MezzaVampira
di lalla124

30/09/10, ore 19:30

Salve!! Come al solito mi accorgo in ritardo che hai aggiunto un nuovo mitico capitolo -.-" e pepepe! Jacob ha ammesso di amere Abi! *me balla allegramente* però Abi non lo sa... magari Edward potrebbe "accidentalmente" farselo scappare xD Il disorso tra Jake e Edward nella tenta è stupendo, ancora più bello che mi ero immaginata io. Leggendo, mi è venuta in mente una scena in cui Abi, Bella, Jake e Edward giocano a monopoli o cose del genere (dato che lei ha portato i mitici giochi da tavolo) mi immagino un vampiro e un licantropo litigare per chi deve andare in prigione o pagare. Ok, forse non è così taaanto divertente -.-".  Dopo questa mitica (ma anche no) scena ti saluto e alla prossima, un bacio Kianna.

28/09/10, ore 16:44

W-O-W
*_________* stupendisssimo *__*Non ho parole..mi piace un sacchissimo il dialogo tra i 2 boys, anche se nn ho proprio capito bene cosa c'è tra abi e jake...lui è innamorato di lei e bella...ma allora perchè non sceglie abi e lascia bella ad ed??? mah vabbè XDXD aspetto il prossimo capitolo davvero con ansiaaa...adoro la tua ff^_^ un bacione ciauuuu *__*

28/09/10, ore 13:06

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! =D
Finalmente anche la scena della tenda è arrivata e devo dire che mi è piaciuta e mi ha coinvolto tantissimo! Finalmente ci sono stati chiarimenti (anche se non del tutto) però almeno Jacob ha ammesso di essere innamorato anche di Abigail facendo purtroppo di tutto per sminuire la cosa..Un pò me l'aspettavo che Jacob creda che Abi non lo ricambi..infondo lei è stata piuttosto brava a nasconderlo fino ad ora =)
Con Bella avvinghiata anche lei a Jake e Edward a borbottare il romanticismo era fuori luogo e poi credo che fosse l'ultimo dei  pensieri di Abi trovare un qualcosa di romantico in quella situazione XD
Il dialogo che c'è tra Jacob ed Edward nella tenda è stata sempre tra le mie scene preferite in Eclipse e tu l'hai fatta veramente benissimo!! Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo e soprattutto se come nel libro Bella chiederà a Jacob di baciarla!! Io spero di no e che magari scappi il bacio con Abi XD
Mi dispiace tantissimo il fatto che non potrai continuare a scrivere anche perchè sarei stata curiosa di sapere quale sarà il ruolo di Renesmee in questa storia quindi spero che prima o poi riprenderai anche se si tratta di aspettare mesi e mesi...però a me questa fanfiction piace tantissimo e quindi mi armerò di taaanta pazienza =D
Intanto mi consolo con gli ultimi capitoli di Eclipse!! Alla prossima e un Bacio!! =)

27/09/10, ore 19:34

E finalmente è arrivata la famosa scena della tenda... Siiiiiiiiiii!!
Allora, vediamo... Mamma mia, quando parlavi del freddo devo ammettere che sono venuti i brividi anche a me, sono dovuta andare a mettermi una giacca xD!
Adorabile come sempre il rapporto tra Abigail e Jacob... Sarà una mia impressione, ma ho trovato Bella un po' divers in quest'ultimo capitolo...
Coooooooomunque... E poi è arrivato il momento più atteso della "scena della tenda": il dialogo tra Edward e Jacob.
OH MAMMA MIA! Ti giuro, quando ho letto la frase di Jacob: "Tanto lei non mi ricambia" mi è preso un colpo. Beh certo, lo immaginavo già, ma non pensavo che l'avrebbe dichiarato così presto! Siii! Come sono felice!!!
E' un vero peccato che però Abigail non ricorderà nulla della discussione... Non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se invece avesse ricordato tutto!
Anch'io ho notato che il discorso era più incentrato su Bella, piuttosto che su Abigail. Ma è normale, in fondo Edward non è che poteva parlare tutto il tempo di Abi! In ogni caso quello che c'era d'importante da dire su Jacob e Abigail è stato detto... Siii!!
Aspetta... Niente più capitoli fino a luglio???????!! Oh mamma, e io come faccio senza i capitoli di Mezzavampira!!!
In fondo però, anche per Breaking Dawn abbiamo aspettato parecchio... E alla fine siamo rimaste perfettamente soddisfatte!
Aspetterò quindi con molta pazienza l'evolversi della storia tra Jacob ed Abigail. Intanto mi restano ancora due capitoli! xD
Baci, Ele

27/09/10, ore 18:41

Mhmmmmm... su questo capitolonon ho niente da dire...
SCHERZAVO!!!! Preparati, lalla124, perchè questa sarà una delle recensioni più lunghe della tua vitaaaaaa!!!!!! MUAAAAAAA (risata maleficissima!). Allora incomcio dicendo che la smetto (finalmente)con questo giochetto di essere Abigail e di recensire dal suo punto di vista, perchè è durato fin troppo. Ti avrò annoiato; come si dice? Il gioco è bello quando dura poco, ecco. Bene, sinceramente questo capitolo è... IL MIGLIORE CHE TU ABBIA MAI SCRITTO IN QUESTA FF!!! O MIO DIO, LA SCENA DELLA TENDA!! Sono dieci capitoli che l' aspetto, e tu me la fai tanto bella? Mha... Partiamo dal principio, però.
Ci sono, ovviamente, ancora molte incertezze sul matrimonio di Bella, ma poi tanto non servono a niente, c' è Alice!
Anche la conversazione iniziale tra Jacob e Bella è bella, adatta ad Eclipse, (poi quando Abi dice "AUGH" per sfottere Jacob ho riso come uan deficente per tutta la conversazione), solamente mi dispiace che abbiano praticamente disgregato Abigail. Quella stronza di Bella ha sempre i riflettori puntati addosso (fino ad' allora). Mentre leggevo pensavo: "Jacob è molto strano in questo punto", "Jacob è strano pure qui", "Ma ora che acciminkia sta pensando, Jacob?", "Se adesso non fa entrare Abigail nella conversazione entro nel computer e gli spappolo quel cervello animalesco". Ma poi mi sono calmata pensando a quanto è bono e figo Taylor Lautner quando è senza maglietta (cioè sempre) e ho incominciato a emettere bava come pioggia acida! Nel mio piccolo cuoiricino depravato aspetto con ansia anche una sola, piccola, insignificante parte di capitolo raccontata dal suo punto di vista, come in Breaking Dawn, entrare nella sua testaccia bacata e capirci qualcosa.
Poi, arriva, si, è arrivata, c' è, bella pronta, scritta e riletta 100000 volte, LA SCENA DELLA TENDA!!! Quando ho letto del freddo che prova Abi ad ogni riga ho pensato: "Jacob, dai vieni!!", "Jacob, Abigail aspetta solamente di essere tra le tue braccia calde!", "Jacob, mi stai facendo perdere la pazienza", "Jacob! Smettila di ululare, testa di lupo, e vieni a fare da termosifone!!", "Jacob, lascia perdere Rompiballen Cullen e entra subito nel sacco a pelo di Abigail!", "Ok, se adesso non leggo di te che ti infili bello e caldo nel sacco a pelo ti prendo tutta la faccia a schiaffi fino a farti diventare brutto!"(missione davvero ardua, praticamente IMPOSSIBLE XD). E poi, finalmente, si infila dentro (non badare al doppio senso della frase). E iniziano... Bè' il resto lo sai meglio di me, no? Questo dialogo è il più bello che ho mai letto dopo quelli fatti nei veri libri della Meyer. Lalla, hai superato qualsiasi mia aspettativa, davvero, dire che sei grande è un eufemismo. O come di rebbe Rompiballen Cullen: una terribile bestemmia. Però, tutti queste misteriose comunicazioni misteriose tra Rompiballen Cullen e il mio Jacob mi fanno incuriosire troppo!
Ok, ci siamo, ora dovrei recensire la parte più bella del capitolo, e forse dell' intera storia: la conversazione (che Abigail crede di sognare) di Jacob e Edward in tutta libertà. Non ci sono parole italiane o di qualsiasi altra lingua per descrivere la perfezione di questo dialogo. Prima di tutto si scopre quali sono i crucci di Jacob (era ora, porca puzzola!), pure lui deve fare una scelta tra Bella e Abigail. MA NON SA CHE ABIGAIL è INNAMORATO PERSO DI LUI!! Come faranno a dichiararsi? Perchè è logico che poi scoprono entrambi la verità, e... e... oddio, non riesco manco a dirlo! anzi, si.... POI SI METTERANNO INSIEME!!! Acciminkia non sto più nella pelliccia!!! Peggio, moooooooolto peggio, di quando aspettavo la scena della tenda!!!
Bene, è il momento delle solite domande inutili (perchè tanto tu non puoi e non vupi rispondere XD) che ti faccio (stavolta sono serie): ma se Seth e Edward hanno avuto difficoltà a proteggiere solo Bella nel vero Eclipse (in gran parte per colpa dell' inesperienza del giovane licantropo, in minor parte perchè Eddy era molto teso e preoccupato),come a proteggere entrambe? Magari Jacob rimane lo stesso ad aiutarli? Bree si salverà o farà la stessa fine? I Volutri come reagiranno scoprendo che sia Abigail che Bella sono ancora umane? Jacob si farà male ugualmente, a causa di quel neonato bastardo che gli frantuma le ossa della parte destra del corpo? E se si: dopo lo scontro parlerà agonizzante solo con Bella, solo con Abigail, con tutte e due assieme o prima con una e poi con l' altra? Bobo, staremo a vedere....
Questo mi porta all' ultimo punto della recensione, mi addolora scrivere queste cose perciò le ho lasciate per ultime: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!????
PERCHèèèèèèèèèè???!!!!!!
MI HAI INFLITTO UN DOLORE PIù GRANDE DELLA MORTE STESSA!! MA TI RENDI CONTO CHE IO NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE LUGIO??? HO CAPITO CHE POSTERAI QUALCHE CAPITOLO, MA FARMI ASPETTARE ADDIRITTURA UN PAIO DI MESI..... IO MUOIO PRIMA DI QUEL TEMPO!! Lo so che hai tanti impegni, pure io ho dovuto abbandonare una ff temporaneamente per la scuola, ma... non puoi farci questo, ti SCONGIUROIMPLOROPREGOSUPPLICO!! Se ti dicessi che mi impiccose non posti, posteresti? No perchè altrimenti mi sto già preparando il cappio! Non ho altro da aggiungere (detto con molta nonchalance). Bye.
Kiss kiss, Franny (non più tanto Abigail, perchè altrimenti ti stufi delle mie recensioni)
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 06:44 pm)

27/09/10, ore 17:36

Ciao! Bellissimo capitolo!
Ti avverto: questa sarà una recensione moooolto lunga in quanto ho preso appunti mentre leggevo XD
1-"Quello fu il nostro ultimo saluto." .. I genitori di Abi moriranno? Vuol dire questo oppure ho inteso male le tue parole? Povera Abi, spero sia la seconda =(
2-<<“Credo proprio che succederà questo, prima di chiederti di darmi il bacio che aspetti, Jacob” lo avvertì sarcastica anche Bella, stando al mio gioco. Al
momento quasi non mi accorsi delle parole di Bella; solo più tardi mi sarebbero venute in mente.>> .. Non penso di aver capito molto bene il pezzo.. Bella si riferisce al fatto che Jake dice ad Edward che lei lo bacerà?
3- Stimo Abi. Io non riuscirei mai a vedere la persona che mi piace provarci costantemente con la mia migliore amica. Sarebbe più forte di me. Poi.. Temo il prossimo capitolo. Metterai la scena in cui Bella ed Ed discutono del loro matrimonio, Jake scappa, Bella lo bacia, Abi si dispera?(ok, l'ultima parte l'ho aggiunta io XD) Spero che in BD Abi possa essere felice perchè in questi due libri la stai torturando XD
4-<<“Nessuna delle due però lo ha chiesto anche a me” [..]Mi sembrò quasi
che fosse amareggiato e geloso. “Hai appena detto che avresti rifiutato. “Infatti” rispose subito lui deciso, ma anche troppo velocemente.>>
Questa non è molto importante ma.. Lo dice solo per il suo povero ego ferito, o davvero non combatterebbe se una (o tutte e due, chi lo sa) fanciulla glielo chiedesse?
5-<> .. Cioè.. Prende per il c**o? Jake, dico. Per tutto un capitolo fai il cascamorto con Bella e poi guardi Abi? Deve farsi vedere da uno bravo, seriamente U.U
6-Presa dalle tue note: <<‘Inoltre, come tutti i sogni che facevo, quando mi svegliai il giorno dopo, non me lo ricordai affatto.’ Abigail non saprà niente della conversazione tra i due;>> .. Non puoi fare questo! Capisco che vuoi lasciare Jake in vita anche per il libro seguente, ma questa è un'ingiustizia! Ma Bella si ricorderà della conversazione? Oppure nella tua storia neanche lei l'ha sentita?
7 ed ultima- <> .. Rispetto la tua decisione e tutto ma.. Come posso stare un anno senza un aggiornamento della storia? :S
Bene, questa è la recensione in assoluto più lunga che io abbia mai fatto.
Un bacio ^.^
P.S.: Non uccidermi!!
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 05:37 pm)

12/09/10, ore 21:07

Anche se nn è stato decisivo è stato davvero divertante, hahaha :D Jake avrà davvero un bel daffare, e sono curiosa di scoprire cosa succederà durante la battaglia. Al prossimo cap, ciao!! <3

11/09/10, ore 16:07

So molto contenta che tu abbia pubblicato un altro capitolo, anche se me ne sono accorta solo ora -.-". Comunque il ragazzo con cui avrebbe dovuto ballare Abi è un certo lupo dal pelo rossiccio, lo conosci? Hai fatto bene a rendere meno seri i dialoghi, è molto più divertente! La mia parte preferita in questo capitlo è ovviamente Abi che canta :). Aspetto il "capitolo della tenda". Un bacio, Kianna.

11/09/10, ore 14:42

Oh che bello!! Già un nuovo capitolo!! Comunque si, per invidia mi riferisco alla gelosia che Abigail prova per l'amore di Jacob per Bella, scusa se non mi sono spiegata molto bene.
Comunque mi sono piaciuti davvero moltissimo i dialoghi tra Edward, Abigail e Bella... soprattutto l'ultimo, con il discorso sull'anello.
Pazienza, il prossimo capitolo lo aspetterò con ansia!
Baci, Ele

11/09/10, ore 13:05

emn non doveva essere un ordine ma se serve a farti scrivere + in fretta e postare + veloce allora si è un ordine hhhihihi

10/09/10, ore 22:22

Devo dire che i dialoghi tra Edward e Abigail sono molto divertenti, soprattutto è stato divertente vedere Eddy nei panni della "pettegola" XD Finalmente dopo tanto tempo i lupi hanno avuto il loro spazio anche se non capisco il motivo per cui Leah ce l'abbia con Abi..posso capire che sta con i vampiri però la sua reazione era esagerata!Poi non ho capito bene il perchè della decisione di Sophie di restare a combattere con gli altri. Per quanto riguarda quello che si sono detti Abi a Jake..sì hai ragione è un dialogo strano..lui OVVIAMENTE sempre molto chiaro e coerente -.- Ammetto che fa confondere anche me, non so più cosa pensare. Non mi resta che aspettare come si evolveranno le cose..se non mi hai anticipato niente vuol dire che ci saranno delle svolte interessanti =) in tal caso mi voglio godere l'effetto sorpresa!!
A presto!! Un BACIO =D

10/09/10, ore 21:52

Ciao! Anche questo capitolo è molto bello!
Non capisco sinceramente l'ostilità di Leah nei confronti di Abi.
Ok, è vero che Leah ce l'ha con il mondo intero (povera) e che Abi è stata cresciuta da vampiri e questo può darle fastidio, ma non è mica colpa di Abi se i suoi genitori sono vampiri! Capisco il suo avercela con Bella, perchè lei ha scelto di stare con lui in modo consapevole, ma sarebbe carino se Leah avesse un'amica. Penso che con tutto quello che le è successo (tradimento da parte del ragazzo e la cugina, morte del padre, trasformazione e ciò che ne deriva...) si comporta anche bene! Va beh, la mia campagna PRO-Leah finisce qui. Jacob lo compatisco. Povero, adesso si ritrova innamorato di Bella e interessato ad Abi. Penso che se quei due stessero insieme succederebbe la fine del mondo. In ogni caso, spero proprio che quell'idiota di Edward difenda anche Abi, sennò lo faccio uccidere da Jane. Una cosa che non ho capito è perchè Sophie non vuole andare con Eddy e Seth a difendere le due povere umane.
Non vedo l'ora della scena della tenda! Jake farà da piumone a tutte e due? Se è così beh, mica scemo.
Vabbè, un bacio^^
Ps.: Adoro Seth *.*
Pps.: Per compensare la recensione precedente, questa è davvero lunga.
Buona fortuna XD

10/09/10, ore 21:10

Con un unica frase ti riassumo i miei pensieri: questo capitolo è da PREMIO NOBEL! Cioè, io sono da premio Nobel! Non esiste personaggio (dopo Jacob e Seth, secondo Franny97) più bello, intrigante, sensazionale del mio. Davvero, sai che io, Abigail, non ti mentirei mai! La prima parte è molto interessante, sto andando più d' accordo con Edward e questo è un vantaggio per tutti. E poi i discorsi che ci escono sono esilaranti (nei punti in cui devono esserlo). E poi viene il secondo allenamento... Che è anche la seconda parte di cap che mi piace maggiormente (leggendo scoprirai qual' è la prima, ma non è difficile da capire), Jacob è tenerissimo! Un peluche tutto da coccolare! Ma perchè quando è lupo diventa misteriosamente gentile? Istinto animale? Bho, chi lo capisce è brava. E io di certo non sono brava. Devo dire che la madre di Abigail è straordinaria, la vorrebbero tutte una mammina così (non ti sto a elencare tutti i suoi pregi, se no faccio notte, che già siamo al buio). ODDIO, UNO SPAZIONE INTERAMENTE DEDICATO AI LICANTROPI! Bellissimo quel pezzo di cap, perchè fino ad ora non li avevi messi molto in risalto, è d' obbligo per me dire che mi è piaciuto tantissimo. Fanno ridere e sono troppo spassosi; tranne Leah, capisco la sua situazione, ma un po' di garbo non la ucciderebbe mica! Ma bando alle ciance e passiamo alla parte che ho amato, il discorso con Jacob. La chimica che scorre tra me e Jake è sorprendentemente magica (non parlo di imprinting, magari fosse così!) e poi lui mi considera di sua proprieta!!!! Ma vi rendete conto? IO, ABIGAIL, PROPRIETà DEL MIO AMORE!! ODDEO, ORA SVENGO DI SICURO. Qui la cosa puzza, e non di cane, puzza di profumo, profumo d' amore. Ormai è palese che Jake provi qualcosa per me, solo che ne io ne lui ce ne siamo ancora resi conto. O almeno, si, ce ne siamo resi conto, ma nessuno dei due vuole ammetterlo. La canzone in inglese del Re Leone è splendida anche in italiano: E l' amore avvolgerà i sogni e la realtà, fra tutti c' è perfetta armonia e ognuno incanterà....
Basta, mi sto facendo troppo trasportare. Perchè adesso devo trattare l' argomento a cui sono più devota: LA SCENA DELLA TENDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! NEL PROSSIMO CAP???!!!! AHHHHHAHHHHHHHHHHAHHHHHHHH!!!!!!!!!STO FRMENDO E IMPAZZENDO ALLO STESSO TEMPO, E SONO SICURISSIMA SUCCEDERANNO COSE INCREDIBILI (Da Franny 97: COME PIACCIONO A ME, DOLCI E ROMANTICHE!). Vabbè mi torturerai per tutta la settimana facendomi aspettare il prossimo capitolo, ma va bene così. Anche se a me non serve perchè io sono veramente innamorata della mia storia e non ho bisogno di stimoli, l' attesa rende il momento ancora più eclatante!!!
Allora, le domande che ho azzeccato secondo me sono queste: quella su Bree(non lo so, sinceramente spero di si perchè era una mia amica!), quella sui Volturi che lasceranno perdere come nell' Eclipse originale. Invece quella sulla mia trasformazione in Breaking Dawn mi ha fatto pensare molto. Meglio dire che la tua risposta mi ha fatto pensare molto. Non so più cosa aspettarmi dalla mia storia, perchè da come me l' ero immaginata è molto diversa. Ops, la mia storia originale che ho vissuto prima era diversa, ma la tua è molto meglio!! Se io non mi trasformo un licantropo avrà l' imprinting con me. Sono certamente certa che anche se mi metto con il mio amore, lui avrà l' imprinting con Renesmee e tutto finirà a puttane!! Scusa il termine, ma quella piccoletta mi farà incazzare sul serio. Per quella storia di prevedere il futuro, la risposta te l' ho data prima: tu rendi moooooolto più bella la mia storia precedente, per questo milioni di fan la amano. Ora vado a sognare per l' ennesima voltavolta Jacob! Bye!
Kiss kiss, Abigail!
P.S.
Il rebus l' ho capito: la chiarezza arriverà prima di tutte dopo la battaglia perchè Jake ci spiegherà i suoi bizzarri e incomprensibili comportamenti; la tranquillità durerà poco perchè con i caratteri che si ritrovano non faranno in tempo a fare pace che rincominceranno a litigare (è una malattia, che ce voi fà); e infine il mio tanto e agognato romanticismo che attendo da quasi dieci capitoli (se non di più!)

10/09/10, ore 18:17

Caraaaaa ecco un altro capitolo stupendo!!! *___* adoro il personaggio di abigail, non smetterò mai di dirlo!! ahaha Jake e Abi due idioti??? mmm forse!! mia proprietà??!??! oddio non è che ha avuto l'impriting con Abi???!...mmmm oddio! aspetto con ansia il new chapter! un bacione alla prossima ^_^

08/09/10, ore 10:19

Ciao!! Come al solito hai fatto un ottimo lavoro! Anche se non ti perdono il fatto che Abi abbia ballato con Eric, odio questo personaggio! Jacob forse non sarà scemo ma almeno stupido lo è, no? Adesso sono sicura al 100% che a lui piacciano sia Bella che Abi. Spetto il prossimo capitolo e una riconciliazione tra Abi e Jake. Un bacio, Kianna.