Niente è per sempre.
di _Qwerty_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/05/17, ore 19:35

Ciao, come stai?
Io benissimo dopo essere uscita con le mie amiche ed aver letto questo capitolo! Andromeda si è fatta coraggio ed ha baciato Ted, ma non sappiamo cosa ne pensa lui di questo gesto (tanto sappiamo tutti come andrà a finire...)
Capisco Demetra, però alla fine ha capito di aver sbagliato e sono convinta che tornerà quel clima di pace che si respirava tra le due.
Niente, tu mando un bacio e a presto😊

06/05/17, ore 23:41

Ehi ciao!
Infatti mi sembrava che il capitolo fosse stato un po' corto, ma non fa niente, l'importante è che sia ricco di nuovi avvenimenti e devo dire che ce l'hai fatta. Andromeda ha capito che ama Ted e che forse Demetra non riuscirà a capirla, quindi preferisce tenersi le cose per se (anche se le ha detto che le piace Ted.)
Ok, ti mando un abbraccio e buonanotte😊

30/04/17, ore 21:48

Ehilà!
Devo rimangiarmi quello che ho detto ieri sera: Andromeda e Demetra sono uguali, ma allo stesso tempo diverse. Ad una non interessa il parere altrui e vuole imparare le cose per sé stessa, all'altra importa quello che la gente pensa di lei (colpa della madre, che la invasata sin da piccola) ed è uguale ad Hermione riguardo lo studio. Però, nonostante queste diversità, si vogliono bene e, secondo me, l'amicizia vera è una cosa che ti lega per sempre ad un'altra persona, indipendente dalle caratteristiche che ognuno di noi possiede. Di Bellatrix e Narcissa non ne parliamo: una è sfacciata e prepotente e l'altra è dolce, ma fredda.
Ok, anche se questo capitolo non succede niente, almeno hai dato un'idea di quello che faranno i personaggi in varie situazioni (per Demetra sono curiosa, per le sorelle Black è prevedibile).
Niente, ti mando un bacione e buona serata👋

29/04/17, ore 23:41

Anche se sono le 23.41 ho deciso di lasciarti il mio parere. Andromeda è uno dei miei personaggi preferiti e sono contenta di leggere qualche storia su di lei, visto che non vengono sempre pubblicate. Che dire, già da adesso mi piace Demetra, la vedo simile a Dromeda e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia: sento che ce ne saranno delle belle!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]