Un Diverso Destino
di _G0tik4_

16/08/09, ore 16:39

Bel capitolo, anche se mi spiace un pò che Harry non vada a Hogwarts....finalmente qualcuno ha messo i personaggi alle loro giuste case!

15/08/09, ore 02:04

Ciao!..... Forse ho capito male,ma... adorato tutore?! Ok, Silente è ufficialmente rimbambito per non dire peggio! Neville a tassorosso? Hermione a Corvonero? Niente trio d'oro allora, la cosa si fa più interessante! Il rapporto tra Harry e il suo Tom è dolce, mi piace un casino! Bel capitolo, a presto, baci baci

14/08/09, ore 22:27

Adorato Tutore??? Ma Silente è pazzo o cosa? Come può soltanto pensarla, una cosa del genere??? O_o
Sìsì, questo Tom mi piace sempre di più, e un Harry Potter libero dalle grinfie di Silente è molto meglio di quel fantoccio che ha creato la Rowling...
Questa storia mi sta appassionando, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

14/08/09, ore 22:08

Scusa, sono di nuovo io. Nella recensione precedente ho messo una "h" in più. Sorry, Alida

14/08/09, ore 22:08

Perdonare chi ha ucciso i tuoi genitori richiede ho molto cuore o molta disperazione, credo che Harry li possieda entrambi, mi spaventa però l'idea che possieda anche molta lucidità. Da come lo hai descritto Harry sa quel che fa, e forse sta manipolando Tom tanto quanto Tom sta manipolando lui! A presto, Alida

14/08/09, ore 22:02

Frank mi sembra simpatico, e Harry si trova bene a lavorare per lui. Il modo in cui scrivi è piacevole, spero di vedere Harry in azione al più presto. Non dico nel senso di vederlo fare magie ma per esempio scrivi che sa capire gli altri, bene, dimostralo! Lo farai in seguito, ne sono sicura, ma una casa con solo i pilastri rende meno che una casa con le pareti e i pavimenti. Comunque la storia è sempre interessante, Alida

14/08/09, ore 21:54

Brutto segno, proprio un brutto segno! La prima persona che incontra, si fa per dire, è Voldemort! E ci va pure d'accordo! Questo non me lo aspettavo proprio! Brava, mi piace quando le storie mi sorprendono!

14/08/09, ore 21:50

Ciao, questa storia sembra proprio interessante! Non sono contenta che Harry abbia ucciso lo zio, diciamo pure, volontariamente. Però non dico oltre perchè nessuno si dovrebbe permettere di importunare un bambino/a, e io stessa non saprei cosa augurare a Vernon, forse carcere a vita, ma ad acqua e pane spaccando pietre tutto il giorno mica il carcere di oggi! Comunque sono curiosa di conoscere il seguito! La lettera lasciata da Lily ha dato molte informazioni utili per capire il seguito, è una buona base che spero riuscirai a sviluppare in tutti i suoi aspetti. Alida

14/08/09, ore 21:04

allora... preparati ad una mega recensione perché sono di buon umore!!! *me gongolante perché ho trovato la mia gattina ideale!! Nera con due occhioni azzurri!!! ^^* Sono pienamente d’accordo con l'inizio!! gia quel vecchietto è proprio malefico!!!! e poi abbiamo cercato ma nessuno ha il nome Harry Potter?? beh scusa tanto ma pure io avrei cambiato nome!!! è_é insomma poteva sprecarsi almeno a guardarli uno ad uno!!! è_é Voldy sembra l'unico sano di mente!! e poi Nevil l’eroe del mondo... ok ora per non partire a ridere come una cretina mi devo concentrare su qualcosa di molto ma mooooolto triste... la lezione... ç_ç devo ancora toccare un libro e manca meno di un mese…. HELP MEEEEEEEEEE!!! *ma cade in depressione* cmq se durante il discorso del preside io e voldy fossimo stati ad osservarlo davanti alla tv con lui che mi fa ogni volta i commenti beh.. batti 5 fratello!!! ^_^ comunque quando dice che è possibile perchè lo dice la profezia... ok qui pensare alla lezione non penso basti.. ma sa che è la pazza della comar ad aver fatto la profezia?? no perchè sa Harry lo avesse saputo avrebbe salutato tutti e se ne sarebbe andato in qualche isola tropicale a godersi i suoi soldi!! insomma chi sano di mente rischia la propria vita, perchè una profezia, detta da quella svitata, lo dice?? cmq finalmente uno smistamento degno di questo nome!!! Mi sono sempre chiesta se il cappello parlante si fosse rotto quell'anno!!!! Hermione e Nevil non sono proprio da grifondoro!!! mi sono sempre chiesta se pure loro non avessero cambiato casa come Harry... Comunque non so se lo sanno ma dire *il suo tom* e *il suo harry*.. non è proprio da amici... si insomma.. è più una dichiarazione!! ^_^ cmq si vede che io ed harry siamo diversi.. lo so, non centra ma io avrei detto *che schifo!!!* quando avrei saputo di avere un pezzo della biscia dentro di me.. poi beh avrei iniziato a correre in tondo come una pazza muovendo le braccia e poi fermandomi di colpo sarei corsa in terrazza e avrei urlato a piena potenza *haaaaaaaaaa!!! che schifoooooooo!!!! haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!* si beh lo so è imbarazzante.. U//////U però avrei reagino così.. poi avrei preso il passaporto per andare in qualche altro continente vista la figuraccia fatta… ma forse avrei semplicemente cambiato aspetto… si è decisamente più economico!!! cmq o sono io ma qui i doppi sensi si moltiplicano!!! Insomma hai una parte di me dentro di te O////O kami_sama!!! Harry ha solo 11 anni!!! Tom un minimo di contegno!!! O////O al prossimo cappy!!!!!!!!!!!!! Kiss kiss!!!! ^^

14/08/09, ore 19:33

capitolo discreto ma nnt di speciale... aspetterò co ansia il prossimo per ora la tua è la mia ff preferita e l' unica che seguo sul serio... spero ke posterai presto il prossimo capitolo a presto giacomo!

14/08/09, ore 19:03

complimenti, bel capitolo! scusa se non faccio una recensione come si deve ma non ho tempo. Aggiorna presto!

14/08/09, ore 17:49

complimenti! hai scritto un altro bel capitolo.
ero proprio curiosa di sapere se tom avrebbe raccontato a harry di essere un horcrux.
è interessante che adesso che non c'è harry, l'unico a rimanere nella sua casa tradizionale e ron...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

11/08/09, ore 17:20

voldemort in qualche modo deve pur tornare in vita quindi concordo con te sul fatto di fargli iniziare la scuola proprio quell'anno ma mi chiedo se a questo punto incontrerà sirius...comunque questa fic è sempre più bella complimenti!

11/08/09, ore 17:06

Ciao! Che bello! Harry è sempre il mio personaggio preferito, se poi lo modifichi in quel modo, lo adoro semplicemente! Il capitolo è bello, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci baci

10/08/09, ore 19:22

complimenti bel capitolo... però sperò ke la storia si movimenti un pò di più nei prossimi capitoli