An impossible Love
di Isy_264

15/07/10, ore 12:47

questa storia incomincia veramente a piacermi!!! scommetto che il pg dai capelli bianchi è caius...è lui l'infame della storia..

15/07/10, ore 12:39

bello bello!! non vedo l'ora di leggere il continuo..

15/07/10, ore 12:33

ahah la sorpresa alla fine!! già mi incomincia a piacere edward!!

15/07/10, ore 12:28

mmm..si sta facendo iteressante!! brava brava

15/07/10, ore 12:21

scivi in una maniera bellissima!! molto descrittiva e ti soffermi sui particolari..bravissima

15/07/10, ore 12:20

wow!! già il rpologo mi piace!

25/07/09, ore 19:39

che dire? Grazie per la bella storia! :)

22/07/09, ore 03:48

bellissima la storia e l'epilogo mi è piaciuto molto alla fine Bella è sempre Bella XD

21/07/09, ore 22:35

Ciao cara! Ma che tristezza la storia è finita! Sigh...Bellissimo anche questo ultimo capitolo. Un bacione grande grande. Norine

21/07/09, ore 19:22

sigh sigh sigh. mi sono troppo emozionata a leggere la fine. ti avrà fatto anche venire la carie ma ne è valsa la pena. e quindi come consuetudine ti lascio un commento piccolo piccolo (??? non prendermi troppo sul serio...). allora andiamo con ordine. mi sono divertita a leggere e commentare questa tua "leggendaria" impresa. mi sono divertita ancora di più a leggere le tue risposte hai miei commenti (troppo buona, certe volte mi sarei mandata volentieri da sola a quel paese per le domande che facevo...). mi sono commossa a leggere di un amore che va oltre la realtà. ok, adesso basta o mi metto a piangere veramente =) quindi grazie per queste belle emozioni. un bacio e alla prossima!!!!!

21/07/09, ore 19:15

Sono riuscita a leggere anche i capitoli che mi ero persa e wow questa storia è fantastica e tu hai un modo di scrivere fantastico kiss ciao

21/07/09, ore 17:33

Finalmente sono tornata dalle vacanze! Complimenti i capitoli sono tutti bellissimi! Speriamo solo che ora i problemi siano terminati qua! Io odio i Volturi! E questo Jake mi piace più di quello della Meyer! Brava!

20/07/09, ore 08:31

prima di tutto il dialogo tra bella e Renee è uno dei più belli del libro! ed è davvero davvero difficile decidere poi... capitolo FAVOLOSOOOOOOOOOOO oddei lo adoro!!! e si che questa jakob è un po'... boh definirlo OOC nn so se va bene ma cmq mi piace da matti!!!!! e non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna prestoooooo baci

18/07/09, ore 21:17

CONTINUA VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE

17/07/09, ore 22:59

Ciao cara! Che bello questo capitolo...Non mi haifatto piangere, ma un po' mi hai commossa! Specialmente quando lui le dice che la ama...Brava. Baci. Norine