Un Diverso Destino
di _G0tik4_

28/07/09, ore 14:11

bellissima storia e originale soprattutto. complimenti! spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! sei bravissima a scrivere e poi anche a me piace pensare che tom sia una persona diversa da voldemort...a presto! ;)

28/07/09, ore 01:44

Mi piace molto la tua storia! Attenderò con impazienza il continuo! ...sperando con tutto il cuore che tra harry e severus... accada qualcosa!!!!!!!!!!!!!! li amo troppo insieme!!!!!! XD grazie per il chiarimento!!!!!!!! alla prossima, che spero sarà il prima possibile. ciao e a presto!!!! ;)

27/07/09, ore 21:30

^_^ mi sa che il tuo racconto mi tapirà del tutto. Da questo piccolo chiarimento che hai dato hai stuzzicato molto la mia curiosità che non vedo l'ora di leggere i seguido. Ciao

27/07/09, ore 17:24

grazie delle spiegazioni, adesso certe cose sono molto più chiare.
non vedo l'ora di leggere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

15/07/09, ore 21:51

Santo, Dio, la storia si sta facendo intrigante un botto!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Tom...ma soprattutto non vedo l'ora dell'arrivo di Harry/Perseus a scuola!!! Che bellooooo!!!! Continua presto, ti supplico!!! Madonna, dovrebbero farci uno spin-off da questa storia...è fantastica!

13/07/09, ore 19:52

Ciauu!!! appena ho finito di leggere tutti i cappy non ho potuto resistere e ho dovuto recensire!!! ^_^ va beh che non è proprio andata così... diciamo che dopo che gli ho letti sono dovuta andare a letto perchè oggi dovevo svegliarmi presto per lo stage U///U cmq non guardiamo i particolari... Allora questa fic è MERAVIGLIOSA!!!!! ci sto letteralmente morendo sopra!! in senso buono!! ^^ è bellissima!! adoro harry in versione cattivo e poi le cose si stanno mettendo sempre meglio!!! insomma da come lo hai descritto, ed usando la mia immaginazione è uno schianto!! è intelligente (hai compiuto il miracolo!! ^^ ndme) e poi fa gia amicizia con Voldy!!! non solo la storia mi piace da morire ma è originale e poi mi piace pensare a harry che frega tutti!!! soprattutto il vecchiotto_nonnino malefico_più pericoloso di voldy alias Silente. cmq tralasciando la mia poca passione per silly, ti dico solo... un attimo che le conto.. allora.. continua al sono due e poi più presto altre due per cui due più due fa quattro.. ok ti devo dire solo quattro parole. Continua al più prestooooooooooo!!!! va beh la storia ma è sottointeso... continua ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! ^^

11/07/09, ore 15:05

Ciao G0tik4! Questa fic è meravigliosa. Continuala prestissimo! L' idea che Harry trovi il diario è fantastica, anche se mi fa chiedere se la fic sarà forse una Harry/Tom. Mi lascerò sorprendere;) Aggiorna preso per favore! Saluti Mir

09/07/09, ore 02:45

continuala il prima possibile!!!!!!!!!!! MI PIACE TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

09/07/09, ore 00:05

Ciao! Fantastico, ora che ha trovato il diario di Tom è ancora più intrigante! Hai proprio sconvolto tutta la storia è? Meraviglioso! ( Scusa la parentesi ma sappi che sono un ammiratrice anche delle altre tue ff che spero tu prima o poi continui) Non vedo l'ora di sapere come risolvi la storia con Voldemort e gli Hocruex, a presto, baci baci

08/07/09, ore 23:47

Interessante questo capitolo!! Harry amico di Tom.. una cosa fantastica!! L'ho già detto che adoro questa storia? Non vedo l'ora che inizi la scuola!! Vedremo come si comporterà con Dambledore.. e poi non mi dispiace pensare ad Harry che ha diciamo come mentore Severus.. beh aspetto il prox capitolo!

08/07/09, ore 20:29

questa storia è leggermente inquietante....domandina! l uso della magia xminori è vietata al di fuori di hogwarts sennò il ministero ti becca subito no?(come possiamo vedere nel 5) come mai ancora non hanno trovato Harry\Perseus?? cmq la tua storia mi piace!

08/07/09, ore 18:47

bello questo capitolo. ma il diario di tom riddle non aveva il potere di risucchiare la vita da chi scrive sopra di lui?
non vedo l'ora di scoprire come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

08/07/09, ore 18:19

Storia stupenda e avvincente non vedo l'ora di leggere il seguito^^, avrei solo una domanda se quello è il diario di Tom vuol dire che dovrebbe succhiare l'energia o l'anima, non ricordo, di chi ci scrive sopra, come aveva fatto con Ginny. Devo presumere che qui non accadrà nulla del genere vero? Comunque interessante l'idea che Harry/Perseus non sia figlio di James sono curiosa di scoprire cosa dirà Sirius quando lo scoprirà!! Complimentoni!! A presto Darkale

08/07/09, ore 17:24

Ciao.. devo dire che questa storia mi prende sempre di più! Poi Harry è davvero stupendo!! da come lo hai descritto a tutti i particolari che hai raccontato.. è davvero fantastico e questa storia la adoro!!

06/07/09, ore 23:27

Mi piace un sacco, non vedo l'ora che tu l'aggiorni. ^_^