Aoi aoi ano sora
di Pinca

20/07/17, ore 09:03

Ciaoooo carissima!! Mi sono accorta quasi per caso che avevi aggiornato, che gioia!! Inutile dire che mi sono letta il capitolo tutto d'un fiato! Devo dire che diventi sempre più brava a scrivere, la narrazione è coinvolgente e quasi non si riesce a staccare gli occhi dalla storia!
Cooomunque..per quanto riguarda la prima parte della storia, mi diverto un sacco con questi intermezzi di vita quotidiana! Sai nelle sue prime apparizioni Claire mi dava sui nervi. La vedevo come un'oca superficiale e snob. Poi pian piano è venuto fuori il suo carattere, e sebbene tuttora io pensi che non sia poi tutto questo granchè fuori dal comune, la mia opinione è decisamente migliorata, in particolare mi intriga il rapporto che ha con Bobo (e non ti nego che non li vedrei troppo male insieme), e poi bho, ora le è venuto il complesso da eroina nei confronti di Ari..sta di fatto che uno normale qua dentro non c'è, tutti pazzi scatenati schizzofrenici ahahahah!! Comunque io l'avevo capito subito che il cartone era quello che Ari guardava con Kai!! E mi ricordo bene anche di James!!
Per quanto riguarda la seconda parte..uhmmmm..ora non mi venire a raccontare che Hito ha qualche remoto istinto bonario nei confronti di Kaiuccio mio bello (che tra parentesi..Boris come ti permetti di dare del "coso brutto" al mio amoruccio??? Ma io ti rovino!! Altro che setto nasale deviato, ti devio tutto ciò che hai di deviabile in corpo, brutto gorilla strabico che non sei altro!! *sbuffa fumo dalle narici*)..ehm dicevamo? Ah si, il nonnino caro, secondo me comunque dietro la sua preoccupazione apparente, nasconde qualcosa..magari non vuole farsi soffiare l'esclusiva di torturare i nostri amichetti..un po come i bambini sono possessivi verso i loro giocattoli!! Comunque, per caso Anya sarebbe la madre di Kai? E mo chi cavolo è il ladro dagli occhi di ghiaccio che ruba Black Dranzer??
Aaaaa ecco, ora non mi raccapezzo più tra tutti questi misteri e intrighi!! Ti ho già detto che ti amo per questo??
Bon direi che per ora ti saluto, a prestooo, tua Ale

17/07/17, ore 21:18

ciao, la storia si fa sempre più misteriosa, vecchi segreti iniziano ad essere svelati. Questo incuriosisce sempre di più.
in questo capitolo mi è piaciuto molto immaginare Ariel da piccola.
Chissà cosa le è successo prima del monastero.
Chi sarà un nuovo nemico che spaventa addirittura Hito Hiwatary?
molto curiosa di legge il seguito dell'entrata in azione dei demolition boys.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ciaoooo Carissima!! Come promesso eccomi di nuovo qui a recensire!!
Bhe che dire..pensavi che avrei odiato ancor di più Ari in questo capitolo?? E invece noooo, ho riso come una spastica tutto il tempo, bho sarà la mia vena sadomaso che emerge, ma ho trovato il suo terrorismo psicologico nei confronti di Takao troppo divertente! L'ho sempre detto io cje 'sta tipa in fin dei conti è uno spasso!! Come Taky quando frigna del resto!! La verità è che Kai è l'unico, vero, grande amore della mia vita, e di conseguenza odio Ari particolarmente quando si prende troppa confidenza con lui o lo fa soffire, tesoruccio mio!!!
E l'ochetta (per chiamarla alla Daichi maniera) che ancora si fa i viaggi sulla presunta omosessualità di Kai ahahahahaha muoio!!
Invece l'accoppiata Rei-Max è sempre vincente, non c'è che dire!
Un'altra cosa: se generalmente lo ritenevo un personaggio abbastanza anonimo e insignificante, poco degno di attenzione, pian piano mi stai contagiando con la tua antipatia nei confronti di Hitoshi, che emerge sempre di più con l'avanzare della storia ahahahaha!!
Penso che per ora sia tutto, ti mando un abbraccio gigante, e alla prossima!!

28/06/17, ore 00:45

Ciaoooo! Ehm..oddio non so nemmeno da che parte iniziare! Adoro leggere, adoro le fanfiction, e adoro soprattutto Beyblade!! E tutto sommato non mi spiace nemmeno lasciare lunghe ed estenuanti recensioni alle storie..ed eccoci ad uno dei punti salienti! Qualche tempo fa, presa da un raptus di nostalgia, mi sono rimessa a gironzolare dopo secoli sul nostro amato efp..e cercando tra le storie (ovviamente) di beyblade mi sono imbattuta in Return of revenge, che mi sono letta tutta d'un fiato in tipo..quanto tempo? Bhe, calcolando che leggo per lo più la sera prima di andare a nanna, direi a occhio e croce 3 giorni..e subito mi sono gettata a capofitto sul seguito! E sono strafelice di essere arrivata in pari, perché finalmente posso recensire buahuahua! Non lo trovavo molto logico recensire i capitoli di secoli fa, chissà se a qualcuno sarebbe importato qualcosa..mi ero immaginata un tipico scenario abbandonato in stile far west con tanto di palle di polvere rotolanti..e ci ho rinunciato ahahah! Quindi spero che continuerai la storia, per poterti assillare, ma in primis perchè devo assolutamente sapere come va a finire!! Inutile dire che la adoro! E che ti posso dire? Stare qui a sproloquiare ore ed ore su tutta la trama e le vicende trascorse mi sembra un tantino fuori luogo (calcolando poi che sto scrivendo da un cellulare mongospastico e prima di azzeccare una parola la devo riscrivere 20 volte) quindi cercherò di fare un resoconto!
Innanzitutto parliamo di Ari..io la amo!! O meglio, è un sentimento controverso e malato di amore-odio..la odio per tutti i difetti, se così li possiamo chiamare, e cattive qualità che ha..a partire dai "facili costumi", alla stronzaggine innata, ecc ecc..si lo so che ha un passato difficile e bla bla bla, ma te lo faccio tornare io il lume della ragione, a testate nei denti, brutta somara dalla capa tosta che non sei altro!!! A parte questo, la sua faccia tosta, la sua cazzutaggine, i suoi atteggiamenti..è una dura, è il mio Dio!! La adoro. Ancor più adesso, che sta venendo fuori un po' della sua umanità, che sta diventando "normale". Per quanto uno possa essere normale in quella banda di disadattati ahahaha
Per il resto adoro il Takao-non takao, e la coppia che forma con Ari (anche se sono sicura che ci sia del marcio sotto!!!), mi piacciono un sacco i nuovi personaggi, i battibecchi spassosissimi..la vena sadomaso che a tratti caratterizza la trama, e la trama in sè, che è molto elaborata e complessa! E devo dire che il tuo stile è migliorato tantissimo in Aoi rispetto a Return, e anche nel corso della storia stessa! E poi..e poi bho, mi sono persa, vorrei e dovrei dire troppe cose! Quindi pazienza, nei prossimi capitoli aggiungerò qualche altra considerazione se mi tornerà in mente! Intanto ti saluto, spero di "rivederti" presto! In bocca al lupo per tutto!! Un abbraccio dalla tua nuova lettrice!!

18/06/17, ore 15:40

Hola Pincaaa! :3 Mi scuso per il mostruoso ritardo con cui recensisco ma gli esami sono davvero una brutta bestia! Ma bando alle ciance e passiamo al capitolo!
L'ho adorato! *^* Partendo dall'inizio, dagli allenamenti seguiti dalle "oche starnezzanti", all'arrivo di Ari! Purtroppo mi è crollato un mito... Doveva centrarlo in pieno quello stronzo di Ryoko, miseriaccia >.<*  Comunque devo confessarlo, scenggiata o meno, la coppia Ari/Takao comincia a piacermi sul serio e ciò non è bene, io dovrei essere una fervida sostenitrice della coppia Ari/Kai >.> Kai, Kai mio caro...ti sei messo nei pasticci! Ho adorato il momento di scontro tra lui e Takao (sopratutto l'ultimo avvertimento *^*). Un Takao così determinato da far venire i brividi ma assolutamete perfetto, l'ho amato! La sua litigata con Kai, ma anche con Hitoshi stesso, mi ha letteralmente tenuta attaccata allo schermo! *^* Hilary in effetti mi dispiace dirlo ma se lo è meritato, aveva leggermente rotto i cosidetti XD Comunque continuo a sperare in un futuro per loro due e la sua gelosia non lascia dubbi. Capitolo degno di nota dunque, litigata da manuale e molto apprezzata, ho notato solo alcuni errori sicuramente di battitura nella prima parte del capitolo, ma assolutamente nulla di che!
E per quanto riguarda il progetto dell'AU... TI PREGO FALLO! *^* Sarebbe troppo bello, specialmente con protagonisti i Demolition Boys, Ari e la mia adorata Claire!
Mi scuso ancora per il ritardo ma sappilo, sono sempre qui in trepidante attesa di un nuovo capitolo! *^* A presto!

10/06/17, ore 23:38

ciao, sono tornata! Anche questo capitolo molto appasionante; la coppia Takao/Ari inizia a piacermi.
insieme si completano.
Hitoshi preoccupato, la litigata è stata un mito.
Hilary pensa ancora che Kay sia Gay é assurdo! ma anche molto comico.
Nell'aria si sente un nuovo nemico alle porte, sono molto curiosa.
Ciao e al prossimo capitolo

06/06/17, ore 12:07

Hola Pinca! ^*^ Finalmente sono rientrata in possesso del mio pc e posso recesire in santa pace *^*
Eccola finalmente, la nostra Ari super cazzuta è tornata! *^* Ti dirò, ho proprio apprezzato questo ritorno "alla fight club", mi stavo chiedendo come si stesse trattenendo dallo spaccare la faccia a qualcuno XD E che dire, Claire ha fatto il suo dovere da brava rompiscatole qual è, ma io la adoro lo stesso <3
Precedentemente avevo sottolineato il mio apprezzamento per l'accoppiata Ari/Kai e su questo non si discute, però però... Ho adorato questo siparietto tra Ari e Takao! *^* Sicuramente deriva dalle loro personalità così diverse, che senz'altro "cozzano" tra di loro, dando vita a scambi di battute esilaranti, ma anche un tantino tenere a parer mio uwu La preoccupazione di Takao mi ha sciolto sono sincera e alla provocazione di Ari con tanto di streap ti dirò... ci ho quasi sperato >.>
E beh, la conclusione invece mi ha proprio stesa dalle risate :'D "E a me non lo dai il bacino della buona notte?" sono morta! XD
Ho temuto per la vita di Takao dopo il bacetto a Kai! No no, finchè siamo comici va bene, ma Kai deve stare con Ari e Takao con Hilary, non scherziamo >.>
Insomma capitolo di transizione gradevolissimo e divertente. Aspetto con ansia (come sempre) il prossimo! *^*
Un bacione da

Rubis HD
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 12:08 pm)

28/05/17, ore 13:17

Bazzico pigramente su EFP, cosa non si fa pur di non studiare! Ahimé, il cazzeggio seriale è duro a morire UWU Entro nella sezione "Autori preferiti" e mi cade l'occhio su "Aoi Aoi ano Sora", pensando "Per quale motivo è in cima alla lista?" finchè non leggo la data. 24/05/17. 17? FERMI TUTTI.
FERMI TUTTI, STA SUCCEDENDO DAVVERO? *^* E' TORNATAAAAAA! *^^^^*
E niente, sono andata in fibrillazione! *^^^* Non credevo che avrei mai visto questo giorno, sarò sincera! Non sai quante, quante volte mi sono riletta i capitoli di questa storia, quante volte ho pensato "E' davvero finita così?". Quante volte ho pensato "Yuri e Claire DEVONO mettersi insieme".
Sì, sono ancora in fissa totale con loro due, ti prego, concedimi almeno una scappatella (anche se ora si ignorano) >.>
Beh tirando le somme, non potevo essere più felice! Sì sono passati sei anni e sì, forse il fandom potrebbe essere cambiato (io stessa non do' un'occhiata da moooooolto tempo) ma sono sicura che i tuoi vecchi lettori, quando si accorgeranno della ripresa, non potranno che tornare a leggere gli sviluppi delle vicende di Ari&Co (perdonami, se tu sei arrugginita con la scrittura, io sono totalmente arrugginita con le recensioni, non sono più avvezza =.=). E dove eravamo rimasti?
Mi ero quasi dimenticata di Takao damerino e Ari insieme! Devo dire che nel precedente capitolo e all'inizio di questo, ho trovato Ari un po' diversa, forse meno cupa e spigolosa e mi sono chiesta se fosse per via della recente ripresa, o se si trattasse di un effetto voluto. In ogni caso alla fine, nel confronto con Kai, ho intravisto con mia grande soddisfazione la Ari di un tempo (sì non voglio darle mai una gioia a questa povera ragazza XD)! Ora che sono passati un po' di anni, penso di riuscire ad apprezzare di più questo personaggio, il suo delicato equilibrio emotivo, i suoi sentimenti sempre profondi e intensi, nel bene e nel male, o almeno questo è ciò che io percepisco. ^^ Tuttavia non posso che tornare a sperare di vederla con Kai, aspettando impazientemente i prossimi capitoli (non quanto Yuri e Claire, ok la smetto! >.>) e anche vedere quanto potrà durare la sceneggiata di Takao, per quanto tempo Hilary rimarrà con quell'idiota di Ryoko, si scoprirà chi ha ucciso Vorkov e cosa combineranno i Bladebreakers in questo nuovo campionato, ma sopratutto... Quanto aspetteranno i Demolition Boys prima di far fuori Ming Ming? :'D
Devo dire infine che il precedente 34^ capitolo a me non dispiaceva affatto, ma ho ritenuto saggia la scelta di un nuovo capitolo per la svolta della ripresa uwu Brava, hai rimescolato un po' le carte ;)
Mannaggia a me, questa recensione si è trasformata più che altro in una serie di evocazione dei bei tempi, ma lascia che ti dica che non potrei essere più contenta di questo ritorno e che aspetterò con grande impazienza ogni aggiornamento! Non temere, ci siamo ;3 Ecco il mio colpo!
Bentornata, Pinca! <3

Rubis HD
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 01:25 pm)

26/05/17, ore 16:45

ciao, mi fa piacere vedere che hai ricominciato ad aggiornare la tua storia, che mi è piaciuta da subito fin dal primo capitolo che ho letto.
é la continua di un'altra bella storia.
Sono proprio felice di continuarla a leggere.
Ad Ari l'avevo sempre immaginata con Kay, ma l'idea di farla mettere con Takao non è male, almeno Hilary si ingelosisce.
mi è piaciuto molto Kay in questo capitolo, sembra quasi innamorato di Takao
Va be, alla prossima

25/01/11, ore 12:25

Ciao, Pinca-chan. Sono sempre in ritardo. XD
Allora, allora... Hilary sta cominciando ad aprire gli occhi, forse si renderà conto di quanto siano noiose e a volte snervanti le persone come Ryoko, e anche un po’ ipocrite diciamoci la verità.
Questo nuovo Takao è un vero scherzo della natura, spero che rinsavisca presto. Non credo riuscirei a sopportare il suo comportamento ancora per molto, non senza prendere a cazzotti il mio povero pc. Con qualcuno mi devo pur sfogare, no? XD
Takao ha la ragazza? Questa storia mi puzza, e non sono i piedi di Daichi. Qui gatto ci cova, anzi, qui Ari ci cova…
Vorkof è morto? O.O Alleluia! (Parte in sottofondo la suddetta canzoncina) Non dirò che mi dispiace, sarebbe una grossa bugia e comunque ha avuto quello che si meritava.
Finalmente l’ex-bionda si è decisa a vuotare il sacco anche se il russo non ha avuto esattamente la reazione che lei si aspettava. A dirla tutta non ha avuto nessuna reazione.
- Yuriy le ha rifilato un palo e Claire l’ha preso in pieno!-, adoro il senso dell'umorismo di Boris, è qualcosa che mette il buon umore a chi lo sente, ma che fa uscire il fumo dalle orecchie a chi lo subisce. XDD
Povera Claire, un po’ mi dispiace, è vero che è egocentrica e fastidiosa, però ha sempre aiutato i suoi amici, come Boris e Ari. Anche se nessuno glielo ha mai chiesto. XP
Non c'è da meravigliarsi che Ari sia così contenta, se Yuriy immaginasse anche solo lontanamente che la ragazza aveva perso Wolborg, la faccia di Vorkof non sarebbe l'unica ad apparire sul giornale.
Se la prima parte è stata illuminante, la seconda è stata esilarante, davvero.
Ora ti saluto cara, un bacio e alla prossima. ^^

Lady Koishan.

13/01/11, ore 12:45

Prendo un bel respiro profondo.
Povera Claire!  A parte la cattiveria di Yuri...non essere difesa nemmeno da chi credeva suo amico, come Boris,non deve essere stato facile da reggere...
E anche Takao, conciato in quel modo..mi sembra la versione alta del prof K....rabbrividisco...comunque mi è piaciuto il capitolo e spero di vedere i tuo aggiornamento as soon as possible!
Voglio leggere se Takao tornerà normale e se Claire otterrà quello che vuole cioè Yuri
See you soon,
Elena

11/01/11, ore 17:14

Ma santo cielo tesoro!!!
Non puoi lasciarmi così!!! DEVO sapere come va avanti questa storia!!!
E' stato un capitolo shokkante!! Povera Claire... Che scena umiliante le è toccata... Io chiaramente sto dalla sua parte, anche se devo ammettere che un pò se l'è cercata!!
Uffa ci sn proprio rimasta male per come le ha risposto il rosso!! Io ci tenevo a quella coppietta!! :'(
che ridere alla fine quando Yuri inizia a sospettare il complotto e gli viene l'attacco di panico! Ben gli sta! :P
Sono curiosa di vedere come si risolve il giallo Vorkov, sono convinta che Ariel non c'entri, era a Tokio si, ma a fare altro!!
bellissima la risposta di ari al gestaccio di kai! ''con quello ci giocate tu e yuri quando me ne vado, mio caro! divertitevi pure..''
La prima parte, che analizza la situazione di takao dal punto di vista di Hila è stata illuminante! ero proprio curiosa di sapere che idee si era fatta la brunetta su questo cambiamento! E il fatto che l'amico ora sia fidanzato le avrà mica accesso una miccia di gelosia??
Anche loro due non le stanno combinando giuste...
Ti confesso che un pò mi mancano le scenette comiche ed esilaranti del vecchio takao travestito da cespuglio!!
Comunque si vede persino in ogni virgola che questa fic è partorita da una mente geniale! La adoro!!
Leggo e rileggo i capitoli stravolentieri!!
A presto mia cara Pinca!
vado ad aggiornare, fai lo stesso anche tu prima che puoi! ;)
un bacione!

10/01/11, ore 21:25

Ciao bellissima! Che bello, hai aggiornato ^.^ Devo ammettere che avevo perso la speranza, no dai scherzo! E ora via con la recensione di questo capitolo...Per prima cosa: farmi schifo?! Ma scherzi, anzi se devo essere sincera mi è piaciuto anche più del precedente ^^..Mi stavo spaventando perché ho letto prima la risposta del capitolo in cui mi dicevi così...Ma al contrario, anche io non credevo mi è piaciuto molto! Certo, non era quello che ci si aspettava (ho riletto la discussione tra Yuri e Claire almeno cinque volte), ma Yuri è fatto così, in effetti sarebbe stato assolutamente inverosimile se fosse saltato addosso a Claire dicendole "Anche io ti amo, tesoro!" o era davvero turbato per la morte di Vorkof? Secondo me è un tuo pregio rispettare così  bene il carattere dei personaggi originali nonostante ce ne siano di nuovi con ruoli anche piuttosto rilevanti...Non so se mi sono spiegata ^_^ Ma fai ritornare Takao com'era, così non me lo posso immaginare! E' fuori di sé....Comunque dato che Yuri e Claire sono i miei beniamini, io non demordo, aspetto sempre una svegliata da parte del caro russo (la barbetta fa moooolto trasandato sexy *ç*)...Mi è dispiaciuto solo un po' per Claire, anche per il fatto che Ari non l'ha assolutamente aiutata...Sembrava che non avesse nemmeno capito cos'era successo...Non mi aspettavo invece la considerazione di Key...E bravo lui! Comunque spero proprio che aggiornerai presto, io aspetto qui e sono sempre curiosa di vedere cosa inventerai di nuovo ;) Sei un mito! Un bacio e buon anno da

10/01/11, ore 21:24

Ciao Pinca ;D
Da quanto tempo! Scusami tanto se non riesco a commentare ogni singolo capitolo, ma la scuola (e anche le feste appena trascorse) non mi hanno dato tregua xD
Dire che in quella stanza c'era un branco di insensibili è poco, povera Claire...Se fossi stata in lei mi sarei ri-presentata con un'accetta xD
Il mio cervello, però, sta andando in fiamme...Yuri è innamorato di Ariel?
Oppure la considera come una sorella? Ti giuro non ci sto capendo più nulla xD
(E' stata la scuola a ridurmi così xD)
Aggiorna presto Carissima.
Alla Prossima.

08/12/10, ore 18:34

Ciao, Pinca-chan. ^^ (Ti dispiace se d’ora in avanti ti chiamo così?)
Finalmente mi sono messa in pari col programma. XD
Povero Yuriy, va bene fargli abbassare la cresta ma questo mi sembra un po’ troppo. Decisamente non è il suo periodo fortunato, almeno non lo sarà fin quando la "francesina" sarà nei paraggi a far danni.
Immaginavo che il terremoto che si era presentato a casa Kinomiya fosse Ari. Solo lei può entrare in casa altrui con tanta grazia e maleducazione.
... Ma che caspita ha Takao? Ha contratto un virus? Ha battuto la testa? Un colpo di sole? Ha subito un trauma? @o@
Non posso sopportare di vederlo ridotto così, è troppo per me. A meno che non stia tramando qualcosa… Gli ultimi due che parlvano erano sicuramente loro due.
Mi verrebbe da pensare che fossero anche le stesse persone che stavano osservando Kai e Claire ma sarebbe troppo strano.
Finalmente non ho più arretrati. XD Cercherò di stare sempre al passo d’ora in poi. ^^
Sto attraversando un brutto mese, nella speranza che passi in fretta, e “Aoi aoi ano sora” mi da tanto buonumore anche quando parla in toni cupi. Ci tenevo che lo sapessi.
Ti saluto, ciao e a presto.

Lady Koishan.