Il Collegio
di Lovy91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

CHE BELLA! mah, cmq non capisco xk Alisha è triste... in fondo è una cosa figa avere tt i poteri, no? xò, ora che ci penso, se il suo obiettivo è quello di rimanere anonima....mah. la storia è originale e molto bella, i personaggi mi piacciono tutti... aggiorna prestoprestissimo!!

WOW! mi piace troppo il capitolo! in pratica Alisha visto ke ha il potere di assorbitrice può avere tutti i poteri ke vuole! se fossi in lei nn sarei così dispiaciuta...fossi io così fortunata... nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, e spero ke sia più lungo... aggiorna presto!^^ bye bye! *me fa "ciao ciao" con la manina*

Oh, molto, molto interessante, davvero. Una bella svolta, ma io se fossi in Alisha sarei felice, più che preoccupata. Comunque ti ho mandato una mail stamani, l'hai ricevuta? Nel caso contattami qui landofdreams.staff@gmail.com

28/06/09, ore 11:57

Ciao!! La storia è molto bella, e adesso inizia anche a farsi più interessante! Aspetto con ansia il seguito! Ciao ciao!!^^

28/06/09, ore 11:10

Complimenti, la storia in sé è molto interessante. Ci sono svariati errori di grammatica, poca roba, comunque. Attendo il seguito, sono molto curiosa.

28/06/09, ore 00:24

complimenti! veramente bello qst chappy!^^ mi piace molto qst storia, è veramente bella e interessante! Molto bello il potere di Alisha, criocinetica... cmq adesso è tardi e devo andare. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

27/06/09, ore 18:03

É bellissima! complimenti! mi sn innamorata di qst ff! è molto carina l'idea dei Different... originale e anke il tuo modo di scrivere è sciolto e scorrevole, in qst modo è piacevole da leggere agli occhi di tutti! adesso devo andare xò nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy qnd... aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

18/06/09, ore 15:10

Ciao...mi pare che la fanfiction sia pesantemente ispirata al libro "Marked" di Kristin Cast, ispirazione non segnalata. Un caso ? Baci

18/06/09, ore 12:10

Ciao! Mi intriga la tua storia, mi ricorda un pò X-Man, anche se la storia si sviluppa in maniera diversa...ora le mie domande sono: sono così terribili i collegi? Che fine farà Alisha e quali saranno i suoi poteri? Fatti sentire presto, un saluto e ti aggiungo tra le seguite!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]