MezzaVampira
di lalla124

01/08/10, ore 12:18

ho appena finito di leggere la tua storia, e sei davvero brava! Abigal mi sta molto più simpatica di Bella e mi piace come hai "stravolto" gli eventi del libro. Spero che presto ci sarà un chiarimento tra Abi e Jacob anche se quest'ultimo si è comportato molto male con lei. Al prossimo capitolo, ciao!

01/08/10, ore 02:03

Anche questo capitolo è molto bello!! :)
Comunque anche a me Breaking Dawn non è piaciuto per niente e spero davvero che tu lo renderai migliore XD
Poi.. Secondo me Abigail se la prende con Jacob per un motivo sbagliato. Se non sbaglio lui dice che Abigail non è nulla in confronto a Bella. Io non mi arrabbierei per "la nullità" perchè lui non la reputa una nullità, ma mi sentirei di m**** per il fatto che, paragonata a Bella, non valgo niente. Non so se mi sono spiegata XD
Vabbè.. un bacio ^.^

31/07/10, ore 19:32

Anche questo un bel capitolo ;)la reazione di Abigail è giustissima anche perchè Jacob si è praticamente dimenticato della sua esistenza (o almeno così sembra dato che Abi la vede in questo modo)..speriamo che quel testone faccia qualcosa per rimediare nel prossimo capitolo!! Cmq per quanto riguarda Edward ho sempre pensato che fosse solo Bella a vederlo "perfetto" e invece anche lui ha i suoi difetti e visto con gli occhi di Abi tutto ciò è evidente..
Alla prossima!Sono davvero curiosa XD
Un Bacio :D

31/07/10, ore 17:57

Ehi!! eh si dopo red eyes anche questa!!! adoro troppo il tuo modo di scrivere!!!! adoro poi i tuoi personaggi (sia Natashe che Abigail!!!) complimentisssssimi per il capitolo... grrrrr Jacob Black giuro che ti uccidooooooooooooooooooooooooo :@
anyway aspetto con ansia il new chapter =)=)
un bacione =)=)
Ps: x Abigail io pensavo Jessica Szhor, Vanessa di Gossip Girl; oppure Leighton Meester , Blair di Gossip Girl

31/07/10, ore 16:49

Ciao!Sono di nuovo io, la tua Abigail! Se non lo fa nessuno, posso ammazzare Jacob con le mie mani? Insomma, dopo tutto quello che ha fatto alla povera Abi si permette ancora di starsene bello tranquillo a corteggiare Bella?Diciamocelo, Bella è veramente una stronza: sa perfettamente che Abi è innamorata di Jake però se lo fila comunque! Che rabbia! Spero vivamente che almeno tu faccia soffrire quel DEMENTE di Jacob e che ci sia un lieto fine per me XD. A proposito, il mio lieto fine me lo sono immaginato così: sposata con un bel lupetto che ha avuto l' imprinting con me. Non riesco a fare a meno di pensare Abi insieme ad un licantropo come Seth! Baci, la tua Abigail.
P.S. Io ho immaginato Abigail (sin dal primo capitolo) con il viso di Jessica Szhor, Vanessa di Gossip Girl.
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 05:01 pm)

31/07/10, ore 16:37

Uccido Jacob. Ho deciso. Ma come si fa ad innamorarsi di una come Bella? Non lo so. davvero. Solo lui era capace. Vabbè. Il capitolo mi è piaciuto molto. Anche io mi sarei arrabbiata con Jacob XD. Mi fare pregare. Molto. Direi. Aspetto con ansia il nuovo capitolo. sono curiosissima.
PS: Ho pubblicato anche Io. Se vuoi andare a vedere ;)
Kiss Kiss MoonLight_95.

27/07/10, ore 20:12

Ciao, non ho mai recensito un capitolo della tua storia perchè ho iniziato a leggerla appena hai pubblicato il quattordicesimo. Allora, innanzitutto volevo dirti che quetsa è la storia più bella che ho mai letto (è ti assicuro che ne ho lette tante). Adoroil personaggio di Abigail per tanti motivi: primo, mi assomiglia motlissimo di carattere ; secondo, è come se scrivessi io la storia perchè fa esattamente quello che farei io se fossi in lei; terzo, mi sento esattamente sulla sua lunghezza d' onda. Poi i capitoli sono fantastici, lunghi come quelli che scrive la Meyer! Poi sei una scrittrice davvero eccellente. Io amo Jacob alla follia (come Abigail) ma mi disgusta il suo comportamento nei confronti della protagonista. Dopo tutto quello che ha fatto per lui... Comunque speravo davvero che quel tonto ricambiasse i suoi sentimenti, ma anche se non sarà così vorrei almeno che anche Abi si reinnamorasse e potesse avere il suo lieto fine. A proposito: qualche licantropo avrà l' imprinting con lei? Tipo Seth? Ti prego di pubblicare il prossimo cap al più presto. Scusa per la recensione davvero troppo lunga. Tua fan, Franny

26/07/10, ore 21:10

Sorry. Ti ho commentato il primo capitolo XD. Vabbé vale per l'ultimo Ok??
Kiss Kiss MoonLight_95

26/07/10, ore 21:09

We Cara. Ho aggiustato tutto, sorry. Non ti preoccupare è il mio "dovere" rendere la storia leggibile ai lettori. E dire che, qualche tempo prima si vedeva correttamente. Vabbè, lasciamo stare. Dimmi cosa ne pensi, ok?
Non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo della tua fantastica storia.
Kiss Kiss MoonLight_95

25/07/10, ore 19:27

Anche questo capitolo è molto bello!
Nah, non mi sono dimenticata di Paul. Lui ha avuto l'imprinting con Rachel, la sorella di Jacob. Lo dice in Breaking Dawn, nel libro di Jacob.
Comunque.. Non è che Renesmee mi sta antipatica (seee come no) è solo che mi sembra un ripiego creato dalla Mayer per far contenti tutti. Nel senso.. Bella decide di diventare vampira e questo comporta la sua non-maternità. Però per farla contenta la fa rimanere incinta. Poi, per continuare le assurdità, Renesmee non si lamenta mai. Mai un pianto, mai un capriccio.. Anch'io voglio avere una bambina così! Per ultimo, essendo Team Jacob, automaticamente mi sta antipatica XD. Ok, dopo essermela presa con la povera bambina torniamo a noi.
Riguardo al probabile imprinting con Abigail penso di escludere anche Embry. Perchè, l'imprinting il licantropo lo subisce la prima volta che vede questa persona e nel tuo racconto doveva essere già successo. E se davvero Embry ha avuto l'imprinting con Abigail gli altri licantropi l'avrebbero accettata, come si accettano tutte le ragazze dell'imprinting.
Ok, scusami per la recensione chilomentrica, è la più lunga che abbia mai scritto XD !
Un bacio ^.^

25/07/10, ore 19:11

Questa storia mi piace tantissimo, davvero. Non vedo l'ora di sapere cosa farà la protagonista. Sei molto brava a scrivere. Se vuoi passare alla mia storia mi piacerebbe sapere una tua opinione. A presto. Kiss Kiss

24/07/10, ore 12:40

Ciao!!Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come tutta la storia del resto ;) Povera Abigail!! Jacob l'ha trattata malissimo ed è stato cattivo a dire quelle cose alla fine (anche se credo che non le pensi veramente)..Cmq tranquilla non mi sono offesa per niente anzi a me piacciono un sacco i licantropi e sono contenta che in questa storia abbiano uno spazio anche loro :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci

24/07/10, ore 00:47

oddiooooooooooo la storia è bellissimaaaaaaaaa ti prego ora jacob deve soffrireeeeeeeeeeeeeee mhuhahahahaahha ke nervoso la tratta da schifo a abi...aggiorna presto ciauzzzzzz

23/07/10, ore 21:55

Adoro la tua storia! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! complimentissimi ^_^

22/07/10, ore 22:26

Ciao! Caspita! scusa ma ho sbagliato a inserire la recensione..
La recensione di questo capitolo è al capitolo precedente XD
Scusa ancora xD