Un Diverso Destino
di _G0tik4_

23/02/10, ore 14:30

Questa storia è bellissima,devi continuarla per forza!!Mi piace da morire sia la trama che il modo in cui è scritta.Aggiorna presto!Baci da Mandy.

23/02/10, ore 13:58

Continua la storia dai........!!!

13/12/09, ore 14:21

Bellissimi questi ultimi capitoli, mi dispiace solo di non averli recensiti prima.
Adesso il mio livello di curiosità sale sempre di più.
Non vedo l'ora di scoprire cosa insegnerà Lucius a Harry.
Aggiorna prestooooo!!!

28/11/09, ore 16:29

Bellissimo!!! aggiorna presto sono impaziente di scoprire come va avanti, in particolare l'incontro tra Harry e Sirius, ho immaginato tantissime versioni e sono impaziente di scoprire la tua; quindi ti prego posta al più presto un nuovo capitolo!!!!!!!

25/11/09, ore 12:12

Una storia davvero interessante e questo Harry versione dark non è male. Assomiglia decisamente alla mia idea di Tom prima che perdesse l'anima.
Quindi sarà una Lucius/Harry? Questa coppia non mi piace molto, ma credo che tu riuscirai a renderla al meglio.

18/11/09, ore 18:18

continua la storia k è veramente fighissima!

21/10/09, ore 08:46

dvvero un bellissimo capitolo!!!
io amo lucius malfoy!!!!
continua così e aggiorna il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/10/09, ore 20:19

Ciao! Ho letto i nove capitoli d'un fiato! :O
Siiiiii finalmente un Potter che abbia almeno un po' di carattere!! Mi piace moltissimissimoooo!
E poi il fatto che sia il figlio di Sirius.. Ebbrava Lily! COsì si faaa! xD
Mmmm.. Chissà cosa vorrà veramente il caro Lucius da Harry... CHissà O__o
Adesso che sarà ad Hogwarts, finalmente, succederà qualcosa con il padre, scommetto! e' al terzo annno che Sirius viene liberato perciò visto che harry ha tredici anni..
Ma siii, magari i miei sono solo vaneggiamenti, ormai sono così persa di Sirius Black...hahah
A questo punto ti saluto, non vedo l'ora di leggere come andrà il suo arrivo ad hogwarts! ;)

20/10/09, ore 15:53

O_O!!!!! non ho parole… come ho potuto non accorgermene??? Come è potuto accadere una cosa simile???? Kami_sama!!!!! Sono ancora sotto shock!!!! Mi scuso per essermi persa il cappy del 19 ma non so neppure io come sia successo…. Almeno mi sono letta due cappy!!! Anche se uno era più che sufficiente per tirarmi su il morale dal compito di inglese… ma parliamo dei due cappy!!!
Cappy 8
Quanto avrei voluto poter vedere la faccia del vecchiaccio malefico quando scopre che “Harry” è ancora vivo!!! Hahahahaha comunque sul fatto della pazzia e tutto il resto non avevo mai pensato al fatto che potesse dipendere dalla divisione dall’anima di voldy…. Cmq spero che la teoria di Harry sia giusta perché povero tom…. Insomma già nel libro fa una fine a dir poco patetica (ucciso da un moccio setto, che lancia solo schiantesimi a destra e sinistra.. che oltre tutto è meno intelligente di voldy, per cui non riesco a capire come abbai fatto a vincere… boh mistero!!!)
Cmq il cappy mi ha illuminato su molti punti e ne ha aperti di più enormi… infatti la mia curiosità ha raggiunto livelli inimmaginabili!!!! ^_^
Cappy 9
“Il Signore Oscuro era affascinante”… gia era perché ora è…. Cosè ora?? È calvo, senza un naso e per di più pallido cadaverico versione zombie risorto!!!! È tutto… anche se non so bene cosa, ma di sicuro non è bello!!! Hihihihi povero voldy hihihi!!!
Comunque Malfoy è un maniaco!!!!!!!!!!!! Cioè non che mi dispiaccia la coppia harry/lucius ma ora come ora preferisco pensare che stia con tom…. Per il fatto che si siano incontrati ne sono molto felice!!! Così potra sia andare a school che imparare da qualcuno che pratica magia oscura!!! Cavolo questi due cappy me li sono letteralmente divorati!!!! E per di più la curiosità sale… sale sempre di più!! È io dovrei mettermi a studiare informatica (architettura) per domani?? Forse se ho tempo ma cmq i due cappy sono stati meravigliosi e mi spiace ancora per non aver recensito prima ma non so come sia potuto accadere… boh!!! Cmq continua prestissimoooooooo!!!!
Ciauuuu e buon pomeriggio!!!!! ^_^

20/10/09, ore 14:18

in effetti lucius gli ha servito le possibilità di andare a hogwarts e di imparare più a fondo le arti oscure su di un piatto d'argento.
sono curiosa di vedere il primo incontro di perseus con draco e gli altri ragazzi che avrebbe conosciuto se gli fosse arritata la lettera per hogwarts.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

20/10/09, ore 14:15

Ciao.. interessante questo capitolo! Un incontro con Lucius è.. Bello bello! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! MA non è ke ci sarà di mezzo anche una lucius/harry? a presto _ladyPotter_

19/10/09, ore 20:42

Ciao!! Quanto mi ha fatto piacere avere questo capitolo! E ancora di più che domani metterai il secondo!! Devo dire molto bello questo capitolo intreospettivo da parte sua.. solo una domanda.. ma Harry e Sirius? A domani _LadyPotter_

19/10/09, ore 20:39

mi piace un sacco il tuo harry, non vedo l'ora di scoprire come se la caverà ad hogwarts e di vedere la riunione con sirius. vero che una volta ad hogwarts lo fai diventare amico di draco? vero?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

06/09/09, ore 13:36

Ho appena letto la tua storia e l'ho trovata davvero stupenda, non solo l'hai scritta (grammatica, sintassi etc) superbamente ma la trama è una dalle più originali che io abbia mai letto. L'idea delle origini di HArry (Lo chiamo ancora così per convenzione) è favolosa e anche io ho sempre pensato che il vecchietto con la barba bianca potesse essere solo 2 cose: o un vecchi matto alzaimeriano o un perfido manipolatore. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. grazie e a presto.

01/09/09, ore 10:27

(Recensione modificata il 11/09/2009 - 08:53 am)