MezzaVampira
di lalla124

07/09/10, ore 22:11

Bello il capitolo, anke perchè finalmente abi ha imparato ad avere un po' di pazienza! spero comunque che Jake si dia una mossa a decidere, quel tordo!! immagino che il prossimo capitolo sarà decisivo e non vedo l'ora di leggerlo. Ciao!!

07/09/10, ore 15:52

Oh che bello: un nuovo capitolo!! Quindi Abigail rimarrà con Bella in montagna... oddio, non oso immaginare come sarà la scena nella tenda! Devo dire che però Abigail è davvero brava: io al suo posto sarei già morta d'invidia mentre lei riesce a nasconderlo meglio.
Mi dispiace che per un po' non riuscirai a postare... in ogni caso io aspetto!!
Baci, Ele

07/09/10, ore 13:44

Bellissimo capitolo, come sempre del restoXD Jacob sembra sempre più confuso ma devo dire che mi è piaciuto quando le ha preso la mano =) E poi non dimentichiamo che le ha fatto un regalo anche se quella che si è diplomata era Bella e magari non era tenuto a farlo..A questo punto non vedo l'ora di sapere come descriverai la scena della tenda!! Ma soprattutto se prima della battaglia Jacob bacerà Bella (anche se ho qualche dubbio),magari sarà Abi =)
Devo ammetterlo il personaggio di William mi piace tantissimo XD
Non mi resta che armarmi di mooolta pazienza e aspettare il prossimo capitolo! A proposito di questo volevo dirti che secondo me non dovresti accorciarli, anche se sono lunghi sono fatti bene e non pesano affatto (almeno per me) anzi viene voglia di leggerne di più =D Ovviamente tu puoi fare come meglio credi!!
Alla prossima!! Un baciooo!!

06/09/10, ore 22:33

Allora, io non sono Franny97 (lei è solo un' amica), SONO ABIGAIL! Certo, certo, il sogno era davvero realistico (oh, quanto avrei voluto che fosse ancora più realistico!!!). Ah ok, ora mi sento più sicura di me stessa, ero piuttosto confusa. Non che adesso lo sia molto meno, visto che il mio unico amore (a cui vorrei saltare addosso ogni volta che lo vedo, in particolar modo quando è solo con i pantaloncini addosso...) non sa cosa significa coerenza. Brutto volta gabbana che non è altro. Comunque il capitolo è, come sempre, bellissimissimissimo. Jacob è carinissimo quando mi regala il braccialetto con il lupo (lo regala anche a Bella, ma questi sono dettagli). Ho notato, però, che comincia a considerarmi moooooolto più di quanto facesse prima; mi tratta come tratta Bella, YUPPI!! ERA ORA CHE SI DECIDESSE. E a dirla tutta ho qualche sospettino sulla sua indecisione: non sarà che è innamorato anche di me? OOOOOOOOOOHHHHH!! Sarebbe fantasuperlativo (oh santo cielo, ho appena detto fantasuperlativo! fa tanto "nerd del club dei secchioni"!). Ah, Eclipse sta per volgere al termine, e sinceramente non vedo l' ora di seguire le mie avventure in Breaking Dawn! Saranno davvero le migliori della storia? Bho, vedremo. NON STO PIù NELLA PELLE, VOGLIO LEGGERE DELLA SCENA NELLA TENDA!! Probabilmente Jacob interverrà e si metterà in mezzo a Bella e me nel sacco a pelo. Magari sentendolo parlare con Edward scoprirò che mi ama!! Cavolo, ho i brividi. Ma una domanda mi perseguita: come reagiranno i Volturi sapendo che sono ancora umana, dopo tutto questo tempo e dopo tutte le loro raccomandazioni-barra-minacce? Spero che lascino perdere come nell' Eclipse originale. Ma in Breaking Dawn mi trasformeranno in una vampira proprio per causa dei Volturi? O per altre ragioni ignote (magari per sbaglio)? Sinceramente, non penso che rimarrò una piccola e fragile umana per tutta la vita, ma tutto è possibile. Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma sfortunatamente non ho il potere di Alice e non posso prevedere il mio futuro. Davvero potresti postare anche dopo un mese? Peccato, perchè io sono sempre più emozionata. Te lo devo dire: secondo me faresti meglio a non accorciare i capitoli; primo perchè se non li fai abbastanza lunghi te ne escono minimo 100, secondo perchè avendo più tempo per strutturarli li faresti meglio e più completi. Poi non lo so, sta a te la scelta, io ti do solo dei consigli (che possono anche essere considerati cretini, dipende dai punti di vista). E poi Bree si salverà perchè è una mia amica (perciò la proteggeranno)? Spero di si perchè Franny97 mi ha confidato che da quando ha letto "La breve seconda vita di Bree Tanner" vuole assolutamente che Bree viva, gli sta così simpatica (e sinceramente le fa anche un po' pena, povera Bree, non aveva mai fatto niente).Dai ora vado, che mi aspetta una altro sogno con Jacob! Bye!
Kiss kiss, Abigail che da voce a Franny97 (la tua fan number one che ti seguirà sempre pure se ci metti un anno a postare, sperò xò che non sia così altrimenti mi impicco!)
P.S.
Quando arriveranno il romanticismo, la tranquillità e la chiarezza? Non sto nella pelle al pensiero di baciare il mio unico e vero amore...
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 10:42 pm)

06/09/10, ore 21:52

Sinceramente, su questo capitolo non ho niente da ridire =)
Se Jacob fosse meno idiota, però, sarebbe meglio XD
Ormai penso si sia capito che gli piace un po' Abi, è palese!
(Adesso spera davvero che sia così, perchè sennò si andrà a nascondere in qualche posto remoto e irraggiungibile XD)
Coooooomunque. Penso di non essermi davvero spiegata bene XD
Ciò che io intendevo per "ammiratore", era qualcuno che si interessava a lei come inizialmente lo era Jake con Bells. (Spero di averti chiarito il mio vecchio punto di vista =S )
Non vedo l'ora di vedere come Abi prenderà la notizia di Bree e che tu inizi a scrivere Breaking Dawn!
Un bacio ^^

06/09/10, ore 20:19

Che bello il nuovo capitolo *_____* come al solito =)=)x qualcosa intendo riusciranno a capirsi?? e jacob sceglierà lei al posto di bella??? ecco questo intendevo :) comunque complimentissimi! bellissimo il capitolo, molto particolare il potere di Sophie!! un bacione al prossimo capitolo!

06/09/10, ore 17:08

Ciau! Sto parecchio tempo lo ammetto. Solamente perchè adesso non c'è scuola e sono stata promossa senza debiti! Tra poco non ci sarò più come prima. Per adesso l'ho cancellata la storia però ho rimasto i capitoli salvati quindi un giorno la potrei nuovamente postare. Chissà. Con alcuni cambiamenti, logico.
il capitolo è bellissimo si capisce anche la confusione di Jacob. Spero che il suo cervello si smuova almeno un po' facendogli capire che Abi è meglio di Bella. Non la sopporto che ci possa fare? XD.
Comunque aspetto il nuovo capitolo, ok?
Kiss

06/09/10, ore 13:52

Ma salve!!! Ecco qua, una nuova lettrice!! Dunque, ho trovato questa fanfiction per caso, l'ho iniziata a leggere e... me ne sono innamorata. A parte il fatto che il tuo stile mi piace moltissimo (interpreta davvero bene il carattere di Abigail), la storia è fantastica! Questo doppio triangolo amoroso, la mezza vampira Abigail, i problemi con i Volturi... mi appassionano moltissimo!!
Spero davvero che la vicenda tra Abigail e Jacob si risolva per il meglio perché secondo me sono davvero una bellissima coppia! Spero continuerai presto!!
Baci, Ele

02/09/10, ore 12:39

la storia è trp bll continua a scrivere

30/08/10, ore 23:55

scusami se nn ho commentato lo scorso capitolo! ma ero a Londra^_^
cccccooooommmmqqqq STUPENDO come al solito!!!!!! oddio noo mo che succede Jake? riusciranno a fare qlcs quei 2??? bravissima! bacioni al pross capitolo =)=)=)=)

30/08/10, ore 18:34

Per il cap. c'è voluto un po', ma ne è valsa la pena!!! Finalmente Jake si è tolto le fette di prosciutto dagli occhi e si è guardatoin torno!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! :) P.S.: bella la battuta "un mal di testa lupo" hihihi :D ciao ciao!! <3

29/08/10, ore 17:14

Ormai credo sia evidente che Jacob provi qualcosa per Abigail..bisognerebbe ora capire questo "qualcosa" dato che ha anche bisogno della pausa di riflessione. Comunque la storia di Jasper mi è piaciuta molto e anche la scommessa XD Soprattutto mi piace il rapporto che ha con il padre =)Si vede che sono molto legati.
Al prossimo capitolo!!
Tanti baci ;)

26/08/10, ore 22:40

Eeeeeeehilà! Ciao, cara, non mi hai mai visto fra coloro che ti recensiscono, perchè ho iniziato a leggere la tua storia quando tu avevi già pubblicato il diciassettesimo capitolo. Ora però, finalmente, il mio momento è giunto!
Innanzitutto, metti in conto complimenti da parte mia per i diciassette capitoli arretrati. =D La tua storia ha una grande originalità, e il personaggio di Abigail è incredibilmente concreto, reale, divertente e... completamente pazzo! No, scherzo, scherzo... o no? =DD
Passando a questo capitolo... posso assicurarti che avrei voluto strozzare Abi per le sue fesserie su Edward. L' amico immaginario?!!! Ma andiamo... povero Eddie! Scherzi a parte, l' ho trovato alternativamente divertente. Tradotto per i comuni mortali, in un primo momento è stata una dura mazzata, poi, riflettendoci, mi è sembrato simpatico. Ma che Abi non ci provi mai più! <>.
Per il resto... sono molto propensa a pensare che le parole di Edward abbiano questo significato: che il Roscio abbia letto che Jacob stia iniziando a provare qualcosa anche per Abi? Magari Jacob, per la sua testardaggine, è convinto di continuare a volere Bella, che è quasi un' ossessione, una questione di principio, mentre il sentimento che prova per Abi sta diventando sempre più concreto...
In poche parole, io credo che a Jacob piaccia anche Abi, ed Edward deve averglielo letto nel pensiero. Eppure lui ci prova ancora con Bella. E' questa la scelta sbagliata che il lupo ha fatto? Spero di scoprirlo presto... tanti, tanti complimenti, davvero.

Newdark

26/08/10, ore 20:24

Va bene, prima era solo un ipotesi ma adesso ne ho la certezza: TU MI VUOI FAR VENIRE UN INFARTO! All' inizio del capitolo ero tutta "O mio Dio, o mio Dio, o mio Dio, io e Jake che ci baciamo!" (immaginalo detto molto velocemente e con la tremarella, come se Taylor Lautner si presentasse a casa tua di notte). Poi scopro che era solo un sogno!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO, VOGLIO JACOB!!! Io sono Abi! Ma un dubbio mi perfora il cervello ormai da venti minuti: perchè non ho provato niente quando ho sentito che quello stro... ehmm... il mio amore Jacob aveva baciato quella putt... ehmm... bellissima ragazza di Bella? Non è che mi sto già dimenticando di lui? NOOOOOOOOO, TI SCONGIURO NON FARMI QUESTO!! E poi un altra cosa ha fatto venire gli spasmi e le palpitazioni a Franny97 (pensa, ci conosciamo coem se fossimo la stessa persona): IL MIO SOGNO ERA PREMUNITORE!!!??????? AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E un altra cosa: COSA VUOI DIRE CHE NON SAI SE RIUSCIRAI A FINIRE LA MIA STORIA??? Io devo vivere, più ceh posso! Please, faresti un favore a milioni di fans! Comunque un Bye da Franny97
Kiss kiss, Abigail della tua storia!

26/08/10, ore 20:18

Buonasera! (E si, grazie al tuo commento ho il sorristo stampato in faccia xD)
Pur essendo una fan di Jacob in questo capitolo sembra un vero scemo. Pausa di riflessione?? non è che Jacob è innamorato sia di Bella che di Abi?
La scommessa tra Abi, Emmett e Jasper mi ha fatto sorridere (sorristo stampato si intende), mentre nella scena della mensa avrei voluto strozzare Jessica.
Hai fatto bene ad inserire la storia di Alice e Jazz.
Alla prossima, un bacio Kianna.