Un Diverso Destino
di _G0tik4_

06/07/09, ore 14:17

ciao! la storia è interessante e scritta molto bene, poi ormai l'ho iniziata e ci tengo a sapere come finisce, però secondo me stai un po' esagerando.. più che un magico bambino maltrattato questo superHarry sembra un adolescente molto sveglio e iperdotato per qualunque cosa..

06/07/09, ore 10:55

Mi piace un sacco questa storia, poi Harry così Serpeverde lo adoro! Non è che per puro caso, quella è la stessa stanza di un certo Tom Riddle, quando a sua volta visse in quell'orfanotrofio? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, xev

06/07/09, ore 00:52

Ogni capitolo che leggo aumenta la mia curiosità e mi affascina. Non so come la prenderano in molti sapere che Harry è figlio di Sirius, ed è più astuto e serpeverde che mai, ma io lo adoro. Al prossimo capitolo

05/07/09, ore 23:41

ciao!!! devo dirtelo, cavolo: la tua storia prende tantissimo!!! è davvero bella e scritta bene, però, se vuoi un consiglio, alcuni capitoli non farli solo descrittivi, come l'ultimo che hai postato, mettici anche un po' di narrazione. a parte questo è assolutamente fantastica! però non ho capito una cosa: ma harry è buono o malvagio? aggiorna presto, mi raccomando: non sto più nella pelle! bacioni by frances p.s. la signora cole mi ricorda qualcosa XD

05/07/09, ore 23:21

Ciao! La storia mi incuriosice sempre più ( non badare se dico sempre le stesse cose ma quelle sono veramente i miei pensieri per questo sembrano identici). L'orfanatrofio è un idea davvero molto originale, quella di Voldemort poi. Non vedo l'ora che arrivi a Hogwarts, sarà divertente. L'incontro con Voldemort invece la sto sognando, chissà se rimarranno nemici o diventerano alleati... a preto, baci baci

05/07/09, ore 23:06

complimenti! hai avuto proprio un'idea geniale. scommetto che quello, non solo è lo stesso orfanotrofio di tom riddle ma che incosapevolmente ha scelto anche la stessa stanza.
sono proprio curiosa di leggere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

04/07/09, ore 19:17

Mi è davvero piaciuto questo capitolo. Francamente,penso che Vernon si è meritato ciò che gli è successo. Mi sono sentita particolarmente coinvolta quando Harry pregava che lo zio smettesse di fargli del male,è la parte che mi ha colpito di più. Ed ora chissà che ne sarà del piccolo Harry? Speriamo che incontri persone migliori dello "zio". Un bacione.

04/07/09, ore 02:46

Ciao! Stupenda!!! Vernon che viene ucciso da Harry è un po' triste ( il fatto che Harry abbia perso l'inocenza cosi presto) ma mi piace. Era ora che Vernon avesse la punizione che meriti. Silente però ora potrebbe iniziare a rompere, il bambino sopravissuto scappato e suo zio morto non passerà inosservato nè all'ordine nè ai mangiamorte ancora in circolazione. Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente. Spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

04/07/09, ore 00:51

bella! bella! bella! Mi piace tantissimo! harry che uccide vernon che tentava di violentarlo! ...questa storia mi esalta!!! mi piace tantissimo! quindi aggiorna prestissimo! io intanto attenderò con ansia! adoro tutti questi colpi di scena! non vedo l'ora di leggere il seguito! scrivi molto bene, descrivendo ambientazioni e stati d'animo. Porti le persone lentamente all'interno della storia! mi piace tantissimooooooooooooooooo!!!!!!!!!! continuala presto ti scongiuro!!!!!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!

03/07/09, ore 17:32

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succede...Volevo chiederi se Sirius è ad Azcaban e se gli altri Black sono ancora vivi(Regulus, la madre e il padre di Sirius)...Volevo anche farti i complimeni per come scrivi. Aspetterò con il fiato sospeso il prossimo capitolo..Ciao, baci baci

03/07/09, ore 17:10

è FANTASTICA...mi piace molto.volevo kiederti ki metterai in coppia cn harry...com continua così la storia è una bomba!!!!!!!!!!!!Nn vedo l'ora di leggere il seguito........ciao

03/07/09, ore 16:49

sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ad harry adesso che non ha più una casa. di sicuro è impossibile che incontri qualcuno della famiglia black visto che dovrebbero essere tutti morti a parte sirius che è in prigione... ci sarebbe solo kreacher (si scrive così?) ma se ne sta sempre rintanato in casa a prendere ordini dal quadro della signora...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento.

02/07/09, ore 02:49

mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi cerca di aggiornare prestissimo!!!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!!!!!!! sono curiosissima di vedere cosa succede!!!!!!! mi piacciono tantissimo tutte queste novità... la storia è studiata bene e scritta nei dettagli!!!!!!! aggiorna prestissimo, ti scongiuro!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!! a presto... spero!!!!!!! :)

30/06/09, ore 18:28

ciao! la tua storia promette molto bene, spero di leggere presto il deguito! eh, sì, mi da proprio l'impressione che ne accadranno di tutti i colori :D solo un piiiicolo appunto: cambia il formato del testo... si fa davvero fatica a leggere.. baci

29/06/09, ore 23:42

Ciao! Che...che...che storia!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, la storia è davvero molto originale e stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! La scrittura è scorrevole e la struttura e di lettura piacevole (lo so parlo strano). Mi piace il tuo stile, più o meno ogni quanto aggiorni? Alla prox, baci baci