Un Diverso Destino
di _G0tik4_

01/12/10, ore 15:08

Wawww! ^^ Interessante storia, sono curiosa di cosa dira Sirius?! E anke Silente, non mi è mai stato simpatico sempre a nasconde le cose agli altri... Spero che riprenderai a scrivere questa ff!!
Baci yaoi_draco ^^

22/11/10, ore 18:25

Oooooh!! ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Molto originale come storia, aspetto con impazzienza il tuo prossimo cap!!
Baci yaoi_draco

19/11/10, ore 16:34

wow!!! mi hai lasciato senza parole... il tuo stile mi piace tantissimo, il modo in cui hai ribaltato tutto è stupendo e non vedo l'ora di proseguire nella lettura delle tue storie!! (ho passato tutto il pomeriggio a leggerti!)
grazie e buona continuazione del lavoro!!

20/08/10, ore 00:53

Decisamente curiosa come FF. Una cosa e'certa, se avessi avuto tu l'idea prima della Rowling, avresti avuto molto successo e sarebbe risultata molto meno banale di come ce la presenta la Row.Belle come idee, la realta'di questa FF e'molto piu'verosimile, di come viene nell'originale Harry Potter, che ormai pare una storiella per bambini con il solito lieto fine.
Ti consiglio di continuarla!!!!
Complimenti sinceri!

20/08/10, ore 00:07

Innanzitutto mi scuso perchè non avevo ancora commentato questa tua fic.
E' veramente splendida, scritta benissimo e veramente molto ma molto intrigante. Oggi finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli (me li ero copiati, ma poi non avevo mai il tempo di leggerli, uff..) e ti rinnovo i miei complimenti.
Harry mi piace un mondo, perchè è diverso da come ce lo aspettiamo ma in realtà è anche simile (in fin dei conti, si può solo immaginare cosa possa avergli lasciato il suo periodo dai Dursley e, a mio avviso, ne è uscito fin troppo bene!). Mi piace molto anche questa storia di Tom/Voldemort come due entità separate, col fatto che Harry ha per amico Tom, ma odia profondamente Voldemort (e te credo!!).
Dumbledore poi è rappresentato veramente bene. Non fraintendermi, mi piaceva anche nella "versione originale" di mamma Row, ma devo ammettere che non mi dispiace questa sua rappresentazione. In fin dei conti è vero, è stato proprio un manipolatore (anche nei libri)!!
E adesso abbiamo anche Lucius (tesssoro quanto ti amo! *ç*) e zia Cissy (mi piace tanto questo nomignolo!!) e tra un pò anche Draco...chissà se diventeranno amici o qualcosa di più (in fin dei conti hai detto che intorno ai 13 anni avrà i suoi primi incontri amorosi con qualcuno...e chi meglio del cuginetto per cominciare!! Ehm ehm...si lo so, sono una fan delle Drarry, ma non c'è problema se non sarà questa la coppia!)
Inzomma, spero di leggere presto i prossimi capitoli.
Ciao ciao
Ely

11/06/10, ore 08:49

Ciao bellissima storia e molto, ma dico molto, originale =)
mi piace parecchio l'idea di questo Harry potente che trova in Tom un vero e fidato amico e nei Malfoy una possibile famiglia.
Spero priprio che la continuerai e che non la bloccherai così perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà con il Preside..
A presto, spero.. ciao!

10/06/10, ore 18:42

ciao, mi sono accorta che di questa storia avevo dimenticato di recensire il prologo e così eccomi qui!
come sempre il tuo stile di scrittura è scorrevole e piacevole, stessa cosa non si può dire per il comportamento dei dursley ai queli starebbe bene solo l'essere lasciati alle amorevoli cure di una certa bellatrix lestrange, la conosci? (chiede shiho con espressione fintamente angelica).
Alla prossima by shiho93

04/06/10, ore 17:06

bellissima *_*...originale e strepitosa veramente!! adoro gli universi paralleli e questo è di certo uno dei miei preferiti. e poi c'è lucius *ç*...lo amo u.u. posta presto!!^^

05/05/10, ore 15:54

ah quanto mi piace questa storia^^ non vedo l'ora di continuare a leggerla...
aggiorna presto
kiss kiss

26/04/10, ore 17:40

continua dai!!!!!!

19/04/10, ore 22:06

concorrdo pienamente con akyse,anche a me hai fatto un regalo bellissimo dopo la verifica di italiano (-.-') questa storia mi piace sempre più e questo chappy che si è fatto moooolto attendere è veramente bello.ora non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.spero posterai presto.baci

19/04/10, ore 20:19

Adoro questo capitolo, ti sei fatta attendre ma hai fatto un ottimo lavoro. Mi piace come scrivi, attiri il lettore e lo risucchi nella storia. Ciao e al proximo cap!

19/04/10, ore 20:04

salve straniera! complimenti per il capitolo.
lucius ha avuto davvero una splendida idea, almeno così perseus avrà la possibilità di avere una famiglia fino a che non riuscirà a riunirsi a suo padre.
certo che silente e di un saccente... (grr) "un colloquio con te per assicurarsi di persona che tu possieda i requisiti necessari per poter frequentare il terzo anno di scuola"... e poi sarebbero i serpeverde purosangue quelli con un atteggiamento irritante...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

19/04/10, ore 19:51

WOW ^^ mi hai fatto aspettare un bel po' ma ne è valsa la pena!!!
Il tuo stile mi piace molto, non sai che regalo bellissimo che mi hai fatto (dopo la verifica di matematica -.-) GRAAAZIIIEEEE !!! ^^

09/04/10, ore 18:11

continua la storia!!!!