Voglia di vivere
di Nica0808

14/07/17, ore 12:58

Ragazze ,un capitolo bellissimo, i classici battibecchi tra ranma e ryoga, il trambusto per il matrimonio..... C8 sarà da divertirsi, ne sono sicura! Avete fatto un ottimo lavoro! 😘😘😘. Capitolo 9 arrivoooooooooooo, e vola via in direzione del prossimo fantastico capitolo.. Ciauuu

14/07/17, ore 12:28

Spettacolare, un capitolo, bello emozionante e anche divertente! Quei due sono veramente uno spasso... Ahahahah, poi nabiki e le sue provocazioni é perfetta! Sono troppo curiosa, e volo al prossimo capitolo. Un bacione ragazze😘😘ciauu

14/07/17, ore 12:10

Ooooommioddioooooo....oooommioooooddioooooo.... Si alzano cori di incitamento, gente che salta, che urla....chi piange...." buuu la mia bambinaa buuuuuu..." mi giro e trovo soun in un mare di lacrime, abbracciato al suo amico genma," amico mio, ce l'abbiamo fatta...i nostri ragazzi formalmente di sposano!" Li guardo abbastanza stranita e mi congratulo coi ragazzi, che si avvicinano a me mano nella mano:" congratulazioni ragazzi!" Dico loro sinceramente commossa, il codinato sta per rispondere, quando dagli spalti nica e tillyci a gran voce esultano:" siiiiiiiiiiiiii!" Il baka in questione le guarda e arricciando il naso si limita a dire:" bah, le donne, chi le capisce é bravo!" Immancabile un pugno di akane :" che cosa vorresti dire con questo baka che non sei altro!!" Lui la guarda terrorizzato:" ma no amore, voglio capire solo te... A-andiamo dentro ora dai." E si dilegua insieme a lei cercando di calmarla. Io nica e tillyci, ci guardiamo e iniziamo a ridere di cuore, prima di tornare a festeggiare.

Brave ragazze! Bellissimo capitolo... Ugualmente questi due Zucconi si sono dichiarato, e che dichiarazione, in pieno stile baka...Shanghai ma shin?! Non ne ha ancora ancora avute abbastanza? Vado a razzo al capitolo 7, non posso perdere nemmeno un minuto, de o sapere cosa succederà ora!😂😂😂😂 un bacione grande ragazze 😘😘😘 continuate così. Ciauuu

14/07/17, ore 11:21

ADORO! Mi piace che Akane sia stata decisa a mantenere la sua posizione, e sono felice che Nabiki abbia messo in chiaro che c'è una crescita da fare una volta per tutte. Mi piace che Shinnosuke non sia cattivo, ma solo non abituato ad Akane evuole imporgli una sua visione dle mondo che Ranma non imporrebbe mai. Mi piace molto che Akane sia fedele al suo carattere!! Complimenti!

14/07/17, ore 11:17

ma mi piace tantissimo questo incipit!! ho sempre adorato Shionnosuke come personaggio e l'ho sempre trovato un momento del manga molto interessante e atto a generare tantissimi risvolti! hai avuto davvero un'ottima idea! Ho solo notato un refuso verbale, per il resto è decisamente scorrevole e dato che è difficile scrivere in prima persona ti faccio i miei complimenti!! La metto fra le seguite!! :*

14/07/17, ore 01:34

Eccezionale!!!
Facciamo il punto della situazione... Le tre arpie sono finalmente state messe al loro posto, ed era ora! Vedo una spatola gigante passarmi sopra la testa a a grande velocità,alzo la testa e vedo una ukyio, una shampoo e una Kodachi, leggermente irritate :" chi sarebbero le ampie?!" Mi chiedono in coro, guardandomi in cagnesco..." ah giusto... Mi correggo, voi siete la cinesina, la spatolona e la psicopatica.." rimangono ancora più stranite, ed ancora all'unisono esclamano:" ma il nostro adorato Ranma!", rido di gusto" ahahahahahahahah! Il vostro? Avete perso carine, mi dispiace per voi, fatevi da parte, che é meglio!". Preso atto della sconfitta si ritirano in silenzio...
Ma Ryoga?!....beh lui poverino é sempre il più bastonato, poverino ci credeva davvero...lo vedo accucciato in un angolo tristissimo che fa esplodere dei massi.... "Dai ryoga, non fare cosi!", provo a consolarlo, mettendogli una mano sulla spalla..sospirando, mi rispomde. "Tranquilla mari, sapevo che avrebbe scelto lui... Ma ora basta piangersi addosso, partirò per uno.dei miei viaggi...." Si allontana velocemente, mentre io gli corro dietro per restituirgli la cartina e la bussola che aveva lasciato li...... Inutile dire che non lo trovai più nelle vicinanze......chissà dove sarà finito...hey un momento..... Ma quello non é p-chan?? Lo prendo in braccio e scuotendo energicamente la testa lo porto a casa mia, dove un ranma esaltante mi ringrazia di cuore:" grazie, mari, finalmente mi hai liberato.di quel suino... Vedrai che con lei starai bene, non é vero ryoga?" - il codinato ghigna soddisfatto, il maialino tra le mie braccia, per tutta risposta lo morde.... E cosa può succedere dopo? Beh, e lo chiedete? Iniziano ad azzuffarsi.... Finché..... "Ok ok ok, timeout, tu ranma va da akane che é meglio, e tu p- Chan, vieni con me.... Lasciamoli in pace... Ah, ranma!? Ringrazia anche nica per questo!!", il codinato si volta, e alzando le mani dietro la testa, immancabile la faccia da schiaffi:" Eh?! Nica?! Ah si si, grazie eh!", dice con un sorriso timido e soddisfatto areossendo leggermente. Sempre il solito baka!!
Beneeee
A parte questo siparietto, devo dire che la storia prende veramente tanto! E finale.te questo anoressia allo scoperto..era ora a! Bellissimo il capitolo.domani a razzo sugli altri cinque, e ti inonderó di recensioni. Ahahahahahah.un bacione grandissimo 😘😘😘 ciauuu

14/07/17, ore 00:32

E dajeeee! Grande ranma! E finalmente lo scopettone é k.o.! Kuhn, qualcosa mi dice.che sentire.o.ancora parlare di lui..... Bellissimo il capitolo, avvincente, mi so o immedesimamata e ho immaginato lo scontro....e che soddisfazione lo scopettone che le prende di santa ragione! Ti sta bene shin! Ciao bella, vado a razzo al capitolo 5, non posso aspettare, devo sapere dove vanno i. Per di colombi!! Un bacio 😘😘😘 ciauuuuuuuuuuuuuuu

13/07/17, ore 20:17

Ciao nica!! Avvincente capitolo! Dai è ranmaaaaa siamo tutti con te! Fagli vedere chi é che comanda allo scopettone! YEAH! Un coro di fan parte con la sola e invita il nostro amato codinato:" ranma! Ranma! Ranma!"
Veramente sorpresa dagli eventi, ma finalmente questi due festoni riusciranno a dimostrare i loro sentimenti, ed era ora! Sarà shinnosuke a pagarne le conseguenze, pazienza, tanto lui poi dimentica sempre tutto! Sono sicura che i prossimo capitoli saranno un crescendo di emozioni. Un bacio bella😘😘 ciauuuuuu

13/07/17, ore 14:12

Ciao nica, bel capitolo. Hai capito nabiki?! Sto pregando per loro! Devono assolutamente tornare insieme! Sono veramente curiosa di leggere gli altri capitoli. La storia mi prende molto, ci sta che la rileggeró molte volte anche dopo averla letta tutta! Grande nica 😘😘😘😘
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 03:55 pm)

13/07/17, ore 14:02

Nooooo, lo scopettone é tornato?!?!?!? Sono sicura che ce ne saranno delle belle! Cosa farà ranma? Sono curiosissimaaaaa! Vado a razzo a leggere il prossimo capitolo! Sapevo che sarebbe stata una grande storia, e a giudicare dal primo capitolo, ne ha tutte le premesse. Un bacio nica 😘😘
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 02:04 pm)

13/07/17, ore 09:50

E così siamo giunti alla fine! Mi è piaciuta molto la tua storia, te l'ho già detto tante volte! E questa luna di miele fa davvero sognare! 😍 tenerissima la scena del bagno nella fonte termale e della loro prima volta 😍😍 Entrambi sono cresciuti e il loro rapporto è diventato più profondo, però è bello vederli consapevoli del fatto che rimarranno sempre loro, Ranma e Akane. Chiaramente l'idea di un seguito mi rende felicissima 😄la seguiró sicuramente 😉Complimenti a te e a Tillyci 😘 a presto!

13/07/17, ore 08:48

Uffi, perché avete scelto il rating giallo?...così non avete potuto descrivere per niente la scena clou!...mi sa che l'avete fatto apposta....il capitolo però è comunque bellissimo.
Se scrivete il continuo avvisatemi!
Baci e complimenti.

12/07/17, ore 14:43

Ciao, è la prima volta che recensisco, ma questa storia non mi è dispiaciuta affatto. E' sempre bello vedere questi due idioti che vengono a patti con i loro sentimenti e spero di vedere presto qualcos'altro di vostro. A presto.

11/07/17, ore 08:52

Chiaramente non poteva mancare la baraonda di folli che hanno cercato di interrompere le nozze! 😂😂 Non so perché, sarà per la sua vena comica, ma tra gli spasimanti di Akane Kuno è sempre stato quello che mi ha fatto ridere di più 😂😂 il capitolo si riassume nell'ultima battuta del prete: "Finalmente" ahahaha finalmente c'è stato il matrimonio, finalmente quei due zucconi possono stare insieme e viversi! 😍 e, restando in tema, io "finalmente" sono riuscita a recuperare tutti i capitoli 😍 non vedo l'ora di leggere la luna di miele dei nostri baka..attendo l'aggiornamento dell'ultimo capitolo 😍a presto 😙
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 08:55 am)

11/07/17, ore 08:39

Finito anche questo! Il proseguimento della storia mi sta prendendo tanto, credo che sia tu che Tillyci abbiate fatto un bel lavoro! Avete reso questo capitolo di passaggio stupendo 😁 i dialoghi bellissimi come sempre, ti ho già detto che hai la capacità di rendere i personaggi reali...sembrano proprio quelli del manga 😍 nota divertentissima...ma Akane capirà mai che Ryoga è P-Chan? Ahahahaha 😂😂mi aspetta il matrimonio finalmente 😍😍