MezzaVampira
di lalla124

26/08/10, ore 19:32

Anche questo capitolo è molto bello!
Comunque mi ero completamente dimenticata di eric perchè pensavo che "ci provasse" solo perchè era nuova.. va beh..
Spero che ad Abi passi la "cotta" per Jake perchè, per quanto io adori il personaggio di Jake, lui avrà l'imprinting con Nessie e quindi tra loro non potrebbe durare =(
Comunque secondo me Jake si è reso conto di provare qualcosa di leggero per Abi. Ok, detta così è veramente brutta ma non so spiegarmi.
Non so perchè ho avuto questa impressione ma.. Boh.
Il pezzo finale mi è piaciuto un sacco! A quanto pare Abi si troverà presto con una moto nuova =)
UN bacio^^

26/08/10, ore 19:14

Credo di essere la prima a commentare e, non dico altro. oramai ci sto tantissimo su EFP. Il capitolo è carino. Jacob un emerito deficente XD. Mi è piaciuto il capitolo. Poi hai messo la storia di jazz e Alice. Anche io adoro il lieto fine :). Bacione. Aspetto un nuovo capitolo. Non ti dico quando perchè sicuramente sai impegnata.
PS:Riguardo la mia storia non ti saprei dire.O la cancello o la sospendo.Non per mancanza di ispirazione eprchè quella c'è. è il fatto che vedere la mai prima storia commentatadalle stesse persone mi da un po' di dispiacere. credo sia per questo =(. Comunque deciderò presto. effettivamente i capitoli li ho pronti!!
Bacio ancora!!

22/08/10, ore 00:30

Anche questo capitolo - come sempre - è bellissimo!
Questa Abi mi piace proprio, anche se penso che non durerà tanto..
Comunque.. Secondo me è stato meglio non aver confessato subito a Jake i suoi sentimenti e il capitolo mi piace soprattutto perchè non è incentrato tutto su Bella! Quella ragazza dopo un po' diventa insopportabile O.o
E.. Non c'è nessun ammiratore per Abi? Io non sopporto quando ne mettono troppi per la protagonista ma.. Uno ci potrebbe anche stare, no?
Lungi da me volermi intromettere nella stesura della tua storia, sia chiaro =)
Era solo una riflessione XD
Comunque.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio^^

15/08/10, ore 16:46

Ciao, ho appena finito di leggere la tua ff, e mi piece molto, Abi è un personaggio simpatico e incredibile, sei stata grande a inventarle! Poi non avevo mai letto una ff con una trama simile, e mi piacciono le cse originali! Finalmento in questo cap incomincia a esserci qualcosa di più tra Abi e Jake, non vedevo l'ora! Spero di poter presto leggere il seguito!!!! :)

12/08/10, ore 22:23

Eccomi di nuovo, la tua Abi!!!! Se ti da fastidio che scriva le recensioni in prima persona non lo farò! XD Passiamo alle cose serie...
Come definire questo capitolo? Bello? è un eufemismo, davvero. è... è... STRASUPERULTRAMEGASTREPITOGRANDIOMERAVIGLIOSAMENTE BELLO! Adoro questa Abi Tenerona e ti giuro che pagherei oro per poter leggere di più su lei e Jacob in questi momenti romantici. Comunque non sono affatto pessimista! L' ho pensato solo perchè ancora le anque fra di loro non si erano ancora smosse molto, ma ora è tutta un altra cosa! <3! Ma come, non te l' ho accennato? IO SONO ABIGAIL DEL FUTURO E SO TUTTO DI TUTTO SULLA SUA STORIA!!! Ora, cosa accadrà nei prossimi capitoli? (lo so, lo so; ho appena menzionato il fatto che sono Abi ma a volte la memoria fa cilecca,sai com' è: a 13 anni si è già vecchierelle e raggrinzite). DAVVERO!!!??? Sarà lunga??!! NON SAI COME MI RENDI FELICE!! Più è lunga meglio è, perchè questa storia è fantastica (sia nella trama, sia nell' impostazione, sia nella battitura, sia nella fantasia... mi fermo se no continuo fino a che unastella cadente non mi si precipita in testa). Al prossimo cap, spero che posterai presto! Bye, la tua Abigail virtuale.

12/08/10, ore 21:59

Il capitolo è stato molto divertente e anche mooolto romantico!! Alla fine Abigail è stata se stessa anche se un pò più addolcita XD Poi il "misterioso" sguardo di Jacob...non vorrei arrivare a conclusioni affrettate.. Cmq mi è piaciuto tantissimo in veste di tenerone e finalmente Bella non era fra i piedi XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Baci ;)

12/08/10, ore 18:58

Per tutta la durata del capitolo avevo un sorriso stampato in faccia, tutto merito del romanticismo di questo capitolo! Però Jacob non me racconta giusta, secondo me lupo ci cova. Al prossimo capitolo, baci Kianna.

12/08/10, ore 17:17

Era una minaccia quella che mi ha rivolto nei ringraziamenti? XD
No, vabbé. Il capitolo è bellissimo. Non è che il lupo ha avuto l'impriting ma non lo vuole ammettere? Lo sparo. E' deciso. Voglio più romantisimo *risatina*. A me è un caso a parte. Odio le ragazze assai fragili come Bella. Sembra che appena le tocchi vadano a terra XD. okok. Aspetto il prossimo capitolo. Kiss Kiss MoonLight_95.

07/08/10, ore 14:49

Eccomi qua! Ti ricordi vero? La tua Abigail in carne ed ossa! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO|!!!!!!! Ti sei fermata al punto migliore, cosìì mi fai morire di curiosità! Comunque, questo capitolo mi ha dato molti chiarimenti: mi era davvero sfuggito di mente il fatto che io stessa non avessi mai cercato di abbordare Jacob, forse perchè l' intera storia è raccontata dal mio punto di vista e quindi i pensieri nella mia testa convincono a guardare i personaggi attraverso i miei occhi (come per il fatto che Edward non viene visto come il dolcissimo ragazzo dei quattro libri della saga). Sono davvero orgolgiosa di me stessa! Finalmente cercherò di competere con Bella e appropriarmi del cuore di Jacob (anche se personalmente ho qualche dubbio a riguardo). Spero vivamente che Jake si accorga di me. Per qunato riguarda Bella, non posso fare a meno di odiarla e quindi la vedo sempre come la cattiva della situazione (diversamente dalla Abi della tua storia, ma questo è un problema della mia testaccia bacata). Non avevo pensato neanche a Jacob che ha tutti sti problemi, tanto ero entrata nel personaggio. Grazie per aver risposto così bene alla mia recensione e, mi dispiace per te, dovrai sopportarmi per tutta la ff perhè continuerò a recensire fino alla fine (*me fa risata malefica*) mhahahahaha!!!! Ti prego, posta in fretta che sono troppo curiosa!! Kiss kiss, Franny.

06/08/10, ore 20:49

Grazie del chiarimento, adesso è tutto più chiaro :)
Comunque.. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Maa.. Bree??
Diamine, la vuoi proprio far soffrire molto quella povera ragazza!
Perchè, visto che stai seguendo gli eventi del libro, Bree verrà uccisa, magari anche davanti agli occhi di Abigail.. Penso..
Per quanto riguarda l'uscita a La Push.. io non ci sarei andata!
Alla fine lei non viene invitata da nessuno, neanche da Bella.
A me, Bella, ha dato l'impressione di chiamare Abigail solo perchè sennò Edward non l'avrebbe mandata..
Vabbè.. un bacio^^
P.S.: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

06/08/10, ore 20:18

Nooooooooooo povera Abigail...ora dovrà vedersela con la maniaca della moda.... buona fortuna cara!!! il papà di Abigail un Casanova???? nooooooooooooooooooXDXD anyway complimentissssssssimi per questo capitolo mi piace molto!!!ora voglio proprio vedere che mi combina Abi con Jake!!!! mmm =) al prossimo chapter!!! bacionii =)

06/08/10, ore 19:43

Tranquilla l'hai soddisfatta eccome!!XD Il dialogo con il padre è stato bellissimo, mi è piaciuto un sacco.. Hai ragione finalmente Abi si è svegliata e la storia sta entrando nel vivo ^^ (Bree e Abigail amiche! Secondo me idea fantastica ;)) Non vedo l'ora di sapere come Abi metterà in pratica le sue tattiche di seduzione XD
A presto..spero
Baci =)

06/08/10, ore 18:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sopratutto il discorso tra Abi e suo padre, non avrei mai immiginato che fosse un latin lover! La storia si complica datoi che Bree era la compagna di stanza di Abi al campus. Al prossimo capitolo, baci Kianna

06/08/10, ore 16:33

Sono la prima che commenta. Te pareva XD. Il capitolo mi piace. Non me lo immagino il padre di Abi casanova *Risatina*. Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo. ok??
A me Bella è un caso apparte. Nella mia storia sarà letteralmente OOC.
sapessi...;)
Kiss Kiss MoonLight_95

03/08/10, ore 20:08

oddio siiiiiii sono sadicaaaa jacob haahah grrr mi fa venì certi nervi e Abi deve reagire io come minimo lo prenderei a cazzotti ma dato ke nn gli farei una mazza lo prenderei a sprangate ma di bruttoooooo e sinceramente nn nutro una gran simpatia x Bella e oddeoooo eddy-bono-cullen(SI SONO TEAM EDWARD 4EVER) è un bel po esagerato lo metterei prp in riga con 2 3 paroline nn esattamente educate...cmq la storia mi piace un casino aggiorna presto
PS:farai soffrire almeno un po jacob vero??? please??
CIAUZZZZ