An impossible Love
di Isy_264

17/07/09, ore 20:35

o finalmente!!!! era ora!!! bisognava fare che lei fosse in fin di vita per convincerti!!!sono contenta che ti piacciano i miei commenti !! aggiornaaaaaaa baci8!!

17/07/09, ore 19:43

bellisimo capitolo ... non c'è bisogno di spiegazioni, tutto fila perfettamente: il fatto ke edward senta l'essere in pericolo di Bella sembra quadi logico ( o forse è logico nella mia logica contorta?) e l'arrivo di Jake, oltre che provvidenziale non stona. perchè il Jake che ci hai dipinto e molto diverso da quello del romanzo, e beh, a me piace di più questo ragazzo rispettoso e ... soltanto amico ... ma adesso come va a finire? Bella partirà con loro? i Volturi si rassegneranno? suppongo bisogni attendere la fine... attenderò con ansia

17/07/09, ore 19:40

sigh...è proprio la fine..Bella ormai diventerà un vampiro e vivrà felice e contenta con il suo bel vampirozzo!!! =) adoro questo tipo di finali. cmq se accetti un consiglio per il capitolo finale, eccolo: se fossi in te svilupperei l'idea del capitolo ambientato anni dopo magari inserendo un piccolo flashback, così non dovresti rinuciare a nessuna delle due ipotesi!!! sono troppo un genio, lo so! a parte la demenza che mi sta prendendo mi è piaciuta l'idea del sangue. il loro amore è più forte della distanza e se non ricordo male in un libro Edward dice che individua il profumo di Bella anche da lontano...magari è la mia mente malata che partorisce certi ricordi distorti...un bacio e complimenti per tutto =) ciao ciao...

13/07/09, ore 22:15

EWARD FAI RUOTARE DI 180 GRADI LE TUE CHIAPPE E TORNA DA BELLA!!!....ORAAAAAA!!!non è divertete non pui mollarmi così!! aggiornaaaaa!!baci8

13/07/09, ore 13:44

ok questo capitolom è tristissimo!!!!!! poveri!! spero che nel prossimo le cose vadano un po' meglio per gli esami.l. ti capisco e ti mando un enorme in bocca al lupo!!!!!!! baci

12/07/09, ore 23:32

No, giurin giuretta che faccio domande solo perchè mi piace molto la tua ff!!! non trovo molto patetico il capitolo, anzi. una cosa è sicura. quel bacio non ha fatto soffrire solo Bella ma anche il tenerissimo...e forse un po' ingenuo Edward!! spero solo che non si sia veramente fidato di Aro =) mi spiace solo che tra poco ti dovrò salutare e così anche la tua ff!! =( me dispiaciuta. cmq adesso meglio non lacrimare troppo e leggere il seguito e l'epilogo...ciao ciao alla prossima!!!!

12/07/09, ore 19:13

che triste questo capitolo ç_____ç e che cattivo che è stato edward..... ma adesso che succederà, chi salverà bella...ahhh sono troppo curiosa, ti prego posta presto!! ^-^ un bacione bye bye

11/07/09, ore 16:36

Ciao cara! Come è triste questo capitolo! Edward è stato molto rigido con lei, e Aro è un tipo che non mantiene la parola data...Non vedo l'ora di sapere che le accadrà: povera Bella...e non può chiedere aiuto a nessuno...Immagino che la brucerebbero su un rogo se chiedesse aiuto a delle altre persone...e onestamente io preferirei essere dissanguata in 2 secondi piuttosto che essere bruciata viva! Baci. Norine

11/07/09, ore 16:29

Wow, la prima a recensire?? *w* Non c'è proprio niente da fare, Aro mi piace troppo XDDD Lo so che è crudele e tutto, ma cosa ci posso fareee?? Lo A-Do-Ro. ^^ E lo chiama Eddy!!!!!!!! XDDD Basta. voto per Aro!! ;P Bella si comporta proprio da Bella. Masochista, quella ragazza!! °____° Poveretta ade... chi avverte lei//Edward?? Jake?? °,° E non c'è che dire, Eddy qui è stato proprio proprio cattivo. Sembrava.... un vampiro XD 'Non mi sembra di averti mai detto che ti amo.' °____________° Giaggià. è CATTIVO. T____T Come sempre, aspetto il prossimo capitolo °w° Che, visto che hai detto che è il penultimo, presuppongo sarà bellissimoooo!! <3

10/07/09, ore 19:38

ok... adesso la deve lasciare per fare il suo bene ... e noi dovremmo sopportarlo? va bé ... suppongo sia necessario un pò di casino ... a patto che ci alla fine siano tutti felici e contenti!XD

09/07/09, ore 10:11

nuuuuuuu nn mi piacciono le "note dolenti" che si prospettanno nel prossimo capitolo! uff ma ovvoiamente nn c'è rosa senza spine ne gioia senza dolore.. come disse qualcuno bisogna ocnosce la tristezza x apprezzare la gioia...speriamo solo che questa tristezza nn sia troppo.... "triste" apetto con trepidante e con unn briciolo di preoccupazione il prx captilo... baciiiii

09/07/09, ore 01:25

Uffola. Lo odio proprio Eddy quando fa così ç__________________ç XDD Ma mi è piaciuto che sbatta la testa contro l'albero, non so perchè!! XD Comunque, ora che ci penso.... in effetti è strano che Aro abbia lasciato liberi Carlisle e family, nel libro intendo °___° soprattutto visto il numero, ed i legami, mi sarei aspettata un attacco o delle minaccie esplicite un po' prima dei 400 anni!! XDDDD Esattamente come hai fatto tu u____u Ancora una volta dimostri di saper migliorare il migliorabileeee!!!!! XDDDDDDD Quindi, cosa dire, capitolo bellissssssimo -^^- Come sempre ;D

08/07/09, ore 19:28

Ciao! Oddio, ma adesso si lasciano...Io scommetterei una fortuna sul fatto che Bella sarebbe felice di seguirlo... è lui che si incasina troppo le idee! Che tristezza, ma comunque il capitolo era lo stesso bellissimo. Solo una cosa: io non sono molto sicura del fatto che lei sarà al sicuro senza di lui (che lui parli con Aro o meno). L'ombra chi era? Uno dei Volturi? Aggiorna presto. Baci. Norine

08/07/09, ore 19:11

Povero edward...non doveva andare cosi..vb ma tnt so sicura ke si risolverà tutto...cmq brava..mi piace molto questa storia! ora ti lascio..continua cosi kiss

08/07/09, ore 18:22

ed ecco a voi il cavaliere senza macchie e senza paura che si sacrifica per il bene altrui affro....ma dico sei impazzito? per una volta pensa anche al tuo bene e a quello di Bella non puoi lasciarla !!aaaaaa ti prego dimmi che ci ripensa!!!aggiorna presto!baci8