An impossible Love
di Isy_264

20/06/09, ore 14:23

Ciao!!Mi piace molto la tua fic, sarà l'atmosfera di mistero che hai creato...^_^. Di questo capitolo mi è piaciuto il modo in cui ai inserito Jake, come hai detto tu non facendolo apparire come lo sfigato della situazione! Un saluto al prossimo aggiornamento!!!Cristie

20/06/09, ore 13:52

strano vedere Jake nei panni di un semplice amico e non dell'amico sfigato che raccoglie le briciole...(io sono per Edward forever...)...ma è un pidocchioso sacco di pulci (senza offesa, chiamo così anche il mio gatto =)) oppure è un semplice umano? mi sa tanto che dovrò aspettare per saperlo... =) complimenti non ssempre riescono i capitoli di transizione ciao!!!!

20/06/09, ore 10:53

Brava, quetso capitolo è bellissimo! Scrivi molto bene : complimenti. Spero aggiornerai al più presto. Un bacione :X

20/06/09, ore 10:22

scusami se non ho èrecensito il 1°, ma andavo di fretta.xDD cmq, complimenti per entrambi i capitoli, specialmente il primo...emozionante davvero! cmq, 2o me, x Jake ci starebbe bene Leah...mi piacciono tnt come coppia, poi fai tu =D kiss alla prossima!

20/06/09, ore 02:22

anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto e sono contenta che il ruolo di Jake sia solo quello dell'amico e che non faccia sempre la parte del povero sfigato come hai scritto XD considerando che nel prossimo capitolo torna Edward non vedo l'ora di leggerlo

17/06/09, ore 21:15

bellissimo il primo capitolo e scrivi anche molto bene. comunque per la cronaca, a me, questa ff non mi ha deluso neanche un po', quindi continua e posta presto me tanto curiosa. ciao ciao kiss ^-^

17/06/09, ore 17:39

wow, sei veramente brava il tuo stile in questa storia mi piace moltissimo... forse è vero che gli inizi delle storie sui vampiri si somigliano più o meno tutti, ma il tuo è veramente intrigante, sono curiosa di leggere il resto! posta in fretta! mi puoi dire per favore se hai postato altre storie? mi pacerebbe leggerle... a presto spero!

17/06/09, ore 17:17

molto bello questo primo capitolo

17/06/09, ore 17:08

la notte e l'atmosfera un po' dark fanno a pugni con un vampiro che cede per una carezza (hihihi) ma questo non fa altro che intrigarmi di più e aumentare l'impazienza per il seguito... =)

17/06/09, ore 17:03

ok sono senza parole troppa ansia... come inizio intriga e la fine è così dolce... il vampiro tenero che cerca carezze...hihihi me piace!!!! uhhh aggiorna aggiorna

17/06/09, ore 00:53

cooosa e poi??? è bellissima!!! aggiorna presto!

16/06/09, ore 21:20

ehi ciao...interessante come prologo, mi piace! :) posta presto! baci

16/06/09, ore 17:32

l'introduzione mi ispira moltissimo, continuala e posta presto mi raccomando ciao ciao kiss ^-^

16/06/09, ore 17:16

Il tuo stile ha un non so che di affascinante e quest'introduzione mi intriga molto, spero di poter leggere presto il seguito. PS: Il titolo nn è corretto, si dice AN impossible love.

16/06/09, ore 17:15

già dal prologo la tua ff mi piace.. spero di leggere presto il prossimo capitolo!!