Il Collegio
di Lovy91

14/02/10, ore 19:23

mi è piaciuto un sacco ...brava

11/02/10, ore 18:09

Ciau!
Ehi, voglio il continuo ù.ù
La battaglia finale con Melinda, devo leggerla! Mhm, posso dirti che adoro questa storia?
La seguo praticamente dell'inizio, anche se non ho molto spesso il tempo di commentare. Ma comunque una storia molto bella, forse l'hai sviluppata un pò troppo velocemente ma questi sono particolari.

Domanda: ma Alisha è tornata indietro nel tempo o quella era solo un illusione?

Aspetto il prossimo capitolo
Kiss
Angel

05/02/10, ore 13:44

ti ho pubblicizzato sulla mia ff...spero che i miei lettori abbiano seguito il mio consiglio...

04/02/10, ore 13:44

cosa dire???bellissimo qst capitolo ...solo una domanda...ma ora alisha ha tutti i poteri assorbiti da charlie???

sono contentissima di aver scoperto anche qst tua storia...mi piace un casino...ti pubblicizerò sul mio prox capitolo, puoi starne certa...cmq ogni tanto non si leggono le frasi dette dai personaggi...ma a parte qst, hai mai pensato di mandare i tuoi racconti ad una casa editrice?? secondo me verrebbero presi...bac e non vedo l'ora di leggere il tuo prox aggiornamento.
p.s.= sono tristissima per la morte di Janet...
una sola domanda mi tormenta, xkè Alisha non assorbito tutti i poteri a sua disposizione?????

non vedo l'ora di leggere il seguito

02/01/10, ore 21:24

cosa è una criocinetica???????????????????????????????????

02/01/10, ore 20:45

forte

finalmente si è arrivati allo scontro finale!!!!!!!

29/11/09, ore 18:19

oooh!! ho scoperto questa storia oggi e devo dire che mi ha colpito molto^^ davvero intressante... l' ho letta tutta d' un fiato e sinceramente sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.^^ spero di vedere presto il prox capitolo^^
ciauu^^

29/11/09, ore 16:17

evvai è sopravissiuta alla fine alisha!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace che tra kristen e justin le cose vadano male non che tra lei e cameron siano + tranquille, però mi dispiace lo stesso..
ottimo capitolo!!!!

06/11/09, ore 20:10

mi dispiace tanttissimo che il tuo pc sia stato infettato!"!!!!!!!!!!!!!!!!1

spero che te lo formattino al più presto!!!!

01/11/09, ore 16:25

ottimo capitolo,alla fine è morta salvando il suoi amici..!!

01/10/09, ore 19:32

qundi melinda odia alisha perchè ha tanti amici e una famiglia addottiva che la ama e lei no perchè era molto intelligente??? ottimo captolo, per un atrtimo sono rimasta perplessa per la spiegazione che hai trovato per far capire il suo odio per alisha però poi mi hai convinta!!!!!!!!