MezzaVampira
di lalla124

22/07/10, ore 22:23

Anche questo capitolo è molto bello!
Scusa se non ho commentato prima ma sono appena tornata dalla vacanza!
Comunque.. Sinceramente non ho mai pensato con quale licantropo Abigail possa avere l'imprinting.. Penso non sia con Jacob per colpa di quella bambina (Renesmee).. Fra quelli che non hanno avuto l'imprinting mi ricordo solo Embry e Seth e, a dir la verità, mi piacciono tutti e due. Forse di più Seth, però.
Un bacio ^.^

16/07/10, ore 21:46

wow ! Ho letto la tua sotria soltanto adesso , e devo dire che mi piace moltissimo , il tuo modo di scrivere è davvero ottimo ^^
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Jacob e Abigal , spero che per loro ci possa essere un futuro , senza l'intromissione di Renesme , un personaggio , che non mi va molto a genio .
A presto Baci

08/07/10, ore 22:08

Ciao! Voglio farti i miei complimenti questa fan-fiction è bellissima, mi piace un sacco :) Abigail e i Cullen sotto lo stesso tetto.. chissà che succederà...non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

16/04/10, ore 20:29

ciao!anche questo capitolo è molto bello!
Ma..Abigail subirà l'imprinting di un licantropo?Sono troppo curiosa!
so che non risponderai alla mia precedente domanda ma..beh,io ci ho provato!
un bacio^.^

10/03/10, ore 19:58

Sei ritornataaaa *ò*
non ci speravo più.
Perdona il ritardo nel recensire, comuuunque bellaaa ù.ù
Eddy e Abi diventeranno degli amiconi U.U
Jake c'era arrivato O.O
credevo che non avesse capito che poteva piacere ad Abi,
ma lei ha smentito T,T
Beh speriamo per la prossima u.u

23/02/10, ore 15:38

Lalla, mia Dea! ciao! =D
Piacere, Martina! ^_^
ho trovato per caso questa fic, cercandone una che avesse come protagonista quell'enorme ammasso di muscoli e una squinzia che non fosse Bella.
è troppo bello questo racconto... la dialettica è impeccabile, lo stile fantasioso e ironico. e se da una parte sei agevolata dal fatto che hai già una base di fondo per la storia, dall'altra i nuovi personaggi che hai presentato, il modo in cui si sono inseriti nella storia, e i nuovi possibili sviluppi sono a dimostrazione di un'enorme creatività!
mi piace veramente, e anche se dovrò aspettare fino a giugno, non lascerò da parte questo racconto.
sono anche io dell'idea che Edward e Bella siano una cosa sola, per l'eternità :) e Jacob lo lascio volentieri ad Abigail, un personaggio fantastico, perfetto per lui. quando è con lui il più delle volte viene fuori il suo lato immaturo e fastidioso, e litigano in continuo.. invece, in genere, è riflessiva ma ironica, intelligente e acuta.. e i suoi pensieri sono sempre uno spasso!
spero davvero che il fatto che riprenderai in mano questa storia fra tanto tempo non cambi i tuoi pensieri.. che rimanga nel tuo cuore e nella tua testa in modo da metterla per iscritto, sempre pensando al bene dei tuoi personaggi, che vogliono tutti l'happy ending =)
intanto ti saluto, ti auguro ogni bene e di passare felicemente la primavera ^____________^
a presto, M

17/02/10, ore 21:42

ciao!ke tristezza..li vedevo tanto bene insieme abi e jake!uffi..
vabbè..poi..ma non è che abi(scusa ma non mi ricordo come si scrive il nomeXD) è davvero una mezzavampira?ovvero..il titolo della tua storia è quello,e jake la chiama così..forse è una specie di renesmee..sennò perchè i volturi dovrebbero essere così interessati a lei?
vabbè..un bacio^.^

17/02/10, ore 20:37

Ma siiiiiiiiiiiiii!!!!!! Finalmente!!! Mi vergogno un po', ma ci speravo poco poco a vedere il seguito di questa FF, e quando l'ho vista apparire in cima alle seguite mi son venuti gli occhi a palla dalla sorpresa!!
Me felice di rivedere Ab!!!!
Ora vado a leggere
Framm'

17/12/09, ore 21:40

Ciao! Sono nuova del sito e, ammetto, una delle prime storie che ho letto e davvero apprezzato è stata Red Eyes.
Mi piace il tuo stile e mi piacciono i tuoi personaggi (o adorato Natasha!).
E' passato parecchio dall'ultimo capitolo scritto qui, ma io spero sempre che la storia continui, questa Abigail mi intrippa!

26/10/09, ore 13:17

ho letto tutti i capitoli della tua storia, sono veramente ben fatti, complimenti! avevo già letto red eyes e trovo il tuo stile di scrittua molto piacevole. è passato parecchi dall'ultima volta cha hai postato e spero che nn interromperai questa splendida storia. Quindi al prossimo capitolo e ciao!!!

12/09/09, ore 20:36

me rimasta senza paroleeee ma è stupendaaa qst versione mi piaceeeeeeee!!!! Oddio e ki sarà alla prota??? Io avrei mezza idea (è Jacob??) oddio povera Abiii stava x essere uccisa da quei volturiii mannaggia a lorooo!!! Ke salavtaggio ad effetto xròòò muahahaha Edward è stato un pò troppo violento secondo me u.u lo sai ke adoro la tua storia?? Nn aspetto altrooo ogni volta ke entro qui dentro! E poi sei bravissima a scrivere u.u continuala prestoooo!! Baciii P.s: sto cercando di scrivere il terzo chappp della mia storia ma nn è come la tua purtroppo uff!

11/09/09, ore 21:58

ciao!!questa storia è fantastica!!ma jacob e abigail si mettono insieme?se sì,lui poi come farà con l'imprinting?ma la ff nn è finita,vero?continuerai a scrivere anche gli altri libri con lei in mezzo?lei e bella rimarranno amiche nonostante il ritorno dei cullen e il suo trasferimento?vabbè...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacio.

02/09/09, ore 17:46

Oddeooo aspettavo sto chap da un sacco di tempoooo...cavolooo scrivi benissimooo e poi apprte ke adoro New Moon, ma senti un pò, non è ke faresti anche Eclipse?? Te pregoooo!!! Ahahaah e poi il baciooo cn Jacobbbbbb *___* ahahah beh quando mi deciderò a postare quell'orrore sarai la prima a saperlo XDD baci e aggiorna prestoo

29/08/09, ore 17:48

Alleluiaaaa finalmente ho letto tuttoooo!! Uffff sei bravissimaaa!! Anke a me qualke mese fa era venuta un'idea del genere di introdurre un nuovo personaggio nell'incasinatissima trama di New Moon, ho scritto un solo chap xrò e poi sn passata ad altro xk nn mi veniva l'ispirazione...ma leggendo la tua, cavolo avrei voluto tanto svilupparlo così ^^ waaaww poi la Abi ke s'innamora di Jacob *__* il mio tessorooo!!! Ahaha bella mi piacee troppissimoooo!!! Aggiorna prestoo!!

28/08/09, ore 00:24

BELLA LA TUA FF.. vuoi la verità? una notte, tempo fa,l'avevo trovata e mi era piacita subito un casino.. ma ero troppo rinco e non l'ho salvata.. l'ho cercata tanto e stavo perdendo le speranze poi finalmente.. mi piace come scrivi, mi piace la tua storia e non vedo l'ora del prox cap.. posta presto