono piegata in due dal ridere, non ce la facevo più!!! Ahahahahahahah!!
Mentre descrivevi Kai in procinto di ficcare costumi e ciabattine in valigia per andare a Honolulu nella mia testa si sono mischiate due scene: la prima inerente al finale de ‘’La spada nella roccia’’ quando mago Merlino in costume e sunglasses se ne va gridando ‘’Honolulu, arrivoooooo!!” E la seconda invece riguardante Kai in pantaloncini a trama floreale, infradito, occhiali da sole e collana di fiori, tutto così bardato con quella sua perenne espressione accigliata!
Ecco bè tutto questo viaggio mentale è servito a dire: è stato esilarante! Solo tu riesci a inventare certe situazioni così comiche! Adoro davvero quando aggiungi queste piccole scenette un po’ buffe nella fic!! ^^
Per non parlare della parte in cui Hiwatari inizia a farsi due domande sul perché gli succedano curiosi incidenti mortali solo in presenza di Takao! Solo tu hai la capacità di rendere divertenti persino i pensieri di uno come Kai! Ti adoro!!!
‘’Ironia della sorte, pensò lei. Porca puttana il naso, pensò lui’’: Con questa frase poi, hai dato il colpo di grazia ai miei addominali facendomi ridere a crepapelle, più di quanto stessi già facendo, se è possibile!
Ripeto: TI ADORO!
Poi tutta la scena dello stanzino delle scope, fantastica! Me la sono immaginata, come a guardare una gag comica in diretta! Stupefacente!
La scena dove lei lo raggiunge in camera di Yuri e si sdraia nel letto con lui, per quanto mantenesse l’aria grottesca io l’ho trovata anche un po’ romantica. Si vede che, anche sei lui è incazzato nero con lei e  viceversa, c’è intesa, un’intesa che Ari non ha con nessun’altro, erano buffi ma anche carini li distesi l’uno accanto all’altra a scambiarsi frasi acide! *.*
Ma il vero lampo di genio da parte tua è stato farli litigare con lui che per tutto il tempo le tiene le mani sulle tette!! Povero Kai.. A tratti visto dall’esterno e senza conoscere certi pensieri di cui metti al corrente il lettore, fa davvero la figura del finocchio!
Mi ha fatto piacere vedere ari così ‘’allegra’’, bè molto più allegra di quanto io l’abbia mai vista, si vede che sta migliorando! ^^
Spero che a fronte di questa misteriosa sparizione di Wolborg lei e Kai si mettano in squadra per cercarlo, perché credo davvero che questa accoppiata potrà regalarci delle scene tragicomiche spettacolari! E poi è l’occasione per avvicinare questi due! ^^
Passiamo alla parte seria della litigata… Ari di sicuro non voleva comportarsi da puttana, ma temo che, vista dall’esterno, come ho detto per Kai, senza conoscere fino in fondo cosa prova, potrebbe sembrare in effetti un po’ troia.. Tuttavia sono più che sicura che infondo infondo Hiwatari non pensava davvero tutto quello che le ha detto…
Spero che si chiariranno su questo punto, quando a lei sarà passata l’ira funesta scatenata, giustamente, da questo insulto alla sua persona!
Mmm.. Mi incuriosisce il tuo piccolo ‘’spoiler’’ su Yuri e Claire! Chissà cosa avrai in serbo per loro! Sai che li adoro, quindi non tenermi troppo sulle spine mi raccomando!
Un bacione! A presto!

28/09/10, ore 18:05

Fantastico!!!
Mi è piaciuto tantissimo!! Sono morta dal ridere nell'immaginarmi Ari che prendeva a calci il povero micione!!
E la battuta ''ti vendo al primo cinese che incontro?'' semplicemente GENIALE!!!
Mi ha fatto piegare anche la scena finale, l'intervento di Claire mentre Ari e kai stanno per disputare l'incontro della vita!! Bè la francesina non ha assolutamente torto!
Quello non è decisamente il modo di salutare una ragazza! Nemmeno una come Ariel!!
Comunque per il resto non sono mancati i sentimenti, le descrizioni mozzafiato ed il lato serio e profondo, che io tanto amo della tua storia!
Davvero mi piace moltissimo la piega che sta prendendo, mi ha colpito il personaggio di Ari, anche se all'inizio ero un pò scettica, ed ora è quasi la mia preferita! (bè prima c'è kaiuccio, ma sono quasi alla pari! ^^) Inoltre sono davvero curiosissima di scoprire il destino di Yuri e Claire, e non vedo l'ora di sapere che sorpresa hai in serbo per gli altri personaggi e la faccenda di Takao!
Non sei tu che devi ringraziare me, ma io te per questi fantastici aggiornamenti!!! ^^
Il mio è in via di completamento! Arriverà presto!! ^^
Un bacione!!!

28/09/10, ore 16:08

Ciaoooo!!Bello il capitolo,sono felice l'Aquila Bianca sia tornata.^^
Perchè Ari e Kai si vogliono scontrare??Uffa hai interrotto così all'improvviso e mi hai lasciata con la curiosità! >_<**
Come continua???
Baci baci!!

25/09/10, ore 19:34

Ciao cara pinca!
Il nuovo capitolo inizia già con una brillante e splendida descrizione, un artistico paragone tra Tokyo e Mosca, davvero caratteristico, bello, particolare, affascinante.
Questo ancora una volta è segno della tua notevole abilità letteraria, che non posso fare a meno di lodare ogni volta.
La mia frase preferita? Bè una in particolare, proprio all’inizio, mi ha colpita davvero; ‘’ L’aria di Mosca era marcia, satura di quella decadenza e quell’abbandono che si possono respirare solo in città come quelle, spietate e corrotte nell’animo’’ . Invidiabile esempio di caparbietà artistica!
Il capitolo nel suo insieme assume di primo avviso, un non so chè di macabro, ma mi è comunque piaciuto tantissimo, l’ho trovato profondo, un po’ crudo forse, ma io l’ho ammirato in ogni caso! La mia anima nera va matta per questo genere di cose, purchè chiaramente siano trattate, come tu fai, nella giusta maniera.
Questa storia del conflitto tra bande è uno scorcio sul lato più oscuro che una città bella ed interessante come Tokyo può mostrare, ma è anche una prova ulteriore del fatto che neppure un branco di teppisti senza scrupoli come i Freeza sanno cosa sia la vera crudeltà, la vera sofferenza, Ari ne ha dato un assaggio punendo la spia, e risolvendo a modo suo la questione tra gli Shell Killer e i Qazar, lasciando probabilmente un segno indelebile nella vita di tutti gli astanti.
Ancora una volta viene fuori una realtà di dolore e tortura che riaffiora dal passato di Ariel, addestrata a torturare, uccidere, ma anche torturata, e uccisa in un certo senso, si perché ormai è come se qualcuno le avesse accoltellato a morte l’anima. Il suo corpo deambula, si muove respira, ma la verità è che contiene un vuoto e una solitudine incolmabili.
Sei stata molto realistica nel descrivere tutta la scena, quasi sembrava di vedersela passare davanti come fosse un film.. Riuscendo a prefigurarsi ogni singolo minimo dettaglio, anche ogni odore e sensazione, quindi forse dovrei correggermi e dire che sembrava quasi di viverla!
Stupendo il finale, hai paragonato Ariel ad una bambola rotta che lotta per entrare in un mondo di bambole normali. Rende perfettamente l’idea, anzi aggiungerei che ella è una bambola di porcellana bellissima, ma colma di cocci acuminati che possono ferire al minimo tocco.
In conclusione vorrei farti solo un piccolo appunto, non come critiche, ma semplicemente perché secondo me si tratta di una svista di cui non ti sei accorta, come capita a tutti, specialmente alla sottoscritta, spero non ne avrai a male, l’intento è puramente costruttivo!
‘’…a lei, quella maledetta che ghignava mestamente. Rimise la mano in tasca mestamente, senza distogliere...’’ Qui ti è scappata la ripetizione del termine mestamente come vedi!! Non lo dico perché sono pignola, anzi di solito sono tutto il contrario, solo che ci ho fatto caso questa volta e mi sembrava corretto fartelo notare così lo potevi correggere, dato che le tue storie sono sempre perfette!! ^^
Un bacione! Spero di leggere a breve il prossimo cap, perchè davvero sono curiosa di sapere come procedono le altre faccende!!

13/09/10, ore 21:06

Dopo secoli eccomi di nuovo a commentare il capitolo.
Olèèèèèèèèèè festeggiamo.
Mi ha stupito la "dichiarazione" di Ariel: una persona che prova "amore" per qualcuno non può essere considerata come "morta dentro" ò__ò non riesco a capire perchè Ariel abbia sempre questa visione nera della vita. Lo ha capito anche lei, finalmente, che vale sempre la pena combattere.
Poi la battuta finale mi è piaciuta tantissimo, insomma è la classica battuta ad effetto xD
Claire all'opera con il massimo comune divisore mi ha fatto ripensare a tutte le volte che ci finisco io alla lavagna a risolvere espressioni incomprensibili xD Da me almeno cerchiamo di aiutarci, lei invece poteva contare solo sull'aiuto di Sergey xD
Appena finita la lezione l'avrei fatta pagare sia a Yuri che a Boris (Kai lo escluderei, ormai conosciamo come le nostre tasche il comportamento del signorino xD) ù
Alla prossima ;D

12/09/10, ore 20:40

Tornata a recensire Pinca-san! ^^
Mi spiace per Ari, per quanto abbia un brutto carattere e a volte sia insopportabile, non meritava una cosa del genere non dopo tutto quello che ha sofferto.
E così è stato Rei a salvarla? E io che credevo fosse stato o Kai o uno dei russi.
Questa volta era davvero fuori di se, credevo ci sarebbe voluto un miracolo per tenerla. E invece il miracolo l’ha fatto Claire. Chi l’avrebbe mai detto che si sarebbe battuta tanto per aiutare la cugina? Brava signora! Così si parla. Ora finalmente si vede il sangue tedesco di Ari. Anche Claire ha parlato come conviene ad una aprente della nostra blader. XD
Kai, gira e rigira ci va sempre di mezzo.
Fester? O.O Mi ricorda lo zio della famiglia Addams...
Boris è un vero cafone anche se simpaticissimo. ^^ Per Yurij la storia delle volgarità è una bugia bella e buona, c’è ancora la scommessa…
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao. ^^

12/09/10, ore 19:59

Rieccomi, Pinca-san. ^^
Takao ha avuto proprio una buona idea, ma si sa’, quando si tratta del bey diventa un genio. E per quello che riguarda il resto che lascia molto a desiderare... -.-"
Che bello! I due amiconi sono di nuovo insieme. D’altronde Yurij senza Boris è come la cioccolata senza panna. XD
Povero il mio Max, ha perso per colpa di quella nullità di Daichi! XmX
Immaginavo che Ari avesse iniziato a trafficare coi bey solo per avere la scusa di non partecipare agli incontri. Lei non avrebbe MAI rifiutato una sfida se non ci fosse stato un buon motivo dietro.
Mi spiace per Ariel, essere abbandonati dal proprio bit power per un blader deve essere il massimo dell'umiliazione e della tristezza.
Bello il capitolo ma sono sicura che il prossimo lo sarà di più. ^^

12/09/10, ore 17:30

Ciao, Pinca-san. ^^
Sapevo che il nostro Kai non è stupido e che avrebbe capito subito quel'era il punto della situazione.
"Assurdo che si dovesse rimproverare da solo, manco ci fosse stato un cane indisciplinato nella sua testa." E invece c'è, solo che non lo senti, o non lo vuoi sentire. XD
Caro amico, Ari è più cocciuta di una capra, possibile che ancora non l'abbia imparato? Quando lei si comporta così è comica da morire. Fa di tutto per stuzzicare Kai e ci riesce meglio di Takao. XD
Gertrude? Che nome orrido!
Quanto sono carini quando Kai e Ari cercano di andare d'accordo senza scannarsi. ^^
Takao sembra apparentemente senza cervello ma quando si mette a pensare da vita a ragionamenti molto profondi. Tant'è che non sembrano nemmeno i suoi.
Mi sorprende sempre come lui riesca ad andare d'accordo con Ari senza neanche provarci più di tanto.
Allora non mi ero sbagliata, Ryoko ha davvero qualcosa che non va. Credevo che lo dicesse per fare un favore a Takao ma ora penso sul serio che le sue intenzioni siano tutt'altre...
Non riuscivo a credere a ciò che leggevo riguardo al passato di Hiwatari, ancora meno che Yurij avesse una sorella gemella. Incredibile quant’è strana la vita e ancora più incredibile è che non l’abbia ucciso.
Non ho altro da aggiungere, ti saluto e passo al prossimo capitolo.
Ciauuuuuu! ^^

12/09/10, ore 01:22

Ciao, Pinca-san. ^^
Per farmi perdonare di essere rimasta così indietro ho deciso di recensire tutti i capitoli rimanenti.
Oh. povero Yurij, stavolta Ari ha ideato un piano daaaaavero spassoso. Ho temuto per la sua incolumità sino all’ultimo perché sapevo che l’avrebbe scoperto.
Ahahahahah!! Quando ho letto della testa castana mi sono aspettata di tutto. All'iniziò credevo fosse uno di quei depravati incontrati la notte precedente, poi Hilary, anche se MAI si sarebbe prestata a una simile fesseria e addirittura Ayumi, espatriata dal letto di Sergej, ma in questo caso sarebbero morti tutti.
Immaginavo che l'avrebbe scovata quasi subito, peccato per noi, ma è troppo furbo per farsi fregare in questo modo.
Povero Kai, perché deve sempre essere coinvolto nelle sue beghe?
Ari è così carina quando è imbarazzata! ^\\\^ Sul serio non credevo che il suo seno fosse un problema per lei, insomma con tutto quello che combina col suo corpo ero convinta che non le fregasse di meno.
Nascondino? O.O Da quando ad Ari piacciono questi giochi? Pensavo che li abolisse. E infatti avevo ragione, non so perché ma immaginavo che dietro questo suo malsano desiderio di giocare ci fosse dell’altro. Giocano addirittura i russi, il che è tutto dire. Pensavo che Yurij avrebbe preferito la frusta piuttosto che abbassarsi a fare una cosa insulsa come quella.
Non ho potuto fare a meno di paragonare la Ari attuale e quella precedente al suo ritorno in Giappone. Il cambiamento è notevole, anche per chi difficilmente lo nota. Sei molto brava e stai facendo un ottimo lavoro nel modellar eil suo carattere e i suoi mutamenti.
Lo sgabuzzino è un classico, lì si trovano sempre le migliori sorprese. XDD
Sayu, povera anima, si è presa un colpo per niente. Eppure dovrebbe sapere che la delicatezza non ha mai fatto parte del carattere di Takao.
"-Dimmi cosa è che piace tanto di Ryoko alle ragazze!-" Ma è facile! E’ gentile, educato, per niente cafone, carino, intelligente, ottimo sportivo, ingenuo ma non stupido, tranquillo e per niente piantagrane. Tutto quello che tu non sei. XD
Capitolo fantastico! Ora ti saluto, al prossimo capitolo.
Ciao. ^^

09/09/10, ore 20:34

Tesoro ma è bellissimo!!
Intanto non è affatto vero che è privo di pensieri profondi1 Tutta la prima parte, riguardante i sentimenti di Ari, è molto toccante e delicata!
Il finale del capitolo è assai interessante, accidenti gli shell killer quasi mi ero dimenticata che esistevano!! Bella l'idea di utilizzarli come personaggi!! E Ari cosa combinerà a capo di una banda di quartiere!!? Sono davvero curiosissima di scoprirlo!
Baci e a presto1
Ah e mi incuriosice tantissimo la faccenda della tresca del prof di ginnastica, inoltre divertentissima la scena di Claire e Yuri!!
Bacio!