An impossible Love
di Isy_264

08/07/09, ore 18:21

molto bello il capitolo. Mi dispiace che lascia bella, ma mi dispiace di più che questa ff sia gia quasi finita, me triste...mi raccomando posta presto ^-^ kiss kiss

08/07/09, ore 17:48

come risposta la tua valeva come un capitolo intero! ok, ok me la sono cercata... a parte gli scherzi adoro fare domande assurde solo per vedere come risolvi la questione. mi piace la tua ff, se non si era capito, e il paragone con 1984 è molto interessante =) per questa volta ti salvi, niente domande ma solo commento di apprezzamento per il nuovo capitolo. =) complimeti e alla prossima...spero solo che non compaia Tanya, o si? ciao!!! =)

06/07/09, ore 21:24

commentino veloce e stra in ritardo, spero che come regalino possa valere cmq!!! come capitolo è molto intenso quindi ti posso perdonare la brevità =) =P...per il resto...sono un genio!!!! però un po' mi dispiace che Edward non abbia poteri, è strano vederlo normale (lui che è tutto tranne che normale... =)) tra i vampiri...posso fare un'altra domanda??? si dai, già che ci sono =) (non lamentarti, hai detto che ti piacciono i miei commenti, un po'te la sei cercata...) i vampiri anziani temono in qualche modo Edward? perchè se no non mi spigo la reazione di Marcus quando stava per attaccare Bella e lo ha visto...ok, ok, ora basta!!!ciao e alla prossima!!!

06/07/09, ore 21:07

eh adesso si devono sposare però! Eddie la compromessa ... ... non si fa così! :) ps grazie x i complimenti

06/07/09, ore 20:14

Ciao!!!I miei complimenti per il capitolo hai reso veramente quello che hai scritto mi ha emozionato tanto!!!Ora sono curiosa di vedere il risveglio di Bella...Edward sarà ancora lì??? Un augurio per gli esami ...ma quando è il tuo compleanno????

05/07/09, ore 22:19

Prima di tutto grazie per il benvenuto e prego per i complimentiiiii!! XDDDD Allora, cosa dire?? Semplicemente fantastico *_____* anche Eddy è cambiato, eh?? XD Paradossalmente, visto ke al tempo si era molto più attenti alla propria virtù XDDDDD Ma devo dire che lo preferisco cosìììì XDD Cioè, non fraintendere ;D Li trovo più carini, ecco cosa volevo direeee!! XDDDD e più realistici u_u :D Brava bravaaaaa!! *w* bel capitolooooo!! aspetto il prossimo con ansia -^_______^-

05/07/09, ore 20:18

tornaimmediatamnet indietro,non si fa così!!!ma come non ti hnmisigatine i tuoi fratelli? uffaaaaa Eddy torna inditro o lascia almeno un biglietto!!!uff chi ti capisce è bravo!! aggiorna prsto!!besoooooo

05/07/09, ore 19:41

tanti auguriii!!! non potevo non farteli ^-^, il capitolo mi è piaciuto molto e a parer mio non mi sembra che stoni, ci vuole un monentino solo per loro due perima di finire nei problemi. complimenti e tanti auguri ancora. un grosso abbraccio sakuno ^^

05/07/09, ore 17:21

finalmente ho il tempo x commentare questa ff anche se già l'avevo messa tra le preferite che dire ogni tuo lavoro mi affascina! capitolo molto dolce breve ma davvero davvero dolce, hai impostato la storia in un'ambienzatione che mi piace molto e non vedo l'ora di legggere il seguito ma capisco perfettamente il problema esami! tieni conto che io non ho aggiornato la ff non so x quanto tempo ad ogni modo... fai il compleanno???? auguriiiiiii e complimentissimi x il cap bacii

05/07/09, ore 16:58

Che dolci! L'ultima parte del capitolo è molto bella...Edward le dice che l'ama, vero? Brava...Baci. Norine

04/07/09, ore 11:41

Ciao! Bel capitolo anche questo complimenti,ci credo che Bella tremava per la paura,l'altra figura da capelli bianchi chi sarà invece? Confesso di essere molto curiosa ^_^! Fatti sntire presto!!!

03/07/09, ore 19:48

bello quest'altro cap. mi ero persa un pò gli aggiornamenti precedenti, sn una lettrice distratta, sorry. Il pallido lì è Caius no? Bello ritrovare vecchi amici... :) curiosa di vedere ke combinano poi, aspetto il prox aggiornamento ...

02/07/09, ore 12:42

AAAAAhh, eccolo, ci mancava Caius è__________é lo odiooooooo!! XD Arriva anche Aro vero?? secondo me è un grande -a parte il fatto che cerca di uccidere tutti u_u XDDD- Comunque grande storia, è veramente carino il tuo stile!! -^^- E Jake è già licantropo?? La sua 'amica'XD centra con l'Imprinting o no?? XDDD E NON L'HA DETTO A BELLAAAAAAAA?? O_________O è proprio un'altro Jake :D

02/07/09, ore 02:14

o mio dio scusa ma mi sono dimenticata di metterla fra le seguitee non mi sono accorta degli aggiornamenti, ma non preoccuparti a tutto c'è rimedio, voglio farti i complimenti perchèquesta storia è proprio bella!! aggiorna presto!baci8

01/07/09, ore 23:03

oddio sicuramente quella canaglia di un vampiro altri nn è che caius solo lui nella storia ha i capelli lunghi e bianchi. E solo lui è popo ma popo tanto stronzooo!!!! posta presto xoxo