Un Diverso Destino
di _G0tik4_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/06/09, ore 17:49

Salve ^__^ ho letto la fic è la trovo come sempre interessante, ma prima lasciami dire che sono molto felice che tu sia tornata in scena! Mi sono mancate le tue fic e spero le riprenderai presto in mano.
Tornando a questa, l'idea è come al solito originale ed intrigante, anche se ci sono dei dettagli incongruenti...ad esempio: mp3 e pc portatili nei primi anni '90?? Pura fantascienza! So che possono sembrare delle inezie, ma sono quelle cose che servono a rendere realistica la storia; se il contesto è sbagliato, la fic non risulta credibile. Potresti ad esempio sostituire l'mp3 con una radiolina od un walkman, più consoni al periodo.
Per il resto, anche se il diario di Lily mi ha molto sorpreso, le cose scritte non risultano poi tanto impossibili, nemmeno il tradimento della Evans nei confronti del marito (dopo 7°libro la mia stima per quella donna è scesa sotto terra) e mi è piaciuta anche la scelta dei nomi per le vere identità di Harry e sua madre.
Avrei un ulteriore consiglio, come sempre scrivi molto bene, ma se trovassi una beta non potrebbe che giovarti. Ti aiuterebbe a sistemare tutte quelle piccole disattenzioni che l'occhio di autrice, che ormai conosce la propria storia a menadito, dopo qualche rilettura non scorge più.
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti a questa fic e, spero, anche alle altre! (Questa vola dritta tra i preferiti *__*) Alla prossima, baciotti...

29/06/09, ore 13:10

*_* Interessante la storia, anche se il vero nome di harry non mi garba tanto. Non vedo l'ora di scoprire qual'è il suo vero aspetto. alla prossima

29/06/09, ore 08:15

questa storia mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere come va avanti.

29/06/09, ore 00:57

Oddio! Sconvolgente!
Sono rimasta tre ore davanti alla pagina... assurdo... oddei ma è bellissimo!!!!! Adoro queste cose! Il fatto del seminterrato è mortale... può scaminare dappertutto, anche se la cosa migliore sarebbe la camere >.>
Lily è un'angelo sceso in terraXD meno male che ha lasciato tutte quelle cose a Harry, o dovrei dire PerseusXDXD
Comunque... io sono ancora sconvolta.. harry figlio di Sirius??? Ma è fantastico!!!:-) Non vedo l'ora di leggere il continuo, di come la prenderà Harry, delle sue future scoperte sulla magia... su tutto!
E poi quando arriverà ad Hogwarts *-* E gli ammonimenti su Dumbly e i consigli su Sevvie *w* Ah, ovviamente finira a Slytherin, vero? dimmi di si dimmi di si dimmi di si xDDDDDDDD
Vabbè comunque vada questa fic è magnificaXD come tutte le altre che scriviXD *sisi* Mi piace molto il tuo modo di scrivere e, come si sarà capito, quello che tratti XDXDXDXDXD
Spero che aggiornerai molto presto presto perchè sennò morirò d'angosciaXD

28/06/09, ore 23:47

Dire che questi sono colpi di scena,è dir poco! Sono davvero curiosa di vedere cosa ne pensa Harry di queste rivelazioni tutti insieme! Comunque,devo dirti che la storia mi piace e quindi,prevalentemente grazie a questo capitolo,si guadagna l'entrata nei preferiti^^ Continua così! Un bacione MiSS_DESTiNY

28/06/09, ore 23:43

hai presente una ragazzina che vede la sua celebrità a tre passi da se e urla tutta eccitata? ecco la tua ficcy è la mia celebrità ... mi piace come scrivi mi piace la storia che c'è dietro e devo ammetterlo è da un pò che cercavo delle lily sirius solo per l'idea che harry fosse figlio suo ^^ quindi direi che la tua storia è perfetta sotto ogni punto di vista! ora aspetterò il prossimo capitolo per darti una recenzione (se così la possiamo chiamare...) più sensata di questa ^^

28/06/09, ore 23:32

Queste rivelazioni mi hanno a dir poco sconvolto!! Quindi Harry è un purosangue!! Ma adesso cosa farà? Ci sarà un incontro con Sirius? e se si gliela dirà la verità?? Oddio sta storia mi piace veramente tanto!! Non vedo l'ora del prox capitolo!

23/06/09, ore 21:18

Molto carino come inizio.. non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per cominciare a scorgere qualcosa in tutta la storia! poi sinceramente io AMO harry a serpeverde perchè grifondoro non è il suo stile!! al prox capitolo

21/06/09, ore 06:12

l'inizio è molto promettente. Non vedo l'ora d sapere come andrà avanti. Posta presto.

17/06/09, ore 17:31

Mmh... L'inizio mi ha molto incuriosita e comunque non posso resistere ad una storia che trasforma Harry da Grifondoro a Serpeverde,sarà veramente interessante vedere come si evolve il tutto,e poi se c'è anche lo slash...allora non posso mancare! Un bel brava d'incoraggiamento!^^ Bacioni

16/06/09, ore 22:57

descrizioni molto curate, breve ma concisa, mi ha molto incuriosita, spero che agiornerai presto.

16/06/09, ore 20:18

Mi ha molto incuriosita... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Alla prossima ^_^

16/06/09, ore 18:43

beh promette benissimo e aspetto con ansia di leggere il seguito.. complimenti!

16/06/09, ore 17:36

molto molto carina! spero tu posti presto il secondo cap! Bacio^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]