un forte battito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/18, ore 18:27

Ciao, carissimo!
Rieccomi qua!!
Non mi ero dimenticato della tua storia, e finalmente riesco a recensire anche l'ultimo capitolo.
Ed eccoci al primo distretto, finalmente.
Dove ritroviamo il buon vecchio Bogo, scorbutico come sempre, ed il caro e paffuto Benjamin.
Judy, a quanto pare, sparisce momentaneamente dalla scena per fare da balia ad una scolaresca irruenta, mentre Nick e Jackson si mettono davanti ad un pc per capire cosa contiene la misteriosa chiavetta.
Eh, beh...come si immaginava...e' roba grossa.
Ma a che stava lavorando il professore?
Varchi dimensionali, forse?
E per conto di chi?
E poi sembra che i dati abbianovfatto reazione col misterioso artefatto che l'umano tiene in tasca.
Una cosa e' certa: Nick ha capito che c'e' qualcosa di strano. Di MOLTO STRANO.
Gia' era sospettoso prima, ma ora...arriveremo davvero ai ferri corti, di questo passo.
Un po' lo capisco: teme soprattutto per Judy.
E Clawhauser si e' preso un bello spavento. Jackson e' stato molto gentile a fargli quel regalo. Mi sembra il minimo.
E a quanto pare, lui e Nick escono proprio mentre Judy ha finito.
E guarda un po' chi c'e!!
Ok, non si erano lasciati molto bene. Ed il piccolo, a giudicare dalla reazione, ci era rimasto davvero male. Ma avranno tempo di chiarirsi, senz'altro.
Lasciati dire che sono contento che si siano ritrovati.
Un altro ottimo capitolo, scritto molto bene e con un'ottima caratterizzazione dei personaggi.
Complimenti e alla prossima!

25/02/18, ore 23:19

Rieccomi qua!
Un capitolo tutto sommato tranquillo, a parte quell'inquietante apparizione allo specchio...
E comunque, Judy e Nick hanno deciso di aiutarlo, e di fare luce sulla vicenda. A partire dalla misteriosa sparizione del luminare. Che sembrerebbe proprio coinvolto, a questo punto. Anche se non e' detto...
Il dialogo e' ok. Forse puo' dare l'impressione che queste fasi siano un po' pesanti, all'interno di un racconto, ma...sono necessari. Perche' servono ai personaggi per conoscersi meglio. Jackson e i due agenti si conoscono da poco, non possono certo conoscere vita, morte e miracoli da subito!
Comunque, l'ho trovato godibile.
Compimenti e alla prossima!

22/02/18, ore 22:45

Rieccomi qua, finalmente.
Forse e' la volta buona che mi rimetto in pari, finalmente.
Dunque...dove eravamo rimasti?
Nick, nonostante la riluttanza, ha deciso di dare una mano. Fosse anche solo per Judy.
E' soprattutto la coniglietta ad essere incuriosita da questo strano essere mai visto prima...se sapesse che i conigli sono ottimi con le patate, nel mondo degli umani...
Come sempre hai descritto alla perfezione il senso di stupore di Jackson: per uno come lui, vedere una citta' come Zootropolis equivale a scoprire che il paese delle meraviglie esiste davvero!
Beh...perlomeno e' al sicuro. Per ora.
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

22/02/18, ore 20:44

Ciao, ne approfitto del tuo aggiornamento per riprendere la tua storia che, sarò sincero, mi sono perso per strada, ma rimedio subito.

Come nei capitoli precedenti dai un'ottima caratterizzazione ai personaggi, Jack è spaventato dalla situazione e le rivelazioni dategli da Jeremy non fanno altro che mandarlo ulteriormente in confusione, sono curioso di vedere come proseguirà e sopratutto cosa gli porterà da mangiare, mi dà tanto l'idea che Jack vorrebbe una bella bistecca al sangue XD

Complimenti e alla prossima
Davide

21/02/18, ore 21:45

Ciao.
Dopo tanto tempo sono riuscito a leggere e commentare un altro capitolo.
Alla fine,il tuo Jack si lascia a dare e stringe amicizia con questo giovane e curioso agnellino...e quest'ultimo è talmente affascinato dalla presenza e dai racconti dell'uomo che sorvola sul fatto che sia una creatura aliena.
Dall'altra parte,anche Jack rimane affascinato da questa utopia,dove prede e predatori convivono pacificamente... A differenza del suo mondo che funziona in maniera del tutto diversa.

Alla fine,nonostante il caratteraccio dell'uomo, il piccolo decide comunque di offrire il suo aiuto a Jack,offrendogli un passaggio fino alla metropoli...riuscendo così a strappare addirittura una promessa.

Vediamo come andrà nel prossimo capitolo.

Ben fatto.

20/02/18, ore 23:17

Ciao amico mio 😆
Quanto tempo è passato !
Ma rieccoti qui, più scoppiettante che mai

Allora ... un capitolo pieno di colpi di scena e d'informazioni alquanto interessanti
Il nostro scienziato stava lavorando a qualcosa di VERAMENTE grosso per un animale misterioso che però, non ha gradito il fatto che il castoro abbia interrotto i test per la sicurezza dell'intera città
Già qui, capiamo di che tipo di animale si tratta 😨
Che sia lui il responsabile della sua sparizione ?

E poi ... questa strana presenza o figura MI STA TORMENTANDO !!!
Non riesco proprio a capire cosa sia
Una cosa è certa però ... conosce Jack, è in pericolo e, secondo me, è coinvolta in tutta la faccenda

Bellissimo l'incontro tra Benjamin e Jack
Anche se il povero ghepardo si è preso un bello spavento
Non capita tutti i giorni di essere assaliti da una strana figura paranormale presente in una stanza 😂😂
Ma alla fine Jack si è fatto perdonare ... che doooolce ... gli ha regalato il pass per il backstage del concerto di Gazelle 😄

E per finire in bellezza ... il ritorno di Jeremy ... che dalla sua reazione, penso ne avrà da dire quattro a Jack 😂😂

Vedremo che succederà nel prossimo capitolo
Un salutone

P.S. Guarda che l'editor non ti ha considerato una BATTUTA DEL CAPITANO BOGO

11/02/18, ore 20:45

Si,sta decisamente prendendo forma :)
Anche se onestamente, non percepisco una forte caratterizzazione dei personaggi, però è anche vero che è difficile da ottenere.
Finora la storia mi è piaciuta ^^

18/01/18, ore 23:00

Innanzitutto,complimenti.
Un altro capitolo ben fatto e pieno di dettagli,che fanno ben comprendere lo stato d'animo del tuo protagonista Jackson e di cosa sta passando.
Disorientato,stanco morto e affamatissimo.
Cos'altro vuoi di più? :)
Beh,non è affatto da biasimare se,di punto in bianco,si ritrova in una città a lui sconosciuta,abitata da animali antropomorfi (cosa che lo traumatizza...ed è riduttivo) e sopratutto non ha la benchè minima idea su dove andare.

Molto interessante l'introduzione dell'altro personaggio,l'agnello Jeremy.
In pratica,un ragazzino,curioso,disponibile ma anche cauto.
E subito lega con questo "ulano" , a cui tutti gli altri conoscenti dell'ovino lanato non vogliono credere l'esistenza

Unica pecca è la spaziatura.
Se si inserisse un pò di spazio tra le varie righe,il testo risulterebbe più facile da leggere

In ogni caso,ottimo lavoro

17/01/18, ore 00:53

Ciao Stillmar.
Complimenti vivissimi per questo capitolo.
Piuttosto lungo e dettagliato,dove spiega in maniera articolata le sensazioni e le emozioni provate da Jackson.
Smarrimento,paura,curiosità, perplessità...
Di tutto e di più.
Ha bisogno di sapere chi è e cosa ci fa in quel posto.
Quel posto dove, contro ogni sua previsione,incontrerà qualcuno.
Un animale.
In piedi,su due zampe.Uno shock indescrivibile.
E questo quasi gli manda in frantumi la sanità mentale

Ottimo lavoro,ben fatto

12/01/18, ore 11:44

Ciao Stillmar.
Avevo la tua storia tra le seguite e solo oggi,dopo un bel pò,ho la possibilità di iniziare a recensire.

Che dire...un prologo emozionante e dettagliato,coinvolgente e originale,sopratutto perchè il tuo protagonista,Jackson,sembra non appartenere a questo universo.

A tratti,mi ricorda "Memento",dove il protagonista del film non ricorda chi sia.
Per caso ti sei ispirato a quel film per il prologo di questa storia?

Comunque,meglio mettere un pò di spazio tra una riga e l'altra,così favorisce la lettura e comprensione della storia.

In ogni caso,è davvero un buon lavoro.
Complimenti!

11/12/17, ore 21:32

Rieccomi qua!!
Il momento tanto temuto e' arrivato, alla fine...e com'era prevedibile Nick e Judy sono rimasti scioccati. Anche se in modo differente. Judy, nonostante la paura, prova gratitudine nei confronti di chi ha salvato loro la vita. Nick ha una reazione furibonda per difendere la collega, e poi tratta Jackson con odio e disprezzo. Piuttosto strano, visto che lui per primo ha provato sulla pelle i pregiudizi. Ma forse, quando vieni trattato a pedate in faccia da tutta una vita non puoi fare altrimenti. Pero', alla fine, decide di dare una mano anche lui. Anche se solo per rispetto nei confronti di Judy.
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

10/12/17, ore 23:19

Rieccomi qua!
Approfitto della tua recente ripubblicazione per rimettermi un po' in pari.
Come supponevo, a Nick non la si fa...ma e' stato un vero colpo di fortuna altrimenti Jackson, da solo, se la sarebbe vista davvero brutta con quattro malvimenti per di piu' incavolati neri...sia per la barca che per i soldi.
La scena della zuffa e' come sempre ben descritta, e riesci a gestire bene la situazione nonostante sia parecchio convulsa.
E alla fine, il protagonista salva addirittura la vita ai due nostri agenti preferiti! Ma cosa sara' mai quella misteriosa figura?
Ottimo episodio, complimenti e alla prossima!

07/12/17, ore 23:48

Ciao amico mio 😆
Come va ? Anche tu hai dovuto superare il blocco dello scrittore vero ? Eh ... ti capisco. Ma nonostante tutto direi che sei ritornato col BOTTO ! Ottimo capitolo😉

Il nostro Jack finalmente si rilassa ... per modo di dire, s'intende. Ancora devo capire COSA O CHI sia questa strana figura evanescente che il nostro protagonista continua a vedere.
Ma le risposte arriveranno a breve. Bisogna solo farsi assegnare il caso e scoprire cosa diamine c'è in quella pennetta USB.
Senza dare nell'occhio ovviamente.
Capito Jack ? Basso profilo 😂😂

Vedi che MANCA una BATTUTA DI NICK VERSO LA FINE 😉

Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo
Un salutone e alla prossima

01/11/17, ore 19:16

Ciao amico mio 😃
rieccoti con un nuovo capitolo, dopo tanto tempo. Ma non ti preoccupare io sono sempre qui che aspetto trepidante il seguito di questa bella storia che stai scrivendo 😉
Un capitolo a dir poco entusiasmante, soprattutto rilassante dove il nostro Jack finalmente riesce a trovare un'adeguata sistemazione
Certo, non sará il massimo, ma è sempre meglio di dormire per terra e al freddo 😂
Vederemo come si evolverà la faccenda, anche perché, ho come la sensazione che una banda di nostra conoscenza tornerà presto a fare visita ai protagonisti

Ascolta, manca
UNA BATTUTA DI JUDY MENTRE SONO IN MACCHINA e DUE BATTUTE DI NICK, QUANDO ARRIVANO AL MOTEL

Colgo l'occasione per ringraziarti di cuore per aver lasciato una recensione nella mia storia e per correggere gli errori che ogni volta ti segnalo. Grazie mille 😉
Un salutone e alla prossima

11/10/17, ore 08:08

Ciao Stillmar, poco alla volta sto recuperando il tuo racconto, molto ben descritto il senso di disorientamento provato dal protagonista, che a quanto pare è proprio un umano, come immaginavo, adesso resta da capire come sia finito lì e se quella strana pietra centri qualcosa, inoltre molto realistico il suo "incontro ravvicinato" con un mammifero antropomorfo, con tutte le reazioni da ambo le parti.
Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 08:11 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]