Il Collegio
di Lovy91

03/08/12, ore 16:55

stupendo come sempre
ma come fai ad avere così tanta ispirazione??

03/08/12, ore 11:51

Stupendissimo come tutti
Adoro questa storia fantasy, ma credo di averlo già detto
Ahahaahahah
Illistyles

Stupendo come sempre :-) :-) :-)
Sei bravissima
Leggo il prossimo

03/08/12, ore 11:30

Bellissimoo
Come tutti poi
Adoro questa storia, ora leggo il prox

03/08/12, ore 11:05

Stupendissimo come sempre, sei bravissima a scrivere
Hai una gran fantasia
Ora leggo il prossimo

03/08/12, ore 10:36

Mi fanno commuovere questi capitoli...
Sono meravigliosi, ora leggo il prossimo

03/08/12, ore 10:24

Il capitolo è stupendissimoooo
Sei bravissima a scrivere!!!
Conosco questa storia oerchè me l'ha consigliata una mia amica che ha detto che è stupenda

08/07/12, ore 12:11

HO LETTO TUTTI I CAPITOLI IN 3 GIORNI E SONO TUTTI STUPENDI
questa è la prima storia fantasy che mi ha colpito veramente
e mi mancherà tantissimo!
mi sono quasi messa a piangere leggendo l'ultimo capitolo
e anche quando alisha ha scoperto che janet è morta.
DICO ADDIO A QUESTA FF UNA DELLA PIU' BELLE MAI LETTE
mi mancheranno tutti,ma soprattutto alisha,cameron e a cassie che
mi ha ispirato simpatia da subito

20/06/12, ore 09:36

È finita.
Questa storia che mi ha lasciato senza fiato.
Questa storia che mi ha appassionato.
Questa storia che mi ha fatto piangere.
Questa storia che mi ha fatto ridere.
Questa storia che mi ha fatto riflettere.
Questa storia che mi ha preso.
Questa storia che mi ha portato via.
Questa storia che mi ha fatto abbandonare la realtà.
Questa storia che mi ha colpito.
Questa storia che mi ha ipnotizzato.
Questa storia che mi ha trascinato verso di lei.
Questa storia che mi ha inghiottito.
E adesso ne sono uscita.
È finita.
Sono spuntata fuori da quel ventre caldo dove stavo così bene, sono caduta dalle nuvole. È finita. È finita come se non fosse mai esistita. È finita e io sono sola qui senza di lei. È finita e sono triste. È finita e sono felice. È finita e sono qui che ti scrivo per l'ennesima volta come sia stato bello per me leggerla. Sono qui che ti scrivo che mi dispiace lasciarla. Mi dispiace lasciare alisha. Mi dispiace lasciare cameron. Mi dispiace lasciare serenity. Mi dispiace anche lasciare Melinda, che con la sua figura terribile che dava un senso alla storia.
È questa storia che devo abbandonare, e non me la sento, ma sto scrivendo la recensione dell'epilogo, e solo questa parola mi fa capire che è finita. Non c'è più, è svanita.
Questa storia è come se fosse un buco temporale che mi ha risucchiato, mi ha tenuto dentro in un tunnel infinito pieno di terrore, felicità, paura, amore... E poi mi ha sputato fuori dolcemente, mi ha dato una spinta e sono tornata nel mondo reale, e quel buco era svanito, come se non ci potessi mai più entrare, ma in fondo vedo che c'è ancora, mi avvicino e noto che è meno attraente ora che conosco cosa c'è all'interno, vorrei rientrarci, se non sapessi già cosa c'è dentro, perchè è la curiosità a spingerci, e io ho già esplorato quel buco, devo solo andare ad esplorarne un altro, ma so già che questo mi mancherà, perchè mi manca già da adesso. Questo è il mio pensiero su questa storia a cui mi sono aggrappata in questi ultimi giorni. E non smetteró mai di pensare che questa storia è STUPENDA *.* come ti ho già detto in tutte le altre recensioni.
Quindi dico addio. A alisha. A cameron. A serenity. A Janet. A Melinda. A charlie. A lilliane. A Dylan. A tutti.
Addio.
Perchè é finita.
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:43 am)

19/06/12, ore 19:27

Sto ballando la MACARENA in questo momento da quanto sono felice che melinda sia MORTA! CREPATA. MAI. PIÙ. SULLA. TERRA. E. IO. SONO...... STRAAAAAAAFELICEEEEEE!!!!!
Un po' mi dispiace che la storia sia già finita, ma che ci posso fare io???
Rugbsgocbfcbsiruefhciburrfvhcburihfcujfdhbcuidrbhcguidrhbfcuirehbcfiurd sono STRAFELICERRIMA!
Finalmente alisha avrà una vita normale! E non l'ha nemmeno uccisa LEI! Si è uccisa da sola l'IDIOTA! Ahaggahahahha
Però sono ancora molto. Moooolto. Mooooooooooltissimo. Moooooooooooooooooòóóôöºøõòœōltisssimissssssimissssimisssimissimo. TRISTE. TRISTE. TRISTE. per Janet :'(
Ma sono contenta che l'ha rivista insieme ai suoi genitori biologici! Che devo dire sono molto simpatici!
Adesso ti saluto che vad a leggere l'epilogo!
Martolina ;)

18/06/12, ore 13:22

MERAVIGLIOSO.
BELLISSIMO.
AFFASCINANTE.
STUPENDO.
Questo capitolo è tutto quello scritto sopra, ma anche di più di così, non c'è modo per descriverlo.
La battaglia é molto originale e completa, ma non é finita, devo andare a leggere la seconda parte. SUBITO.
ciao e baci
Martolina :)
P.S. Spero che alisha riuscirà a sconfiggere Melinda, anche se ho paura che non avrà la forza di sconfiggerla
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:50 am)

Non é possibile non Janet! Era SIMPATICISSIMA!!
Povera povera povera :'(
Sono tanto TRISTE per leiiii! :'(
James brown mi sta di n ANTIPATICO che lo ucciderei con le mie stesse mani... ORA E SUBITO... Appena mi si presenta davanti.
Melinda è leggerrmente, ma solo leggermente STRONZA. porca vacca, ma Quella ci gode sempre nel dolore delle altre persone?
Mi é piaciuta molto la sua reazione da " chissene frega se viv o muoio" anche se devo immaginare come ci sta cameron :'(
Questo capitolo é triste, ma al prossim dovrebbe esserci la battaglia finale, quindi devo ASSOLUTAMENTE andare a leggerla! C: :)
Ciao e baci :*
Martolina :)

18/06/12, ore 12:55

La fine dei tuoi capitoli é sempre STUPENDA! L'ho già detto?! Si, tantissime volte, ormai sarai stufa di sentirtelo sempre dire!
Povera Kristen! Mi dispiace un botto per lei! :'( spero che alla fine della storia lei e Justin si mettano insimeee!
Certo che esiste un " felici e contenti" , bisogna solo saperci arrivare!
Ora ti saluto
Martolina

18/06/12, ore 12:44

Oh... Mi dispiace molto! Spero che ora sia tutto a posto... Ma certo che è tutto a posto CRETINA... Non vedi che sta storia è del 2009?!?!?e tu continui a scrivere tutto questo quando sai cheé tutto a posto??!?!?!? Siamo nel 2012 bella!! Svegiatiiii! MA VAI A CAGARE! Ok, scusa, era eccitante la mia conversazione con me stessa? No... U.U Ciao e baci Martolina

18/06/12, ore 12:39

Oddio... Perché cameron é arrivato proprio. Quel momento? Doveva arrivare un po' dopo quando alisha aveva guà sconfitto Melinda! Bah! Questa recensione la faccio piccola perchè non vedo l'ora d Made a leggere il prossimo capitolo... Vediamo un po'....
Il capitolo é bellissimo *.* soprattutto la parte dove scoprono l'entrata segreta e la battaglia tra melinda e alisha... Le 2 sorelle... Una contro l'altraaaa!!
Adesso ti saluto
Martolina