MezzaVampira
di lalla124

26/12/10, ore 16:33

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Accidenti, che bel capitolo! Davvero forte, non c' è che dire.
Bello, bello!!!
La scena che ho più apprezzato, ovviamente, è stata la piccola chiacchieratina fra Edward ed Abigail. Se diventassero davvero amici, sarei la lettrice più entusiasta di EFP!
Quanto a Jacob, lui è un cretino. E qualunque cosa faccia, o dica, o pensi, rimarrà tale. Non ci posso fare niente, mi sta sul cavolo da sempre... è più forte di me, mi spiace ;)
E Bree? Povera! Ma comprendo le tue ragioni. In fondo tu segui la trama dei libri, e per Bree, ahimè, non c' era più posto. Me triste lo stesso, però ç.ç
Odio Jane. Come molti, immagino.
Odio Felix. Come molti, suppongo.
Ma la tua storia è splendida, splendida davvero, perciò la loro irritante comparsa è mitigata.
Già, già...
Come sarebbe a dire, LUGLIO?! No! No! N' est pas possible! Nooo! Me triste, tanto triste ç______ç
Oh, accidentaccio.
Sai i sensi di colpa che ti porterai appresso, per questo? =DDD
Scherzi a parte, complimenti ancora, e spero davvero che quando ti farai rivedere, la storia proseguirà emozionante e bella come al suo solito.
Tanti, tantissimi aguri di un bel 2011.
A presto,
Newdark

26/12/10, ore 14:24

Mia cara non finirai mai di stupirmi: finale di Eclipse davvero STUPENDO!!!
Povera Abi, ne ha passate di tutti i colori e per finire ha dovuto assistere alla morte della sua amica Bree :( L'ho detto io che questa è l'influenza negativa di una certa persona..-.- Comunque vedere Edward lasciare i panni del depresso ossessivo-possessivo calarsi in quelli del confidente/spalla su cui piangere è stato strano, anche perchè non è che Abi abbia mai avuto una grande considerazione; però devo dire che mi sta piacendo questa piega che sta prendendo il loro "rapporto" (sempre meglio della sua 'fidanzata').Di sicuro non vedo l'ora di assistere alla resa dei conti tra le due^^ (sì, lo so suona molto film western XD).
Tornando seria, mi piacerebbe sapere tutto ciò che pensa Abi sul rimanere o meno umana; da quello che ho capito sembra piuttosto decisa però mi chiedo cosa cambierebbe se i genitori fossero invece d'accordo sulla sua trasformazione(anche se ha detto che non è l'unico motivo della sua decisione)..mah sono curiosaXD
Ebbene, come hai previsto il finale mi è piaciuto tantissimo *.* Abigail è stata fantastica così come la sua uscita di scena ^^ In fondo ha agito d'istinto ed è stata se stessa =)
Jacob se andrà e avrà la sua pausa di riflessione, molto probabilmente tornerà per il matrimonio e allora forse dirà se ha preso una decisione: quello che mi chiedo, dato che avrà l'mprinting con Renesmee :( cosa succederà?!?!?!?!? Rimarranno comunque migliori amici lo so e so anche che non ce li vedo molto come una normale coppietta di innamorati (io però ci spero ancora), ma come la prenderà Abigail??? Non è giusto!! Anche lei merita il "felici e contenti"!!!
Comunque vada a finire so che mi stupirai come sempre ^^ ti aspetto e auguro buone feste anche a te!!
Ci vediamo a luglio!!
Un abbraccio forte forte =D

26/12/10, ore 11:47

“Lalla124, io ti condanno ad essere la migliore scrittrice adolescente degli ultimi 124 anni!” Disse il Signore puntando il dito contro il suo pc Apple di ultima generazione, subito dopo aver letto il ventitreesimo capitolo della fan fiction “Mezza Vampira” (la sua preferita in assoluto).
“Egregio Signor Dio Onnisciente, mi scusi se interrompo il suo onnipotente giudizio (pienamente condiviso dalla sottoscritta) ma adesso tocca me esprimere il mio parere sul capitolo” Rispose cortese Abigail, dando voce ai pensieri di Franny97.
“Oh, ma certo mia cara, tanto io ho da fare: devo prendere a calci 6 vampiri neonati che vogliono ‘conquistare il mondo e avere tutto il sangue che scorre’; poveri sfigati…. Va bene, ora vado. Un saluto a Lalla124, anche da parte di mio figlio gay Gesù Cristo (anche lui adora la tua ficcy ^^)”

Ok, questa era squallida.
Appena ho finito di leggere il tuo ultimo capolavoro, mi sono ripromessa cose tipo: “Adesso faccio la seria, adesso non dico stupidaggini per il bene del capitolo serio e pieno di colpi di scena”, ma non ce l’ ho fatta, ovviamente. Perché? Perché sono una buffona che recensisce alla cazzo di cane… Ma basta parlare di me, le recensioni sono state create per i capitoli. Oggi non inizierò a recensire dall’ inizio del capitolo, come faccio sempre, ma dalla fine (scommetto che in qualche modo te lo aspettavi ;).

Ciao, mia creatrice, ave a te, ave a te (*Abigail si inchina prostrandosi ai piedi di lalla124). Ma come hai fatto?????? MI SONO DICHIARATA? 0.0 Bhè, non è che mi sono propriamente aperta, diciamo che sono stata diretta e concisa. E QUESTO MI è PIACIUTOOOOOOO!!! MI è PIACIUTO TANTISSIMOOOO!!!! Ed’ è piaciuto sicuramente a tutte le tue lettrici… Ma come ho fatto? Quella botta in testa ricevuta nello scorso chappy mi ha fatto rinverire, attribuendomi coraggio e sale in zucca? Bho, mistero! Chiamerò Enrico Ruggeri e Raz De Gan (io lo chiamo ‘razza di cane’, non so come si scriva il suo vero nome) per darmi delle spiegazioni più specifiche. Ma bando alle ciance, che devo dire la parola miaaaa!! Inizio a parlare del bacio, ti giuro che a Franny97 hai quasi fatto sentire il sapore delle emozioni e delle labbra di Jacob nella lingua. E C C E Z I O N A L EEEEEEE!!! Ma come ho fatto? Gli ormoni mi stavano salendo e scendendo come il pollo ripieno di ieri sera che non ho digerito. È stato magico. Ma… quell’ uscita solo figa? Da dove l’ ho tirata fuori? Probabilmente volevi sottintendere che se non me ne fossi andata all’ istante sarei saltata addosso a Jacob senza alcun ritegno. In effetti è così, e poi queste uscite teatrali sono proprio da me (e da Twilight, vedi primo incontro di Edward e Bella nell’ aula di biologia =). Ma adesso incominciamo a salire nella paginetta. COME TI è VENUTO IN MENTE UN JACOB CHE MI GUARDA IL SEDERE? È GENIALE!!!! Infondo, come dico io stessa, siamo adolescenti, una donna e un’ uomo. È NORMALE! Molte ragazze non si aspetterebbero un Jacob innamorato tanto maniacalmente, ma è la vita. E poi mi è piaciuto pure questo, io non sono da meno che gli sbavo dietro e lo violenterei da un momento all’ altro come pedobear (non so se lo conosci).Davvero, senza scherzi, è stato il più bel capitolo di questa ficcy; non faccio in tempo a fare una classifica che tu ne crei un’ altro sempre più bello! E impossibile così! Ahahahaha.
Ci credi che sul resto del capitolo ho pochissimo da dire? Insomma, tutti i miei sentimenti sono esplosi alla fine e ci ho battuto di mio pugno più di cinquecento parole. La conversazione con Eddy è stata strana, ma ugualmente bella perché l’ hai scritta tu ^^. Mi dispiace che Bree se ne sia andata comunque, ma sinceramente anche io come te non ce la vedevo bene in BD.

E qui arriviamo a un punto morto. Volevo parlarti seriamente di una cosa, senza risatine o faccette da XD. È una cosa che io reputo serissima e meritevole di molta attenzione. È ovvio che adesso Jacob se ne andrà lo stesso per avere del tempo da solo, senza il branco. Tu DEVI fargli scegliere, non farmi ancora attendere o le persone si stancheranno delle indecisioni. Va bene, un grande botto è scoppiato due capitoli fa con la conversazione di Jacob e Edward (sai benissimo perché), ma in effetti tra me e Jacob non è ancora successo niente di nuovo. Si, noi ci vogliamo un bene matto da migliori amici quali siamo, ma CI AMANO! E non è un amore platonico, non ricambiato, è un amore RECIPROCO! Bella in Eclipse ha giocato con i sentimenti di Jacob nel Twilight normale, baciandolo e poi sposandosi con Edward; ora basta, vogliamo un po’ di felicità e meno dubbi per il nostro amore. La tua Abi, cioè io, e le altre lettrici pretendiamo un po’ di romanticismo (è tuo diritto sapere che non ho affatto un tono accusatorio in questa parte, è solamente una constatazione ben dettagliata, tranquilla). Ok, ora arriviamo ad un punto critico: se Jacob scegliesse me (cosa che DEVE fare), avrà anche l’ imprinting con Nessie (?). Questa è una domanda-affermazione, perché se non avesse l’ imprinting non ci sarebbero abbastanza complicazioni, vero? E poi tu hai parlato di “rapporto curioso ed interessante” che avrò con Renesmee, non significa nulla di buono. Come posso volerle bene? Mi ruberà l’ amore della mia vita! Il mio PRIMO amore! Ogni volta che leggo una fan fiction riguardante un  nuovo amore per Jake, mi affeziono alla nuova arrivata e ho sempre paura che Renesmee distrugga tutto, anche se, poverina, non è colpa sua. Ah (sospirone), ti prego, non farmi soffrire troppo in Breaking Dawn, anzi fammi godere un po’ di più Jacob che ne ho bisogno per addolcirmi.

Ora passiamo alla tua risposta della mia precedente recensione. Ovviamente hai pensato “uau, questa è veramente Abigail perché sa già tutto”, invece non è affatto così! Sono piena di dubbi sul finale, mi crei troppa ansia e per ogni chiarimento spuntano fuori almeno altre tre domande.
COMUNQUE SON FELICE LO STESSO, perché FINALMENTE HO RAGGIUNTO IL MIO SCOPO: SUPERARE LE MILLE PAROLE IN UNA RECENSIONE DELLA TUA STORIA! Contenta? A me fa piacere esprimere i miei pareri, soprattutto sulla storia della MIA vita.
Non ho altro da aggiungere.

UN KISSONE GIGANTESCO! Anche se mi addolora che posterai a luglio =’(

P.s. Sono arrivata a (parole) 1.080!
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 11:57 am)

25/12/10, ore 21:38

mamma miaaa e che capitoloo *__*
Senza parole!! Imprinting come migliori amici*__* ??? jake fà la scelta giustaaaaaa = Abi!  eheheh
mmmm voglio proprio vedere cosa succederààà =))
Abi e Edward mi piacciono un sacco!
un bacione cara e buon natale!
come al solito complimentissssssimi!!
Ps: mi dispiace che leggerò il prossimo solo a luglio...ma aspetterò con ansia!

25/12/10, ore 19:10

mamma che capitolone!l'ho letto tutto d'un fiato...devo dire che è un bel capitolo ma l'unica cosa che devo criticare è bella...la trovo egoista ed anomala...tra tutti i personaggi lei è la più negativa è come se non si accontentasse mai di nulla!lei ha trovato l'amore della sua vita e invece continua a far soffrire edward xke prova un profondo affetto x jacob (xke ho sempre pensato che quello di bella sia solo affetto)...mi ha sorpreso poi la quasi amicizia tra abi ed edward potrebbe nascere una buona amicizia...detto questo spero proprio di riuscire a leggere il prossimo capitolo...a presto!

24/12/10, ore 22:07

Ahahahaha.. Mi sono lasciata prendere la mano xD
Comunque.. Sarò strana io, ma a me Ed continua a non piacere U.U Ok, è migliorato nel corso della storia e adesso è quasi accettabile, ma ha quell'aria da menefreghista che ti vien voglia di prendergli la testa e sbattergliela contro il muro O.o (Oggi ho istinti omicidi xD)
Bella per me rimane idiota. Mettila come vuoi, ma è stordita forte xD
Per Bree.. Sono contenta che non l'hai fatta troppo tragica.. Però è stato triste che Bree non si ricordasse di Abi!
Poverina, secondo me la (Abi) farai morire di infarto o troppo nervosismo prima della fine della storia!
Non vedo l'ora del Bella vs Abi! Ok, so che non litigheranno e che si comporteranno da brave fanciulle, ma fammi sognare un po'!
Riguardo all'ultima parte della storia.. Che ci posso fare, ma quei due li adoro *-*
Anche se sinceramente non ce li vedo come fidanzati o roba del genere.. Si ammazzerebbero nel giro di due giorni xD
Poi.. L'ultimo pezzo è stato davvero stupendo! BRavissima!
Sinceramente mi ero dimenticata che alla fine di Eclipse Jake scappava.. in questo caso penso sia meglio..
Anche se, pensavo ad un possibile Breaking Dawn.. Jake torna per il matrimonio di Miss Swan, quindi qualsiasi sia la scelta che ha fatto nei mesi di lontananza non ha importanza. Pensavo ad un'esclusione di una storia tra Jake ed Abi perchè dopo il matrimonio, avrebbero una settimana di tempo prima della catastrofe (Bella incinta), e non me li ci vedo nessuno dei due a fare i fidanzatini con la loro amica mezza morente.. Poi nasce l'esserino e quindi.. Riguardo a Renesmee [(immagino già la sua infanzia, povera cucciola) (sterminiamo i genitori che hanno idee bizzarre)] ed Abi, penso che dopo un primo istinto omicida di quest' ultima per la prima, diventeranno "amiche" (se possono essere considerate amiche un coso di qualche giorno e un'adolescente), perchè, come hai sottolineato, Abi e Jake rimarrano SEMPRE migliori amici.
Questa recensione mi sembra un papiro senza senso. Purtroppo questa volta nessuna domanda :(
Mi rifarò nel prossimo capitolo!
Buone festeee :) Baci ^.^

18/11/10, ore 15:26

Era ora che Jacob si dicharasse!!! E soprattutto bravissima a inserire la dichiarazione nella trama, senze modificarla troppo.  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come va avanti!!!!!! :)
P.S.
Anche saper mantenere alta l'attenziono di lettori e lettrici e importante, e a tu viene benissimo!!!!!
                                                                                                                                                                                             KISSES

10/11/10, ore 18:58

ciao!!! ho scoperto ieri questa storia e tanto è appassionante che l'ho letta in un solo giorno!!!ti devo fare i complimenti è veramente fatta molto bene...ti confesso che all'inizio il personaggio di abigail non mi convinceva per il semplice fatto che all'inizio non la vedevo bene nel contesto della storia...ma mi sono ricreduta immediatamente è tutto perfetto...tutti gli eventi combaciano perfettamente con il suo personaggio...ti confesso anche che me l'aspettavo che si sarebbe innamorata di jacob...quello che non mi aspettavo era proprio jacob...mai mi sarei immaginata jacob innamorata di qualcuno che non fosse bella (o renesmee,ma questa è un altra storia no?)
sono colpita dalla reazione di bella quando jacob l'ha rifiutata...come se lei debba essere l'unica di cui ci si debba innamorare(il personaggio di bella in eclipse non mi piace per nulla,per questo la critico cosi)
Adesso sono tanto curiosa di sapere cosa è successo alla povera Abi spero tu riesca a sorprendermi,ma non in negativo =)
Detto questo spero di non averti annoiata troppo...ti rifaccio i complimenti per questa meravigliosa storia di cui mi sono appassionata dal primo capitolo...spero di poterti rileggere molto presto...ciao ciao!!!

06/11/10, ore 19:39

yeahh! Finalmente un aggiornamento :) che come sempre mi sorprende. Ora ho realizato che Bella non ha un cervello e non conosce i suoi migliori amici; e che Jacob è un grande!! (vendetta!) Beh, grazie alla rivelazione tra Abi  e Jake ora aspetto gli sviluppi della relazione ma sicuramente sarà un amore litigarello :) visto che sono di fretta concludo qui, un bacio e al prossimo capitolo! Kianna.

06/11/10, ore 18:08

Ci credi se ti dico  che non so come iniziare a recensire questo capitolo? Sinceramente, mi hai  lasciata a bocca aperta. Si, sono io, Abigail. La TUA Abigail. Sono tornata per scocciarti ulteriormente e per dirmi che con questo cap mi hai fatto venire un infarto!Come te lo posso spiegare? Non trovo le parole, è troppo bello.

Prima di tutto, l’ addio/arrivederci di me e Jacob (il Mio Jacob). È… è… è STATO BELLISSIMO!! WEEEWEEEWEEE!! =’( mi ha fatto commuovere!!! Io, tutta seria seria per la primissima volta in vita mia preoccupata per la vita del mio amore! Lui, sempre lo stesso (ma questo basta, perché lui deve essere sempre se stesso). AMORE MIOOOOOO!!!

Ma poi… be’ non che ci sia molto da dire sulla parte centrale. Finalmente!!!!!!!!!!!!!! IL MIO MORE MI RICAMBIAAA!!!!! MI RICAMBIA!!!!!! I’ M THE NUMBER ONE!! L’ hai descritta meravigliosamente, davvero, non credo che altre fan l’ avrebbero scritta meglio di te! YUPPIIIIEEEE!!!! VIVA L’ AMORE!! Ops, ho parlato troppo presto. infatti quell’ idiota/amore mio di Jacob se né andato così, senza dire niente. Bhobho…. Vallo a capire quello la! Ma io lo amerò sempre, qualsiasi cosa accada, sisi! E poi sapere che anche lui mi ama… è una sensazione indescrivibile!

Si, in effetti la scena della battaglia mi ha confuso un po’, era tutto molto veloce ma…. Eccitante e spaventoso! Ero tutta: “adesso muoio, vedrai che adesso ci rimango secca”, “ma dove cavolo sono i licantropi quando si ha bisogno di loro?”, “oh, no! Seth è ferito, sono morta!”.

E infine, quel finale misterioso. Te lo dico con il cuore, non ci vuole molto per capire cosa accadrà in seguito ^^ e sono felice che sia così! NATURALMENTE io e quella pusillanime che mi stava dietro e compagnia bella ci salveremo, ma chi è che mi ha salvato personalmente da Riley? Franny97 mi ha accennato che lo immagina e ne è fermamente convinta. Perché e lui vero?si che è vero, l’ ho deciso io punto e basta, mh. È lui, ne sono sicurissima!!! Oppure… OOOHHH!!! Mi è venuto in mente solo adesso che potrebbe essere stata…. Mia madre! Ma certo! Non può essere Jacob, lui è impegnato a farsi sgretolare le ossa da qualche putrido neonato! LA MIA MAMMINAAAAAA!! Grande, mà! È lei, ne sono convinta, se non è lei vuol dire che il mondo sta andando a rotoli!

COOOMUNQUE!! Wow, questo capitolo è pieno di tensione! Non me lo immaginavo tanto terrorizzante! Vabbè, tanto mi salvo ^^ (fuck yhea!)! non c’ è bisogno che ti dica quanto attendo il prossimo capitolo, perché…..IO ANDRò A TROVARE IL MIO AMORE TUTTO DOLORANTE A CASA SUA CHE MI RIVELERà UFFICIALMENTE I SUOI SENTIMENTI!!! È così, vero? No perché se non è così gli tiro questo calcio in culo che se lo ricorda per tutta la sua insignificante esistenza!(ma ricordati di non farlo soffrire troppo, infondo è sempre il mio amore!)

Ti imploro, non sacrificare Bree!!! Poverina, mi è sempre dispiaciuta e adesso era pure una mia amica! Mi inginocchio se vuoi, ma ti prego risparmiala!

Te lo devo proprio dire, sono preoccupatissima. Come per cosa!!! Per Breaking Dawn, no? Mi sembra ovvio! Quel babbeo-minkione di Black avrà…. Avrà…. L’ imprinting con qualcuno? Sai benissimo di chi parlo… di RENESMEE! Franny97 ha scritto per fino una fan fiction su di lei, ti prego non farmela odiare troppo! Ti scongiuro! È poi c’ è sempre il solito dilemma che mi attanaglia… Io verrà trasformata in vamprira? E se si, da chi? Dalla miaa famiglia? mooooolto improbabile. Dai Volturi? non ne sono sicura.

TI PREGO NON AGGIORNARE TROPPO TARDI! MI FAI MORIRE!!!!!

Un kissetto da Franny97, e un kissone da me (la tua Abigail!)!!!!

06/11/10, ore 17:56

carina,mi piace continua...

06/11/10, ore 16:33

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre!
Ti ripeto la domanda numero uno come da te richiesto xD

1-"Quello fu il nostro ultimo saluto." .. I genitori di Abi moriranno? Vuol dire questo oppure ho inteso male le tue parole? Povera Abi, spero sia la seconda
=(

Del primo pezzo della storia, stranamente non ho domande da fare xD

2- Stimo Abi e continuerò a dirlo. Ha una foRza di volontà notevole, io (come già detto) non avrei sopportato la situazione. Fortunatamente non si sono
baciati (B & J) e mi è piaciuto il modo in cui Abi è venuta a sapere dei sentimenti di Jake.. E la sua uscita dai cespugli è stata fantastica!

3- Bellissimo quando Jake non ha voluto baciarla!! Bella ci è rimasta di m***a xD Sono contenta :)

4- Voglio Breeeeeeeeee!!

5- Posso strozzare quell'idiota di Bella? Davvero non si era accorta che ad Abi piace JAke? E' così stordita?

6- Spero solo che quell'idiota non riveli a J che anche lui piace ad Abi.. Anche se forse sarebbe meglio.. Se aspettiamo quei due testoni, si fa notte.

7- Cosa diavolo è successo ad Abi?!?!?!??? Beh, sicuramente non muore. La morte più vicina che può raggiungere è quella di diventare vampiro, ma.. bah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bacii^^

06/11/10, ore 11:24

Finalmente!! L'attesa è stata lunga ma ben ripagata ;) Il capitolo è stato ricco di avvenimenti (troppo forte quando Abigail doveva cercare un posto abbastanza appartato per i suoi bisogni, hai reso il tutto molto realistico..andiamo a Bella non scappa?!?! XD) e finalmente c'è stata la grande rivelazione *.* (che non è stata poi così confusionaria XD). Il saluto tra Abi e Jake alla fineè stato un pò come l'avevo immaginato dopo aver letto gli scorsi capitoli e poi è stato meglio mettere in evidenza la loro amicizia che comunque ci sarà sempre anche se penso che qualcosa forse cambierà..staremo a vedere..e poi a dirla tuta non ce lo vedevo un "addio strappalacrime e tragico" tra loro due; il loro rapporto è bellissimo proprio per questo ^^ Uffa, non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso: cosa sarà successo alla povera Abigail?!?!?! Secondo me è stata l'influenza negativa di Bella che le ha portato sfiga da quando l'ha conosciuta XD
Tranquilla non ti dispiacere se non puoi per adesso continuare a scrivere..sopravviverò..in fondo il tempo passa in fretta no?! ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non so davvero cosa aspettarmi da questo finale, mi stupisci sempre =D
Alla prossima cara e un grosso bacio da parte mia!! CIAO^^

P.S.: AAHAHAHHAHA Jacob non ha baciato Bella e lei c'è rimasta di sasso!!! XD muaaahahahahhahaXD...Non si nota che non la sopporto vero?! ^^

05/11/10, ore 22:24

Wooooooooooooow *_____* Che capitolo!!!! stupendissimo!! mi è piaciuta un sacco la parte di Jake e Bella e Abi!! “Io sono innamorato di Abigail” continuò “Amo sia te, sia Abigail.” Eh? specialmente qui *__* complimentissimi!!
mmmm odddio che succede ad Abi ora??? aaaaaaaaa nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!! ciaoooooo bacioni!

06/10/10, ore 14:44

Prima di tutto complimenti, anke perchè sei riuscita, attraverso Abi ma senza influenzarla, a farci sentire la chiacchera ta tra Jaake e Edward, reinventata alla perfezione. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :)
P.S. Anche se mi dispiace che tu non possa scrivere altri nuovi capitoli, tranne quelli già fatti, capisco il tuo problema, quindi stai tranquilla, che contiuerò a recensire fino alla fine.
                    KISSES