Il Collegio
di Lovy91

18/06/12, ore 12:27

Ecc cosa è successo.... Un po' d colpa ce l'hanno anche i genitori di Melinda! Anche se una bambina così non posso nemmeno immaginarla, come fai ad essere così crudele a 10 anni?! É proprio orribile quella bambina, e ancora di più quand diventa ragazza! Con quel charlie! Bah, sono fortissimi e allo stesso tempo CRUDELI, ma tantissimo! La cosa strana è ce lo sto dicendo a te che hai inventato questa storia bah.... Sono un tipo strano.....
La storia è come semp STUPENDA *.*
E Cameron è dolcissimo, anche perchè dice che sa aspettare... Ammorre! *.*

17/06/12, ore 21:47

eh sì, qui hai proprio azzeccato il titolo "momenti difficili"
immagino come alisha si senta in colpa, e ha ragione... anche io mi sentirei così!!
questo capitolo è molto mooolto mooltisimissimissimisiismismisihdfòeuwgfwuigwefuwefyWFHqwkmo TRISTE :'(
ammiro TANTISSIMO il preside. non tanti sopporterebbero il dolore di una perdita così bene... dentro un cuore straziato, fuori una faccia impassibile... lo ammiro davvero tanto.
secondo me cameron ha ragione, alisha non deve uccidere melinda, io non vorrei diventare un'assassina, anche se l'idea che resti in vita mi TERRORIZZA ancor di più, quindi in un certo senso sono d'accordo con entrambi O.o che discorso contorto :&
adesso ti saluto con un immancabile STORIA STUPENDAA!! *.* C:
Martolna :)

17/06/12, ore 20:32

queto capitolo è MERAVIGLIOSO. lo scontro è fatto bene, e mi piace molto quella frase "Vidi cadaveri e sperai che non fossero alleati. Vidi sangue, e sperai che non fosse dei miei amici. Sentii urla... sperando che non fossero di chi volevo bene."
è bellissima *.*
ora vado a leggere il prossimo capitolo
Martolina
P.S. melinda e charlie fanno paura D:

17/06/12, ore 18:05

Odio odio odio odio odio ODIO ODIO TANTISSIMISSIMISSIMISSIMO MELINDA. Porca vacca... Ma quanto è stronza quella?
"Realizzammo che non c'era via di scampo.
Ma una piccola parte di me non era infelice.
Poteva essere la fine della mia ossessione"
Ma quant mi piace la fine dei tuoi capitoli?!?!?!
Ah... Mi sono scordata... Laura... Sono tristissimissimissinissimkijtdjhjfdseyjgktvima per leiiiii!!!

17/06/12, ore 17:45

Spero che sei riuscita a recuperare tutto, ho visto che é del 2009, quindi adesso sono sicura che stai pensando " ma guarda questa qui che recensisce la mia storia che é vecchia come matusalemme!"
Aahaahahahahahahhahahahahahahah eheheheheheeheh ihihihihihihihihihihihih oohohhhhoooohohohohoh uhuhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhuhuh ok, basta
Martolina
P.S. Scusa per questa cosa un po' pazzoide. Spero che le mie recensioni non ti lasciano inorridita :)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:52 am)

17/06/12, ore 17:42

Cameron e Alisha sono semplicemente STUPENDI *.* <3.<3
Molto ma moltissimo stupendi, quei due fanno SCINTILLE! '-/;()€&@;-??!-(,/)-.;-,(_<._}[%*__>^^^ belle le "scintille"
^^ un po' di normalità ci voleva dopo tutto quello che ha passato. POVERINA :'( poverino anche Cameron... Mi dispiace molto per sua sorella Laura! :'(
Vabbè, sono felicissima che stanno insieme quei 2 *.*
P.S. Che carini che sono gli amici di Alisha! ^^ tanto tanto tanto
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:52 am)

17/06/12, ore 15:40

forse non è bellissimo, ma sono contenta che Dylan è morto.. mi stave molto sulle scatole. anche se mi dispiace per alisha che scoppi a piangere...
ma sono felice che comincerà il suoo addstramentoo... FINALMENTE!! ahahha
okk. forse questa recensione non è tra le migliori, ma devo leggere il prossimo capitolo perchè la curiosità mi sta rodendo l'anima.

17/06/12, ore 15:25

oh mio dioo!!!
sua SORELLA MINORE???non è possibile... non ci credo non ci credo NON CI CREDO!!!!
è una notizia stranamente eccitante!
non so bene come spiegarlo, ma senza quella notizia non succedeebbe nulla, ma proprio NULLA.
tutti morirebbero punto e fine della storia... invece arriva ALISHAA!!!!
ok, forse è meglio se smetto di scrivere ste' cose tipo pubblcità!
ho notato qualche errore di ortografia, ma non ci tengo a precisare niente perchè sono solo piccole cose, che possono anche essere errori di battitura.
ora ti saluto

17/06/12, ore 15:09

alsha e cameron sono così carini insieme *.*
ma adesso c'è Melissa in camera sua D: PANICO TOTALE! io avrei una paura matta.. chissà cosa vuole da leii!!! D: sicuramente qualcosa di diversamente buono, anzi... direi decisamente cattivo!!! D:
devo assolutamente scoprire cosa succede... quindi nnon scrivo più di così

17/06/12, ore 14:55

<< Quando Melinda Button è entrata in questa scuola che succede una cosa strana >> aggiunse Kristen.
<< È piantatela di fare le misteriose! >> esclamai, spazientita come non mai.
<< Sono cominciate le morti degli studenti dell'ultimo anno >>.

oh merda....
molto ma moooooooooolto INQUIETANTE!
chissà, forse è tipo un esercito che sta formando... non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto!!!
la storia è bellissima e bla bla bla... queste cose le sai già, e io sono così stupida a continuare a ripetertelo SEMPRE!!!
okk, ora vado a leggere il prossimo capitolo!!

17/06/12, ore 14:39

che cosa è successo di così orribile???? devo assolutamente andare a vedere, ma prima rìti dico il mio pareresul capitolo.
è sempre tutto bellissimo, e devo dire che la visione è mooolto inquietante, anzi troppo!!!!! D:
ora ti saluto che non sto più nella pelle dalla curiosità
Martolina :)
P.S spero che alisha assorba presto altri poteri!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:53 am)

17/06/12, ore 14:18

carine le lezioni!! la prof di spagnolo è INQUIETANTE, mentre il prof di matematica è pollege!!!!!
cosa dire??? la storia è bellissima, sembra un misto tra X-men e Marked!!
però l'idea dell'assorbire i poteri è del tutto originale!!
speravo che i guanti di Alisha fossero trasparenti, così non si notava niente!
vabbua... ti saluto
Martolina

Oh merda... essere una assorbitrice deve essere stranissimo!! O.O
soprattutto io avrei una PAURA matta considerando che gli unici altri 2 sono dei bluti cativiiII!
la storia è STUPENDA, ma questo l'ho già detto in tutte le altre recensioni e non mi stancherò mai di ripeterlo!. ........
però anche veggente??? non è possibile!! ADESSO STA A VEDERE CHE ASSORBE TUTTI I POTERI DEGLI ALTRI DIFFERENT!!
è scritto con qualche errore di ortografia che può capitare a tutti...
vorrei precisare un errore che ripeti sempre:
"io aprì " non si dice, ma si dice "io aprii"
era solo per fare la PIGNOLETTA!! :D
ora ti saluto che vado a leggere il prossimo  capitolo!!!
Martolina
P.S. con tutte le recensioni che ti scrivo ti arriveranno tantissimi MESSAGGI!!! scusa! :D

17/06/12, ore 13:14

È bellissima quella scuola! Altr che roba terribile come dice nel primo capitolo, VORREI ANDARCi IOO lilliane è stupenda *.*
Che simpatiche che sono le nuove conoscenze!
Criocinesi? Devo ancora capire cos'è O.o ..... Forse ho capito... È quello che congela tutto?? FORTE! Pensavo che avrebbe avuto qualcosa di più speciale, ch'esso.... Qualcosa che è molto raro!
Recensione cortissima, ma devo veder cosa succede dopo il suo risveglioa,
Martolina :) ;)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:56 am)

15/06/12, ore 22:50

"Io chiusi gli occhi: ormai era ufficiale.
Ero una Different."
hai concluso BENISSIMO... mi piace molto l'ultimas frase... inutile dire che non vorrei proprio essere nella situazione di alisha!!!
non riesco proprio a immaginarmi tanto dolore!!!
proprio oggi sono caduta dalla bici, e quando provavo a mettere dell'acqua sulla ferita la mia vista si annebbiava... VEDEVO TUTTO NERO!! un male cane... e se penso a questo mi sento più consolata!!!!
bom... recensione piccola ma che esprime il mio parere sulla storia... STUPENDA... l'ho già detto??? O.o
bom ti saluto che vado a letto... se riesco domani continuo a leggere!