Vita normale cercasi
di saffyj

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/05/21, ore 22:16

Tutto è andato per il meglio e Bella ha avuto il suo lieto fine, come le ha detto Lucifer. Ora non le resta che vivere la sua nuova esistenza con il suo vampiro. La vita normale non fa proprio per lei!
Il titolo della nuova storia è proprio strano! Sono curiosa di scoprire di cosa parlerà. Un bacio.

25/05/21, ore 15:22

Ciao, epilogo degno di te e delle storie che scrivi... Alla fine hanno avuto tutti quello che desideravano... Un applauso 👏 alla tua fantasia e al tuo modo di scrivere... È sempre bello leggerti e nn vedo l'ora di trovare una tua nuova storia.. A presto 👋

24/05/21, ore 22:54

Donna che bello questo finale, mi hai letteralmente conquistata, e sappi solo che io ci sarò, non ti darò mai tregua, ti seguirò peggio di una stolker........... ahahahahah a parte gli scherzi, ho riso come una matta per tutta la durata del capitolo, anche a me piacerebbe un sequel, ma non ti voglio mettere fretta, prenditi pure tutto il tempo che ti serve, almeno io ti seguirò molto volentieri, con nuovi e vecchi progetti. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________________*

04/05/21, ore 10:25

Ciao e wow...
Bella finalmente vampira, infondo era quello che aveva sempre voluto e forse anche Edward. Anche se penso che lui a questo punto probabilmente si colpevolizzerà per non aver straformata lui stesso.
Pensavo che Victoria volesse giocare di più al gatto col topo prima di mordere Bella, ma probabilmente la sua sete di vendetta l'ha porta a fare tutto e subito, forse anche perchè Lucifer, e non solo, era sulle sue traccie.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, dalle premesse promette bene :D
Ciao e a presto.,,

04/05/21, ore 09:11

Che colpo di scena hai tirato fuori amichetta mia, Bella alla fine è diventata vampira, Victoria alla fine è morta, Alice come al suo solito è sempre più pazza, Lucifer alla fine fa una bella ramanzina a Eddy, beh se lui sperava che lasciando Bella lei vivesse una vita più "normale" si sbagliava e di grosso, visto che lei abitava con il capo del inferno, spero che adesso abbia capito il suo sbaglio, lo spoiler mi ha messo una curiosità pazzesca, spero che anche per Lucifer e Chloe ci sia il lieto fine. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

03/05/21, ore 22:43

che dire... ogni volta mi lasci senza fiato scrivi benissimo e regali tantissime emozioni davvero complimenti.

03/05/21, ore 22:07

Questa proprio non me l'aspettavo! Bella trasformata da Victoria! Certo, le sue intenzioni erano di ucciderla, ma è stata interrotta e Bella è diventata una vampira.
E che dire di Edward? Sembra aver capito dai suoi errori e non ha impedito la trasformazione di Bella, anche se la sua supponenza riguardo i sentimenti di Bella mi hanno fatto venire voglia di prenderlo a sberle.
Comunque i nostri due sembra che siano finalmente riusciti a chiarirsi, quindi resta da vedere cosa combinerà Lucifer con Chloe. Un bacio.

27/04/21, ore 19:39

Ciao
Edward è arrivato e bella è già in brodo di giuggiole ahaahh poverina
Lucifer è un fenomeno mi fa troppo ridere i suoi modi di esprimersi.
Edward oddio mi fa sciogliere cosi dolce e protettivo
Si Bella alla carica sfoga tutta la tua rabbia su edward ma woooo Edward questo bacio non me lo aspettavo
caspiterina..

Al prossimo capitolo

27/04/21, ore 19:17

Ciaooooo....Bentornata
Un ritorno col botto...
Alice che vede Bella morire, alleanza impensabile tra lucifer e ivampiri..
Ma la domanda vera Bella rincontrerà edward??
Cosa succederà??
Che bello che sei tornata

27/04/21, ore 14:30

Edward é tornato ed è sempre innamorato di Bella. È evidente e a Lucifer è bastata una semplice prova per averne la conferma.
Quello che Bella ritiene un sogno, penso che invece sia successo davvero mentre si stava addormentando.
Edward non ha perso tempo per riavvicinarsi a lei, vedremo quanto ci metteranno a chiarirsi.
Dire che lo spoiler è preoccupante, è dire poco! Un bacio.

27/04/21, ore 09:03

Finalmente Edward è tornato ed è sempre geloso della sua Bella... E' per questo che ha deciso di farsi perdonare? Ha visto troppa affinità tra Bella e Lucifer oppure ora che l'ha rivista ha capito che non può più fare a meno di lei?
Vediamo se la ns. Bella cederà subito o lo farà penare un pò....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo spoiler mi ha incuriosita mooooolto...
Ciao e a presto...

26/04/21, ore 20:14

Beh ecco che Eddy ha rifatto la sua comparsa, se pensa che Bella gli cada come una pera cotta si sbaglia e di grosso, lei mi sembra parecchio battagliera specie con questa frase:“Cosa volevi dirmi?” gli chiedo riprendendo da dove eravamo stati interrotti.
“Volevo chiederti scusa.”
“Per cosa?”
“Per ciò che è successo… per le mie scelte…”
“Non è colpa tua se Victoria vuole uccidermi” gli rispondo convinta, ma lui alza un sopracciglio “Ok. Forse se non avessi ucciso il suo compagno, lei non mi cercherebbe per ricambiare il favore… anche se, per essere precisi, io non sono la tua compagna, quindi la sua vendetta è solo una follia… ergo tu non c’entri nulla. La colpa è solo di Victoria.”
Lui scuote il capo sorridendo e con un passo si avvicina così tanto che posso sentire il freddo che emana il suo corpo. Mi guarda negli occhi, posandomi un dito sotto il mento per farmi alzare il viso. “Sei sempre la solita testarda” mormora continuando a guardarmi negli occhi e posandomi una mano sul fianco per farmi avvicinare maggiormente “Lo so di non meritarmelo, ma spero che un giorno tu possa perdonarmi e non solo per Victoria, ma per tutto ciò che è successo nella tua vita da quando ci sono entrato io”
“Il soprannaturale continua a far parte della mia vita anche se tu ne sei uscito…” gli ricordo con un pizzico di amarezza e lui abbassa il capo allontanandosi leggermente.
“Non volevo questo… io volevo permetterti di avere una vita normale…” si scusa guardandomi addolorato.
“Ti sei mai chiesto cosa volessi io?” gli chiedo arrabbiata “Io non volevo una vita normale… io non volevo nulla di ciò che mi hai lasciato andandotene…”
“Lo so…” mormora allungando la mano per accarezzarmi, ma mi allontano per non farmi toccare, mentre tutta la rabbia e il dolore covato negli ultimi mesi esplode.
“So di essere solo un’umana. Di non essere abbastanza per un vampiro, ma tu non avevi nessun diritto di giocare con i miei sentimenti!”
“Io non…”
“Tu nulla, Edward!” sbotto senza trattenere le lacrime che scorrono sulle mie guance come la rabbia nelle mie vene “Mi hai abbandonata dopo aver detto di amarmi, dopo aver promesso che non mi avresti mai lasciata… io ti ho creduto…” le sue labbra bloccano il resto dello sfogo, mentre il suo corpo si stringe al mio ricomponendone i pezzi. Le nostre lingue danzano e lottano mentre i miei polmoni ricominciano a respirare e il mio cuore ricomincia a battere.
Ogni parte del mio corpo si risveglia mentre le sue mani mi accarezzano e le sue labbra mi venerano.
“Tu…” provo a dire quando si allontana per farmi respirare.
“Sono stato uno stupido” finisce per me sorridendomi e tornando a baciarmi. Peccato che lo spoilera mi ha messo addosso un hipe mostruoso, chissà come andrà a finire il tutto????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________________*

26/04/21, ore 19:25

quanto mi è mancata questa storia è bellissima io la amo e amo il tuo modo di condividere emozioni sei straordinaria

21/04/21, ore 19:15

Sono molto felice che hai ripreso a scrivere perché può essere molto interessante. Twilight sono i miei libri preferiti e Lucifer è una delle serie che amo di più e non vedo l’ora di vedere come andrà a finire

20/04/21, ore 22:39

E così è entrata in scena Alice e lei e Lucifer studiano piani per salvare Chloe e Bella. A quanto pare intendono farsi aiutare da Edward e voglio proprio vedere cosa succederà quando lui e Bella si troveranno l'uno di fronte all'altra. Devo credere che Lucifer riuscirà a trattenersi dal fare una battutina delle sue? Proprio no! Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]