An impossible Love
di Isy_264

27/06/09, ore 10:01

Complimenti mi piace molto la tua ff! Ora sono molto curiosa di scoprire che cosa ha visto Bella...mi raccomando posta presto! Ciau kizz kizz

27/06/09, ore 09:05

heyla ma è proprio bella questa ff che stai scrivendo su twilight..Jacob e Leah? prima di leggere breaking dawn ero quasi certa che sarebbe successo, ma non avevo considerato Nessie XD ma hanno visto Edward a caccia? posta presto baci ciao

24/06/09, ore 14:38

ed eccomi qui di nuovo!! =D bello anche questo di cap...si sono quasi baciati! :) mi piace qsat edward malavagio ^-^ potsa prestoo! kiss

24/06/09, ore 14:28

e mordila cretino...scherzo...bella storia

24/06/09, ore 10:40

Certo che Bella è una calamita attira pericoli, che si trovi nel presente oppure in un passato misterioso...XD!!! Edward invece mi piace, non così controllato da resistere ai suoi istinti davanti a Bella e capace poi di comportarsi da gentiluomo...che tenero!!!Mi raccomando continua così!!!! Cristie

23/06/09, ore 22:25

uhhhhhhhhhhhhhhhhhh me piace!!! hihihi però che caratterino Bella(brava così si fa), quanto ad Edward... che dire: impeccabile come sempre!!! hihihi aggiorna aggiorna

23/06/09, ore 20:31

si questo capitolo mi è piaciuto moltoo!!credo ke il vampito sia o james o laurent. cmq posta prestooo!! voglio sapere al + presto cm continua!! bacioni e tanti morsetti!!! =D

23/06/09, ore 20:02

decisamente bello anche questo capitolo sono curiosa di scoprire come Carl aiuterà Edward

23/06/09, ore 19:55

quando ci sono loschi tipi mediamente sono i Vulturi...e mi sembrava di aver letto qualcosa sul passato di Alec ma non ne sono sicura, quindi non ti resta che postare in fretta... hihihi... al prossimo capitolo... ah, Edward mi intriga sempre di più... e ha deciso di essere il protettore di Bella giusto? bello, intrigante e pure dolce cavaliere!!! il top!!!! ciao!!!!

23/06/09, ore 19:51

23/06/09, ore 19:30

hey, ciao!! il bacio ci stava benissimo alla fine! è davvero intrigante il tuo edward, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose! certo che bella è recidiva, ma non le è bastato l'essere scampata alla morte gia una volta?! vuole proprio farla finita... o forse sperava di incontrare di nuovo edward?! vabbe, posta in fretta!!

22/06/09, ore 17:04

bello il capitolo!!! quindi Bella e Jacob hanno nmatrimonio combinato... ma Jake è sembre un lupacchiotto e ha avuto l'imprinting??? voglio Edwardddddddddddddd!!! posta presto

22/06/09, ore 10:42

chissà xkè ero convinta di aver recensito anke il primo capitolo... cmq ti faccio i complimenti x entrambi. ottimo stile, ed ottime idee, cioè, troppo bello immaginare Edward versione Dracula, l'ho sempre effettivamente visto innocuo, invece così è più bad guy, e poi mi piace l'aura di leggenda che ci stai mettendo. posso consigliare Leah x Jake, li ho sempre visti insieme, ci sn rimasta male quando non è accaduto... giusto un'idea!

21/06/09, ore 15:35

bello il capitolo, più leggo questa ff e più mi piace.^-^ io ci vedrei bene leah insieme a jacob, ma questo è solo un mio parere. posta presto ciao ciao kiss ^-^

20/06/09, ore 14:53

stupendoooo!!! mi piace questa storia!!! è tyoppo bellaaaa!!! posta presto mi raccomandoooo!! baci e,naturalmente,tanti morsetti!!