MezzaVampira
di lalla124

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/08/09, ore 22:37

Ciao,che bello hai aggiornato! Scusa mi sono persa lo scorso capitolo,cmqadesso ho recuperato e complimenti sono bellissimi tutti e due,Abigail mi piace sempre di più,grazie a lei Bella si è un pò ripresa. Ora sono proprio curiosa di leggere il seguito,aggiorna presto ciao!

22/07/09, ore 17:57

Ciao!^^ Ho letto Red eyes e mi è piaciuta moltissimo!^^ Hai una proprietà di linguaggio forbita, un lessico niente male e soprattutto una grande fantasia!^^ Quindi ti propongo una cosa^^ Vorrei scrivere il seguito di Red eyes, ovviamente con la tua collaborazione. E se già pensavi a qualcosa del genere o hai già messo in atto questa idea, chiedo di poter essere di aiuto facendoti da beta!^^ (A meno che tu non abbia già un'altra ragazza in mente!^^) Per qualunque cosa ti lascio il mio contatto: lisapellegrini@live.it! Allora spero di sentitrti presto!^^ Ciao!^^ P.s. Per problemi di salute da mercoledì 29 Luglio a domanica 16 Agosto, non sarò raggiungibile, mi spiace!^^ Se riesci a contattarmi prima di mercoledì bene, altrimenti parleremo dopo!^^ C'è tempo!^^ P.p.s. Sto leggendo anche "Mezza vampira"... Complimenti veramente una bella storia!^^ Kiss Liz^^

17/07/09, ore 23:50

Ciao mi piace molto la tua storia e Abigail è un personaggio fantastico, la adoro anche perchè insegna break dance!!! E ora cosa succede? I cullen ritornano? Miraccomando non farci aspettare troppo per sapere come continua, ciao!!!!!

11/07/09, ore 15:22

Bellissimo capitolo, complimenti! Mi è piaciuta tantissimo la parte fra Bella e Abi, diventeranno ottime amiche mi sa :)
Per non parlare della scena della perlustrazione, e quando arrivano nella radura che emozione, davvero *__* e adesso poi anche i nostri amici lupetti hanno fatto la comparsa!
Mi prende sempre più questa storia, bravissima!
Aggiorna presto, un bacio!

06/07/09, ore 10:16

Scusa se ci ho messo una vita a commentare, perdonami ç__ç ma non ho mai avuto uno straccio di tempo per mettermi qui e commentare seriamente.
Bello, bello mi piace! Non è vero che è noioso, sono capitoli di transizione, no? Quindi è normale che siano così, a me è piaciuto molto, si scopre sempre più com'è il carattere di Abigail che è davvero una ragazza in gamba e poi adesso che sono dirette al bunjee jumping ahauah ne vedremo delle belle, sono sicura!

16/06/09, ore 18:53

Oh che bello finalmente hai postato! E devo dire che l'attesa ha valso davvero la pena! Adesso abbiamo incontrato anche Bella e gli altri e la storia comincia a farsi davvero interessante!
Continua presto, voglio proprio vedere cosa combinerà questa nuova stramba famigliola!

09/06/09, ore 19:57

Ciao! Mi è piaciuto davvero molto questo primo capitolo, spero che la continuerai presto! Le cose si fanno davvero intriganti..con questi tre nuovi ed interessanti personaggi a casa Cullen e soprattutto questi bellissimi genitori vampiri!
Brava, mi piace questa idea!
A presto (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]