Voglia di vivere
di Nica0808

11/07/17, ore 08:26

Fantastico! Questa storia mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo! 😍 stupenda la parte iniziale con Ryoga, è un personaggio che personalmente ho sempre adorato! Mi piace molto questo rapporto che ha con Ranma di amico/nemico..e credo che sia sempre stato uno di quelli a tenere di più ad Akane. Quest'ultima poi, nella scena con Nabiki, mi ha fatto morire dalle risate! É tipico di lei prendersela con Ranma, anche quando non ha fatto nulla xD ovviamente la scena che mi è piaciuta di più è quella del dojo...😍 non vedo l'ora di leggere la scena del matrimonio!

11/07/17, ore 08:10

Eccomi, Nica! Finalmente torno a recensire i tuoi capitoli! Ho appena finito di leggere questo e a breve finirò anche gli altri haha ribadisco che hai davvero talento, leggendo mi è sembrato quasi di vedere una puntata dell'anime! Dalle battutine e le allusioni di Genma e Soun alla timidezza dei nostri due zucconi..per non parlare delle mille interruzioni che caratterizzano il dojo Tendo! Il ritorno di Shin era previsto, ma fortuntamente è stato breve.. xD non vedo l'ora di finirli tutti per vedere come prosegue 😍
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 08:11 am)

07/07/17, ore 18:53

I pazzi squinternati erano troppi perché il capitolo potesse contenere anche il viaggio di nozze.
E' una sofferenza dover attendere ancora ma il matrimonio è stato così emozionante che mi consola dell'attesa.
A presto.

07/07/17, ore 13:43

La scena del bacio magnifica! Aspetto con ansia il seguito 😉

07/07/17, ore 00:41

Finalmente ce l'hanno fatta..mamma mia peggio di un parto😂😂😂

05/07/17, ore 07:45

Anche se è un capitolo "di passaggio" è stato decisamente emozionante mentre la scena tra Ranma e Ryoga troppo divertente. Povera Akane, mi chiedo se capirà mai che Ryoga è P-chan (e su quale tetto volerà il povero malcapitato il giorno in cui lei dovesse scoprire la sua identità).
Naturalmente sono curiosissima di leggere della cerimonia e della prima notte, spero aggiornerete presto.
Saluti.

05/07/17, ore 01:33

Spero che il matrimonio sarà parecchio movimentato! Ovviamente sempre con un lieto fine, Akane dovrà pur prendersi le sue soddisfazioni con quelle papere, no? Le scene con Ryoga sempre più divertenti! Non vedo l'ora di leggere il dopo- nozze 😉 A presto!

04/07/17, ore 19:13

Che carini!!!!!certo che Akane povera è proprio tonta a non capire l'identità di p-chan con...

04/07/17, ore 18:12

Quel birichino di un cellulare..si diverte a fare gli scherzi!!! Ahahah 😂😂😂
È stato emozionante leggere il capitolo dopo averlo pensato insieme..devo dire che è venuto davvero molto bene e spero piaccia a tutti come è piaciuto a me!
Per quanto riguarda i dialoghi..beh quelli..sono impeccabili come sempre!!! Ottimo lavoro✌🏻😊

01/07/17, ore 18:57

Questo capitolo l'ho trovato divertentissimo! Mi è piaciuto davvero tanto. Sono contenta che continuerai la storia. Mi è piaciuto anche che hai inserito gli altri personaggi, soprattutto Ryoga. Dolcissimo! Poi quando si sono baciati nel dojo mi stava venendo un infarto! Brava!

01/07/17, ore 07:54

Quanto amore che pervade tra i due...Ranma è proprio un amore

01/07/17, ore 07:38

On mamma, oh mamma, oh mamma!
La scena nel dojo è stata da cardiopalma!
Certo però che Akane a volte è assurda...insomma, una mezza idea di cosa succede tra uomo e donna dovrebbe pur averla...
Con questo ti saluto.
Aggiorna presto!

01/07/17, ore 00:37

Bellooo...bellooooo...bellooooooo!!!! Non so da dove iniziare..aiutoo!!!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e...come pensavo non mi hai deluso!!! Mi é piaciuto tutto dall'inizio alla fine😍
Dovrei partire per ordine ma devo dirtelo..la scena del rispostiglio é stata fantastica! A partire dall'inseguimento fuori, poi il trascinamento in spalla verso il dojo e infine..le palpitazioni!!!! Un Ranma molto sicuro e spavaldo moooolto interessante (e aggiungerei anche molto bastardo a fermarsi così sul più bello), come del resto all'inizio del capitolo con Ryoga...ormai ha deciso, ha davvero tanta "voglia di vivere" col suo maschiaccio che non lo ferma più nessuno!!
Comunque tra fughe nel rispostiglio e tenerezze varie le schermaglie tra i due innamorati non mancano😂 e non devono mancare altrimenti non sarebbero loro!!
E poi c'è lei..il mio mito..Nabiki..FAVOLOSA!!! L'hai resa perfettamente mentre addenta un biscotto o con un pacco di patatine é sempre lì a dire la sua..e chi se non lei poteva illuminare Akane sulla prima notte di nozze??!!!
Ahahah mentre Akane é un po' nel panico, certo con tutte queste emozioni insieme..sto ancora ridendo ripensando al povero Ranma sgridato ancor prima di aver fatto qualcosa!! Non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno la sera dopo il matrimonio!!!
Che dire..sono contentissima di averti invogliato ad andare avanti, anche perché stai facendo davvero un ottimo lavoro!!!! 😊

29/06/17, ore 06:03

Tipica giornata in casa Tendo Saotome..brava, hai perfettamente rispecchiato il clima di quella casa in un momento del genere

28/06/17, ore 20:01

Sono io che sto andando in iperventilazione!
Ho adorato la scena del "ti amo" urlato...molto in stile Ranma originale.
Pensavo fosse questo l'ultimo capitolo ma sono felice di scoprire che non è così.
A presto.