An impossible Love
di Isy_264

01/07/09, ore 22:53

Anche questo un capitolo favoloso!! Quelli lunghi e soprattutto quelli scritti bene come questo mi fanno impazzire!! Complimentissimi: sei bravissima!!Sono felice che Ed sia cambiato per bella. Ma, le parole della figura che di umano aveva ben poco non promettono nulla di buono. Spero aggiornerai al più presto. Baciuz

01/07/09, ore 21:46

bellissimo il capitolo, ma soprattutto...che dolce edward a diventare vegetariona per bella *O*. ma l'uomo nero della fine è caius vero?? posta presto ma soprattutto studia per beneeeee ahahah ciao ciao un abbraccio ^-^

01/07/09, ore 21:00

bellissima storia.....!!! non ho altre parole!!! mi piace come hai impostato la storia... è molto interessante anche l'amicizia con Jacop... e poi edward è sempre il soloto gentil'uomo!!! spero che continuerai presto questa storia!!

01/07/09, ore 20:48

beh, posso dire solo una cosa...wow!!! mi è piaciuto molto il capitolo...ah ti devo chiedre una spiegazione, se solo i vampiri anziani hanno poteri, Edward non legge nel pensiero, giusto? ciao, e alla prossima...

01/07/09, ore 20:33

visto! L'avevo detto che era Marcus! E l'altro e Caius sicuramente...e così l'ha sgamato...

01/07/09, ore 20:25

Ciao! Bello il nuovo capitolo. Il tipo (che già mi sta antipatico) è Caius, vero? Che dolce Edwrd che è diventato vegetariano solo per Bella! E Carlisle, adesso che è vegetariano è proprio...beh, Carlisle. Bene aggiorna presto!

28/06/09, ore 17:50

bellissimo il capitolo, ma adesso che succedede? come va avanti? che cosa ha visto bella?...aaaaah non mi puoi fermare il capitolo così.va be comunque comlimenti ancora ^-^ posta presto bye kiss kiss P.S. non ho recensito il capitolo precedente perchè sono tornata solo ieri da una settimana di studio, mi dispiace tanto...ma mi sono rifatta con questo capitolo ^-^ ciao ciao un bacione

27/06/09, ore 16:55

bellissimo questo capitolo!!! nn ti preoc nn me lo perderei x nulla la mondooo!!! posta presto mi raccomanoooo!!! bacioni =)

27/06/09, ore 15:30

Bella questa storia! Ad Edward vengono i sensi di colpa a quanto pare...Mi fa impressione un Carlisle non vegetariano, comunque aggiorna presto. Baci.

27/06/09, ore 12:13

O mamma! Cosa avrà visto Bella di così spaventoso? Sono curiosissima. Complimenti per lo splendido chappy. Scritto molto bene. Ancora però, non ho capito chi è l'altro vampiro. In ogni caso aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Un bacio.

27/06/09, ore 12:13

nooooooooooooooooooooooo non mi puoi lasciare così!!! Eddy è arrabbiato vero??? ma era nel bosco a caccia???? aggiorna presto mi piace troppo questa storia e poi sono curiosa di sapere perchè Bella era spaventata!!!

27/06/09, ore 11:38

Ciao!! Lo sai che non avevo pensato che il vampiro assalitore fosse Marcus? Anche io sapevo della tua storia, poveretto..comunque sono contenta che qui abbia un ruolo più attivo, sono proprio curiosa di vedere quanti problemi saprà creare. Parlando di Jake e Leah, sono una coppia per me inaspettata ce li farai vedere mai insieme? Toglimi ancora una curiosità visto che ci sono i vampiri avremo anche i licantropi? Vedrei molto bene un scontro tra Jake e Edward, con quest'ultimo vincente naturalmente!!!Ora ti saluto Cristie

27/06/09, ore 11:09

scusa ma il tipo del capitolo scorso?! Chi era Marcus? Non credo...vuoi vedere che l'ha visto cacciare?! Però jack buono e caro non sta in piedi...alla prossima

27/06/09, ore 10:44

eccomi per un'altra recensione!!! non abituarti bene, però!!! scherzo, potrai contare sempre sul mio sostegno =) a parte questo mi è piaciuto molto il nuovo capitolo, Edward è stra tenero!!! non azzardo ipotesi su cosa possa aver visto Bella perchè tanto sbaglierei =)... mmm, Jake è rimasto impalato per quello che ha visto o perchè stava per trasformarsi?? curiosa io!!! =) ciao e al prossimo capitolo!!!!! a presto

27/06/09, ore 10:19

meglio un bacetto che niente, no?? xDD cmq, bello anche questo capitolo.. 2o me jake e bela vedono eddy cacciare animali O_O posta prestoo! un baciotto